Ariolu Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 Adesso, Kintah ha scritto: *Prende a calci il sedile di BlueDiamond* ES UNA MALDITA LISIADA donde esta aquella ZORRA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivanez Inviato 9 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2018 È arrivato il momento della battaglia finale. Desideria e Paride, al cospetto del Cristallo e del suo Custode, si trovano a fronteggiare Silvestro in un’ardua battaglia Pokémon. Desideria sferra il suo colpo finale e, proprio in quel momento, le luci si affievoliscono, per poi spegnersi per un paio di secondi. Prestando molta attenzione, si sente un fruscio e si vede un flebile bagliore viola. Le luci si riaccendono, ma il palco appare meno luminoso del solito. Il Cristallo è scomparso! I quattro attori presenti sul palco si guardano increduli. E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 Cercando di rimanere concentrato sullo spettacolo, cercò di ignorare gli schiamazzi di quegli infantili spettatori poco dietro di lui.. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 *mangia i pop-corn disturbando BlueDiamond* I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 Adesso, Ivanez ha scritto: È arrivato il momento della battaglia finale. Desideria e Paride, al cospetto del Cristallo e del suo Custode, si trovano a fronteggiare Silvestro in un’ardua battaglia Pokémon. Desideria sferra il suo colpo finale e, proprio in quel momento, le luci si affievoliscono, per poi spegnersi per un paio di secondi. Prestando molta attenzione, si sente un fruscio e si vede un flebile bagliore viola. Le luci si riaccendono, ma il palco appare meno luminoso del solito. Il Cristallo è scomparso! I quattro attori presenti sul palco si guardano increduli. Si acciglia, ricomponendosi sulla poltrona You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 Adesso, Arion ha scritto: ES UNA MALDITA LISIADA donde esta aquella ZORRA <<No u>> *Scuote la testa* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 1 minuto fa, Ivanez ha scritto: È arrivato il momento della battaglia finale. Desideria e Paride, al cospetto del Cristallo e del suo Custode, si trovano a fronteggiare Silvestro in un’ardua battaglia Pokémon. Desideria sferra il suo colpo finale e, proprio in quel momento, le luci si affievoliscono, per poi spegnersi per un paio di secondi. Prestando molta attenzione, si sente un fruscio e si vede un flebile bagliore viola. Le luci si riaccendono, ma il palco appare meno luminoso del solito. Il Cristallo è scomparso! I quattro attori presenti sul palco si guardano increduli. Cosa Cosa Cosa!? Il Cristallo è...!? Ma cosa è successo!? E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 Adesso, Kintah ha scritto: <<No u>> *Scuote la testa* perooooooo que quieres tu que eres un puto brasileiro coma las sopas de macacosa, uMa dElIcIa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 Adesso, Ivanez ha scritto: Il Cristallo è scomparso! I quattro attori presenti sul palco si guardano increduli. Detective Pikachu, aiuto, aiuto, disgrazia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 "Il Cristallo è scomparso? Che novità,se non scompariva qualcosa non avrebbe avuto senso il gioco!" I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 1 minuto fa, Ivanez ha scritto: È arrivato il momento della battaglia finale. Desideria e Paride, al cospetto del Cristallo e del suo Custode, si trovano a fronteggiare Silvestro in un’ardua battaglia Pokémon. Desideria sferra il suo colpo finale e, proprio in quel momento, le luci si affievoliscono, per poi spegnersi per un paio di secondi. Prestando molta attenzione, si sente un fruscio e si vede un flebile bagliore viola. Le luci si riaccendono, ma il palco appare meno luminoso del solito. Il Cristallo è scomparso! I quattro attori presenti sul palco si guardano increduli. *Gasps in weabeese* <<NANI!?!?>> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 1 minuto fa, Ivanez ha scritto: È arrivato il momento della battaglia finale. Desideria e Paride, al cospetto del Cristallo e del suo Custode, si trovano a fronteggiare Silvestro in un’ardua battaglia Pokémon. Desideria sferra il suo colpo finale e, proprio in quel momento, le luci si affievoliscono, per poi spegnersi per un paio di secondi. Prestando molta attenzione, si sente un fruscio e si vede un flebile bagliore viola. Le luci si riaccendono, ma il palco appare meno luminoso del solito. Il Cristallo è scomparso! I quattro attori presenti sul palco si guardano increduli. E' stata aggiunta una reazione da Chinotto e Pika pika 1 1 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Desideria Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 "AAAAAAAAAAAAAA! Uh cielo! È scomparso il Cristallo! Dov’è finito?” *urla Desideria esterrefatta.* E' stata aggiunta una reazione da FlaPoke 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 *Ascolta la storia con attenzione, ma al contempo continua a fissare quello strano Pikachu col cappello.* *Socchiude gli occhi come nel meme con Fry di Futurama* Anch'io voglio un cappello così. 2 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: gli fora il cestino Tocca i miei pop-corn un'altra volta e ti brucio casa. E' stata aggiunta una reazione da Chinotto, DaniDanko e Darki 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 "Detective Pikachu,abbiamo bisogno del suo aiuto,il Cristallo è scomparso!" I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 2 minuti fa, Ivanez ha scritto: È arrivato il momento della battaglia finale. Desideria e Paride, al cospetto del Cristallo e del suo Custode, si trovano a fronteggiare Silvestro in un’ardua battaglia Pokémon. Desideria sferra il suo colpo finale e, proprio in quel momento, le luci si affievoliscono, per poi spegnersi per un paio di secondi. Prestando molta attenzione, si sente un fruscio e si vede un flebile bagliore viola. Le luci si riaccendono, ma il palco appare meno luminoso del solito. Il Cristallo è scomparso! I quattro attori presenti sul palco si guardano increduli. " Uuu che scoop! FOTO FOTO FOTO FOTO" intanto mangia i popcon che cadono dal cestino del povero malcapitato E' stata aggiunta una reazione da FlaPoke 1 By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paride Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 *Il bagliore viola inizia a propagarsi per l'intera sala, invadendo anche gli spettatori più lontani* "Calmati Desideria" "Non so davvero cosa stia accadendo, sarà l'effetto di una strana magia" *Il pubblico rimane a bocca aperta, molti per gli effetti scenici stupefacenti, altri invece perché si rendono conto che forse questo non fa parte dello spettacolo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniDanko Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 Sembra essere passato tutto così velocemente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 "Tutto ciò fa ancora parte dello spettacolo, vero?" Bisbigliò ai suoi vicini You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 Mi risveglio da un altro svenimento causato dalla mia bassa pressione e mi accorgo sia di essermi perso lo spettacolo, sia che il cristallo è stato rubato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvestro Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 *si accorge che Desideria e Paride lo stanno fissando* "Ah non guardate me. Io sono un mago solo per finta." E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riki2203 Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 Emm il foru... Emm lo spettacolo si è bloccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 "La scomparsa del Cristallo fa parte dello spettacolo o cosa?" I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 Adesso, Limbo12 ha scritto: Mi risveglio da un altro svenimento causato dalla mia bassa pressione e mi accorgo sia di essermi perso lo spettacolo, sia che il cristallo è stato rubato. E' stata aggiunta una reazione da Darki e Chinotto 2 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 Shermes cominciò a scomporsi, aveva capito che qualcosa non andava You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati