Vai al commento

QR CODE Pikachu

Post raccomandati

1 ora fa, DaniGrovyle ha scritto:

Avrebbero dovuto darmelo al cinema oggi però hanno detto che sarebbe arrivato via e-mail.

Non è arrivato niente.

Bugiardi, con l'acquisto del biglietto ti davano una bustina con dentro la carta di pikachu e un'altra col qr code. Semplicemente non l'avevano/te la volevano dare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stesso problema con me. Oggi sono andato a vedere il film e mi hanno detto che non sono arrivati ne codici ne carte da loro, stessa cosa per tutti gli altri in sala ... Ho provato a mandare una mail sia al cinema che sul sito di Pokemon, speriamo almeno nel codice!

Link al commento

6 minuti fa, ReranTheOni ha scritto:

Stesso problema con me. Oggi sono andato a vedere il film e mi hanno detto che non sono arrivati ne codici ne carte da loro, stessa cosa per tutti gli altri in sala ... Ho provato a mandare una mail sia al cinema che sul sito di Pokemon, speriamo almeno nel codice!

Se ti arriva qualcosa puoi postarlo il QR code ,perché io ho gia il pikachu di ash su sole ma non so se si possono fare scambi da sole ad ultrasole perciò lo cerco comunque grazie a tutti per le risposte

Link al commento

14 ore fa, Antonio_Di_Rosso ha scritto:

Ragazzi so che posso sembrare sfacciato, ma qualcuno mica ha il qr code di pikachu  di ash riscattabile in Pokemon ultrasole e ultraluna?

Sì il codice è online e uguale per tutti! Basterà inquadrarlo probabilmente a lega battuta o qualche altro requisito del genere! :) se non hai altri dubbi e/o richieste chiudo! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Link al commento

17 minuti fa, Antonio_Di_Rosso ha scritto:

Tranquillo , potete chiudere voi che io sono nuovo e siccome sono un po scemo non so come si chiude la discussione

Tranquillo, non lo puoi fare lol! :)

15 minuti fa, Fantallenatore ha scritto:

Non ti preoccupare.

@DDR_17, si può chiudere ;)

A breve uscirà la news col codice.

Comunque chiudo come richiesto! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...