axxodevil Inviato 8 giugno, 2017 Condividi Inviato 8 giugno, 2017 Chissà cosa prenderò non si potrà mai capire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 8 giugno, 2017 Condividi Inviato 8 giugno, 2017 Please... Rowlet. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 giugno, 2017 Condividi Inviato 8 giugno, 2017 E' molto raro trovare una discussione degli starter con anche la mia scelta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 8 giugno, 2017 Condividi Inviato 8 giugno, 2017 In luna ho scelto Rowlet quindi in UltraSole sceglierò Litten Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol9 Inviato 8 giugno, 2017 Condividi Inviato 8 giugno, 2017 Rowlet, per cambiare un po, su Sole ho scelto Litten Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 8 giugno, 2017 Condividi Inviato 8 giugno, 2017 Dato che avevo preso Rowlet, prenderò Rowlet per cambiare (cos ci sono altri starter?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 giugno, 2017 Condividi Inviato 8 giugno, 2017 Resto fedele a Rowlet You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 8 giugno, 2017 Condividi Inviato 8 giugno, 2017 Direi Litten, mi sono trovato bene con lui e onestamente non vedo un motivo per cambiare Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 9 giugno, 2017 Condividi Inviato 9 giugno, 2017 Indecisissimo, poiché sono discreti/belli questi Pokémon Iniziali. Se il leak delle evoluzioni/forme alternative fosse realmente attendibile... potrebbe cambiare codesta mia visione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 9 giugno, 2017 Condividi Inviato 9 giugno, 2017 io ce gia il mio pokemon numero uno trasferiro il mio charizard da sun a ultrasun Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 9 giugno, 2017 Condividi Inviato 9 giugno, 2017 A me piacciono tutti e tre ma credo litten ma cavoli almeno avranno l abilità nascosta integrata? O bisogna aspettare sempre il rilascio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlowerP0W3R Inviato 9 giugno, 2017 Condividi Inviato 9 giugno, 2017 Io prenderò Litten. Ho preso Popplio nella prima Run, per poi ricominciare il gioco in maniera un po' più competitiva con Rowlet, quindi Litten è l'unico che non ho mai allevato. E poi Incineroar può essere anche utile per il competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 9 giugno, 2017 Condividi Inviato 9 giugno, 2017 Rowlet su UltraLuna e Popplio su UltraSole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Froggo Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 DI SICURO POPPLIO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard_ Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 Non voto perché ci sono tante possibilità 1. Il gioco fa schifo e non lo compro 2. Scelgo all'ultimo andando con ambarabacicciccoccò 3. Rowlet. Litten l'ho già preso e Popplio è Popplio dai :D. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taraz_Gulf_Watcher Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 Io prendo Rowlet, Popplio l'ho già preso e Litten si trasforma in un incrocio tra l'uomo tigre e un Milanista cazzuto. On 8/6/2017 at 14:16, axxodevil ha scritto: Chissà cosa prenderò non si potrà mai capire Ma non tenerci sulle spine lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 In Sole ho preso Litten, mentre in Luna ho preso Rowlet. Sarebbe arrivato il turno di Popplio, ma... Non ce la farei mai a scegliere quella foca, quindi mi sa che farò la stessa scelta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChefTony Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 Ho da poco ricevuto una carta speciale di Incineroar - non richiesta ma molto ben accetta. Lo prendo come un segno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirai Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 Ho scelto già Popplio e Litten,mi manca solo Rowlet,che è molto carino (ma io sono #Teampopplio). Però sono indeciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kamuel Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 Se ci saranno gli stessi starter sceglierò di nuovo litten, tanto nel mio profilo gli ho ottenuti tutti e 3 grazie agli scambi e al gts all'inizio e quasi metà del gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Souta Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 Dipende, se mi decido a prendere la banca pokemon mi trasferisco decidueye. In tal caso prenderei Litten, altrimenti di nuovo rowlet. Popplio ne ho un paio, mi trasferisco pure quelli ed eventualmente faccio breeding Seeee poi (non prendetemi seriamente) nel gioco regalassero altri starter: Charmender, Cyndaquil, torcich, piplup, snivy ecc.. ecc.. (non li regaleranno mai in USUL, sto solo sognando tranquilli). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lunzy64 Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 Avendo preso Litten in Luna Continueró per la mia strada e quindi prenderó di nuovo Litten, sempre fedele a Incineroar #TeamLitten Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 Litten Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 On 18/6/2017 at 21:33, Souta ha scritto: Dipende, se mi decido a prendere la banca pokemon mi trasferisco decidueye. In tal caso prenderei Litten, altrimenti di nuovo rowlet. Popplio ne ho un paio, mi trasferisco pure quelli ed eventualmente faccio breeding Seeee poi (non prendetemi seriamente) nel gioco regalassero altri starter: Charmender, Cyndaquil, torcich, piplup, snivy ecc.. ecc.. (non li regaleranno mai in USUL, sto solo sognando tranquilli). Se ne avessi bisogno, io possiedo la banca e te li potrei trasferire così non te la compri tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Souta Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 1 ora fa, Frabyte ha scritto: Se ne avessi bisogno, io possiedo la banca e te li potrei trasferire così non te la compri tu. Ah grazie vedrò cosa escono fuori XD il mio starter preferito continua ad essere Decidueye ma se dovesse esserci qualche motivo per voler provare anche gli altri due potrei propendere per Litten. Popplio lo uso solo breedato, perché Popplio diventa una sirena e devo averlo femmina (e non ho voglia di softresettare sia per natura che per sesso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.