Hikari Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Adesso, Roman ha scritto: Speriamo la cancellino dal gioco speriamo che Zyra venga concimata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 1 minuto fa, Hikari ha scritto: speriamo che Zyra venga concimata. Nice meme m8 pogchamp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 15 ore fa, JustCocco ha scritto: Idem me con ahri arcade (voglio farmi tutte le skin arcade e inoltre ahri é uno dei miei main...) Esattamente uguale a me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Epya Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 11 ore fa, Roman ha scritto: Speriamo la cancellino dal gioco Il champ che è stato nerfato sottoterra. Buff her please. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Domani, Mercoledì 10 Agosto, patch 6.16! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninten Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Ho comprato la nuova chest da 1500 IP. PROJECT: Fiora <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 15 minuti fa, Ninten ha scritto: Ho comprato la nuova chest da 1500 IP. PROJECT: Fiora <3 Io leona, più pantheon Perseo e Jurassic kog ** Ho rerollato panth con sona gujin e illaoi del vuoto dell'altra volta e ho trovato renekton preistorico, mi ritengo soddisfatto ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Nella chest da 1500ip ho trovato Progetto: Master Yi non vedo l'ora di avere tutte l'essenze per sbloccarla *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 io ho trovato progetto zed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingPowa Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Ma cos'è sta chest... io non la trovo ç_ç EDIT: Trovata... Leona... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Lucian project e draven beasthunter Da Adc main mi ritengo soddisfatto You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Note sulla Patch 6.16! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninten Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 http://www.surrenderat20.net/2016/08/89-pbe-update.html Allora: Dark Star Tresh per il mio amico. Arcade Ahri più la sua icona e Urf Rider Corki per me. well then Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Epya Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Hai bug di Yasuo nel portafoglio? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 1 ora fa, Epya ha scritto: Hai bug di Yasuo nel portafoglio? :O di azir* You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninten Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 17 ore fa, Epya ha scritto: Hai bug di Yasuo nel portafoglio? :O Tanti quanto i main di Yorick. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 On 9/8/2016 at 20:05, Hexial ha scritto: Note sulla Patch 6.16! Mi hanno nerfato sona di nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Epya Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 6 minuti fa, JustCocco ha scritto: Mi hanno nerfato sona di nuovo Non hanno fatto male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 16 minuti fa, Epya ha scritto: Non hanno fatto male. Hanno fatto malissimo (non sono main sona nooo, inoltre ci sono campioni molto piû sgravi che buffano invece di nerfarli) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 4 minuti fa, JustCocco ha scritto: Hanno fatto malissimo (non sono main sona nooo, inoltre ci sono campioni molto piû sgravi che buffano invece di nerfarli) Ma comincia ad arrivare al 30, invece di lamentarti ahaha @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 44 minuti fa, Shout ha scritto: Ma comincia ad arrivare al 30, invece di lamentarti ahaha career: ended Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 4 ore fa, JustCocco ha scritto: Hanno fatto malissimo (non sono main sona nooo, inoltre ci sono campioni molto piû sgravi che buffano invece di nerfarli) Ad esempio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 11 minuti fa, Bluid ha scritto: Ad esempio? Teemo You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingPowa Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 On 10/8/2016 at 13:08, Ninten ha scritto: http://www.surrenderat20.net/2016/08/89-pbe-update.html Allora: Dark Star Tresh per il mio amico. Arcade Ahri più la sua icona e Urf Rider Corki per me. well then Best pic Congo Comunque ora non diranno più better nerf Irelia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 12 ore fa, Shout ha scritto: Ma comincia ad arrivare al 30, invece di lamentarti ahaha manca poco ormai per quell'obbiettivo, solo che posso giocare poco causa connessione 8 ore fa, Bluid ha scritto: Ad esempio? 7 ore fa, Darki200 ha scritto: Teemo per fare un nome, ma poi ci sono champ che basta una kill e diventano op, tipo vayne, master yi o azir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.