Vai al commento



Annunciati i giochi Pokémon X e Pokémon Y! Ecco la sesta generazione Pokémon! Primi Pokémon Rivelati, Trailer Ufficiale, Informazioni! Ottobre 2013!


Redattore

Post raccomandati

manuel94.png
Articolo scritto da Manuel
Categoria di appartenenza: Games

pokemon_XY.png


Una nuova Era Pokémon è in arrivo! The Pokémon Company International e Nintendo hanno sveltato a tutto il mondo attraverso il Pokémon Direct Pokémon X e Pokémon Y, due nuovissimi titoli Pokémon per Nintendo 3DS. I due titoli introdurranno la tanto attesa sesta generazione Pokémon, con una nuova regione, tanti nuovi Pokémon e una grafica completamente in 3D con animazioni cel-shaded e battaglie dinamiche. Diciamo addio ai vecchi Sprite 2D! Alcuni luoghi del gioco sono ispirati a Parigi, l'intera nuova regione potrebbe essere ispirata ad essa.

pmxy.jpg

pmxy2.jpg

pmxy3.jpg

pmxy4.jpg


Per la prima volta nella storia dei Pokémon, i giochi usciranno contemporaneamente in Europa, Giappone, America e Australia nell'Ottobre 2013 nei Negozi e nel Nintendo eShop. Di seguito il primo trailer ufficiale:



Il Trailer rivela i primi cinque Pokémon di nuova generazione, i tre Pokémon iniziali e due Pokémon Leggendari. Lo Starter di tipo acqua si chiamerà Froakie, lo starter di tipo Erba si chiamerà Chespin e quello di tipo fuoco si chiamerà Fennekin.

erba_6gen.png

fuoco_6gen.png

acqua_6gen.png
I Pokémon Iniziali di Pokémon X e Pokémon Y


I due Pokémon leggendari sono probabilmente le mascotte di Pokémon X e Pokémon Y. Uno è creatura simile ad un uccello rosso e ha la forma di una Y. L'altro invece è una sorta di Alce con delle corna color arcobaleno, sempre a forma di Y ma l'iride dell'occhio presenta una X.

Y_conX.jpg

Y_conY.jpg
Le Mascotte di Pokémon X e Pokémon Y


Nel sito ufficiale italiano di Pokémon X e Pokémon Y, oltre ad alcune immagini e il trailer ufficiale è stato inserito il seguente comunicato:

Preparati a incontrare Pokémon mai visti prima in una rivoluzionaria avventura 3D che uscirà contemporaneamente in tutto il mondo in ottobre 2013. Pokémon X e Pokémon Y aprono la strada a una nuova generazione di Pokémon per una fantastica avventura in un mondo 3D mozzafiato.

Nel trailer vengono mostrati Pokémon di altre regioni come Magikarp, Munchlax, Kirlia, Pansear e Patrat.

La storia di Pokémon X e Y potrebbe essere legata al DNA, come si può notare dal logo giapponese dei due titoli. Nel gioco si potrà anche muoversi oscilandosi con una corda o addirittura camminare con i pattini! La grafica rivoluzionaria offre una esperienza di gioco davvero innovativa. Il gioco è attualmente in fase di sviluppo.

Ringraziamo i nostri amici di filb.de e pokébeach! Vi terremo aggiornati! Esprimi la tua opinione e confrontati con centinaia di altri fan dei Pokémon sul nostro forum! Iscriviti subito, bastano pochi istanti!
Modificato da PMNews
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

IT'S FAP TIME.

Prendo Fennekin e forse Pokémon Y... Ma sull'ultimo non sono sicuro. Devo dire però che si sono superati *__*

vero! appena ho visto l'inizio con il protagonista che si vedeva allo specchio ho temuto il peggio, ma devo dire che è spettacolare! e oltretutto sul 3DS avranno un effetto ancora più incredibile! chissà  se c'è qualche retrocompatibilità  con nero 2 e bianco 2!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La Game Freak si è davvero superata, questo gioco sembra una bomba, ed è ancora in fase di sviluppo, figurati a gioco finito..era da anni che attendevo un gioco con la grafica simile a quella dell'anime.. ora mentre si giocherà  sembrerà  tutto più reale. Questi saranno i nove mesi più lunghi della mia vita..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

spero che i NPC si muovano e non facciano le statuine... anche solo le braccia o il piede d'appoggio ma non possono far parte dell'arredo! Posso gongolare Gandalf? :D

Credo ke dipenda solo dal fatto ke il gioco è in fase di sviluppo ancora, perchè non possono fare una grafica stupenda come questa e poi lasciare quelle statuine immobili

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il leggendario a forma di Y... è stato un colpo di fulmine, epico ed aggressivo al punto giusto, sbav...

Cos'è, una base aerospaziale tipo Star Wars nel Gran Canyon? Una centrale nucleare tipo Fukushima? Un oleodotto arabo nel deserto? 29gg014.jpg

Una pseudo imitazione della Tour Eiffel? 11spkj9.jpg

Versailles? 11m5c41.jpg

Eh, no, non andate a pensare subito ad un'ambientazione europea del gioco...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi non siate troppo entusiasti...è vero...il gioco è una bomba...è bellissimo....ma con questo gioco la Game Freak si gioca tutto. Se dovesse fallire utilizzando ancora le fusioni, che si distaccano completamente dallo stile pokèmon , sarà  un grosso fallimento...magari non nelle vendite, ma nel cuore dei fans come me

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I nomi sono piuttosto demodé e anche un po' kitsch, ma la nuova grafica promette molto! Gli starter non sono brutti, solo un po'... fake, ecco. ^^

Una pseudo imitazione della Tour Eiffel? 11spkj9.jpg

Versailles? 11m5c41.jpg

Secondo me la mappa della nuova regione è ispirata a Parigi o alla Francia: in effetti il Pikachu "annunciatore" dell'inizio sta sulla Tour Eiffel mentre lancia i suoi fulmini in tutto il mondo. Magnifique! :cry:

Beh insomma, promette molto bene :D . Apprezzo il fatto che abbiano deciso di rilasciarlo in tutto il mondo lo stesso mese, ma è comunque molto tempo da aspettare! :crazy:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da quanto ho potuto vedere, sembrano davvero dei bei giochi, l'unica cosa che mi fa un po' pietà  è la faccia del protagonista .-.

Chespin è lo starter che ho sempre sognato! *__* ,mentre sui Leggendari sono un po' indeciso: Y è strafigherrimo, ma anche X non scherza, forse è un po' troppo simile a Virizion ma me gusta!

La grafica sembra molto buona, poi vabbè, il gioco è in fase di lavorazione e quindi sono certo che riusciranno a renderla ancora migliore!

Spero che il prodotto finale sia ottimo, dopo la caduta verticale (almeno secondo me) che i Pokémon hanno avuto con la 5 generazione, questa è l'occasione per Nintendo per riscattarsi :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...