Jace Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 Oddio che strano, ora diamo tutti per scontato che sarà ambientato in Cina, quando, fino a prova contraria, potrebbe anche essere ispirato al Burkina Faso, lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 6 ore fa, Roxua ha scritto: Sono d'accordo. La Cina è veramente molto affascinante e se il gioco viene sviluppato adeguatamente potrebbe diventare davvero uno tra i migliori giochi Pokémon. Beh io in ogni caso dovrei vedere tutto del gioco prima di comprarlo, visto che dovrei comprare switch prima E' stata aggiunta una reazione da Axel18 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Insulto casomai, l'indulto è un'altra cosa e domani hai pure l'esame fine OT È la tastiera del cellulare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morel Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 4 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: Oddio che strano, ora diamo tutti per scontato che sarà ambientato in Cina, quando, fino a prova contraria, potrebbe anche essere ispirato al Burkina Faso, lol Il nome in codice è ''Stars'', e non ''Star''. L' ipotesi cade subito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 8 minuti fa, Morel ha scritto: Il nome in codice è ''Stars'', e non ''Star''. L' ipotesi cade subito... Allora nel burundi XD E' stata aggiunta una reazione da Jace 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gil9 Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 Teoria interessante e con delle idee molto semplici. In verità poco prima di sentire l'opinione della Cina come location, avevo pensato... "stars... Israele" ma poi mi son reso conto che in quel caso sarebbe stato star (?) xD Sicuramente ci sono tanti Paesi con delle stelle come riferimento, ma con questa teoria personalmente ho trovato più punti in comune con la Cina. Effettivamente gli unici stati con delle stelle che incontrano immediatamente le Hawaii dopo un viaggio in mare sono Cina, Stati Uniti, Nuova Zelanda, Australia e Cile. Il Cile ha una sola stella ed è eliminabile, gli USA son già stati ambientazioni per N&B. Resterebbero Australia, Cina e Nuova Zelanda: ma Morel sembra richiamare proprio a colorazioni tipiche cinesi. Ma chissà... magari ci sorprendono e ambientano il prossimo pokémon nello spazio, dove per Stars intendevano una qualche galassia random. (?) xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 6 minuti fa, Gil9 ha scritto: Teoria interessante e con delle idee molto semplici. In verità poco prima di sentire l'opinione della Cina come location, avevo pensato... "stars... Israele" ma poi mi son reso conto che in quel caso sarebbe stato star (?) xD Sicuramente ci sono tanti Paesi con delle stelle come riferimento, ma con questa teoria personalmente ho trovato più punti in comune con la Cina. Effettivamente gli unici stati con delle stelle che incontrano immediatamente le Hawaii dopo un viaggio in mare sono Cina, Stati Uniti, Nuova Zelanda, Australia e Cile. Il Cile ha una sola stella ed è eliminabile, gli USA son già stati ambientazioni per N&B. Resterebbero Australia, Cina e Nuova Zelanda: ma Morel sembra richiamare proprio a colorazioni tipiche cinesi. Ma chissà... magari ci sorprendono e ambientano il prossimo pokémon nello spazio, dove per Stars intendevano una qualche galassia random. (?) xD La nuova Zelanda mi sembra una cosa che diventerebbe troppo alola,come luoghi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morel Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 15 minuti fa, Hero ha scritto: Allora nel burundi XD Sarebbe un' eccezionale mossa di Marketing! Se Game Freak dovesse decidere di nascondere la sua presunta complicità con le lobby, "autodistruggendosi celatamente", proponiti come stratega delle scelte che dovranno catturare le masse! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 Ora però con questo video mi è salito veramente molto l'hype per questo titolo su Switch. Mentre mi è passato quasi completamente quello per Usum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 (modificato) 6 ore fa, Roxua ha scritto: Ora però con questo video mi è salito veramente molto l'hype per questo titolo su Switch. Mentre mi è passato quasi completamente quello per Usum. Un pò lo capisco, spero che si sbrighino a mostrare qualcosa di USUL, non lo puoi annunciare e poi lasciare nel dimenticatoio per un mese prima di dire qualcosa di nuovo, mi auguro siano belle news quando si degneranno di darle Modificato 20 giugno, 2017 da MoonlightUmbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Un pò lo capisco, spero che si sbrighino a mostrare qualcosa si USUL, non lo puoi annunciare e poi lasciare nel dimenticatoio per un mese prima di dire qualcosa di nuovo, mi auguro siano belle news quando si degneranno di darle secondo me non lo comprerà nessuno La campagna pubblicitaria attorno ad USUM è patetica mi è passata la voglia pure a me, e ce ne vuole Il fatto è che non mi aspetto annunci su USUM fino all'uscita e questo mi scoraggia un pò, come se fossero pochi i cambiamenti oltre alla trama che spero sia completa (almeno a sto giro) E' stata aggiunta una reazione da DaniGrovyle 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 6 ore fa, KillerFrost ha scritto: secondo me non lo comprerà nessuno La campagna pubblicitaria attorno ad USUM è patetica mi è passata la voglia pure a me, e ce ne vuole Il fatto è che non mi aspetto annunci su USUM fino all'uscita e questo mi scoraggia un pò, come se fossero pochi i cambiamenti oltre alla trama che spero sia completa (almeno a sto giro) Impossibile che non dicano niente fino all'uscita, anche fossero pochi i cambiamenti li annuncerebbero per invogliare l'acquisto. Non sono così sciocchi da annunciarli e poi tacere fino all'uscita. Ma non è mai successo con pokemon che ci fosse il silenzio totale su titoli principali. Se poi nella remota eventualità che volessero realmente tacere per tutto il tempo stai tranquillo che cambierebbero idea dopo aver letto un pochino i pareri del web Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Impossibile che non dicano niente fino all'uscita, anche fossero pochi i cambiamenti li annuncerebbero per invogliare l'acquisto. Non sono così sciocchi da annunciarli e poi tacere fino all'uscita. Ma non è mai successo con pokemon che ci fosse il silenzio totale su titoli principali. Se poi nella remota eventualità che volessero realmente tacere per tutto il tempo stai tranquillo che cambierebbero idea dopo aver letto un pochino i pareri del web ma non era successo così per ROZA? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 Oddio Cydonia spero che tu abbia ragione, con le potenzialità della Switch si potrebbero creare paesaggi incredibili fra i tantissimi laghi/fiumi, templi, città super avanzate, città antiche, la grande muraglia cinese che potrebbe essere un luogo chiave nel gioco, la città proibita che potrebbe custodire un leggendario in particolare.. poi con le loro culture e tradizioni si potrebbero creare appunto leggendari con delle storie dietro veramente interessanti. E poi gia mi immagino uno starter d'acqua/lotta con tanto di nunchaku che spacca i c*li a tutti. Approvo la Cina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 6 ore fa, KillerFrost ha scritto: ma non era successo così per ROZA? Ma neanche per sbaglio dove l'hai visto? Se ROZA sono stati spoilerati fino al midollo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma neanche per sbaglio dove l'hai visto? Se ROZA sono stati spoilerati fino al midollo non ero un fan accanito ai tempi XD 2 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Oddio Cydonia spero che tu abbia ragione, con le potenzialità della Switch si potrebbero creare paesaggi incredibili fra i tantissimi laghi/fiumi, templi, città super avanzate, città antiche, la grande muraglia cinese che potrebbe essere un luogo chiave nel gioco, la città proibita che potrebbe custodire un leggendario in particolare.. poi con le loro culture e tradizioni si potrebbero creare appunto leggendari con delle storie dietro veramente interessanti. E poi gia mi immagino uno starter d'acqua/lotta con tanto di nunchaku che spacca i c*li a tutti. Approvo la Cina. e poi otteniamo oshawatt brutto in tutte le forme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 6 ore fa, KillerFrost ha scritto: non ero un fan accanito ai tempi XD e poi otteniamo oshawatt brutto in tutte le forme Da XY in poi hanno sempre spoilerato il mondo e non penso proprio cambieranno politica ora, al massimo potrebbero dire meno se accolgono i feedback dei fan che si sono lamentati del troppo rivelato con SL, ma il nulla totale è impossibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Da XY in poi hanno sempre spoilerato il mondo e non penso proprio cambieranno politica ora, al massimo potrebbero dire meno se accolgono i feedback dei fan che si sono lamentati del troppo rivelato con SL, ma il nulla totale è impossibile in ogni modo spero in degli annunci, magari di forme alola la butto li, di seconda gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 a me basta che mi fan intravedere qualcosa del post game, non mi interesserà vedere altri trailer o spoilerarmi altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 6 ore fa, KillerFrost ha scritto: in ogni modo spero in degli annunci, magari di forme alola la butto li, di seconda gen Che annuncino quello che vogliono, fossi in loro se c'è della roba figa mi sbrigherei ad annunciarla vista la tiepida accoglienza riservata a questi titoli, per cercare di cambiare le cose E' stata aggiunta una reazione da Axel18 e UndeadBan 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 2 minuti fa, KillerFrost ha scritto: non ero un fan accanito ai tempi XD e poi otteniamo oshawatt brutto in tutte le forme Non mi pare che da questa breve ed immaginaria descrizione si possa ideare un pokemon simile ad oshawatt e co anzi, potrebbe essere un pokemon snello, agile, con una schifo di difesa speciale e un attacco molto elevato.. bipede ovviamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 Adesso, _Aouli_ ha scritto: Non mi pare che da questa breve ed immaginaria descrizione si possa ideare un pokemon simile ad oshawatt e co anzi, potrebbe essere un pokemon snello, agile, con una schifo di difesa speciale e un attacco molto elevato.. bipede ovviamente! io vorrei un Narvalo- Balena Alabarda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 OBJECTION !!! Quanto m'ha gasato, phoenix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 Mmh. Rimane il fatto che Morel è una rock star. E le stelle sono anche nella bandiera australiana. Pokemon Tame Impala confirmed? Oppure un seguito di XY a Berlino, considerando la sua somiglianza col Bill Kaulitz dei vecchi tempi e le stelle nella bandiera della UE. No? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 37 minuti fa, Windmark ha scritto: Mmh. Rimane il fatto che Morel è una rock star. E le stelle sono anche nella bandiera australiana. Pokemon Tame Impala confirmed? Oppure un seguito di XY a Berlino, considerando la sua somiglianza col Bill Kaulitz dei vecchi tempi e le stelle nella bandiera della UE. No? Feel like a brand new persooooon but i dooon't care I'm in loooooove E' stata aggiunta una reazione da Windmark 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati