Vai al commento

Joy-Con o Pro Controller?

Affa

Joy-Con o Controller Pro?  

11 utenti hanno votato

1. 1. Voi cosa avete?

• Joy-Con
      5
    • Pro Controller
      1
    • Tutti e due
      5
    • Non ho la Switch
      0

Post raccomandati

Inviato

Salve, io molto spesso sento domande del tipo: "Ma il Pro Controller è obbligatorio per giocare comodi?".

Io sono qui, per dare una risposta a questa domanda e vi dirò dei motivi per comprarlo e non.

Prima di tutto bisogna parlare dei giochi, se tipo su Switch giochi solamente a Mario Kart 8 Deluxe e The Legend of Zelda Breath of the Wild, io lo dico, non serve per niente il Pro Controller a questi giochi.

Ma se tipo giochi a Splatoon 2, io lo dico, è quasi obbligatoria il Pro Controller, perché con i Joy-Con dopo alcuni minuti le tue mani ti faranno molto male.

Poi se ti trovi già scomodo con i Joy-Con, l'acquisto di un Pro Controller è obbligatorio.

Io comunque consiglio fortemente il Pro Controller a tutti.

Inviato

Ciao sono d'accordo tanto abbia deciso di prenderlo in versione filo sopratutto se giochi alla TV anche con un amico,anche se io gioco per sempre in portatile:)

Inviato

Se uno ha il Pro Controller immagino abbia anche i Joy-Con.

Poi vabbé, magari chi vota quell'opzione è un PC Gamer e non l'ha preso per la Switch. Comunque io ce l'ho e mi ci trovo davvero bene!

Inviato
  On 22/10/2017 at 08:03, Affamato ha scritto:

Prima di tutto bisogna parlare dei giochi, se tipo su Switch giochi solamente a Mario Kart 8 Deluxe e The Legend of Zelda Breath of the Wild, io lo dico, non serve per niente il Pro Controller a questi giochi.

Espandi  

Baggianate. Io ho solo quei giochi per Switch e devo dire che il PR0 controller è una specie di benedizione, perchè anche se i joycon sono un successone per la switch, non sono proprio il massimo della comodità, soprattutto tenere tutto il tempo il tasto A durante Mario Kart 8D (si lo so c'è l'autoaccelerazione ma è sconsigliata in modalità come 200cc e disabilitata per le battle), mentre il controller pro è una gioia per le mie mani, che sono piuttosto grandi, ed è sicuramente molto più comodo di altri controller come il Wiimote e il Dualshock 4, e infinitamente più ergonomico del predecessore Wii U Gamepad, tutti i tasti sono messi nella posizione più comoda e in più non ha lo spazio per le pile, a differenza del wiimote, e si connette subito alla console, a differenza del wiimote. Su Splatoon non posso parlare perché non ce l'ho lol.

Comunque, come ha detto anche Dani, la switch viene venduta già con i joycon, quindi uno, a meno che non l'abbia presa solo per casa o sia un ritardato, non può avere solo il pro controller. 

Inviato

Il pro controller molto comodo per giocare,  con impugnatura comoda  sopratutto per alcuni giochi e giocabilità differenza dei join Coin.

Inviato

Non mi dispiacerebbe averlo, ma posso benissimo farne a meno (Anche perchè costa più di un dannato gioco)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato

Io ho solo i Joycon e mi trovo molto bene, poi il discorso Splatoon non si pone dato che mi disgusta quel gioco. :moonmoon:

Anyway, non credo che comprerò mai il Pro Controller non penso che me lo prenderò dato che è caro come un viaggio a Dubai (cioè piuttosto prenditi un gioco lol) e dato che a momenti arriveranno le versioni non di marca.

Inviato

La versione con cavo USB più economica ma cimunque lo uso un rare occasioni.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...