evilespeon Inviato 27 dicembre, 2017 Condividi Inviato 27 dicembre, 2017 da me ieri è venuta giù tutta l'acqua possibile e immaginabile ...ma la pioggia è durata 5 sec,oggi sta durando ma piove meno TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 27 dicembre, 2017 Condividi Inviato 27 dicembre, 2017 spero che la vostra acqua non arrivi anche da me.. qui il tempo è davvero bello (contro i 3-4 gradi della settimana scorsa); quindi vorrei il bel tempo Q_Q Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniDanko Inviato 27 dicembre, 2017 Condividi Inviato 27 dicembre, 2017 da me c'è stata allerta gialla tutto il tempo ma domani dovrebbe essere un po' meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 28 dicembre, 2017 Condividi Inviato 28 dicembre, 2017 banane in pigiama... che bei tempi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golder Inviato 28 dicembre, 2017 Condividi Inviato 28 dicembre, 2017 C'è un certo @PokeTrainerche deve dei PP ad alcune persone per aver aperto una discussione (a suo rischio e pericolo.) Voi lo conoscete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniDanko Inviato 28 dicembre, 2017 Condividi Inviato 28 dicembre, 2017 Mi sembra di averlo già sentito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 28 dicembre, 2017 Condividi Inviato 28 dicembre, 2017 Dopo la latitanza di questi giorni, torno per dirvi che la mia ragazza mi ha inaspettatamente regalato Ultraluna a Natale. E io dovrei preparare gli esami nel frattempo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gibber Inviato 29 dicembre, 2017 Condividi Inviato 29 dicembre, 2017 Piove governo ladro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 29 dicembre, 2017 Condividi Inviato 29 dicembre, 2017 Riflessioni del mattino presto: Ma perché Mega Gengar Shiny è Bianco? Non poteva rimanere del colore di Gengar Shiny? Poi non è neanche un Bianco così spettrale sembra più che gli abbiano passato “una mano” di vernice bianca... Just Saying Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 29 dicembre, 2017 Condividi Inviato 29 dicembre, 2017 5 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Riflessioni del mattino presto: Ma perché Mega Gengar Shiny è Bianco? Non poteva rimanere del colore di Gengar Shiny? Poi non è neanche un Bianco così spettrale sembra più che gli abbiano passato “una mano” di vernice bianca... Just Saying Ma è bello By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golder Inviato 29 dicembre, 2017 Condividi Inviato 29 dicembre, 2017 1 ora fa, TheDarkCharizard ha scritto: Riflessioni del mattino presto: Ma perché Mega Gengar Shiny è Bianco? Non poteva rimanere del colore di Gengar Shiny? Poi non è neanche un Bianco così spettrale sembra più che gli abbiano passato “una mano” di vernice bianca... Just Saying Evidentemente non veniva apprezzato per il suo colore in forma normale... e lui, tristo, si è fatto la tinta in modo che nessuno lo prendesse più in giro. Povero Gengar... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 30 dicembre, 2017 Condividi Inviato 30 dicembre, 2017 Passate le vacanze in Germania in tutta tranquillità, arrivato a casa malato lercio! Che bello sperare di guarire entro Capodanno, ma peggiorare a vista d'occhio nonostante l'imbottimento di medicinali e cure naturali varie! >.<" My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aminkopoké Inviato 30 dicembre, 2017 Condividi Inviato 30 dicembre, 2017 2 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Passate le vacanze in Germania in tutta tranquillità, arrivato a casa malato lercio! Che bello sperare di guarire entro Capodanno, ma peggiorare a vista d'occhio nonostante l'imbottimento di medicinali e cure naturali varie! >.<" Ci vivo io in Germania da circa 2 anni, comunque buona guarigione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 30 dicembre, 2017 Condividi Inviato 30 dicembre, 2017 1 ora fa, Aminkopoké ha scritto: Ci vivo io in Germania da circa 2 anni, comunque buona guarigione è un bel posto sia da visitare sia in cui vivere(da quel poco che ho potuto vedere soggiornando a casa di una mia parente), ma le temperature abbastanza freddine tutto l'anno(o quasi) non fanno per me! >.< Comunque, dove vivi di preciso in Germania? Io sono stato a Francoforte sul Meno e quella zona mi piace un sacco! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 1 gennaio, 2018 Condividi Inviato 1 gennaio, 2018 Buon anno Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 1 gennaio, 2018 Condividi Inviato 1 gennaio, 2018 Buon Anno a tutti I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniDanko Inviato 1 gennaio, 2018 Condividi Inviato 1 gennaio, 2018 auguriiiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 1 gennaio, 2018 Condividi Inviato 1 gennaio, 2018 Buon anno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aminkopoké Inviato 1 gennaio, 2018 Condividi Inviato 1 gennaio, 2018 On 30/12/2017 at 18:06, Carl-J90 ha scritto: è un bel posto sia da visitare sia in cui vivere(da quel poco che ho potuto vedere soggiornando a casa di una mia parente), ma le temperature abbastanza freddine tutto l'anno(o quasi) non fanno per me! >.< Comunque, dove vivi di preciso in Germania? Io sono stato a Francoforte sul Meno e quella zona mi piace un sacco! ^.^ Allora sei stato vicino a dove vivo io, abito a Düsseldorf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 1 gennaio, 2018 Condividi Inviato 1 gennaio, 2018 43 minuti fa, Aminkopoké ha scritto: Allora sei stato vicino a dove vivo io, abito a Düsseldorf In effetti, mi è capitato mentre mi spostavo in autostrada di beccare qualche cartello che indicava come raggiungere quella città! Deve essere molto carina, anche visto che in alcune guide turistiche od online reperibili a Francoforte veniva suggerito di visitarla! *^* My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Endnar Inviato 1 gennaio, 2018 Condividi Inviato 1 gennaio, 2018 Oggi ho mangiato un panino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tomoe-sama Inviato 2 gennaio, 2018 Condividi Inviato 2 gennaio, 2018 ho tanta fame mi piace il gelato ho mangiato un muffin riflessioni: il mio gatto è troppo carino ho appena trovato yanmega shiny YAYYY HO PRES UNO SHINYYY Ora ho fame si, di nuovo, ma mamma oggi fa la frittura mista Io amo luxray ho fatto 5343 con Lunala Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokeshiny49 Inviato 2 gennaio, 2018 Condividi Inviato 2 gennaio, 2018 Ieri sono andato un giro a passeggiare Sono andato a catturare Entei ieri Domani catturarò Lugia Sono andato a mangiare sushi l'altro giorno Lol ho già 9 shiny su usum Mi piace il brand Pokémon Pokémon Millenium è la vita Domani sono ancora in vacanza Mi piace ballare Sono bravo a Pokémon Mi piace andare in bicicletta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 3 gennaio, 2018 Condividi Inviato 3 gennaio, 2018 Oggi ho costruito una statua di cartapesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 3 gennaio, 2018 Condividi Inviato 3 gennaio, 2018 ho fatto il vaccino antinfluenzale e.. non mi sento proprio pimpante. Ad ogni modo sto questionando la vera utilità (sicuri che non sia l'effetto placebo?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.