Darki Inviato 21 luglio, 2017 Condividi Inviato 21 luglio, 2017 è da un po' di tempo che abbiamo un gruppo telegram per casual talking e per giocare a mario kart 7 e 8. Lascio il link a chiunque volesse unirsi (Per ora siamo 6 persone) https://t.me/joinchat/CMY4JENci9wp-x08T54rwA You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 21 luglio, 2017 Condividi Inviato 21 luglio, 2017 Unitevi senza paura, nuove presenze sono solo ben accette. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 21 luglio, 2017 Condividi Inviato 21 luglio, 2017 Io avrei paura fossi in voi. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 21 luglio, 2017 Condividi Inviato 21 luglio, 2017 Ah, l'unico MK che ho è 8 Deluxe per la Switch. Peccato che non possa entrare per due motivi: Non ho Telegram Non sono un pro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 21 luglio, 2017 Condividi Inviato 21 luglio, 2017 Mi iscreevo. Non sono chissà quale cima a MK, ma in ogni gruppo c'è un anello debole, no? Per ora ho solo MK8D, anche se avevo il 7 e lo voglio riprendere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 21 luglio, 2017 Condividi Inviato 21 luglio, 2017 2 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: Mi iscreevo. Non sono chissà quale cima a MK, ma in ogni gruppo c'è un anello debole, no? Per ora ho solo MK8, anche se avevo il 7 e lo voglio riprendere. Clicca sul link di Telegram e sei dentro al gruppo. :] Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 21 luglio, 2017 Condividi Inviato 21 luglio, 2017 Mi iscriverei volentieri Spoiler Se giocassi a Mario Kart Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 21 luglio, 2017 Condividi Inviato 21 luglio, 2017 Entro, però posso giocare solo a Mario Kart 7 perché non mi va l'online sulla Switch, sad Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 21 luglio, 2017 Condividi Inviato 21 luglio, 2017 Quindi e qui il party mario kart? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davrak Inviato 21 luglio, 2017 Condividi Inviato 21 luglio, 2017 MK7 su 3ds o Wii? Comunque non ho Telegram Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 21 luglio, 2017 Condividi Inviato 21 luglio, 2017 1 minuto fa, Davrak ha scritto: MK7 su 3ds o Wii? Comunque non ho Telegram Esiste Mario kart 7 per wii? OMG No comunque Scherzi a parte è Mario Kart 7 sul 3ds perché quello per Wii ha l'online disattivato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davrak Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 12 ore fa, ShinyBlue ha scritto: No comunque Scherzi a parte è Mario Kart 7 sul 3ds perché quello per Wii ha l'online disattivato Ottimo. Se volete un nabb in più mandatemi un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 18 ore fa, Darki200 ha scritto: è da un po' di tempo che abbiamo un gruppo telegram per casual talking e per giocare a mario kart 7 e 8. Lascio il link a chiunque volesse unirsi (Per ora siamo 6 persone) https://t.me/joinchat/CMY4JENci9wp-x08T54rwA Ho Mario Kart 7 e non sono pr0 e me la cavo Il problema è che non mi funziona l'online perché ho la fibra .-. Vb joino comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.