Fenrir Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 Ma poi si pretendono attenzioni per un gioco,non bisogna prendersi troppo sul serio.... se la gente non guarda i replay te ne vai?Arriveranno altri player,discorso chiuso. E' stata aggiunta una reazione da kingdom e Iasis 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 1 ora fa, Blazengard ha scritto: Se resto in questo clan, PRETENDO attenzione Ahahahahah bello mio, nella vita ci sono cose infinitamente più importanti dell'avere l'attenzione di gente sconosciuta su un giochino del cavolo xD ma se proprio è questa la tua aspirazione più grande, questo è il modo più sbagliato per ottenerla xD a nessuno piacciono le persone che pretendono questo e quest'altro, se ti comporti così probabilmente per loro resterai un nickname che da fastidio e nulla più, riflettici un po' su xD E' stata aggiunta una reazione da kingdom, Giacs, FraktheYukihira e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 2 ore fa, Blazengard ha scritto: Ok ma poi ogni volta che (su Blue Meth II) faccio un salutino, condivido un replay e fate tanto i gentili con gli altri A me mi ignorano facendo finta che non esistessi. Voi altri vi dite "Evviva", "Complimenti", Salutate subito, commento in una discussione in corso e non mi cagano, a me invece quando vi do un replay o vi saluto, oppure persino vi offro un amichevole fate finta che non esisto e neanche commentate "Il replay non mi è piaciuto" Se resto in questo clan, PRETENDO attenzione Siete d'accordo o meno con le mie affermazioni, sono stato bravo o no in un replay ALMENO DATE SEGNO CHE MI STATE DANDO ATTENZIONE Apri contenuto nascosto Porca botteina ti svelo un segreto: quando ero co-capo e poi anziano ( quanto mi piacerebbe ritornare ad avere il grado) ti avevo messo sott'occhio perché avevi questo atteggiamento fastidioso permaloso, creando fastidio e generando non pochi problemi. a momenti eri lì per lì per essere espulso. ora non spetta più a me a decidere, però sappi che sei sotto osservazione. il resto te l'hanno già detto gli altri, e io condivido. devi imparare a migliorare il tuo atteggiamento, è un consiglio che ti diamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 2 ore fa, Fenrir ha scritto: Non concepisco la cosa delle attenzioni,avanzi pretese un pò insensate dato che alcuni nel clan si conoscono tra di loro(per questo motivo tu vedi molti replay visti,ma hai contato quelli non visti dagli altri?Facci caso.),nessuno ti manca di rispetto,però ste pretese che poni come condizioni sono una mancanza di rispetto verso gli altri,cioè renditi conto che vorresti gli altri fossero obbligati a vedere e giudicare i tuoi replay(nemmeno a me accettano amichevoli,e allora?Sono scelte,non si condiziona nessuno),se non ti trovi bene é un altro discorso,come poni tu la cosa non ha molto senso.Trai le tue conclusioni. Hai ragione, ma se vi do il bungiorno o la buonanotte, o vi saluto durante la giornata dovrebbe essere da persone gentili salutarsi tra membri anziche ignorare il saluto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 Raga, ho bisogno del clan di meninator Potreste dirmi il tag ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 18 minuti fa, Blazengard ha scritto: Raga, ho bisogno del clan di meninator Potreste dirmi il tag ? Veramente molto simpatico! Ovvio che no! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 1 minuto fa, CorruptedDiamond ha scritto: Veramente molto simpatico! Ovvio che no! Ho chiesto un tag, non voglio raccontare barzellette E poi perche ti rivolgi cosi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 Adesso, Blazengard ha scritto: Ho chiesto un tag, non voglio raccontare barzellette E io ho detto che non te lo do! Mi sono stancato dei tuoi modi di fare e di pretendere attenzioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 Adesso, CorruptedDiamond ha scritto: E io ho detto che non te lo do! Mi sono stancato dei tuoi modi di fare e di pretendere attenzioni. Ti sarai anche stancato, ma io voglio il tag Per favore ---Cerco di comportarmi meglio, tutto quello che volete ma ne ho bisogno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 (modificato) 1 minuto fa, Blazengard ha scritto: Ti sarai anche stancato, ma io voglio il tag Per favore ---Cerco di comportarmi meglio, tutto quello che volete ma ne ho bisogno Mi spiace ma non lo ho! Modificato 31 maggio, 2017 da CorruptedDiamond Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 Adesso, CorruptedDiamond ha scritto: Mi dispiace! Adesso si parte col fare i bulli eh ? Ascoltami bene Siamo d'accordo che cercherò di comportarmi meglio ? Che non richiederò piu attenzioni ? Che avrò un comportamento normale ? Spero di si. Voglio il tag perche gli devo chiedere una cosa Senti, mi credi che non avro piu quei modi e sarò piu tranquillo col mio animo ? voglio che sia così Ti do 1 PP se me lo dai e ti prometto che NON MI COMPORTERÒ MAI PIÙ MALE !!! OK ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 Adesso, Blazengard ha scritto: Adesso si parte col fare i bulli eh ? Ascoltami bene Siamo d'accordo che cercherò di comportarmi meglio ? Che non richiederò piu attenzioni ? Che avrò un comportamento normale ? Spero di si. Voglio il tag perche gli devo chiedere una cosa Senti, mi credi che non avro piu quei modi e sarò piu tranquillo col mio animo ? voglio che sia così Ti do 1 PP se me lo dai e ti prometto che NON MI COMPORTERÒ MAI PIÙ MALE !!! OK ?? Cos...io a fare il bullo? Sto solo dicendo che non ho il tag e poi non ho bisogno di alcun tuo PP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 1 minuto fa, Blazengard ha scritto: Ti do 1 PP Ah... Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 Adesso, CorruptedDiamond ha scritto: Cos...io a fare il bullo? Sto solo dicendo che non ho il tag e poi non ho bisogno di alcun tuo PP ! Infatti te lo davo se me lo dicevi Spoiler Dimmi, quali sono le mie caratteristiche che non ti piacciono ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 1 minuto fa, Blazengard ha scritto: Infatti te lo davo se me lo dicevi Nascondi contenuto Dimmi, quali sono le mie caratteristiche che non ti piacciono ? Il fatto che vuoi attirare sempre l'attenzione e che sei permaloso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 1 minuto fa, CorruptedDiamond ha scritto: Il fatto che vuoi attirare sempre l'attenzione e che sei permaloso. Permaloso in che senso ? Me la prendo facilmente ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 Adesso, Blazengard ha scritto: Permaloso in che senso ? Me la prendo facilmente ? Emh si, molto facilmente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 Io cerco di attirare le attenzioni, perche io odio essere ignorato... Se per mesi sparisce un utente gli scrivono migliaia di aggiornamenti di stato "Dove sei finito ?" Se sparisco io invece fanno finta di nulla, anzi sono anche piu contenti Tanto lo so gia che al mio compleanno nessuno mi darà arie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 Adesso, Blazengard ha scritto: Io cerco di attirare le attenzioni, perche io odio essere ignorato... Se per mesi sparisce un utente gli scrivono migliaia di aggiornamenti di stato "Dove sei finito ?" Se sparisco io invece fanno finta di nulla, anzi sono anche piu contenti Magari stai sbagliando e poi tranquillo che sarebbero contenti anche se sparissi io. Comunque non è il caso di esagerare per attirare l'attenzione come lamentarti o scrivere in chat che tutti quelli che non sono di PM dovrebbero uscire dal Clan. Non devi fare chissà cosa, devi solo calmarti un po'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 2 ore fa, Blazengard ha scritto: Hai ragione, ma se vi do il bungiorno o la buonanotte, o vi saluto durante la giornata dovrebbe essere da persone gentili salutarsi tra membri anziche ignorare il saluto Ma io quando ci sono e saluti ricambio,lavorando poi cerco di esserci nelle pause,non mi pare di essere poco ragionevole 1 ora fa, Blazengard ha scritto: Raga, ho bisogno del clan di meninator Potreste dirmi il tag ? Ma secondo te facciamo spam di altri clan?É un altro segnale poco rispettoso,il resto te lo stanno dicendo anche altri....(é come se venissi su Pokemon Millenium e volessi il link di un altro sito pokemon,renditi conto della richiesta che stai facendo...) 42 minuti fa, Blazengard ha scritto: Ti sarai anche stancato, ma io voglio il tag Per favore ---Cerco di comportarmi meglio, tutto quello che volete ma ne ho bisogno Non puoi chiederlo nella discussione dei Blue Meth,e stanno vedendo in molti il tuo atteggiamento sbagliato,chiudiamo il discorso,se ne é parlato fin troppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 31 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2017 2 ore fa, Blazengard ha scritto: Ti sarai anche stancato, ma io voglio il tag Per favore ---Cerco di comportarmi meglio, tutto quello che volete ma ne ho bisogno Puoi benissimo scrivergli in privato senza dover stare a far scenate qua. Sei sul topic dei Blue Meth e del tag di altri clan sinceramente ce ne frega relativamente poco. Se utenti esterni vogliono venire qua e parlare di Royale in generale mi sta bene, ma di venire a far vedere che si va in altri clan "per dispetto" proprio no grazie. E come ti hanno detto gli altri, è solo un gioco. Vedi di rispondere a modo e di non provocare prima di beccarti qualche sospensione da un mod, io ti ho avvertito, cya E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 14 minuti fa, GiaxUp ha scritto: Puoi benissimo scrivergli in privato senza dover stare a far scenate qua. Sei sul topic dei Blue Meth e del tag di altri clan sinceramente ce ne frega relativamente poco. Se utenti esterni vogliono venire qua e parlare di Royale in generale mi sta bene, ma di venire a far vedere che si va in altri clan "per dispetto" proprio no grazie. E come ti hanno detto gli altri, è solo un gioco. Vedi di rispondere a modo e di non provocare prima di beccarti qualche sospensione da un mod, io ti ho avvertito, cya Sai la cosa bella ? è che purtroppo non esistono chat private su Royale, quindi, come pensi cheriesca a ricontattarlo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 7 minuti fa, Blazengard ha scritto: Sai la cosa bella ? è che purtroppo non esistono chat private su Royale, quindi, come pensi cheriesca a ricontattarlo ? avanzo un'idea io: contattalo in privato qui sul forum perla delle 19:15 i have a cell, i have a super.. ahh i have a supercell Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 7 minuti fa, BigDima ha scritto: avanzo un'idea io: contattalo in privato qui sul forum perla delle 19:15 i have a cell, i have a super.. ahh i have a supercell Dimmi come si chiama qui sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 6 minuti fa, Blazengard ha scritto: Dimmi come si chiama qui sul forum Apri una discussione altrove,come ha già detto Giax non puoi chiedere certe cose qui,e poi sei uscito dal clan,quindi siamo a posto così direi. E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati