Green Inviato 13 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2017 19 minuti fa, PrincePyrex ha scritto: Verso le 20 Vinta la secca contro eneru gg Evolvi un tuo Pokémon o catturi un piké di Eneru? :^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 13 settembre, 2017 Condividi Inviato 13 settembre, 2017 @FPG dimmi quando ci sei :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 settembre, 2017 Condividi Inviato 13 settembre, 2017 @TheWorld98 Per caso ci sei adesso? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 13 settembre, 2017 Condividi Inviato 13 settembre, 2017 2 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: @TheWorld98 Per caso ci sei adesso? yes, su SD (come qui ) sono TheWorld98 c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 settembre, 2017 Condividi Inviato 13 settembre, 2017 Perso Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 13 settembre, 2017 Condividi Inviato 13 settembre, 2017 1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto: Perso confermo, gg @Green vorrei evolvere un pokémon c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 13 settembre, 2017 Condividi Inviato 13 settembre, 2017 vinto 2-0 vs @KillerFrost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2017 1 ora fa, TheWorld98 ha scritto: confermo, gg @Green vorrei evolvere un pokémon c: Dimmi chi in MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 Vinto vs @CATB, GG Faccio evolvere un Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 Come era facilmente prevedibile @Sparcy vince Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 15 settembre, 2017 Condividi Inviato 15 settembre, 2017 @MegaEnzo quando sei disponibile per la partita?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 15 settembre, 2017 Condividi Inviato 15 settembre, 2017 Vinto la secca contro @Lami Decido di far evolvere uno dei miei pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 15 settembre, 2017 Condividi Inviato 15 settembre, 2017 Adesso, PaoloCharizard ha scritto: @MegaEnzo quando sei disponibile per la partita?? Domani, sicuro, scusami se non ti ho contattato prima, mi era passato di mente XD Per gli orari ci sono o verso le 10:00 di domani mattina, o tutto il pomeriggio di domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 15 settembre, 2017 Condividi Inviato 15 settembre, 2017 12 minuti fa, Heliolisky ha scritto: Vinto la secca contro @Lami Decido di far evolvere uno dei miei pokemon GG Nettamente una strategia migliore della mia Spero tu riesca ad arrivare lontano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 15 settembre, 2017 Condividi Inviato 15 settembre, 2017 7 minuti fa, Lami ha scritto: GG Nettamente una strategia migliore della mia Spero tu riesca ad arrivare lontano Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 15 settembre, 2017 Condividi Inviato 15 settembre, 2017 23 minuti fa, MegaEnzo ha scritto: Domani, sicuro, scusami se non ti ho contattato prima, mi era passato di mente XD Per gli orari ci sono o verso le 10:00 di domani mattina, o tutto il pomeriggio di domani. la mattina io ho scuola quindi va bene domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 15 settembre, 2017 Condividi Inviato 15 settembre, 2017 C'è un limite di tempo? Il mio avversario non logga dal giorno in cui si è iscritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2017 4 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: C'è un limite di tempo? Il mio avversario non logga dal giorno in cui si è iscritto 16/09 alle 23:59 Ho avvisato qualche oretta fa il tuo avversario, si spera si faccia vivo. :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FPG Inviato 15 settembre, 2017 Condividi Inviato 15 settembre, 2017 On 13/9/2017 at 20:06, Nagisa_Hazuki ha scritto: @FPG dimmi quando ci sei :3 Ciao,scusa il ritardo ma non mi trovavo col sistema di notifiche se vuoi mi trovi adesso su sjowdown come "Crying4U", ancora sorry Torneo epico finito male,ho perso la bo3 contro il mio oppo,almeno ho fatto presenza xD,gg a lui che va avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 15 settembre, 2017 Condividi Inviato 15 settembre, 2017 Vinto 2-0 vs @FPG GGs Vorrei far evolvere un pokèmon, ti scrivo in MP Green :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2017 55 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Vinto 2-0 vs @FPG GGs Vorrei far evolvere un pokèmon, ti scrivo in MP Green :3 Mandi mandi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 16 settembre, 2017 Condividi Inviato 16 settembre, 2017 @MegaEnzo se vuoi io sono on vinco 2 a 0 contro @MegaEnzo e scelgo di evolvere un mio poke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 16 settembre, 2017 Condividi Inviato 16 settembre, 2017 vinto 2-0 contro @CorruptedDiamond By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 16 settembre, 2017 Condividi Inviato 16 settembre, 2017 Adesso, Denisghost17 ha scritto: vinto 2-0 contro @CorruptedDiamond Confermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 16 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2017 Via al secondo turno! La scadenza è fissata per il 19/09 23.59, ricordo inoltre che questa volta il replay sarà obbligatorio pertanto una volta conclusa la sfida mandatelo in un messaggio privato a me o Martyny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.