Kurano Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 22 ore fa, Frogadiersu ha scritto: No, come detto poco fa... riguardando il Direct ho letto meglio: Masuda ha confermato che siamo in un Universo alternativo e che Ultra Sole e Ultra Luna seguiranno le vicende di Sole & Luna in un differente universo... il che vuol dire che i protagonisti sono gli stessi! In pratica è come se avessero fatto un Terzo Titolo ma diviso in due! Io invece spero che la prima parte del gioco (fino al combattimento con Hala circa, o anche prima) sia uguale se non simile e rivisitata negli ambienti. Poi magari si rivela che Lylia non è mai scappata dalla Fondazione Aether e che quindi la storia sia completamente diversa. E poi spero che si valorizzi quel poveraccio di Tipo Zero e Silvally che non è stato fatto... 21 minuti fa, KillerFrost ha scritto: in effetti la città di Poh potrebbe avere tutto un altro aspetto, e se esistessero le palestre non vorrei eccitarmi troppo... ma avremmo augusto capopalestra, ovvero IL PRIMO CAPO BUIO ovviamente si spera Spero anche io nell'aggiunta delle Palestre. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 22 ore fa, Frogadiersu ha scritto: No no, Masuda dice palesemente: Ultra Sole e Ultra Luna seguiranno le vicende di Sole & Luna ma in un Universo differente, saranno proprio delle versioni Ultra di Sole & Luna! In realtà dice che seguiranno una storia alternativa nello stesso mondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 11 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto: In realtà dice che seguiranno una storia alternativa nello stesso mondo Esattamente, @Frogadiersu non parla di universo differente ma bensì di storia alternativa nel mondo di SL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lengardo23 Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 Appunto perchè storia alternativa potrebbe proprio avere uno svolgimento diverso per colmare i buchi della trma di sole e luna. Inoltre effettivamente anche approfondire la storia di tipo zero e i suoi presunti legami con Arceus (storia delle lastre) non sarebbe male.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 Confermati non sequel. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 21 minuti fa, Enrico25 ha scritto: Confermati non sequel. Era già confermato al Direct, praticamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 6 ore fa, Enrico25 ha scritto: Confermati non sequel. Già confermato nel direct quando hanno detto che sarebbe stata una storia alternativa a quella di SL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 37 minuti fa, Enrico25 ha scritto: Confermati non sequel. Mi da angoscia sta cosa, soprattutto quel "powered up with new addictions" come a dire "la storia è la stessa e abbiamo ficcato qualcosa in più" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 Adesso, MasterDarkrai ha scritto: Mi da angoscia sta cosa, soprattutto quel "powered up with new addictions" come a dire "la storia è la stessa e abbiamo ficcare qualcosa in più" I terzi titoli (Cristallo, Smeraldo e Platino) erano così. Dice "[...] have been powered up with new additions to the story [...]". Quindi la storia è per forza modificata, se non completamente almeno in parte. I terzi titoli sono così e cos'altro sono USUM se non un terzo titolo diviso in due? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 1 minuto fa, Giuls92 ha scritto: I terzi titoli (Cristallo, Smeraldo e Platino) erano così. Dice "[...] have been powered up with new additions to the story [...]". Quindi la storia è per forza modificata, se non completamente almeno in parte. I terzi titoli sono così e cos'altro sono USUM se non un terzo titolo diviso in due? E appunto... i terzi titoli li ho sempre considerati inutili... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 Adesso, MasterDarkrai ha scritto: E appunto... i terzi titoli li ho sempre considerati inutili... Platino è indubbiamente il migliore e assolutamente il più utile. Era un terzo titolo, eppure mi fece rivalutare Diamante e Perla, che trovai molto spogli. Belli eh, ma vuoti, come se mancasse qualcosa. E infatti Platino riuscì a colmare quel vuoto, dando maggiore dignità alla trilogia che si era appena formata. Di Cristallo e Smeraldo puoi anche dirmi che sono abbastanza inutili, ma Platino no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 Adesso, Giuls92 ha scritto: Platino è indubbiamente il migliore e assolutamente il più utile. Era un terzo titolo, eppure mi fece rivalutare Diamante e Perla, che trovai molto spogli. Belli eh, ma vuoti, come se mancasse qualcosa. E infatti Platino riuscì a colmare quel vuoto, dando maggiore dignità alla trilogia che si era appena formata. Di Cristallo e Smeraldo puoi anche dirmi che sono abbastanza inutili, ma Platino no. Smeraldo rende entrambi i team malvagi con una certa importanza, negli altri titoli (remake inclusi), il team nemico è l'inutilità assoluta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 1 minuto fa, Giuls92 ha scritto: Platino è indubbiamente il migliore e assolutamente il più utile. Era un terzo titolo, eppure mi fece rivalutare Diamante e Perla, che trovai molto spogli. Belli eh, ma vuoti, come se mancasse qualcosa. E infatti Platino riuscì a colmare quel vuoto, dando maggiore dignità alla trilogia che si era appena formata. Di Cristallo e Smeraldo puoi anche dirmi che sono abbastanza inutili, ma Platino no. Si ma alla fine la salsa è più o meno quella...non ha senso spendere 50 euro per delle copie dei precedenti giochi con alcune aggiunte...che poi, voglio proprio vedere quali saranno queste aggiunge, intanto continuo a vedere dominanti quindi niente palestre, i percorsi che ci hanno mostrato sono uguali e ci hanno messo solo dei fiori, il personaggio non ho ancora capito se è cambiato o no e non sono sicuro se i capelli e gli abiti erano assenti in SL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 Adesso, MasterDarkrai ha scritto: Si ma alla fine la salsa è più o meno quella...non ha senso spendere 50 euro per delle copie dei precedenti giochi con alcune aggiunte...che poi, voglio proprio vedere quali saranno queste aggiunge, intanto continuo a vedere dominanti quindi niente palestre, i percorsi che ci hanno mostrato sono uguali e ci hanno messo solo dei fiori, il personaggio non ho ancora capito se è cambiato o no e non sono sicuro se i capelli e gli abiti erano assenti in SL Non puoi giudicare tutto da un po' di fiori sui cespugli e Dominanti. Il personaggio è uguale, visto che è solo una realtà alternativa. Sono identici a quelli di SM, solo che la ragazza se non erro ha i capelli lunghi sin dal principio, anziché averli corti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 6 ore fa, MasterDarkrai ha scritto: Si ma alla fine la salsa è più o meno quella...non ha senso spendere 50 euro per delle copie dei precedenti giochi con alcune aggiunte...che poi, voglio proprio vedere quali saranno queste aggiunge, intanto continuo a vedere dominanti quindi niente palestre, i percorsi che ci hanno mostrato sono uguali e ci hanno messo solo dei fiori, il personaggio non ho ancora capito se è cambiato o no e non sono sicuro se i capelli e gli abiti erano assenti in SL Ricorda master di non giudicare basandoti su 20 secondi di trailer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 1 minuto fa, MasterDarkrai ha scritto: Si ma alla fine la salsa è più o meno quella...non ha senso spendere 50 euro per delle copie dei precedenti giochi con alcune aggiunte...che poi, voglio proprio vedere quali saranno queste aggiunge, intanto continuo a vedere dominanti quindi niente palestre, i percorsi che ci hanno mostrato sono uguali e ci hanno messo solo dei fiori, il personaggio non ho ancora capito se è cambiato o no e non sono sicuro se i capelli e gli abiti erano assenti in SL Il succo sarà quello Perchè da terzo titolo che è, non ci si può aspettare sia Nuovo nel senso puro e netto del termine. Ma dire che non cambi nulla non è vero. Platino ha venduto molto di più di Diamante e Perla Perchè era fatto mille volte meglio Grafica,Animazione, Percorsi, Ma soprattutto le aggiunte come il Mondo distorto ecc lo stesso discorso si applica a BW2 e dovrebbe essere così anche per USUM, ma questa volta magari potremmo avere qualche "addictions" in più visto che non sono terzo titolo qualunque, ma dei terzi titoli collegati ai giochi creati per festeggiare il Ventennale del brand Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 11 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ricorda master di non giudicare basandoti su 20 secondi di trailer Ok non si può giudicare da solo 20 secondi ma se li unisci alle loro dichiarazioni, lo scenario è deprimente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 6 ore fa, MasterDarkrai ha scritto: Ok non si può giudicare da solo 20 secondi ma se li unisci alle loro dichiarazioni, lo scenario è deprimente Sono sempre giudizi troppo affrettati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 9 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Il succo sarà quello Perchè da terzo titolo che è, non ci si può aspettare sia Nuovo nel senso puro e netto del termine. Ma dire che non cambi nulla non è vero. Platino ha venduto molto di più di Diamante e Perla Perchè era fatto mille volte meglio Grafica,Animazione, Percorsi, Ma soprattutto le aggiunte come il Mondo distorto ecc lo stesso discorso si applica a BW2 e dovrebbe essere così anche per USUM, ma questa volta magari potremmo avere qualche "addictions" in più visto che non sono terzo titolo qualunque, ma dei terzi titoli collegati ai giochi creati per festeggiare il Ventennale del brand BW2 era tutta un'altra storia, con un'altra trama e nuovi personaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michisco Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 Ho visto il video-analisi di Cydonia... e devo ammettere che se fosse vera l'ipotesi che il protagonista è nativo di Alola ha del poetico! Mi spiego: noi giocatori in S&L abbiamo esplorato Alola per la prima volta; infatti, il protagonista provenendo da un'altra regione ha dovuto scoprire le tradizioni e i luoghi di Alola. Questo, ovviamente, perché la GF ha sempre cercato di far immedesimare il giocatore al protagonista! (o meglio, il giocatore è il protagonista di ogni gioco Pokémon!) Ora, se la teoria è corretta, il protagonista in USUL dovrebbe essere nativo di Alola e questo si sposerebbe perfettamente con noi, giocatori, che ormai conosciamo bene Alola come le nostre tasche... come se ci "abitassimo da molto tempo!" (anche se nei nuovi titoli dovremo scoprire nuove aree di gioco! ) Poesia! Beh, scusate per il mio pensiero "metafisico". https://www.instagram.com/glaringbit_games/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kymorf Inviato 8 giugno, 2017 Condividi Inviato 8 giugno, 2017 4 ore fa, Michisco ha scritto: Ho visto il video-analisi di Cydonia... e devo ammettere che se fosse vera l'ipotesi che il protagonista è nativo di Alola ha del poetico! Mi spiego: noi giocatori in S&L abbiamo esplorato Alola per la prima volta; infatti, il protagonista provenendo da un'altra regione ha dovuto scoprire le tradizioni e i luoghi di Alola. Questo, ovviamente, perché la GF ha sempre cercato di far immedesimare il giocatore al protagonista! (o meglio, il giocatore è il protagonista di ogni gioco Pokémon!) Ora, se la teoria è corretta, il protagonista in USUL dovrebbe essere nativo di Alola e questo si sposerebbe perfettamente con noi, giocatori, che ormai conosciamo bene Alola come le nostre tasche... come se ci "abitassimo da molto tempo!" (anche se nei nuovi titoli dovremo scoprire nuove aree di gioco! ) Poesia! Beh, scusate per il mio pensiero "metafisico". Esattamente, Eccezionale. Straordinario. Mirabolante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gil9 Inviato 8 giugno, 2017 Condividi Inviato 8 giugno, 2017 Comunque appena ha detto nuovi pokémon non presenti nei vecchi titoli oltre ad eventuali nuove forme/ultracreature ho immaginato finalmente la presenza di Blastoise pompiere e Uomo patata (?) Dovremmo fare una petizione (????) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 8 giugno, 2017 Condividi Inviato 8 giugno, 2017 8 ore fa, MasterDarkrai ha scritto: E appunto... i terzi titoli li ho sempre considerati inutili... I terzi titoli a partire dalla 3 generazione permettevano di avere entrambi i leggendari degli altri due titoli. Giallo ha introdotto il pokemon che ti segue e come unica volta si è iniziato con uno starter diverso facendo ottenere gli altri tre Cristallo il PG femminile e le animazioni nelle lotte Smeraldo il parco lotta, il risfidare i capipalestra la possibilità di avere entrambi i fossili ad esempio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 8 giugno, 2017 Condividi Inviato 8 giugno, 2017 11 minuti fa, ShinyEevee ha scritto: I terzi titoli a partire dalla 3 generazione permettevano di avere entrambi i leggendari degli altri due titoli. Giallo ha introdotto il pokemon che ti segue e come unica volta si è iniziato con uno starter diverso facendo Cristallo il PG femminile e le animazioni nelle lotte Smeraldo il parco lotta, il risfidare i capipalestra la possibilità di avere entrambi i fossili ad esempio Sono assolutamente d'accordo, per questo ho comprato giallo per vc, aspetto cristallo per vc ed ho amato smeraldo che mi ha permesso di vincere la bambola unown che vedi sopra arrivando terzo al primo pokequiz. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taraz_Gulf_Watcher Inviato 8 giugno, 2017 Condividi Inviato 8 giugno, 2017 C'è tanta roba. Secondo me queste NON sono le vere forme di Solgaleo e Lunaala. Si vede che la corazza è solo un'aggiunta, non è fusa ai corpi. Ciò avvalorerebbe la teoria di Necrozma che soverchia i due leggendari. Il fatto allora è questo: Necrozma prende il controllo dei leggendari, e i leggendari entrano nelle loro fasi più potenti. Allora entra in gioco la mia teoria, Necrozma è un parassita spaziale che si nutre di energia intrappolando le vittime come un'armatura (ciò spiega il tipo psico, che se no sarebbe assurdo), ciò vuol dire che per sbloccare il suo potenziale ha bisogno di impossessarsi di una fonte molto potente... E quale migliore energia di quella dell'Ultra varco? Ciò vuol dire che Necrozma potrebbe prendere il controllo di altri leggendari! Non so cosa darei per vedere Necrozma avvinghiato alle ultra creature o ad altri leggendari! E come entrerebbe in gioco Marshadow? Teorizzate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.