Vai al commento

[Votazioni] Mister Noob & Miss Nab 2017

Alec.

LEGGETE IL TOPIC PRIMA DI VOTARE  

48 utenti hanno votato

1. 1. Chi vuoi votare come Mister Noob 2017?

2. 2. Chi vuoi votare come Miss Nab 2017?

Post raccomandati

43 minuti fa, KnightOfMercy ha scritto:

Vai @Pikasumi che la vinci tu.

Ti ringrazio, mio prode ed unico sostenitore. c_c

---

Btw, voto solo due persone perché fa più nab rispetto a votarne quattro. E per la sezione femminile vorrei evitare di essere così mainstream da rendere la vittoria di @Combo più facile di quello che già non sia.

Per i noob @Jace_Marik che ha un'icon a dir poco... Ehm... Ispiratrice.(?)

Per le nab @DarkMoon. Non ho altra scelta. ¯\_(ツ)_/¯

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Combo ha scritto:

Hai forse pochi likes nel turno precedente? Noob :moonmoon:

Il fatto che io non abbia voti vuol dire che sono troppo pr0 per essere votato!

#gohome

Link al commento

Adesso, Void ha scritto:

Il fatto che io non abbia voti vuol dire che sono troppo pr0 per essere votato!

#gohome

Taci tu piuttosto vanitoso che non sei altro. :moonmoon:

#l2p

Btw, pure questo ci sono più maschi che femmine D: ma insomma!

Per i maschi: non saprei decidere ma voto @Chubenoob e @Kiryu89 il rompi**... :moonmoon: Scusate ma non avevo altra scelta :c

Per le femmine: @DarkMoon :moonmoon: e Combo @franfralla, ho evitato su Martaini perché si sapeva che vincerà facilmente(scusa, non volevo offenderti ;w; )

I'm done, anche questa volta non vincerò e si sapeva tutto. y_y

Link al commento

Com'è possibile che io, un dodicenne, non sia passato? GOMBLODDOH!!1!11!

Vbb, sarà per la prossima.

Intanto per Mr. Noob ho votato @Teogreninja perché come me è un termosessuale e @Pikasumi perché non si capisce mai se sia noob o no.

Per Miss Nab ho votato @DarkMoon perché è una persona parecchio confusa e @Combo perché, ehi, lei è talmente nabba che manco si fa taggare (no, seriamente, non me la fa taggare :v).

Link al commento

Guest Franfralla
5 minuti fa, Combo ha scritto:

Taci tu piuttosto vanitoso che non sei altro. :moonmoon:

#l2p

Btw, pure questo ci sono più maschi che femmine D: ma insomma!

Per i maschi: non saprei decidere ma voto @Chubenoob e @Kiryu89 il rompi**... :moonmoon: Scusate ma non avevo altra scelta :c

Per le femmine: @DarkMoon :moonmoon: e Combo @franfralla, ho evitato su Martaini perché si sapeva che vincerà facilmente(scusa, non volevo offenderti ;w; )

I'm done, anche questa volta non vincerò e si sapeva tutto. y_y

(*_*") grazie! @Combo non so se essere felice o interdetta ...! But, btw! 

Link al commento

Guest Franfralla

Ok io ho dato il mio voto a @Combo perche' oltre che essere la mia zia acquisita  e' la Regina assoluta dei Naabb e quindi sarebbe un peccato non votarla u.u e poi anche  @Delta_ per certi aspetti lo trovo Naabboso lol ma essere Nabbi al giorno d oggi è  il top assoluto  e va anche di moda tra l altro secondo me ,percio' ...viva il Nabbismo! :riot:  lol ♡

Spoiler

Ok se vi state chiedendo perché ne ho votati solo 2 e' molto semplice...io..non ho letto che potevo votarne 4 e ho subito votato , poi sono andata a leggere solo dopo il regolamento ma ormai era troppo tardi y_y ...ma con questo non significa che io sono Naab  veero :fg:(?)

Spoiler

Verooooo (?) :cry2:

Link al commento

1 ora fa, Pikasumi ha scritto:

Ti ringrazio, mio prode ed unico sostenitore. c_c

---

Btw, voto solo due persone perché fa più nab rispetto a votarne quattro. E per la sezione femminile vorrei evitare di essere così mainstream da rendere la vittoria di @Combo più facile di quello che già non sia.

Per i noob @Jace_Marik che ha un'icon a dir poco... Ehm... Ispiratrice.(?)

Per le nab @DarkMoon. Non ho altra scelta. ¯\_(ツ)_/¯

Sei in vantaggio. Complimenti.

Link al commento

Nabba si, ma mi astengo dal votare me stessa, mi voglio bene e non posso pensare di essere sul serio quella che in realtà sono...

Ehi ragazzi, ditemi che sembro nabba , ma che non lo sono e non lo sarò mai...:cry2:

P.S. Darò il mio voto a chi mi ucciderà la nipotina che vuole che il nonno gli acquisti le monete della zecca!

*Nonno me lo fai un regalino?*

*Prende il fucile a pompa...*

13 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

@RoseRed qui ci votano tutti. Se non mi votate io rapisco @Kizura

@DDR_17 Non è vero, non ci considerano abbastanza nabbi!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

Ma dico, nemmeno tutti quelli a cui ho regalato Marshadow mi voteranno per gratitudine? Sono e resto basita...

@CaShforum

@Flavio0625

@Fabula

@Phoenic

@Alec-Eye

@Vanelope

@franfralla

@Alpha

@Shigu

@Dragghy

@Blastoise23

@Victini11

@KillerFrost

@Ghost_rider85

@Mr_Meaningless

Se non mi votate siete delle carogne...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

6 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Ma dico, nemmeno tutti quelli a cui ho regalato Marshadow mi voteranno per gratitudine? Sono e resto basita...

@CaShforum

@Flavio0625

@Fabula

@Phoenic

@Alec-Eye

@Vanelope

@franfralla

@Alpha

@Shigu

@Dragghy

@Blastoise23

@Victini11

@KillerFrost

@Ghost_rider85

@Mr_Meaningless

Non avevo visto la discussione, comunque ti ho votata. La gentilezza ripaga sempre :P

Link al commento

11 minuti fa, RoseRed ha scritto:

@CaShforum

@Flavio0625

@Fabula

@Phoenic

@Alec-Eye

@Vanelope

@franfralla

@Alpha

@Shigu

@Dragghy

@Blastoise23

@Victini11

@KillerFrost

@Ghost_rider85

@Mr_Meaningless

Sorry:mki2:

Link al commento

Guest Franfralla
26 minuti fa, RoseRed ha scritto:

@CaShforum

@Flavio0625

@Fabula

@Phoenic

@Alec-Eye

@Vanelope

@franfralla

@Alpha

@Shigu

@Dragghy

@Blastoise23

@Victini11

@KillerFrost

@Ghost_rider85

@Mr_Meaningless

Nuoiooooo non e' cosi come pensiiiii ho votato 2 utenti e dopo quando  ho letto il regolamento e ho saputo che se ne potevano votare 4 al ritorno non ho potuto votareeeee piuuuuu :cry2: non e' colpa mia ma del Caldo mi dispiaceeee!

Link al commento

Adesso, franfralla ha scritto:

Nuoiooooo non e' cosi come pensiiiii ho votato 2 utenti e dopo quando  ho letto il regolamento e ho saputo che se ne potevano votare 4 al ritorno non ho potuto votareeeee piuuuuu :cry2: non e' colpa mia ma del Caldo mi dispiaceeee!

Ma questo sta diventando un vero e proprio complotto!!

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

Guest Franfralla
3 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Ma questo sta diventando un vero e proprio complotto!!

(°◇°") io non c entro nullaaaaaaaa :crazy:!!! Mi si era annebbiata la mente e non ci ho visto piu per qualche momento poi ho rivisto la luceee credo..o un lampo ..!

Link al commento

Lo avete voluto voi, sapevate che ci sarei rimasta male, che il mio cuore si sarebbe spezzato in mille pezzi, che non avrei più trovato la forza di breedare o di fare GA, eppure avete insistito con questo atteggiamento....non me lo meritavo, ma anyway non si può tornare indietro...

Ok....Bene, bene...

Voto @DDR_17 e @Strax, gli unici che meritano questo titolo oltre me!

Maledetti, mi costringete a votare una femmina....va beh votiamo @DarkMoon

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

7 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Lo avete voluto voi, sapevate che ci sarei rimasta male, che il mio cuore si sarebbe spezzato in mille pezzi, che non avrei più trovato la forza di breedare o di fare GA, eppure avete insistito con questo atteggiamento....non me lo meritavo, ma anyway non si può tornare indietro...

Ok....Bene, bene...

Voto @DDR_17 e @Strax, gli unici che meritano questo titolo oltre me!

Si ma in tutto ciò non mi hai votato...

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Link al commento

1 minuto fa, DDR_17 ha scritto:

Si ma in tutto ciò non mi hai votato...

@DDR_17 e un attimo...sono talmente nabba che non ci riesco....

Fatto!!!

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...