Darki Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 Legge la news hypandosi per un codice via internet Scopre che dovrebbe andare fino a Gamestop Nope. Bye Marshadow. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 7 ore fa, Warmachinereed85 ha scritto: grazie della notizia approfittato subito opportunità:) Che fortuna a me varie volte hanno semplicemente detto "arrivano la prossima settimana" io tipo "va bene" e me ne andavo 4 ore fa, Fantallenatore ha scritto: Sarebbe bello se smettesse di essere di essere un esclusiva Gamestop: non ne sono degni. Mi capita spesso di sentire che ti ricattino chiedendoti di fare acquisti o prenotare i giochi per dei codici che sono completamente gratuiti e se non gli accontenti ti dicono che sono finiti. Peccato che non siano più sui cartoncini e che abbiano un programma che li crea in modo automatico e soprattutto infinito e che quindi questa scusa non regga più. Ovviamente il discorso non vale per tutti i punti vendita, ma la maggior parte sono così. Concordo , anche per salazzle mi facevano la stessa cosa , però facevo vedere gli anunci e mi dicevano "ah davvero? Allora aspetta che ti do il codice" grazie a dio ci sono i vari annunci inclusi qui sul forum E' stata aggiunta una reazione da Fantallenatore 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 2 minuti fa, Sam1234 ha scritto: Concordo , anche per salazzle mi facevano la stessa cosa , però facevo vedere gli anunci e mi dicevano "ah davvero? Allora aspetta che ti do il codice" grazie a dio ci sono i vari annunci inclusi qui sul forum Però trovo assurdo che uno per convincerli debba portarsi appresso stampe di annunci, e visto che la cosa sembra così diffusa, ho il timore che Nintendo sappia e se ne freghi E' stata aggiunta una reazione da Sam1234 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 Adesso, Fantallenatore ha scritto: Però trovo assurdo che uno per convincerli debba portarsi appresso stampe di annunci, e visto che la cosa sembra così diffusa, ho il timore che Nintendo sappia e se ne freghi Concordo,anche se adesso ci siamo abituati a queste situazioni ma ovviamente lo trovo molto ingiusto verso i nostri confronti E' stata aggiunta una reazione da Fantallenatore 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 19 minuti fa, Fantallenatore ha scritto: Però trovo assurdo che uno per convincerli debba portarsi appresso stampe di annunci, e visto che la cosa sembra così diffusa, ho il timore che Nintendo sappia e se ne freghi Considera che se obbligano a comprare qualcosa che riguardi Pokémon come dicono allora Nintendo ci guadagna pure lei. Quindi non mi stupirei se fosse così. E' stata aggiunta una reazione da Fantallenatore 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 @sam per ora sapendo in anticipo uscita del code non ho trovato questo ostacolo vedremo un po'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CarcioVerde Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 8 ore fa, PeterPan ha scritto: Marshadow è finalmente riscattabile sulle cartucce di gioco di Pokémon Sole e Luna. La distribuzione avrà tempo limitato, non lasciartela sfuggire! Leggi la notizia Ti consiglio di scrivere che il codice si potrà riscattare da GameStop visto che prima di capire dove prenderlo ho dovuto leggere i vari commenti. E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 per ora solo mafiastop Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 15 minuti fa, CarcioVerde ha scritto: Ti consiglio di scrivere che il codice si potrà riscattare da GameStop visto che prima di capire dove prenderlo ho dovuto leggere i vari commenti. Non basta solo al GS(e tutti lo sanno) ma anche altri negozi che aderiscono all'iniziativa(purtroppo staremo a noi a controllare se lo faranno), potevano specificare visto che esce da oggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CarcioVerde Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 Adesso, Combo ha scritto: Non basta solo al GS(e tutti lo sanno) ma anche altri negozi che aderiscono all'iniziativa(purtroppo staremo a noi a controllare se lo faranno), potevano specificare visto che esce da oggi. Quando ho letto l'articolo mi sentivo un po' disorientato perché non capivo dove si doveva prendere il codice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 Adesso, CarcioVerde ha scritto: Quando ho letto l'articolo mi sentivo un po' disorientato perché non capivo dove si doveva prendere il codice. Infatti, mi ha deluso ormai quelle news che non sanno specificare bene, dopo il falso news del tema se rpendi le scatole da amazon, pure qua con poche info sui negozi? Bah, almeno al GS c'è per fortuna per i codici di Marshadow, dobbiamo controllare in altri negozi, altrimenti al gs e basta. :/ E' stata aggiunta una reazione da Fantallenatore 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CarcioVerde Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 1 minuto fa, Combo ha scritto: Infatti, mi ha deluso ormai quelle news che non sanno specificare bene, dopo il falso news del tema se rpendi le scatole da amazon, pure qua con poche info sui negozi? Bah, almeno al GS c'è per fortuna per i codici di Marshadow, dobbiamo controllare in altri negozi, altrimenti al gs e basta. :/ Exactly! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glael17 Inviato 2 ottobre, 2017 Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 Stamattina sono stato da GS e la risposta è stata "Come si scrive? Sicuro sia un Pokémon?" Ed ha concluso dicendomi che non sa niente di codici da distribuire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 2 ottobre, 2017 Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 (modificato) 1 ora fa, Glael17 ha scritto: Stamattina sono stato da GS e la risposta è stata "Come si scrive? Sicuro sia un Pokémon?" Ed ha concluso dicendomi che non sa niente di codici da distribuire Dovevi insistere, è impossibile che non li avevano ormai basta che scannerizzano un codice a barre e gli spuntano. Ripeto io li ho presi ieri mattina da loro! Modificato 2 ottobre, 2017 da Tanino E' stata aggiunta una reazione da desmond85 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glael17 Inviato 2 ottobre, 2017 Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 27 minuti fa, Tanino ha scritto: Dovevi insistere, è impossibile che non li avevano ormai basta che scannerizzano un codice a barre e gli spuntano. Ripeto io li ho presi ieri mattina da loro! Ormai ci rinuncio con quel negozio, quando mi capiterà di andare a Milano chiederò in uno dei negozi là che sono molto più gentili e disponibili, qui in provincia è l'unico ed il 90% delle volte cadono dalle nuvole per ogni cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 2 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 On 1/10/2017 at 13:38, Tanino ha scritto: Non ne ho idea! @PeterPan sai se oltre GS ci sono anche altre catene che danno i codici? Scusami ma ero alla games week. Quella news l'avevo lasciata pronta in bozza prima di partire XD Comunque di solito questi codici li danno solo alla Games Week. Non penso che tipo da Unieuro o Mediaworld. pur vendendo i giochi, li abbiano. Magari da Mr.Aled... 19 ore fa, CarcioVerde ha scritto: Ti consiglio di scrivere che il codice si potrà riscattare da GameStop visto che prima di capire dove prenderlo ho dovuto leggere i vari commenti. Eh, ma che sia da Gamestop penso sia chiaro a tutti. Lì li hanno sempre. Io mi devo basare sulle fonti ufficiali, se esse non dicono "solo Gamestop" io non posso scriverlo. Si parla di rivenditori in senso generico, non come le altre volte. E' probabile che appunto andando da Mr.Aled li diano, per esempio. Poi io non sono esperto di codici, quindi non saprei dove altro poterli trovare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 2 ottobre, 2017 Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 Potrebbero averli anche nei negozi gamesoul forse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CarcioVerde Inviato 2 ottobre, 2017 Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 2 ore fa, PeterPan ha scritto: Scusami ma ero alla games week. Quella news l'avevo lasciata pronta in bozza prima di partire XD Comunque di solito questi codici li danno solo alla Games Week. Non penso che tipo da Unieuro o Mediaworld. pur vendendo i giochi, li abbiano. Magari da Mr.Aled... Eh, ma che sia da Gamestop penso sia chiaro a tutti. Lì li hanno sempre. Io mi devo basare sulle fonti ufficiali, se esse non dicono "solo Gamestop" io non posso scriverlo. Si parla di rivenditori in senso generico, non come le altre volte. E' probabile che appunto andando da Mr.Aled li diano, per esempio. Poi io non sono esperto di codici, quindi non saprei dove altro poterli trovare. Se ti ho scritto quel messaggio è anche perché a Palermo oltre GameStop non ci sono altri negozi come nelle altre città italiane ma indipendetemente da questo l'articolo lasciava un po' confusi. E' stata aggiunta una reazione da Roverfen e kingdom 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 2 ottobre, 2017 Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 Preso il codice! E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacopo93 Inviato 2 ottobre, 2017 Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 Andato questo pomeriggio all'ormai unico GS rimasto in quel di Lecce (erano 2, sigh ) E mi è stata detta la seguente frase: "Prova settimana prossima, ora che è uscito Fifa 18 tutti mi chiedono questo gioco. Ci è stato detto che c'è una distribuzione Pokémon ma non ci è arrivato nulla ancora." Io boh.. Spero in qualche codice nel mercatino a questo punto E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Pokédex Nazionale Completato su: Rosso, Giallo, Oro, Zaffiro, Smeraldo, Diamante, Platino, Nero2, Y, Zaffiro Alpha, Sole, Luna, UltraLuna ed Home. ID Card Spada: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 2 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 6 ore fa, CarcioVerde ha scritto: Se ti ho scritto quel messaggio è anche perché a Palermo oltre GameStop non ci sono altri negozi come nelle altre città italiane ma indipendetemente da questo l'articolo lasciava un po' confusi. Ho riportato il comunicato ufficiale, tutto qua. Non posso dire cose per intuzione, non è questo il mio compito. Fare nomi di rivenditori sarebbe stato più chiaro ma non corretto. A Palermo non ci sono, ma in tutto il resto d'Italia sí. Da me, a quanto pare, lo avevano pure da Unieuro, per dirti. Da Gamestop invece ancora non avevano nulla. Se non rilasciano un comunicato con la lista dei rivenditori io non posso saperli e metterli a caso. Darei un'informazione verosimile ma non vera. E' stata aggiunta una reazione da CarcioVerde 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 3 ottobre, 2017 Condividi Inviato 3 ottobre, 2017 18 ore fa, Tanino ha scritto: Dovevi insistere, è impossibile che non li avevano ormai basta che scannerizzano un codice a barre e gli spuntano. Ripeto io li ho presi ieri mattina da loro! Grazie per lo scan! Servira per mostrarlo al commesso che nom vuole mollarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 3 ottobre, 2017 Condividi Inviato 3 ottobre, 2017 Si scarica solo su sole luna, o anche ultra sola luna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 3 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2017 20 minuti fa, desmond85 ha scritto: Si scarica solo su sole luna, o anche ultra sola luna? Solo su Sole e Luna, difatti termina prima del rilascio dei due nuovi titoli. E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 3 ottobre, 2017 Condividi Inviato 3 ottobre, 2017 5 minuti fa, PeterPan ha scritto: Solo su Sole e Luna, difatti termina prima del rilascio dei due nuovi titoli. Grazie mille E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati