Green Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 Signori e signore, bambini e bambine, benvenuti tutti in questo nuovo torneo della PokéLeague dedicato alle Twin Towers per passare così una gradevole giornata in memoria di quell'11 Settembre! Ma bando alle ciancie, vi illustro il regolamento. Per chi non conoscesse il Catch & Evolve si tratta di una competizione ove inizialmente vi verrà assegnato un Pokémon, in questa edizione Doubles saranno appunto due, che io e la cara @Martyny vi assegneremo tramite Random.org. Dopo aver vinto il turno potrete decidere se ottenere uno dei due Pokémon dell'avversario sconfitto o farne evolvere uno vostro. E come potrete intuire la tier della competizione sarà Doubles OU con piké al livello 100 naturalmente. I premi: 1° Classificato - 5 Poképoints + speciale medaglietta; 2° Classificato - 3 Poképoints; 3° Classificato - 2 Poképoints; Partecipanti 16/16: Spoiler CorruptedDiamond - GOUENJI02 TheWorld98 - TheWorld98 Denisghost17 - Denisvgc17 PrincePyrex - SickLukeSickLuke Sparcy - SparcyPM Heliolisky - acefly Nagisa_Hazuki - Seraph IV Dragopika22 - DragoPika22 MegaEnzo - MegaEnzo CATB - CATB Lami - superlami KillerFrost - KillerFrost02 Eneru - Eneruel PaoloCharizard - archeogenesect Shu - Giansy FPG - Crying4U Bracket! Fine del turno prevista entro: 21/09 23.59 Buona fortuna e buon divertimento a tutti! - Lo Staff della PokéLeague Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 Nickname su PM: CorruptedDiamond Nickname su SD: GOUENJI02 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 Nickname su PM: TheWorld98 Nickname su SD!: TheWorld98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 Nickname su PM: Denisghost17 Nickname su SD: Denisvgc17 By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 PrincePyrex SickLukeSickLuke Se mi arriva exeggcute posso farlo evolvere nella forma alola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 Nickname su PM: Sparcy Nickname su SD: SparcyPM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 Nick sul forum: Heliolisky Nick su sd: acefly Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 Nagisa_Hazuki Seraph IV Il tema del torneo è geniale, lo devo ammettere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 PM: Dragopika22 SD: Dragopika22 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 Nickname su PM : MegaEnzo Nickname su SD : MegaEnzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 Nickname su PM: CATB Nickname su SD: CATB (vuoi che suggerisca il torneo e poi non partecipi?) 35 minuti fa, PrincePyrex ha scritto: Se mi arriva exeggcute posso farlo evolvere nella forma alola? Sì, ma se fossi in te spererei più in w o o p e r Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 Nickname su PM: Lami Nickname su SD: superlami Mi piace tanto l'idea, spero di non avere alcun contrattempo perché mi piacerebbe tanto giocare Ovviamente complimenti a @Green e @Martyny per l'iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 12 settembre, 2017 Condividi Inviato 12 settembre, 2017 Nick Foro KillerFrost Nick SD KillerFrost02 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2017 11 ore fa, PrincePyrex ha scritto: Se mi arriva exeggcute posso farlo evolvere nella forma alola? Yep! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2017 Up! @Eneru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 13 settembre, 2017 Condividi Inviato 13 settembre, 2017 2 minuti fa, Green ha scritto: Up! @Eneru Grazie mille per il tag, non l'avevo proprio visto questo topic D: Nick su PM: Eneru Nick su SD: Eneruel gl hf a todos. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 13 settembre, 2017 Condividi Inviato 13 settembre, 2017 Nickname su PM: PaoloCharizard Nickname su SD: archeogenesect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 13 settembre, 2017 Condividi Inviato 13 settembre, 2017 Nick su pm: Shu Nick su SD: Giansy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FPG Inviato 13 settembre, 2017 Condividi Inviato 13 settembre, 2017 Vorrei partecipare: Nick su PM:FPG Nick su SD:Crying4U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2017 Presto vi verranno assegnati i Pokémon e creata la bracket. Grazie per la partecipazione e buona fortuna a tutti quanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2017 Piké consegnati, bracket sul primo post. Via alle danze! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 13 settembre, 2017 Condividi Inviato 13 settembre, 2017 @PrincePyrex fammi sapere quando ci sei :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2017 La sfida potrà essere bo3 o secca a scelta dagli sfidanti. Tuttavia se i due pareri sono discordanti si darà priorità alla secca! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 13 settembre, 2017 Condividi Inviato 13 settembre, 2017 20 minuti fa, Eneru ha scritto: @PrincePyrex fammi sapere quando ci sei :3 Verso le 20 Vinta la secca contro eneru gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 13 settembre, 2017 Condividi Inviato 13 settembre, 2017 12 minuti fa, PrincePyrex ha scritto: Vinta la secca contro eneru gg Confermo. gg ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.