MelainaPhantasia Inviato 12 agosto, 2017 Condividi Inviato 12 agosto, 2017 14 ore fa, Doppelgengar ha scritto: - I pokémon banali esistono in tutte le generazioni, quindi smettetela di usarla come argomentazione per attaccare la prima. (omg sn 1 kantofagg!11!111) So che nelle mie gen preferite ci sono Pokémon banali, più che altro evidenzio tanto la prima gen perché poco fa veniva osannato ogni suo singolo Pokémon e venivano insultati SOLO i successivi. 1 ora fa, DaniGrovyle ha scritto: [...] sono ancora più ipocrita io [...] Senza tanti giri di parole, la 4° Gen. fa schifo. Punto. A me sembra ancora più ipocrita il tuo continuo "No, ma io la quarta gen la trovo solo sopravvalutata" e poi i successivi insulti su insulti. Un'altra: - Finneon, Chinchou e le evo sono magnifici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 12 agosto, 2017 Condividi Inviato 12 agosto, 2017 4 ore fa, Hydreigon106 ha scritto: Aggiungo anch'io: Aggiungo anch'io: - La modalità di cattura del Duo Eone in ORAS è stata orribile e deludente. - Mi aspettavo di più dalla terza generazione,tanto osannata dai fan dapprima dell'annuncio di ORAS. Questi sono i punti su cui concordo maggiormente ma...cos'è successo alla Zona Safari di ORAS? Che di Zona Safari ha solo il nome. Le Safari Ball non ci sono, non c'è il tempo limite, il gameplay non è quello delle zone safari delle generazioni precedenti, ma è una semplice battaglia contro un Pokémon normale, l'area all'interno no ha nulla di particolare. Insomma è una zona di erba alta che hanno chimato Zona Safari, ma non è una zona safari. Purtroppo con il passare degli anni GF ha cominciato a ridimensionare quelle funzioni di gioco che permettevano al giocatore di allontanarsi per un attimo per dall'avventura principale. Il Pokèathlon, il PokéWood, le Gare Pokémon, il Parco Nazionale, la Città Nera, la Foresta Bianca, il Parco/Metrò Lotta erano tutte funzioni in cui passavo delle ore preziose del mio tempo. Soprattutto nel Pokéathlon in cui ottenendo punteggi alti nei vari minigiochi era possibile ottenere medaglie e trofei. A partire da X e Y invece hanno messo cose come il Safari Amici o la Villa Lotta che non stimolano per niente il giocatore a continuare a tenere acceso il 3DS per intere giornate. Anche elementi come i vari eventi della settimana, le comparse massicce di alcuni Pokémon, i Pokémon che compaiono solo di giorno o solo di notte sono stati completamente eliminati. In X e Y gli unici eventi legati al giorno della settimana sono la crescita delle bacche e l'apparizione di Rotom. In Sole e Luna nemmeno queste due cose. Molte funzioni necessarie ai fini del gioco vengono introdotte, non migliorate nei successivi, ma eliminate per essere rimpiazzate da funzioni più scomode. Sole e Luna rappresentano il trionfo della scomodità. In X e Y e ORAS avevamo: -Il PSS, il cuo unico difetto era quello di interrompere la catena del Pokéradar. Ma in Sole e Luna lo hanno sostituito con lo stupido Festilplaza. -Il SAV, il cui unico difetto era la testa di coccio di GF a cui fanno schifo i dati numerici, sostituito in Sole e Luna con i tappi di m***a -Il NaviDex che ti permetteva di avere sottomano i Pokémon di tutta l'area senza dover aprire il Pokédex (o la wiki ufficile per sapere i tutti i moatriciattoli presenti in un dato percorso), facilitando il completamento dello stesso, sostituito dal radar del QR code, che non è affatto comodo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 agosto, 2017 Condividi Inviato 12 agosto, 2017 Dimenticavo la mia unpopular opinion suprema: Super Mystery Dungeon mi è piaciuto più di Esploratori del Cielo/Tempo/Oscurità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 12 agosto, 2017 Condividi Inviato 12 agosto, 2017 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: Dimenticavo la mia unpopular opinion suprema: Super Mystery Dungeon mi è piaciuto più di Esploratori del Cielo/Tempo/Oscurità. Ma come ti permetti1!11 118!!!!!!!!111!1 brutto antipatico,testa a pera! Cit. By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glaringo Inviato 12 agosto, 2017 Condividi Inviato 12 agosto, 2017 3 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Dimenticavo la mia unpopular opinion suprema: Super Mystery Dungeon mi è piaciuto più di Esploratori del Cielo/Tempo/Oscurità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 agosto, 2017 Condividi Inviato 12 agosto, 2017 Dai, Super Mystery Dungeon ha avuto una trama stupenda, dei personaggi costruiti magnificamente e dei colpi di scena che gli altri capitoli della saga non possono nemmeno immaginare. *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 agosto, 2017 Condividi Inviato 12 agosto, 2017 2 ore fa, Sonic98 ha scritto: Che di Zona Safari ha solo il nome. Le Safari Ball non ci sono, non c'è il tempo limite, il gameplay non è quello delle zone safari delle generazioni precedenti, ma è una semplice battaglia contro un Pokémon normale, l'area all'interno no ha nulla di particolare. Insomma è una zona di erba alta che hanno chimato Zona Safari, ma non è una zona safari. Purtroppo con il passare degli anni GF ha cominciato a ridimensionare quelle funzioni di gioco che permettevano al giocatore di allontanarsi per un attimo per dall'avventura principale. Il Pokèathlon, il PokéWood, le Gare Pokémon, il Parco Nazionale, la Città Nera, la Foresta Bianca, il Parco/Metrò Lotta erano tutte funzioni in cui passavo delle ore preziose del mio tempo. Soprattutto nel Pokéathlon in cui ottenendo punteggi alti nei vari minigiochi era possibile ottenere medaglie e trofei. A partire da X e Y invece hanno messo cose come il Safari Amici o la Villa Lotta che non stimolano per niente il giocatore a continuare a tenere acceso il 3DS per intere giornate. Anche elementi come i vari eventi della settimana, le comparse massicce di alcuni Pokémon, i Pokémon che compaiono solo di giorno o solo di notte sono stati completamente eliminati. In X e Y gli unici eventi legati al giorno della settimana sono la crescita delle bacche e l'apparizione di Rotom. In Sole e Luna nemmeno queste due cose. Molte funzioni necessarie ai fini del gioco vengono introdotte, non migliorate nei successivi, ma eliminate per essere rimpiazzate da funzioni più scomode. Sole e Luna rappresentano il trionfo della scomodità. In X e Y e ORAS avevamo: -Il PSS, il cuo unico difetto era quello di interrompere la catena del Pokéradar. Ma in Sole e Luna lo hanno sostituito con lo stupido Festilplaza. -Il SAV, il cui unico difetto era la testa di coccio di GF a cui fanno schifo i dati numerici, sostituito in Sole e Luna con i tappi di m***a -Il NaviDex che ti permetteva di avere sottomano i Pokémon di tutta l'area senza dover aprire il Pokédex (o la wiki ufficile per sapere i tutti i moatriciattoli presenti in un dato percorso), facilitando il completamento dello stesso, sostituito dal radar del QR code, che non è affatto comodo. Ti farei un monumento. Hai detto solo e soltanto delle verità assolute. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 14 agosto, 2017 Condividi Inviato 14 agosto, 2017 - La quinta gen è forse la mia preferita - I Pokémon di quinta gen possiedono i design migliori. - Chi odia la quinta gen perché ''eh c'è il Pokémon spazzatura e gelato'' merita di finire in un girone infernale. - Non sopporto chi dice ''e sn melio i pokemon di cuei gioki cm coll of duty e gta dove spari e basta!!11!'' non possono piacere entrambi? ... - Non sopporto chi fa teorie su qualsiasi cosa e su qualsiasi minimo indizio. - Le megaevoluzioni mi piacciono. (Anche se sarebbe stato meglio dare evoluzioni ai Pokémon che ne avevano bisogno) - Molti Pokémon sono orribili in 3D, preferisco gli sprites. Non mi viene in mente altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 14 agosto, 2017 Condividi Inviato 14 agosto, 2017 On 12/8/2017 at 13:39, Porygon-Z ha scritto: Aggiungo: Chespin e Chesnaught sono i miei secondi starter preferiti, perché tutti li odiano? Ci sono io a sorreggerti, amo la linea di Chespin e non capisco come faccia la gente a odiarli, su XY li prendo sempre. Faccio anche la mia: -Kalos è una bellissima regione, peccato per l'assenza di trama. -Alola è veramente brutta, il restyle di USUM lo sto amando. -Garbodor mi piace un sacco. -Charizard, Pyroar e Primarina, molto amati da molti(?), li trovo orrendi. -Nevepoli è molto spoglia. -Kanto è schfosa. -La trama di Bianco 2 e Nero 2 è molto meh, ma come qualità e contenuto sono ottimi. -Toni è fra i rivali peggiori. -Barry è un ottimo rivale, invece. -Poffin>PokéMelle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 14 agosto, 2017 Condividi Inviato 14 agosto, 2017 Lycanroc forma crepuscolo sta iniziando a piacermi By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 14 agosto, 2017 Condividi Inviato 14 agosto, 2017 -Pokémon è destinato a diventare più maturo, i bambini non se lo filano più, e ho pure avuto modo di constatarlo. -La quarta generazione, nonostante tutto, per me è ancora oggi considerata fra le peggiori dai fan. -Idem per la quinta. Ed è un dato di fatto. Qualche mese fa, sul gruppo Facebook di PM, un tale pubblicò un sondaggio dove chiedeva agli iscritti quale fosse il gioco peggiore. Metà e anche più dei voti risultavano contro la quinta generazione. Quindi, per me, vale ancora scrivere nelle unpopular opinions che la quinta generazione è la migliore. -La quinta generazione è la migliore. -Se dovessimo intervistare la fanbase con la domanda "riesci a dirmi la classifica delle generazioni secondo la tua opinione?", la risposta di un fan "medio" sarebbe: 1 > 2 > 3 > 6 > 4 > 7 > 5 -La mia risposta sarebbe: 5 > 4 > 3 > 2 > 6 > 7 > 1 -Ho-Oh > Lugia -L'unico Pokémon che trovo davvero sopravvalutato è Mewtwo. Anche Decidueye non scherza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 14 agosto, 2017 Condividi Inviato 14 agosto, 2017 Affermazioni sconvolgenti, lettura sconsigliata. 10)Quello di HG/SS non è Rosso. Nella mia testa Rosso non è un allenatore che utilizza Pikachu, Lapras, Snorlax e gli starter, quella è una caricatura di Ash. Rosso sono/sono stato io e in quanto tale mi aspetto che utilizzi i Pokémon che io ho allevato durante l'avventura (esattamente come accade con Komor e Belle in Nero 2 e Bianco 2) 9)La serie Mystery Dungeon surclassa totalmente la serie principale. 8)Kalos è la miglior regione dal punto di vista paesaggistico e dubito che in futuro riescano a fare di meglio. Se dovesse succedere, tanto di cappello. 7)Se mai dovessi trovare uno shiny, lo libererei. Credo di essere l'unico a cui i Pokémon Cromatici non vanno proprio a genio. 6)Non sopporto lo stile grafico di Platino e questo ha minato pesantemente la mia esperienza di gioco al tempo, ben venga quindi un remake (fortunamente non utilizzeranno lo stile di Sole e Luna che è ancora più fallimentare) 5)Sole e Luna sono i peggiori giochi che GF abbia mai concepito in ambito di trama, ambientazioni, personaggi e Pokémon. Sole è l'unico titolo Pokémon che non ho mai terminato e l'unico gioco acquistato al D1 che ho abbandonato dopo 2 misere ore di gioco. 4)Vorrei, infatti, che l'80% dei Pokémon di settima non esistesse. Lycanroc, Ribombee, Oricorio, Litten e le Ultrecreature sono gli unici motivi per i quali la settima generazione merita di esistere. 3)Serena è la peggior compagna che Ash abbia mai avuto ed è anche una delle ragazze facenti parte di un opera di finzione che più detesto. Un gran bel peccato dato che la serie XY è una tra le migliori. 2)Di contro, Iris è la miglior compagna che Ash abbia mai avuto nell'anime. Adoro il suo carattere. Adoro il suo atteggiamento e la sua altezzosità. Adoro ogni suo Pokémon. Adoro persino la sua doppiatrice italiana. 1)Pokémon Nero e Bianco, Pokémon Nero e Bianco Destini rivali e Pokémon Nero e Bianco Avventure a Unima, che assieme formano la macroserie Best Wishes, sono le serie animate Pokémon che più ho gradito. I motivi sono molteplici, ma il fatto che il Team Rocket non appaia in ogni diamine di episodio basta e avanza per giustificare la mia scelta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 14 agosto, 2017 Condividi Inviato 14 agosto, 2017 6 minuti fa, Hazama ha scritto: Affermazioni sconvolgenti, lettura sconsigliata. 10)Quello di HG/SS non è Rosso. Nella mia testa Rosso non è un allenatore che utilizza Pikachu, Lapras, Snorlax e gli starter, quella è una caricatura di Ash. Rosso sono/sono stato io e in quanto tale mi aspetto che utilizzi i Pokémon che io ho allevato durante l'avventura (esattamente come accade con Komor e Belle in Nero 2 e Bianco 2) 9)La serie Mystery Dungeon surclassa totalmente la serie principale. 8)Kalos è la miglior regione dal punto di vista paesaggistico e dubito che in futuro riescano a fare di meglio. Se dovesse succedere, tanto di cappello. 7)Se mai dovessi trovare uno shiny, lo libererei. Credo di essere l'unico a cui i Pokémon Cromatici non vanno proprio a genio. 6)Non sopporto lo stile grafico di Platino e questo ha minato pesantemente la mia esperienza di gioco al tempo, ben venga quindi un remake (fortunamente non utilizzeranno lo stile di Sole e Luna che è ancora più fallimentare) 5)Sole e Luna sono i peggiori giochi che GF avesse mai potuto concepire, in ambito di trama, ambientazioni, personaggi e Pokémon. Sole è l'unico titolo Pokémon che non ho mai terminato e l'unico gioco acquistato al D1 che ho abbandonato dopo 2 misere ore di gioco. 4)Vorrei, infatti, che l'80% dei Pokémon di settima non esistesse. Lycanroc, Ribombee, Oricorio, Litten e le Ultrecreature sono gli unici motivi per i quali la settima generazione merita di esistere. 3)Serena è la peggior compagna che Ash abbia mai avuto ed è anche una delle ragazze facenti parte di un opera di finzione che più detesto. Un gran bel peccato dato che la serie XY è una tra le migliori. 2)Di contro, Iris è la miglior compagna che Ash abbia mai avuto nell'anime. Adoro il suo carattere. Adoro il suo atteggiamento e la sua altezzosità. Adoro ogni suo Pokémon. Adoro persino la sua doppiatrice italiana. 1)Pokémon Nero e Bianco, Pokémon Nero e Bianco Destini rivali e Pokémon Nero e Bianco Avventure a Unima, che assieme formano la macroserie Best Wishes, sono le serie animate Pokémon che più ho gradito. I motivi sono molteplici, ma il fatto che il Team Rocket non appaia in ogni diamine di episodio basta e avanza per giustificare la mia scelta. Concordo su serena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 14 agosto, 2017 Condividi Inviato 14 agosto, 2017 Adesso, Mystery ha scritto: Concordo su serena Al tempo avevo espresso un critica in una delle discussioni ufficiali in cui si parlava di Serena. Inutile dire che sono stato linciato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 14 agosto, 2017 Condividi Inviato 14 agosto, 2017 Manga >>>> Anime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 14 agosto, 2017 Condividi Inviato 14 agosto, 2017 Adesso, Hazama ha scritto: Al tempo avevo espresso un critica in una delle discussioni ufficiali in cui si parlava di Serena. Inutile dire che sono stato linciato Infatti oddio la fanbase/fandom o come si chiama di Ash e serena. Trovo più shippabili iris e Ash quasi Ah Cydonia consigliava tanto il manga di rosso blu giallo, come un opera letteraria, lo dipingeva, non l ho trovato sto granché a parte il volume due. Mi da fastidio la fanbase di Xenoverse e di Cydonia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 14 agosto, 2017 Condividi Inviato 14 agosto, 2017 21 minuti fa, Hazama ha scritto: Affermazioni sconvolgenti, lettura sconsigliata. 10)Quello di HG/SS non è Rosso. Nella mia testa Rosso non è un allenatore che utilizza Pikachu, Lapras, Snorlax e gli starter, quella è una caricatura di Ash. Rosso sono/sono stato io e in quanto tale mi aspetto che utilizzi i Pokémon che io ho allevato durante l'avventura (esattamente come accade con Komor e Belle in Nero 2 e Bianco 2) 9)La serie Mystery Dungeon surclassa totalmente la serie principale. 8)Kalos è la miglior regione dal punto di vista paesaggistico e dubito che in futuro riescano a fare di meglio. Se dovesse succedere, tanto di cappello. 7)Se mai dovessi trovare uno shiny, lo libererei. Credo di essere l'unico a cui i Pokémon Cromatici non vanno proprio a genio. 6)Non sopporto lo stile grafico di Platino e questo ha minato pesantemente la mia esperienza di gioco al tempo, ben venga quindi un remake (fortunamente non utilizzeranno lo stile di Sole e Luna che è ancora più fallimentare) 5)Sole e Luna sono i peggiori giochi che GF abbia mai concepito in ambito di trama, ambientazioni, personaggi e Pokémon. Sole è l'unico titolo Pokémon che non ho mai terminato e l'unico gioco acquistato al D1 che ho abbandonato dopo 2 misere ore di gioco. 4)Vorrei, infatti, che l'80% dei Pokémon di settima non esistesse. Lycanroc, Ribombee, Oricorio, Litten e le Ultrecreature sono gli unici motivi per i quali la settima generazione merita di esistere. 3)Serena è la peggior compagna che Ash abbia mai avuto ed è anche una delle ragazze facenti parte di un opera di finzione che più detesto. Un gran bel peccato dato che la serie XY è una tra le migliori. 2)Di contro, Iris è la miglior compagna che Ash abbia mai avuto nell'anime. Adoro il suo carattere. Adoro il suo atteggiamento e la sua altezzosità. Adoro ogni suo Pokémon. Adoro persino la sua doppiatrice italiana. 1)Pokémon Nero e Bianco, Pokémon Nero e Bianco Destini rivali e Pokémon Nero e Bianco Avventure a Unima, che assieme formano la macroserie Best Wishes, sono le serie animate Pokémon che più ho gradito. I motivi sono molteplici, ma il fatto che il Team Rocket non appaia in ogni diamine di episodio basta e avanza per giustificare la mia scelta. Mi hai sconvolto Spoiler Davvero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 17 agosto, 2017 Condividi Inviato 17 agosto, 2017 On 15/8/2017 at 00:20, Mystery ha scritto: Mi da fastidio la fanbase di Xenoverse e di Cydonia Quoto troppo. "Cydonia questa teoria non mi convince" "FAI SKIFO! KOSA CI FAY KUY!!! TEORIA CONFERMATAAAA!!!1!!1!11!" Ragazzi miei, mica è Dio quel tipo, eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 17 agosto, 2017 Condividi Inviato 17 agosto, 2017 1 minuto fa, Jace ha scritto: Quoto troppo. "Cydonia questa teoria non mi convince" "FAI SKIFO! KOSA CI FAY KUY!!! TEORIA CONFERMATAAAA!!!1!!1!11!" Ragazzi miei, mica è Dio quel tipo, eh. Sul serio, che poi Cydonia non è la vita, Cydonia anche se gli scrivete ti amo, non vi risponde, forse si però ci siamo capiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 19 agosto, 2017 Condividi Inviato 19 agosto, 2017 - Le megaevoluzioni fanno assolutamente schifo, hanno ucciso interamente il concetto di "evoluzione" se non il brand stesso a mio parere. Esteticamente sono quasi tutte orrende, ma proprio tanto, inoltre è un'idea veramente stupida e senza senso spudoratamente copiata dai Digimon, fatta solo e soltanto per rivoluzionare il gioco competitivo di Smogon. Spero vivamente che prima o poi le rimuoveranno per sempre dai giochi. - La quinta gen ha sfornato quattro giochi molto belli, tuttavia non si può dire lo stesso dei pokemon introdotti, i quali design sono per la maggior parte fatti coi piedi e in cinque minuti, inoltre è palese che l'intero pokedex di Unima sia un tentativo fallito miseramente di clonare i mitici 151 originali, o almeno una buona parte di essi. Sinceramente cancellerei metà del pokedex per renderla una generazione degna ai suoi giochi. - Trovo che la prima geneazione abbia lo stile di disegno più bello, accurato e realistico di tutti, basti guardare le proporzioni e il taglio degli occhi dei vari pokemon per capirlo, provate a confrontare Vulpix con Zorua e Fennekin. Sì questa opinione penso sia unpopulr almeno su 'sto forum che da quanto ho notato la generazione madre è la più odiata, senza motivi validi aggiungerei. - Le carte EX introdotte nei set di Nero e Bianco sono orrende e stupide, design esagerato ed è assurdo vedere dei pokemon Base con 180 PV e passa, Mewtwo EX in sti nuovi set completamente a caso ha ottenuto 80 PV in più rispetto la sua versione "ex" vecchia. Le GX sono esteticamente migliori ma anche qui si esagera coi PV, addirittura 250.. dai su. Le EX full art però sono molto belle da vedere, eccetto le mega obv, fanno veramente schifo con quella scritta rossa in giapponese. - Penso che essere nostalgici sia una cosa normlissima, soprattutto perchè trovo oggettivo che i giochi delle prime cinque generazioni sono anni luce superiori a quelli delle ultime due, che vengono difese dai newgenners senza motivo.. ecco loro sì che sono il problema della community. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glaringo Inviato 19 agosto, 2017 Condividi Inviato 19 agosto, 2017 3 ore fa, Angry Birds99 ha scritto: - Le megaevoluzioni fanno assolutamente schifo, hanno ucciso interamente il concetto di "evoluzione" se non il brand stesso a mio parere. Esteticamente sono quasi tutte orrende, ma proprio tanto, inoltre è un'idea veramente stupida e senza senso spudoratamente copiata dai Digimon, fatta solo e soltanto per rivoluzionare il gioco competitivo di Smogon. Spero vivamente che prima o poi le rimuoveranno per sempre dai giochi. - La quinta gen ha sfornato quattro giochi molto belli, tuttavia non si può dire lo stesso dei pokemon introdotti, i quali design sono per la maggior parte fatti coi piedi e in cinque minuti, inoltre è palese che l'intero pokedex di Unima sia un tentativo fallito miseramente di clonare i mitici 151 originali, o almeno una buona parte di essi. Sinceramente cancellerei metà del pokedex per renderla una generazione degna ai suoi giochi. - Trovo che la prima geneazione abbia lo stile di disegno più bello, accurato e realistico di tutti, basti guardare le proporzioni e il taglio degli occhi dei vari pokemon per capirlo, provate a confrontare Vulpix con Zorua e Fennekin. Sì questa opinione penso sia unpopulr almeno su 'sto forum che da quanto ho notato la generazione madre è la più odiata, senza motivi validi aggiungerei. - Le carte EX introdotte nei set di Nero e Bianco sono orrende e stupide, design esagerato ed è assurdo vedere dei pokemon Base con 180 PV e passa, Mewtwo EX in sti nuovi set completamente a caso ha ottenuto 80 PV in più rispetto la sua versione "ex" vecchia. Le GX sono esteticamente migliori ma anche qui si esagera coi PV, addirittura 250.. dai su. Le EX full art però sono molto belle da vedere, eccetto le mega obv, fanno veramente schifo con quella scritta rossa in giapponese. - Penso che essere nostalgici sia una cosa normlissima, soprattutto perchè trovo oggettivo che i giochi delle prime cinque generazioni sono anni luce superiori a quelli delle ultime due, che vengono difese dai newgenners senza motivo.. ecco loro sì che sono il problema della community. Quoto tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 19 agosto, 2017 Condividi Inviato 19 agosto, 2017 Unpopular opinion: i pokèmon di quinta generazione sono esteticamente i migliori (anche Garbodor), secondi solo a quelli di Sinnoh. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 19 agosto, 2017 Condividi Inviato 19 agosto, 2017 On 11/8/2017 at 23:43, DarkFoxChannel ha scritto: Quindi se i Pokemon di prima gen non mi piacciono seguo la massa? Mi 'spiace, ma piuttosto di farmi piacere a forza Jynx, Tangela, Magneton, Weezing e PINSIR continuo ad avere questa popolarissima opinione. Aehm.. lui ha parlato dello stile di disegno, non dell'aspetto dei singoli pokemon. E ha ragione, la prima gen è quella con lo stile di disegno migliore anche a mio parere, curato nei minimi dettagli, cosa che la maggior parte dei pokemon delle ultime tre generazioni non hanno affatto. Un esempio lampante sono gli occhi: Spoiler Rispetto le opinioni ma mi fa schifo sto nuovo stile, sembra fatto apposta per fare in fretta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 19 agosto, 2017 Condividi Inviato 19 agosto, 2017 -Non odio né ritengo brutto nessun Pokémon brutto o "aborto" (che odio sta parola), sono davvero pochissimi quelli che non mi piacciono per niente. Questi sono: Delphox, tutta la linea evolutiva di Chespin (anche se posso dire che Chespin è accettabile), Binacle, Barbaracle. -Trovo che la fanbase Pokémon sia una delle più testarde. -XY sono bei giochi e senza Condividi Esperienza non sono facili. -Pokémon Sole e Luna non sono giochi facili, anche con il Condividi Esperienza. Per farvi un esempio, alla prima run ho perso contro Hala e gli altri membri della Lega mi hanno dato del filo da torcere. Inoltre, qualche ora fa ho perso contro Alberta nel motel. -Ritengo che la regione di Alola sia bellissima e per niente monotona e anonima come affermano molti. -Le megaevoluzioni sono state una bella aggiunta, ma alcune si potevano evitare... Non per la bruttezza, ma perché ad alcuni Pokémon non serviva affatto. -ORAS sono degli ottimi remake, di poco migliori di RFVF, ma peggiori di HGSS. -Mi piacerebbe molto rivisitare Kanto in una veste grafica migliore e non disprezzerei un nuovo remake di RBY. -Uno dei miei Pokémon preferiti è Kyurem. -Pokémon Heroes è il miglior film Pokémon mai fatto. -Il film di Hoopa mi è piaciuto. -Odio Smogon. -Ho trovato bellissimo Pokémon Super Mystery Dungeon. -Trovo che la regione di Hoenn sia piatta e anonima, ma con i remake è stata valorizzata di più (ma per me è sempre la peggior regione). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrinkOfEnergy Inviato 19 agosto, 2017 Condividi Inviato 19 agosto, 2017 -La prima generazione ha la grafica peggiore (per ovvi motivi), l'organizzazione dello zaino è pessima e più che un gioco completo sembra una beta (con tanto di fantastici errori) -HG e SS sono i veri giochi di seconda generazione, al tempo di Oro e Argento non c'era Hardware così prestante. -Unima è l'unica regione in cui non è possibile trovare Pikachu. -Rayquaza è fantastico, Deoxys ancor di più -Le Megaevoluzioni sono la migliore innovazione mai introdotta -Le mosse Z sono la peggior innovazione mai introdotta -Generatore V per Rayquaza è praticamente la versione depotenziata di Ascesa del Drago (Generatore V ha potenza base di 180, Ascesa del Drago 120 che con lo STAB di Rayquaza è 120+(120/2)=180, la prima ha precisione 95, la seconda 100, la prima riduce velocità, difesa e difesa speciale mentre la seconda non riduce la velocità) -Greninja forma Ash è fantastico (anche se potevano dargli una Megaevoluzione invece che l'effetto Sintonia) -Odio il fatto che Greninja forma Ash non sia breddabile -Detesto il competitivo -Detesto alcuni Pokémon troppo scarsi -Amo MegaGengar, insieme a MegaRayquaza è la mia MegaEvo preferita -Rayquaza è troppo sgravo (non solo la MegaEvo, insieme alle statistiche troppo alte e al poter tenere un oggetto anche con la Evo, anche se non può avere un Cristallo Z) -Le MegaEvo sono troppo poco considerate nei giochi in cui appaiono, mentre i Cristalli Z sono troppo considerati nei giochi in cui appaiono. -Le MegaEvo in Sole/Luna sono come le regioni che visita Ash nell'anime, basta che passi ad un'altra e la precedente viene completamente dimenticata (cioè le Megapietre è come se quasi non esistessero in Sole/Luna, quasi non se ne parla neanche). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.