Antonio_Di_Rosso Inviato 5 novembre, 2017 Condividi Inviato 5 novembre, 2017 Ragazzi so che posso sembrare sfacciato, ma qualcuno mica ha il qr code di pikachu di ash riscattabile in Pokemon ultrasole e ultraluna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emanuele0933 Inviato 5 novembre, 2017 Condividi Inviato 5 novembre, 2017 Esiste un QR code? era un codice seriale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 5 novembre, 2017 Condividi Inviato 5 novembre, 2017 Avrebbero dovuto darmelo al cinema oggi però hanno detto che sarebbe arrivato via e-mail. Non è arrivato niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 5 novembre, 2017 Condividi Inviato 5 novembre, 2017 Siccome cerchi un codice Pokémon, sposto in una sezione migliore . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antonio_Di_Rosso Inviato 5 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2017 Si,scusate se non era nella sezione corretta ma per UltraSole/UltraLuna esiste il QR code per il pikachu di ash,visto che il QR code è riutilizzabile da più persone se qualcuno lo potrebbe pubblicare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 5 novembre, 2017 Condividi Inviato 5 novembre, 2017 1 ora fa, DaniGrovyle ha scritto: Avrebbero dovuto darmelo al cinema oggi però hanno detto che sarebbe arrivato via e-mail. Non è arrivato niente. Bugiardi, con l'acquisto del biglietto ti davano una bustina con dentro la carta di pikachu e un'altra col qr code. Semplicemente non l'avevano/te la volevano dare Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReranTheOni Inviato 5 novembre, 2017 Condividi Inviato 5 novembre, 2017 Stesso problema con me. Oggi sono andato a vedere il film e mi hanno detto che non sono arrivati ne codici ne carte da loro, stessa cosa per tutti gli altri in sala ... Ho provato a mandare una mail sia al cinema che sul sito di Pokemon, speriamo almeno nel codice! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antonio_Di_Rosso Inviato 5 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2017 6 minuti fa, ReranTheOni ha scritto: Stesso problema con me. Oggi sono andato a vedere il film e mi hanno detto che non sono arrivati ne codici ne carte da loro, stessa cosa per tutti gli altri in sala ... Ho provato a mandare una mail sia al cinema che sul sito di Pokemon, speriamo almeno nel codice! Se ti arriva qualcosa puoi postarlo il QR code ,perché io ho gia il pikachu di ash su sole ma non so se si possono fare scambi da sole ad ultrasole perciò lo cerco comunque grazie a tutti per le risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReranTheOni Inviato 5 novembre, 2017 Condividi Inviato 5 novembre, 2017 Se avrò fortuna con le mail volentieri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 6 novembre, 2017 Condividi Inviato 6 novembre, 2017 13 ore fa, Antonio_Di_Rosso ha scritto: Ragazzi so che posso sembrare sfacciato, ma qualcuno mica ha il qr code di pikachu di ash riscattabile in Pokemon ultrasole e ultraluna? Il codice e' universale ed e' gia' online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 6 novembre, 2017 Condividi Inviato 6 novembre, 2017 14 ore fa, Antonio_Di_Rosso ha scritto: Ragazzi so che posso sembrare sfacciato, ma qualcuno mica ha il qr code di pikachu di ash riscattabile in Pokemon ultrasole e ultraluna? Sì il codice è online e uguale per tutti! Basterà inquadrarlo probabilmente a lega battuta o qualche altro requisito del genere! se non hai altri dubbi e/o richieste chiudo! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 6 novembre, 2017 Condividi Inviato 6 novembre, 2017 11 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: Il codice e' universale ed e' gia' online @Lorenzo23 dove?. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antonio_Di_Rosso Inviato 6 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2017 Tranquillo , potete chiudere voi che io sono nuovo e siccome sono un po scemo non so come si chiude la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 6 novembre, 2017 Condividi Inviato 6 novembre, 2017 1 minuto fa, Antonio_Di_Rosso ha scritto: Tranquillo , potete chiudere voi che io sono nuovo e siccome sono un po scemo non so come si chiude la discussione Non ti preoccupare. @DDR_17, si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 6 novembre, 2017 Condividi Inviato 6 novembre, 2017 17 minuti fa, Antonio_Di_Rosso ha scritto: Tranquillo , potete chiudere voi che io sono nuovo e siccome sono un po scemo non so come si chiude la discussione Tranquillo, non lo puoi fare lol! 15 minuti fa, Fantallenatore ha scritto: Non ti preoccupare. @DDR_17, si può chiudere A breve uscirà la news col codice. Comunque chiudo come richiesto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.