DaniGrovyle Inviato 24 dicembre, 2017 Condividi Inviato 24 dicembre, 2017 L'ho aggiornata recentemente mettendo un breve spezzone iniziale di Take a Walk dei Passion Pit's, canzone che adoro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asxoth Inviato 5 maggio, 2018 Condividi Inviato 5 maggio, 2018 incomincia verso i 0:40 Adoro la risata di questo doppiatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Wolf18 Inviato 2 giugno, 2018 Condividi Inviato 2 giugno, 2018 In questo momento ho questa (da 7:03 circa a 7:53), ma di solito cambio suoneria ogni settimana Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 2 giugno, 2018 Condividi Inviato 2 giugno, 2018 Non tengo suonerie, ma sempre la vibrazione (tanto il cell l'ho sempre appresso) Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakrysiel Inviato 5 giugno, 2018 Condividi Inviato 5 giugno, 2018 Cover al violino di una OST di your name non cambio molto spesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuroikaze Inviato 8 giugno, 2018 Condividi Inviato 8 giugno, 2018 On 6/6/2018 at 04:23, Fakrysiel ha scritto: Cover al violino di una OST di your name non cambio molto spesso Quale cover? Mi piacciono le cover strumentali in generale. Comunque io non ho una suoneria dalle medie penso ahaha e avevo Numb dei Linkin Park. Che ricordi lol Da allora ho sempre avuto il cellulare in silenzioso/vibrazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakrysiel Inviato 8 giugno, 2018 Condividi Inviato 8 giugno, 2018 Quella di ayasa :3 quanto è bella e brava..un po' come tutte quelle di lindsey sterling Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 25 giugno, 2018 Condividi Inviato 25 giugno, 2018 Ho appena messo quella di un vecchio modello di passaggio a livello italiano chiamato FS64 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 26 giugno, 2018 Condividi Inviato 26 giugno, 2018 N. Sanity Beach Spoiler Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 26 giugno, 2018 Condividi Inviato 26 giugno, 2018 Il main theme di Pacific Rim dal 2013!!! ......mi piace variare!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 29 giugno, 2018 Condividi Inviato 29 giugno, 2018 La cambio spessissimo, mi stufo facilmente. Da pochi giorni ho impostato "Nera" di Irama, ma so che la cambierò presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 29 giugno, 2018 Condividi Inviato 29 giugno, 2018 Prima avevo una versione remixata della risata di Light Yagami, l'ho cambiata dopo aver dimenticato di mettere il telefono silenzioso a scuola lol Ora ho questa: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 29 giugno, 2018 Condividi Inviato 29 giugno, 2018 iPhone 8 - Vecchio telefono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 29 giugno, 2018 Condividi Inviato 29 giugno, 2018 Spoiler La prima opening di Overlord cosî sono sicuro di sentirla XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 giugno, 2018 Condividi Inviato 29 giugno, 2018 Suoneria preimpostata del J5 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 19 luglio, 2018 Condividi Inviato 19 luglio, 2018 mi consigliate una suoneria? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 19 luglio, 2018 Condividi Inviato 19 luglio, 2018 enzo dong italia uno, così se non hai la suoneria dell'iphone anche se hai un android Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 20 luglio, 2018 Condividi Inviato 20 luglio, 2018 2 ore fa, Easy ha scritto: enzo dong italia uno, così se non hai la suoneria dell'iphone anche se hai un android davvero il mondo si è ridotto in quel modo? me ne torno nel sarcofago e mi faccio cremare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 Sarebbe anche ora di cambiarla però, la ho da una vita... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 Credo che l'ultima volta che abbia avuto una suoneria fossi alle medie Ho il telefono perennemente in silenzioso, quindi volendo essere pignoli ho la suoneria di default del Huawei P8 ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 2 ottobre, 2018 Condividi Inviato 2 ottobre, 2018 Suoneria Chiamate: Immortals - Fall Out Boy Spoiler Suoneria Messaggi: Rise - John Dreamer Spoiler Suoneria Sveglia Cellulare: Faint - Linkin Park Spoiler My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 30 ottobre, 2018 Condividi Inviato 30 ottobre, 2018 La mia suoneria delle notifiche è un fischio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bigboss93 Inviato 20 maggio, 2019 Condividi Inviato 20 maggio, 2019 La mia è Boemian Rapsody più che una suoneria è un'opera ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thony211 Inviato 20 maggio, 2019 Condividi Inviato 20 maggio, 2019 1 minuto fa, Bigboss93 ha scritto: La mia è Boemian Rapsody più che una suoneria è un'opera ahahahahah La mia e la classica samsung quella che quando senti un telefono squillare pensi sempre sia il tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucky_Disgrace Inviato 14 giugno, 2019 Condividi Inviato 14 giugno, 2019 Ormai da un pò è la suoneria per le chiamate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.