Roxua Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 So che magari è un pochino presto, ma dalle info che sappiamo adesso che Versione sceglierete? Io penso proprio Ultrasole in quanto mi piace un sacco ultrasolgaleo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 UltraSole fisso. Solgaleo mi piace sempre di più di Lunala, e inoltre credo che ci sarà una meccanica simile all'Asse dei Ricordi che farà connettere UltraSole a Sole ed UltraLuna a Luna. Quindi avendo preso Sole vado sul sicuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 Sebbene il gioco in se non mi piaccia, devo dire che i due leggendari di copertina mi son sempre piaciuti e li apprezzo, in particolar modo Solgaleo, quindi se il gioco dovesse piacermi a tal punto da acquistarlo, prenderei Ultrasole, niente di certo però. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 Attualmente devo ancora decidere. Sebbene preferisca mille volte Solgaleo, la nuova forma di Lunala al momento mi attira di più, ma ancora voglio aspettare. Aldilà dei leggendari, che non sono mai stati motivo principale delle mie scelte, voglio avere più informazioni sulle differenze tra i giochi per decidere. Se però creeranno qualcosa in stile Asse dei Ricordi, che collegava Bianco a Bianco2 e Nero a Nero2, prenderei UltraSole senza pensarci due volte, così da avere i collegamenti con il prequel. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Teo002 Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 Resto fedele a solgaleo e prendo ultrasole poi “ultra lunala” non mi ispira così tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sealheart Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 Avendo già preso Sole credo prenderò UltraLuna ma solo quando saranno più evidenti le esclusive deciderò definitivamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 ultraluna *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 Ho acquistato Luna perchè è stato amore a prima vista per Lunala. Questa volta UltraSolgaleo vince su UltraLunala, ma visto che non voglio tradire il mio amato Lunala acquisterò entrambe le versioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 Ultrasole sicuramente, Solgaleo mi è sempre piaciuto di piú rispetto a Lunala e nella sua forma ultra è ancora più figo*^* Ma acquisterò entrambe le versioni visto che mio fratello giocherà a Ultraluna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 Ho comprato Luna. Non è detto che lo comprerò, ma se lo farò prenderò Ultrasole tanto per cambiare. Poi la mia Lunala è stata rovinata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 Nessuna delle due io volevo i remake di quarta mannaggia la mignoAvendo comprato Luna credo proprio che continuerò a seguire il pipistrello spettrale, anche se non amo il design della forma Ultra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 Scelgo Luna originale ma scelgo poi UltraSole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 Non sono sicuro se lo prenderò ma nel caso sarà UltraLuna, in quanto ho preso Luna. E poi Solgaleo-Necrozma è truzzo, Lunala è sempre dieci passi avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 Bon così secco penso UltraSole, poi ovviamente vediamo tutte le cose ecc. Uh, se viene una cosa come Bianco e Nero 2 mi piacerà molto :DD AD UNA SOLA CONDIZIONE: cameo o apparizioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mattiama Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 UltraSole e nei mesi successivi appena esce qualche offerta prendo anche l'altro per collezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 Comprai Sole perché, nonostante siano belli entrambi, Solgaleo > Lunala. Però mi dimenticai che Drampa (il mio preferito di settima gen) fosse esclusivo di Luna. E ci rimasi abbastanza male, perché lo volevo nel team d'avventura. Quindi, se i "Pokemon esclusivi" dovessero rimanere invariati (cosa molto probabile), comprerei UltraLuna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 Avendo preso sole continueró al 99% con ultrasole! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 Direi proprio UltraLuna, visto che la "volta scorsa" ho scelto Pokèmon Luna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 Visto che ho preso Luna prenderà UltraSole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 ultrasole io e charizard siamo infuocati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 Ovviamente tutte e 2 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 Facciamo pure che prendo quelle per la VC, anzi quelle le desidero più dei nuovi Sole è L'una. Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cyclades Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 ancora non so cosa scegliere... sinceramente spero in entrambi i leggendari ottenibili, come lo è stato in cristallo o platino. al limite non era malaccio l'idea di n2b2 dove i leggendari erano invertiti rispetto alla versione precedente così da poter continuare lo stesso gioco (nero con nero2 e bianco con bianco2) avendo a che fare col leggendario opposto. c'è anche da dire che le 12 ore di differenza di pokemon luna mi fanno abbastanza cozzare tra di loro i 2 neuroni che popolano il mio cranio, motivo per il quale ho scelto sole fin da subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 Nessuno di tutti e due, preferisco risparmiare i soldi per la switch che per un nuovo pokémon fatto male, già sole e luna sono state delusioni a parer mio, senza contare la solita storia dopo 20 anni e ommiodio manco un pokémon ranger o uno spin-off, tutte queste saghe mi stanno "leggermente" annoiando, se vogliamo metterci anche il livello di difficoltà attuale possiamo anche buttarli nel gabinetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lautréamont Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 Possiedo una copia di Pokémon Sole. Fino a pochi minuti fa avrei risposto con certezza Utraluna - per amor del cambiamento. Poi (argh!) ogni mia certezza è andata in fumo perché ho letto questo: 16 ore fa, DaniGrovyle ha scritto: credo che ci sarà una meccanica simile all'Asse dei Ricordi che farà connettere UltraSole a Sole ed UltraLuna a Luna. Quindi avendo preso Sole vado sul sicuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.