Vai al commento

Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..

Post raccomandati

Inviato
5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Mi perdi colpi dark ahahahah:XD:

Ahahah Tranquillo ora mi metto al passo con i tempi XD.

Comunque avete sentito di quella cosa riguardo Gladion? Nell'Anime ha il braccialetto Nero come quello che aveva al polso il Player nel Video mostrato in Direct! 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Inviato
Adesso, TheDarkCharizard ha scritto:

Ahahah Tranquillo ora mi metto al passo con i tempi XD.

Comunque avete sentito di quella cosa riguardo Gladion? Nell'Anime ha il braccialetto Nero come quello che aveva al polso il Player nel Video mostrato in Direct! 

No questa non la sapevo, l'anime fa foreshadowing allora, beh stanno al passo coi tempi:asduj1:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato

Stavo pensando....non è che le confezioni dei giochi saranno opposte? Come è successo per Bianco2 e Nero2, ovvero che i 2 leggendari saranno invertiti al nome del gioco (Pokèmon Bianco Reshiram, Pokèmon Nero2 WhiteKyurem), una cosa del genere.

Inviato
26 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Cosa mai vista finora e penso cosa che non vedremo per molto tempo, non credo proprio onestamente che ci saranno nuovi Pokemon e per questo penso che si butteranno a capofitto con le forme alola per compensare un pochino.

Io invece penso il contrario.. secondo me ci saranno eccome nuovi pokemon, ovviamente non altri 80 ma una ventina fra evo e pre evo di Pokemon come Komala o Turtonator, altre forme di Oricorio, nuove forme Alola e addirittura UC nuove.

Me lo fa pensare l'inspiegabile assenza del Dex Nazionale di S&L e il tutto renderebbero questi due nuovi giochi meno monotoni come lo sono tutti i terzi capitoli!!

E poi anche nel trailer viene detto.. ma sappiamo tutti che sti giapponesi dicono una cosa per un'altra.

Comunque ci spero .

Inviato
28 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Che non c'erano lol, non c'è mai stato nessun bug dark tant'è vero che tutti quelli che ai tempi lamentavano questo presunto bug dopo una meticolosa ricerca riferirono di aver trovato l'agognata cellula numero 100

E' la stessa storia delle 150 stelle in Super Mario 64, dove si lamentavano del fatto che la 150esima stella non esisteva...quando invece non avevano cercato abbastanza :sweat:

Inviato

Parlando di zygarde e di trovare le 100 cellule, solo io ho "imbrogliato" facendomi scambiare uno zygarde 50% tramite gts? XD

Inviato
Adesso, _Aouli_ ha scritto:

Io invece penso il contrario.. secondo me ci saranno eccome nuovi pokemon, ovviamente non altri 80 ma una ventina fra evo e pre evo di Pokemon come Komala o Turtonator, altre forme di Oricorio, nuove forme Alola e addirittura UC nuove.

Me lo fa pensare l'inspiegabile assenza del Dex Nazionale di S&L e il tutto renderebbero questi due nuovi giochi meno monotoni come lo sono tutti i terzi capitoli!!

E poi anche nel trailer viene detto.. ma sappiamo tutti che sti giapponesi dicono una cosa per un'altra.

Comunque ci spero .

No aouli è questo il punto nel trailer NON viene detto nuovi, i sottotitoli menzionano la parola nuovi ma in realtà molti youtuber hanno guardato la live con la traduzione simultanea dal giappo all'inglese e il traduttore non usa la parola nuovi, dice solo Pokemon non presenti negli originali SL ma questo può significare anche Pokemon non presenti nel dex di alola di SL

Adesso, R0T0MM0 ha scritto:

E' la stessa storia delle 150 stelle in Super Mario 64, dove si lamentavano del fatto che la 150esima stella non esisteva...quando invece non avevano cercato abbastanza :sweat:

Ahahahah non la sapevo questa cosa perché non sono un giocatore di super mario però sì la similitudine è lampante:asduj1:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato

Non so se l'abbia già scritto qualcun'altro, ma per quelli che si stupiscono o lamentano del Cerchio Z nero, vi ricordo che in XY il Megabracciale era nero, in ORAS il Megacerchio era bianco. Qua il contrario.

Inviato

Ragazzi non so se si è già parlato di questo nei messaggi precedenti comunque...secondo me nei nuovi giochi la città occupata dal team skull in sole e luna avrà un ruolo importante nei prossimi giochi e magari la vedremo nel suo vero stato.:attention:

Inviato

Allora innanzitutto spero in una storia alternativa dove magari i Tapu agiscono in modo diverso e, per cui, sono diversi.

Magari Necrozma unendosi a Solgaleo e Lunala, sconfigge i Tapu e li assogetta a sé.

Le Ultracreature sono capeggiate da Necrozma, e quindi magari Samina non può più gestirle e passa dalla nostra parte per fermarle.

Nuovi Pokemon Alola e nuove specie (FIGHE E CON EVOLUZIONI DECENTI, VERO KOMALA :mumblo:).

Magari anche il Team Skull diventa buono oppure diventa lui il capo delle Ultracreature. 

Valorizzazione di tutti i Capitani e Kahuna compresi.

Jynx Alola *^*.

Questo è quello che credo, spero e voglio ^^.

Inviato
31 minuti fa, R0T0MM0 ha scritto:

120, sono 150 nella versione per il DS

Inviato
19 minuti fa, Situsumi ha scritto:

Ragazzi non so se si è già parlato di questo nei messaggi precedenti comunque...secondo me nei nuovi giochi la città occupata dal team skull in sole e luna avrà un ruolo importante nei prossimi giochi e magari la vedremo nel suo vero stato.:attention:

in effetti la città di Poh potrebbe avere tutto un altro aspetto, e se esistessero le palestre non vorrei eccitarmi troppo... ma avremmo augusto capopalestra, ovvero IL PRIMO CAPO BUIO

ovviamente si spera :looksi:

Inviato
22 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

No, come detto poco fa... riguardando il Direct ho letto meglio: Masuda ha confermato che siamo in un Universo alternativo e che Ultra Sole e Ultra Luna seguiranno le vicende di Sole & Luna in un differente universo... il che vuol dire che i protagonisti sono gli stessi! :D 
In pratica è come se avessero fatto un Terzo Titolo ma diviso in due! :D 

Io invece spero che la prima parte del gioco (fino al combattimento con Hala circa, o anche prima) sia uguale se non simile e rivisitata negli ambienti. Poi magari si rivela che Lylia non è mai scappata dalla Fondazione Aether e che quindi la storia sia completamente diversa.

E poi spero che si valorizzi quel poveraccio di Tipo Zero e Silvally che non è stato fatto...

21 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

in effetti la città di Poh potrebbe avere tutto un altro aspetto, e se esistessero le palestre non vorrei eccitarmi troppo... ma avremmo augusto capopalestra, ovvero IL PRIMO CAPO BUIO

ovviamente si spera :looksi:

Spero anche io nell'aggiunta delle Palestre. *^*

Inviato
22 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

No no, Masuda dice palesemente: Ultra Sole e Ultra Luna seguiranno le vicende di Sole & Luna ma in un Universo differente, saranno proprio delle versioni Ultra di Sole & Luna! :)

In realtà dice che seguiranno una storia alternativa nello stesso mondo

Inviato
11 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

In realtà dice che seguiranno una storia alternativa nello stesso mondo

Esattamente, @Frogadiersu non parla di universo differente ma bensì di storia alternativa nel mondo di SL

Inviato

Appunto perchè storia alternativa potrebbe proprio avere uno svolgimento diverso per colmare i buchi della trma di sole e luna. Inoltre effettivamente anche approfondire la storia di tipo zero e i suoi presunti legami con Arceus (storia delle lastre) non sarebbe male..

Inviato
6 ore fa, Enrico25 ha scritto:

Confermati non sequel.

CjvcfhI.jpg

Già confermato nel direct quando hanno detto che sarebbe stata una storia alternativa a quella di SL

Inviato
37 minuti fa, Enrico25 ha scritto:

Confermati non sequel.

CjvcfhI.jpg

Mi da angoscia sta cosa, soprattutto quel "powered up with new addictions" come a dire "la storia è la stessa e abbiamo ficcato qualcosa in più"

Inviato
Adesso, MasterDarkrai ha scritto:

Mi da angoscia sta cosa, soprattutto quel "powered up with new addictions" come a dire "la storia è la stessa e abbiamo ficcare qualcosa in più"

I terzi titoli (Cristallo, Smeraldo e Platino) erano così. Dice "[...] have been powered up with new additions to the story [...]". Quindi la storia è per forza modificata, se non completamente almeno in parte. I terzi titoli sono così e cos'altro sono USUM se non un terzo titolo diviso in due? 

Inviato
1 minuto fa, Giuls92 ha scritto:

I terzi titoli (Cristallo, Smeraldo e Platino) erano così. Dice "[...] have been powered up with new additions to the story [...]". Quindi la storia è per forza modificata, se non completamente almeno in parte. I terzi titoli sono così e cos'altro sono USUM se non un terzo titolo diviso in due? 

E appunto... i terzi titoli li ho sempre considerati inutili...

Inviato
Adesso, MasterDarkrai ha scritto:

E appunto... i terzi titoli li ho sempre considerati inutili...

Platino è indubbiamente il migliore e assolutamente il più utile. Era un terzo titolo, eppure mi fece rivalutare Diamante e Perla, che trovai molto spogli. Belli eh, ma vuoti, come se mancasse qualcosa. E infatti Platino riuscì a colmare quel vuoto, dando maggiore dignità alla trilogia che si era appena formata. Di Cristallo e Smeraldo puoi anche dirmi che sono abbastanza inutili, ma Platino no. 

Inviato
Adesso, Giuls92 ha scritto:

Platino è indubbiamente il migliore e assolutamente il più utile. Era un terzo titolo, eppure mi fece rivalutare Diamante e Perla, che trovai molto spogli. Belli eh, ma vuoti, come se mancasse qualcosa. E infatti Platino riuscì a colmare quel vuoto, dando maggiore dignità alla trilogia che si era appena formata. Di Cristallo e Smeraldo puoi anche dirmi che sono abbastanza inutili, ma Platino no. 

Smeraldo rende entrambi i team malvagi con una certa importanza, negli altri titoli (remake inclusi), il team nemico è l'inutilità assoluta.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...