HJR Inviato 15 dicembre, 2017 Inviato 15 dicembre, 2017 Ragazzi sto cercando di completare al 100% Pokemon Ultraluna, dopo aver finito il Pokedex, il post Lega, aver acquistato tutti capi di abbigliamento esistenti, mi è rimasto da riempire il passaporto con l’ultimo timbro ovvero quello del Visore. Vi sono punti strategici dove si riesca a fare il maggior numero di punti possibile con le foto? Arrivar a 1.000.000 è durissima..
MoonlightUmbreon Inviato 15 dicembre, 2017 Inviato 15 dicembre, 2017 1 ora fa, HJR ha scritto: Ragazzi sto cercando di completare al 100% Pokemon Ultraluna, dopo aver finito il Pokedex, il post Lega, aver acquistato tutti capi di abbigliamento esistenti, mi è rimasto da riempire il passaporto con l’ultimo timbro ovvero quello del Visore. Vi sono punti strategici dove si riesca a fare il maggior numero di punti possibile con le foto? Arrivar a 1.000.000 è durissima.. Da che ne so i punti non centrano nulla con i luoghi in cui vengono scattate le foto. Potrei sbagliarmi ma credo semplicemente che per fare molti punti devi cercare di fotografare il Pokemon in pose particolari. Io questo ho notato, le pose particolari mi hanno fruttato più punti. Con un po' di pazienza ce la farai
Combo Inviato 15 dicembre, 2017 Inviato 15 dicembre, 2017 2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Da che ne so i punti non centrano nulla con i luoghi in cui vengono scattate le foto. Potrei sbagliarmi ma credo semplicemente che per fare molti punti devi cercare di fotografare il Pokemon in pose particolari. Io questo ho notato, le pose particolari mi hanno fruttato più punti. Con un po' di pazienza ce la farai Anche i pokemon rari(ad esempio Froslass sul monte dove c'è la lega) con pose particolari guadagnano parecchi punti, se non sbaglio! :>
evilespeon Inviato 15 dicembre, 2017 Inviato 15 dicembre, 2017 boh io i punti maggiori li ho presi con pose particolari del Pokemon,non penso c'entri il luogo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
MoonlightUmbreon Inviato 15 dicembre, 2017 Inviato 15 dicembre, 2017 Adesso, evilespeon ha scritto: boh io i punti maggiori li ho presi con pose particolari del Pokemon,non penso c'entri il luogo Esattamente come me, tipo marowak mentre fa ruotare l'osso infuocato mi ha fruttato molti punti
evilespeon Inviato 15 dicembre, 2017 Inviato 15 dicembre, 2017 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Esattamente come me, tipo marowak mentre fa ruotare l'osso infuocato mi ha fruttato molti punti anche a me ne han dati un sacco pose così pensa che a volte aspettavo ore per beccare la posaxd TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
MoonlightUmbreon Inviato 15 dicembre, 2017 Inviato 15 dicembre, 2017 Adesso, evilespeon ha scritto: anche a me ne han dati un sacco pose così pensa che a volte aspettavo ore per beccare la posaxd Ahahahah sì a volte pure io restavo lì appostato aspettando la posa
evilespeon Inviato 15 dicembre, 2017 Inviato 15 dicembre, 2017 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahahahah sì a volte pure io restavo lì appostato aspettando la posa appunto,io perdevo sempre il momento buono tipo 300 volte...espi fotografa non ha futuroxd TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
MoonlightUmbreon Inviato 15 dicembre, 2017 Inviato 15 dicembre, 2017 Adesso, evilespeon ha scritto: appunto,io perdevo sempre il momento buono tipo 300 volte...espi fotografa non ha futuroxd Direi che hai già abbastanza aree occupazionali senza aggiungerne altre
evilespeon Inviato 15 dicembre, 2017 Inviato 15 dicembre, 2017 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Direi che hai già abbastanza aree occupazionali senza aggiungerne altre esattamentexd TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Jek1996ITA Inviato 15 dicembre, 2017 Inviato 15 dicembre, 2017 Confermo che dipende dal Pokémon e soprattutto dalla sua posa
_Emerald_ Inviato 15 dicembre, 2017 Inviato 15 dicembre, 2017 secondo me bisogna fare attenzione anche ai commenti di rotom, penso che le suo frasi ti dicano in anticipo l'indice di gradimento della foto
HJR Inviato 15 dicembre, 2017 Autore Inviato 15 dicembre, 2017 In SL l’unico Pokemon che mi fruttava tanto era Absol, mi dava 14.000 punti come minimo, per il resto ho notato che man mano che procedi nell’avventura e più ti spingi lontano maggiori saranno i punti che ti daranno le foto dei Pokemon
.Zen. Inviato 15 dicembre, 2017 Inviato 15 dicembre, 2017 1.500.000* Mi ci sono appena messo anch'io, dopo averlo ottenuto appena un anno fa su Sole D: Btw, io il posto in cui riesco a fare più punti è sulla Costa di Poni, fotografando dei Fearow o dei Lickitung. Se hai il visore almeno al liv.3, e quindi hai sbloccato il livello massimo del zoom, becca il momento giusto e puoi arrivare ad ottenere anche 6.000 voti ad ogni foto (6.458 ottenuti poco fa con un Fearow)
Croma Inviato 15 dicembre, 2017 Inviato 15 dicembre, 2017 In Sole ho ottenuto 26.745 punti con Porygon-Z al Monte Tepore, ma credo che nei punti foto di Poni e del Monte Lanakila si ottengano molti più punti con Pokémon rari come Dragonite, Froslass e Lucario. Di notte al Monte Hokulani invece Magnezone mi appare molto frequentemente e sono almeno 8.000 punti a foto.
Akisame Inviato 15 dicembre, 2017 Inviato 15 dicembre, 2017 Credo che i Pokémon sulla cima del Monte Lanakila (subito prima della Lega) siano quelli che in media danno più punti. Un altro buon posto è il Canyon di Poni, mi è capitato di superare i 23.000 punti con Lucario... Per ottenere più punti è necessario avere lo zoom al massimo e il Pokémon perfettamente al centro dell'inquadratura (con il + allineato sugli occhi o poco sotto, a seconda del Pokémon), col viso rivolto il più possibile verso l'obiettivo, e possibilmente in qualche posa particolare.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.