proxy Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 1 minuto fa, L12 ha scritto: Ogni volta che @MarcinGreed lancia un codice. Sempre. @Darki @Dangi @KillerFrost @Keroro @Mana @proxy e altri utenti che non mi sono venuti in mente. "Giuro che se Darki lo riscatta, lo strangolo!" credo che lo abbiano detto tutti, Darki compreso.. E' stata aggiunta una reazione da Dragopika22, Sceriffo_Cutiefly, Limbo12 e 1 altro 3 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 3 minuti fa, L12 ha scritto: Ogni volta che @MarcinGreed lancia un codice. Sempre. @Darki @Dangi @KillerFrost @Keroro @Mana @proxy e altri utenti che non mi sono venuti in mente. Bello ma lo strangolo comunque E' stata aggiunta una reazione da Dangi, proxy, Darki e 1 altro 2 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 Darki e le tre Scuro Ball non scambiabili... Un romanzo horror cruento di Stephen King E' stata aggiunta una reazione da proxy, Limbo12, Pokecraft e 2 altri 3 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 1 minuto fa, Sceriffo_Cutiefly ha scritto: Darki e le tre Scuro Ball non scambiabili... Un romanzo horror cruento di Stephen King 5* E' stata aggiunta una reazione da proxy e Sceriffo_Cutiefly 2 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 2 minuti fa, Darki ha scritto: 5* prende motosega Un romanzo più cruento di Shining Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 per restare in tema *Infamate* @Darki E' stata aggiunta una reazione da McSoul, MatBig, Pokecraft e 8 altri 3 1 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: per restare in tema *Infamate* @Darki Ah a ha a ah,ho finito i Luke ma te lo meritava tutto lol E' stata aggiunta una reazione da UndeadBan 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 1 ora fa, KillerFrost ha scritto: per restare in tema *Infamate* @Darki Ti amo E' stata aggiunta una reazione da Pokecraft 1 Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 2 ore fa, KillerFrost ha scritto: per restare in tema *Infamate* @Darki E' stata aggiunta una reazione da MatBig, Keroro, Francy e 6 altri 2 1 5 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 1 ora fa, Darki ha scritto: Rappresentazione più che accurata E' stata aggiunta una reazione da Ozen e Darki 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 E' stata aggiunta una reazione da Sceriffo_Cutiefly, Francy, Limbo12 e 4 altri 3 1 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 46 minuti fa, KillerFrost ha scritto: eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 16 agosto, 2018 Condividi Inviato 16 agosto, 2018 @Angry Birds99 Spoiler E' stata aggiunta una reazione da NoJokesInc., Sceriffo_Cutiefly, Angry Birds99 e 3 altri 3 3 I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 16 agosto, 2018 Condividi Inviato 16 agosto, 2018 @hermana E' stata aggiunta una reazione da Pokecraft, Polytropon, llubamereS e 4 altri 1 1 5 I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 16 agosto, 2018 Condividi Inviato 16 agosto, 2018 1 minuto fa, Keroro ha scritto: @hermana Lol E' stata aggiunta una reazione da Sceriffo_Cutiefly e proxy 1 1 Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
proxy Inviato 16 agosto, 2018 Condividi Inviato 16 agosto, 2018 11 minuti fa, Keroro ha scritto: @hermana CREO QUE MI VERSION ES MAS ACURADA... E' stata aggiunta una reazione da McSoul, llubamereS, Keroro e 5 altri 2 1 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrinkOfEnergy Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 On 9/8/2017 at 18:28, Jerry98 ha scritto: Prima che qualcuno dei diretti interessati la prenda troppo sul serio, ovviamente si scherza e non è implicita nessuna critica all'operato (o almeno credo... ) Oddio @DDR_17 E' stata aggiunta una reazione da DDR_17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 1 ora fa, DrinkOfEnergy ha scritto: Oddio @DDR_17 Ma quello non sono io! Quel colore non mi appartiene più! xD E' stata aggiunta una reazione da DrinkOfEnergy e proxy 1 1 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 25 agosto, 2018 Condividi Inviato 25 agosto, 2018 @Ackerman E' stata aggiunta una reazione da IoCentroConKCleffa, Sceriffo_Cutiefly e Kreideprinz 2 1 I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 settembre, 2018 Condividi Inviato 2 settembre, 2018 Non è esattamente un meme, ma il motto della mia Galleria Solidarietà in Bianco 2 è bellissimo, non trovi @Combo? ♥ E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard, Dangi, Keroro e 5 altri 4 1 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 2 settembre, 2018 Condividi Inviato 2 settembre, 2018 41 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Non è esattamente un meme, ma il motto della mia Galleria Solidarietà in Bianco 2 è bellissimo, non trovi @Combo? ♥ Fai pena, noob Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 11 novembre, 2018 Condividi Inviato 11 novembre, 2018 @Zarxiel semmai dovessi vederlo, semmai dovessi ritornare, sappi che LGPE sarà un fallimento E' stata aggiunta una reazione da Dragopika22 e McSoul 1 1 I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 27 novembre, 2018 Condividi Inviato 27 novembre, 2018 Fate meme anche su di me ? E' stata aggiunta una reazione da Heliolisky 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Memate memate E fatelo sempre @Keroro E' stata aggiunta una reazione da Limbo12, Ozen e Keroro 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Finally, grazie @Ackerman:3 Tratto da una storia vera. Dovrei taggare troppa gente quindi @everyone ah no non siamo su Discord. E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90, Dragopika22, Dani. e 5 altri 4 4 I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati