Eneru Inviato 1 aprile, 2017 Condividi Inviato 1 aprile, 2017 Davvero tanti complimenti allo Staff per aver (ri)aperto questa magnifica funzione che ci era tanto mancata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 1 aprile, 2017 Condividi Inviato 1 aprile, 2017 Finally le doll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 1 aprile, 2017 Condividi Inviato 1 aprile, 2017 Omg, mi ero dimenticato di quanto mi mancasse la sensazione di #sonopovero dovuto alle mie pochissime doll ai vecchi tempi *-* Spoiler #UsciteDiamondVsIlCassiere3 Senza fretta, obv. Tra il primo e il secondo sono passati quattro anni, mi sembra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 1 aprile, 2017 Condividi Inviato 1 aprile, 2017 Finalmente è tornato tra di noi! *Si chiede perché lo Staff ancora non accetta il proprio cambiamento di nickname* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 aprile, 2017 Condividi Inviato 1 aprile, 2017 ERA ORA!!! Finalmente ç____ç Non ce la faccio più ad aspettare, le iniziative sono sparite da un po', pure le bambole ma ora stanno tornando tutto... spero che non sia il pesce d'aprile che poi chiuderà tutto con un grandissimo troll che voglio picchiare tutti quanti e_e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 1 aprile, 2017 Condividi Inviato 1 aprile, 2017 Ma come funge ? Ma usciranno anche altre doll ? Figo però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 1 aprile, 2017 Condividi Inviato 1 aprile, 2017 Quanto sarebbe cattivissimo davvero se domani sparisse tutto..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 1 aprile, 2017 Condividi Inviato 1 aprile, 2017 Adesso, TOUKO ha scritto: Quanto sarebbe cattivissimo davvero se domani sparisse tutto..... Non ho calcolato questa ipotesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 1 aprile, 2017 Condividi Inviato 1 aprile, 2017 1 minuto fa, TOUKO ha scritto: Quanto sarebbe cattivissimo davvero se domani sparisse tutto..... Ma noi non siamo così cattivi...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 1 aprile, 2017 Condividi Inviato 1 aprile, 2017 Bello per la gentaglia "nuova" come me vederle in scena finalmente. ** Datemi la bambola Dusknoir. .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 1 aprile, 2017 Condividi Inviato 1 aprile, 2017 49 minuti fa, Chaos ha scritto: I MAGIKARP User ovviamente Torneranno il 32/13/3213 Magikarp, uao, tutto ciò mi fa pensare a come nella versione shiny sia dorato Ahahahahah AHAHAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 1 aprile, 2017 Condividi Inviato 1 aprile, 2017 Me lo sentivo ; non vedo l'ora di scoprire quali bambole verranno rese disponibili . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 1 aprile, 2017 Condividi Inviato 1 aprile, 2017 Ehi voi, siate veloci a rilasciare la doll di Raikou Shiny, ne ho assolutamente bisogno. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 1 aprile, 2017 Condividi Inviato 1 aprile, 2017 Dove. Diamine. Sta. Il. Mio. Caterdollpie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 1 aprile, 2017 Condividi Inviato 1 aprile, 2017 3 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Dove. Diamine. Sta. Il. Mio. Caterdollpie. Non ci sarà. Perchè sarà esclusivamente mio. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 1 aprile, 2017 Condividi Inviato 1 aprile, 2017 Adoro questa nuova sezione, ma la amerei ancora di più se ci fosse la bambola di mega houndoom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 1 aprile, 2017 Condividi Inviato 1 aprile, 2017 9 minuti fa, Iperbole ha scritto: Non ci sarà. Perchè sarà esclusivamente mio. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 1 aprile, 2017 Condividi Inviato 1 aprile, 2017 1 ora fa, MatBig ha scritto: Sono... Tornate... Le... Doll... Non ci posso credere finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee altro che immobildream, manuel è molto meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 1 aprile, 2017 Condividi Inviato 1 aprile, 2017 Io sono noob del forum e ci sto da un anno e poco più. Però pls, 'sta cosa sembra una figata, non toglietela che sennò siete infami. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 1 aprile, 2017 Condividi Inviato 1 aprile, 2017 Bellissimi*^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 1 aprile, 2017 Condividi Inviato 1 aprile, 2017 Feels. Quanto sarà bello rivedere i profili pieni di bambole dei tipi più disparati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 1 aprile, 2017 Condividi Inviato 1 aprile, 2017 1 ora fa, Hexial ha scritto: Ma noi non siamo così cattivi...... Ah, non lo siamo?? Ooops Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 1 aprile, 2017 Condividi Inviato 1 aprile, 2017 9 minuti fa, TOUKO ha scritto: Ah, non lo siamo?? Ooops Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 1 aprile, 2017 Condividi Inviato 1 aprile, 2017 1 ora fa, Hexial ha scritto: Finalmente è tornato tra di noi! *Si chiede perché lo Staff ancora non accetta il proprio cambiamento di nickname* Ciao, VANILLITE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 1 aprile, 2017 Condividi Inviato 1 aprile, 2017 15 minuti fa, TOUKO ha scritto: Ah, non lo siamo?? Ooops Ovvio che non lo siamo, che credi *getta via pulsante per mandare down il mercatino* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.