Vai al commento

Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

3 minuti fa, Enrico25 ha scritto:

Non sto dicendo che questo leak sia vero però alcuni leak di Sole e Luna reali sono venuti proprio da 4chan.

Tempo fa ho visto un post del 2013 (Ovviamente non ho il link) dove un tizio ha previsto un Pokemon folletto di nome Primarina lol

Lo so ma molto spesso sono sbagliati,ma ci sono anche giusti,mi sembra quello delle evoluzioni degli starter era su 4chan,mentre il Primarina è stato un colpo di fortuna,che Zarxiel,Cydonia e co. gli fanno un baffo.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, DaniGrovyle ha scritto:

Questa tua negatività è leggermente eccessiva.

 

Cioé, seriamente per te il gioco sarà una delusione perché non mostrano le copertine? :fg:

No per ben altre ragioni, pur di parlare non guardi ai miei messaggi con la dovuta attenzione, o meglio guardi quello che ti conviene, l'esempio lampante questo messaggio dove io dico così e tu capisci cosà. Sai trovo decisamente detestabile questo tuo atteggiamento, critichi senza nemmeno cognizione di causa e non è la prima volta che travisi il significato dei miei messaggi pur di andarmi contro, guardi 1 messaggio e ne dimentichi altri 100. Potrei fornirti un buon numero di ragioni per cui questi giochi potrebbero essere deludenti, al punto che inizieresti a dubitare pure tu. Ma siccome non ho nè il tempo, nè tanto meno devo in alcun modo darti spiegazioni di sorta sul mio pensiero, non lo farò. Quindi cortesemente limitati a parlare di cose costruttive, senza muovere sterili critiche che non servono a nulla. Visto che io non vengo da te a criticare il tuo modo di pensare. Siccome non lo faccio io non solo mi aspetto, ma anzi pretendo la stessa discrezione da parte tua. Detto ciò chiudo qui, qualsiasi ulteriore risposta a mò di frecciatina sarà ignorata.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque secondo me state esagerando un po.

Dall' annuncio di Sole e Luna, sono passati 74 giorni circa per avere altre informazioni.

USUL sono stati annunciati soltanto 59 giorni fa.

 

Aspettate altre 2 settimane.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Enrico25 ha scritto:

Comunque secondo me state esagerando un po.

Dall' annuncio di Sole e Luna, sono passati 74 giorni circa per avere altre informazioni.

USUL sono stati annunciati soltanto 59 giorni fa.

 

Aspettate altre 2 settimane.

C'è una sostanziale differenza ossia che SL sono stati annunciati a febbraio per novembre, invece USUM sono stati annunciati a giugno per novembre. Comunque penso che hai ragione anche perché SL erano dei giochi nuovi al 100% mentre USUM no

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, Enrico25 ha scritto:

Nuovo leak.

 

5coi0p2.jpg

Original Genesect.

 

>SM have the Fossil Restoration Center NPC mention his dream of a "Jurrasic Park" style theme park full of nothing but revived fossilmons
>Colress, a top member of Team Plasma and one of the people responsible for turning Genesect into a machine, just so happens to be wandering around the same route as the FRC
>In the alternate timeline of USUM the man gets his wish and we get a Safari Zone full of nothing but fossil Pokemon
>Theres a rumor that a super powerful bug type Pokemon resides somewhere in the park

 

Questo invece è il Dream Park.

HQZhbno.png

Adoro, adoro, adoro e ADOROHH

 

Se mi fanno il fossile di un rettile marino e magari una subquest alla jurassic park io GIURO che mi rimangio ciò che ho detto su usum

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Enrico25 ha scritto:

Comunque secondo me state esagerando un po.

Dall' annuncio di Sole e Luna, sono passati 74 giorni circa per avere altre informazioni.

USUL sono stati annunciati soltanto 59 giorni fa.

 

Aspettate altre 2 settimane.

Peccato che SL siano una situazione completamente diversa, sono stati annunciati a febbraio e uscivano a novembre, c'erano circostanze diverse che giustificavano il grande lasso di tempo dalle prime news, infatti se avessero spoilerato fin da subito saremmo arrivati a esaurire le info prima di novembre, cosa che avrebbe fatto precipitare l'interesse verso i giochi in uscita. Perciò hanno optato per il silenzio prima e la tempesta poi. In questo caso non ci sono giustificazioni di sorta, già lo hanno annunciato a giugno, cosa mai fatta per un titolo principale, e poi passano due mesi di vuoto totale quando il gioco esce a novembre. Da giugno a novembre sono solo 5 mesi, di cui 2 di vuoto. No non si possono paragonare SL e USUL. La sola cosa che mi dà speranza ora è la cosa del rockruff di ash che mi ha incuriosito non poco. Qualche info, per piccola che sia deve arrivare entro novembre. Però non venitemi a giustificare questo silenzio con " è un terzo titolo c'è meno roba" perchè non regge. Anche se ci fosse poca roba con info centellinate potresti coprire efficacemente da giugno a novembre, riuscendo a tenere costante l'attenzione dei fan. Anzi dando poco avresti anche più possibilità di incuriosire che non dando nulla. Perciò sul fronte marketing hanno gestito tutto coi piedi, facendo una corazzata potemkin e sono indifendibili.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Enrico25 ha scritto:

Nuovo leak.

 

5coi0p2.jpg

Original Genesect.

 

>SM have the Fossil Restoration Center NPC mention his dream of a "Jurrasic Park" style theme park full of nothing but revived fossilmons
>Colress, a top member of Team Plasma and one of the people responsible for turning Genesect into a machine, just so happens to be wandering around the same route as the FRC
>In the alternate timeline of USUM the man gets his wish and we get a Safari Zone full of nothing but fossil Pokemon
>Theres a rumor that a super powerful bug type Pokemon resides somewhere in the park

 

Questo invece è il Dream Park.

HQZhbno.png

Ho poche speranze che i leak che ci sono ultimamente in giro siano reali, ma se fanno una cosa del genere giuro che i soldi guadagnati da in avanti nel corso della mia vita saranno devoluti alla GF

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Riguardo il leak del jurassic park pokemon version dico che sarebbe una vera figata, dubito che possa essere realtà, però va detto che sarebbe perfettamente sensato visto l'hint dato in SL su questo parco a tema.

Esatto, se non sbaglio manca una zona safari vera e propria no? 

Beh, questa sarebbe una zona safari e una aggiunta che tutti gli amanti di JP ameranno, incluso io. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Riguardo il leak del jurassic park pokemon version dico che sarebbe una vera figata, dubito che possa essere realtà, però va detto che sarebbe perfettamente sensato visto l'hint dato in SL su questo parco a tema.

Ci sta da precisare che su 4chan molti dicono sia una fanart, io le mie ricerche sull'argomento non le ho fatte, però bisogna dire che entrambi gli artwork sono perfetti, se qualcuno ha creato questi falsi allora che vada a lavorare alla Game Freak. In piú nel logo del parco appare quello che sembra il capo di Primisect stilizzato ... quindi ho entrambi i disegni sono stati fatti dallo stesso artista o chi ha fatto il disegno del parco ha avuto l'idea di aggiungere il capo di Primisect come logo oppure,  ancora, si tratta di leak veritieri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Ruben ha scritto:

Ci sta da precisare che su 4chan molti dicono sia una fanart, io le mie ricerche sull'argomento non le ho fatte, però bisogna dire che entrambi gli artwork sono perfetti, se qualcuno ha creato questi falsi allora che vada a lavorare alla Game Freak. In piú nel logo del parco appare quello che sembra il capo di Primisect stilizzato ... quindi ho entrambi i disegni sono stati fatti dallo stesso artista o chi ha fatto il disegno del parco ha avuto l'idea di aggiungere il capo di Primisect come logo oppure,  ancora, si tratta di leak veritieri

Si è vero, se si tratta di un leak fasullo allora si meritano un grande applauso e sono d'accordo che l'autore delle fanart dovrebbe essere assunto da GF, perchè decisamente avrebbe un futuro

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Ruben ha scritto:

Ci sta da precisare che su 4chan molti dicono sia una fanart, io le mie ricerche sull'argomento non le ho fatte, però bisogna dire che entrambi gli artwork sono perfetti, se qualcuno ha creato questi falsi allora che vada a lavorare alla Game Freak. In piú nel logo del parco appare quello che sembra il capo di Primisect stilizzato ... quindi ho entrambi i disegni sono stati fatti dallo stesso artista o chi ha fatto il disegno del parco ha avuto l'idea di aggiungere il capo di Primisect come logo oppure,  ancora, si tratta di leak veritieri

Ma ho avuto la stessa impressione anche io, il disegno sembra in stile GF

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Si è vero, se si tratta di un leak fasullo allora si meritano un grande applauso e sono d'accordo che l'autore delle fanart dovrebbe essere assunto da GF, perchè decisamente avrebbe un futuro

Quel Genesect NON DEVE assolutamente esistere!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, KillerFrost ha scritto:

Esatto, se non sbaglio manca una zona safari vera e propria no? 

Beh, questa sarebbe una zona safari e una aggiunta che tutti gli amanti di JP ameranno, incluso io. 

Sì manca una zona safari e in effetti una cosa simile coprirebbe egregiamente il ruolo della zona safari. Da amante di JP anche io lo adorerei

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sì manca una zona safari e in effetti una cosa simile coprirebbe egregiamente il ruolo della zona safari. Da amante di JP anche io lo adorerei

Magari con uno spinosauro e dei velociraptor come fossili che mancano ancora... 

 

1 minuto fa, Hydreigon106 ha scritto:

Solo secondo me il protagonista è troppo basso,poi?

Piú che altro il cappello è strano, mi fa strano solo quel particolare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Al contrario, hanno reso bello un pokemon orribile

Orribile no, però è comunque bello in tutti e due i modi

 

Che tipo potrebbe essere, Insetto puro o anche volante? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...