Vai al commento

[Sondaggio] Quale versione comprerete?

Che versione comprerete?  

125 utenti hanno votato

1. 1. Che versione comprerete?

• Versione Ultrasole
    • Versione Ultraluna
    • Nessuno dei due giochi
    • Entrambe le versioni

Post raccomandati

UltraSole fisso.

Solgaleo mi piace sempre di più di Lunala, e inoltre credo che ci sarà una meccanica simile all'Asse dei Ricordi che farà connettere UltraSole a Sole ed UltraLuna a Luna. Quindi avendo preso Sole vado sul sicuro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sebbene il gioco in se non mi piaccia, devo dire che i due leggendari di copertina mi son sempre piaciuti e li apprezzo, in particolar modo Solgaleo, quindi se il gioco dovesse piacermi a tal punto da acquistarlo, prenderei Ultrasole, niente di certo però.

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento

Attualmente devo ancora decidere. Sebbene preferisca mille volte Solgaleo, la nuova forma di Lunala al momento mi attira di più, ma ancora voglio aspettare. Aldilà dei leggendari, che non sono mai stati motivo principale delle mie scelte, voglio avere più informazioni sulle differenze tra i giochi per decidere.

Se però creeranno qualcosa in stile Asse dei Ricordi, che collegava Bianco a Bianco2 e Nero a Nero2, prenderei UltraSole senza pensarci due volte, così da avere i collegamenti con il prequel. :D

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Ultrasole sicuramente, Solgaleo mi è sempre piaciuto di piú rispetto a Lunala e nella sua forma ultra è ancora più figo*^*

Ma acquisterò entrambe le versioni visto che mio fratello giocherà a Ultraluna

Link al commento

Guest dsfhjskdfajskdsfd

Ho comprato Luna. Non è detto che lo comprerò, ma se lo farò prenderò Ultrasole tanto per cambiare. Poi la mia Lunala è stata rovinata.

Link al commento

Comprai Sole perché, nonostante siano belli entrambi, Solgaleo > Lunala.  

Però mi dimenticai che Drampa (il mio preferito di settima gen) fosse esclusivo di Luna.

E ci rimasi abbastanza male, perché lo volevo nel team d'avventura.

Quindi, se i "Pokemon esclusivi" dovessero rimanere invariati (cosa molto probabile), comprerei UltraLuna.

Link al commento

Ovviamente tutte e 2 :)

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

ancora non so cosa scegliere... sinceramente spero in entrambi i leggendari ottenibili, come lo è stato in cristallo o platino. al limite non era malaccio l'idea di n2b2 dove i leggendari erano invertiti rispetto alla versione precedente così da poter continuare lo stesso gioco (nero con nero2 e bianco con bianco2) avendo a che fare col leggendario opposto. c'è anche da dire che le 12 ore di differenza di pokemon luna mi fanno abbastanza cozzare tra di loro i 2 neuroni che popolano il mio cranio, motivo per il quale ho scelto sole fin da subito

Link al commento

Nessuno di tutti e due, preferisco risparmiare i soldi per la switch che per un nuovo pokémon fatto male, già sole e luna sono state delusioni a parer mio, senza contare la solita storia dopo 20 anni e ommiodio manco un pokémon ranger o uno spin-off, tutte queste saghe mi stanno "leggermente" annoiando, se vogliamo metterci anche il livello di difficoltà attuale possiamo anche buttarli nel gabinetto

Link al commento

Possiedo una copia di Pokémon Sole. Fino a pochi minuti fa avrei risposto con certezza Utraluna - per amor del cambiamento. Poi (argh!) ogni mia certezza è andata in fumo perché ho letto questo:

16 ore fa, DaniGrovyle ha scritto:

credo che ci sarà una meccanica simile all'Asse dei Ricordi che farà connettere UltraSole a Sole ed UltraLuna a Luna. Quindi avendo preso Sole vado sul sicuro.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...