Ila Inviato 2 maggio, 2017 Condividi Inviato 2 maggio, 2017 Recupera il codice seriale che ti permetterà di scaricare Lycanroc su Pokémon Sole e Luna! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da fusillo, BloodyRed e Warmachine 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 2 maggio, 2017 Condividi Inviato 2 maggio, 2017 Ma alla fine è un comunissimo Lycanroc o ha qualcosa di particolare? Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JigenSpiegel Inviato 2 maggio, 2017 Condividi Inviato 2 maggio, 2017 E' stata aggiunta una reazione da Alpha 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 2 maggio, 2017 Condividi Inviato 2 maggio, 2017 Seri ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 2 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2017 12 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Ma alla fine è un comunissimo Lycanroc o ha qualcosa di particolare? Notizia aggiornata. E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 2 maggio, 2017 Condividi Inviato 2 maggio, 2017 2 minuti fa, JigenSpiegel ha scritto: Ad ogni distribuzione sui pokemon comunissimi e non un vero evento. This. 1 minuto fa, Ila ha scritto: Notizia aggiornata. Ho appena visto e hai tagliato la metà delle news che prima c'erano su come scaricare sui giochi SM. :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 maggio, 2017 Condividi Inviato 2 maggio, 2017 Ho Luna, non ne ho bisogno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 2 maggio, 2017 Condividi Inviato 2 maggio, 2017 Almeno sarà competitivo (per quanto sia scarso in battling) con mosse e strumento già assegnati... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 2 maggio, 2017 Condividi Inviato 2 maggio, 2017 (modificato) C'è a chi distribuiscono pokémon leggendari, shiny o meno. E poi ci siamo noi, a cui tocca un comunissimo Lycancroc Pazienza, è comunque uno dei miei piké preferiti e cercherò di ottenere un codice, giusto per pura questione di collezionismo. Modificato 2 maggio, 2017 da Eneru E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 2 maggio, 2017 Condividi Inviato 2 maggio, 2017 Adesso, Eneru ha scritto: C'è a chi distribuiscono pokémon leggendari, shiny o meno. E poi ci siamo noi, a cui tocca un comunissimo Lycancroc Infatti, almeno mettergli una mossa che normalmente non può apprendere... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 2 maggio, 2017 Condividi Inviato 2 maggio, 2017 2 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Infatti, almeno mettergli una mossa che normalmente non può apprendere... Beh dai, se avrà effettivamente quella HA e quel moveset, compreso di Assorbisfera, possiamo dire che è un bell'evento adatto al competitivo, soft-resettando le sue IVs e la sua natura. Certo, in confronto ad altri eventi è praticamente il nulla, ma a quanto pare dobbiamo, a malincuore, accontentarci... E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 2 maggio, 2017 Condividi Inviato 2 maggio, 2017 Se non vi servono, prendeteli e dateli a me i cod E' stata aggiunta una reazione da Eneru, Kizura, BloodyRed e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gulpin Inviato 2 maggio, 2017 Condividi Inviato 2 maggio, 2017 E pensare che avevo fatto una fatica a catturare un Rockruff con abilità nascosta, insegnargli mosse uovo, allenarlo, passarlo a un giocatore con Pokemon Luna, farlo evolvere e richiederlo indietro. Vabbé, almeno il mio conosce anche Tuonodenti, mi consolo così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 2 maggio, 2017 Condividi Inviato 2 maggio, 2017 @Tanino te l'avevo detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 2 maggio, 2017 Condividi Inviato 2 maggio, 2017 2 ore fa, Silicondarius ha scritto: @Tanino te l'avevo detto D'ora in poi non dubiterò più della tua parola! E' stata aggiunta una reazione da Silicondarius 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaRayquaza16 Inviato 2 maggio, 2017 Condividi Inviato 2 maggio, 2017 8 ore fa, Ila ha scritto: Recupera il codice seriale che ti permetterà di scaricare Lycanroc su Pokémon Sole e Luna! Leggi la notizia Scusate la domanda ignorante ma cosa devo fare per avere lycanroc? Cosa devo chiedere al GameStop? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 2 maggio, 2017 Condividi Inviato 2 maggio, 2017 Si vabbè... Almeno potevano darlo shiny sto Lycanroc! E' stata aggiunta una reazione da Fantallenatore 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 3 maggio, 2017 Condividi Inviato 3 maggio, 2017 (modificato) 14 ore fa, MegaRayquaza16 ha scritto: Scusate la domanda ignorante ma cosa devo fare per avere lycanroc? Cosa devo chiedere al GameStop? Chiedi semplicemente se possono darti un codice del Lycanroc che stanno distribuendo! E non farti fregare se ti dicono: "Devi prenotare un gioco... o solo se fai la tessera..." perche è una cavolata, sono infami... il codice è assolutamente gratuito Modificato 3 maggio, 2017 da Lorenzo23 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 5 maggio, 2017 Condividi Inviato 5 maggio, 2017 Sono passato stamattina e mi hanno dato pure degli album da collezione per le carte Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mattiama Inviato 5 maggio, 2017 Condividi Inviato 5 maggio, 2017 Preso! ci si accontenta anche se è triste che noi riceviamo un Lycanroc e in Giappone Tapu Koko e Mew ps: mi sono dimenticato di chiedere l'album Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 5 maggio, 2017 Condividi Inviato 5 maggio, 2017 1 ora fa, mattiama ha scritto: Preso! ci si accontenta anche se è triste che noi riceviamo un Lycanroc e in Giappone Tapu Koko e Mew ps: mi sono dimenticato di chiedere l'album C'è il codice dentro o ti stampano lo scontrino? Grazie a chi risponderà. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mattiama Inviato 5 maggio, 2017 Condividi Inviato 5 maggio, 2017 Adesso, desmond85 ha scritto: C'è il codice dentro o ti stampano lo scontrino? Grazie a chi risponderà. mi hanno pinzato dentro lo scontrino con il codice stampato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hate Inviato 5 maggio, 2017 Condividi Inviato 5 maggio, 2017 On 2/5/2017 at 14:40, Lorenzo23 ha scritto: Se non vi servono, prendeteli e dateli a me i cod Te li tirerei dietro volentieri E' stata aggiunta una reazione da Lorenzo23 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 5 maggio, 2017 Condividi Inviato 5 maggio, 2017 3 minuti fa, Hate ha scritto: Te li tirerei dietro volentieri Quando vuoi Io li afferro al volo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 6 maggio, 2017 Condividi Inviato 6 maggio, 2017 18 ore fa, Lorenzo23 ha scritto: Quando vuoi Io li afferro al volo!!! Una curiosità,che te ne fai? Te ne catturo una decina selvatici se vuoi 18 ore fa, mattiama ha scritto: mi hanno pinzato dentro lo scontrino con il codice stampato Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati