Visitatore Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 8 minuti fa, gameplayer ha scritto: Vendo doll di Mega Tyranitar a 100 PP Guarda che l'unico usuraio qui sono io eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 (modificato) @Looker98 : Mandami MP per lo scambio di merce. E io che puntavo a risparmiare per il premium............ Modificato 21 aprile, 2020 da Avesonn E' stata aggiunta una reazione da Looker 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 11 minuti fa, gameplayer ha scritto: Vendo doll di Mega Tyranitar a 100 PP Si Game, 100 sono molto esagerati xD Erano 10 copie, come Mega Alakazam, che il massimo a cui è stato venduto penso fosse 22 PP Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 7 minuti fa, Dangi ha scritto: 10 prezzo onesto Hmm, qui siamo arrivati a 25 PP... Non te la caverai con 10 E' stata aggiunta una reazione da Avesonn 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 1 minuto fa, Dibo42 ha scritto: Si Game, 100 sono molto esagerati xD Erano 10 copie, come Mega Alakazam, che il massimo a cui è stato venduto penso fosse 22 PP Beh, per Rocco nessuno ha voluto sentire offerte, e io ho 1000+ PP. Se il prezzo lo fa il venditore, io ho fatto questo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 Adesso, gameplayer ha scritto: Beh, per Rocco nessuno ha voluto sentire offerte, e io ho 1000+ PP. Se il prezzo lo fa il venditore, io ho fatto questo... Se vuoi te lo vendo a 400 pippi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 Adesso, gameplayer ha scritto: Beh, per Rocco nessuno ha voluto sentire offerte, e io ho 1000+ PP. Se il prezzo lo fa il venditore, io ho fatto questo... Sisi ovviamente, sono sempre il primo a dire che il prezzo lo fa il venditore e non l'acquirente. Era solo per avvisarti che a quel prezzo molto difficilmente lo venderai (vedi Qwil xD) Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 3 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Erano 10 copie, come Mega Alakazam, che il massimo a cui è stato venduto penso fosse 22 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 Adesso, Dibo42 ha scritto: Sisi ovviamente, sono sempre il primo a dire che il prezzo lo fa il venditore e non l'acquirente. Era solo per avvisarti che a quel prezzo molto difficilmente lo venderai (vedi Qwil xD) Ma infatti la tengo volentieri, T-tar è uno dei miei Pokémon preferiti xD E' stata aggiunta una reazione da Avesonn e Dibo42 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 (modificato) Ma come siete permalosi... Che ve ne fate poi delle bambole dei personaggi come quella di Rocco lmao @gameplayer Allora a cosa scrivi che la vendi. Così, per curiosità :') Modificato 21 aprile, 2020 da Croma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 Adesso, Croma ha scritto: Ma come siete permalosi... Che ve ne fate poi delle bambole dei personaggi come quella di Rocco lmao SONO LETTERALMENTE LE MIGLIORI! E' stata aggiunta una reazione da Looker e Green 1 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 4 minuti fa, Croma ha scritto: Hmm, qui siamo arrivati a 25 PP... Non te la caverai con 10 20 se vuoi, vado di MP se no Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 3 minuti fa, Croma ha scritto: @gameplayer Allora a cosa scrivi che la vendi. Così, per curiosità :') Come ho detto, se mi danno 100 PP, la vendo. Altrimenti la tengo volentieri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 3 minuti fa, Dibo42 ha scritto: SONO LETTERALMENTE LE MIGLIORI! Opinione MOLTO discutibile. Ma ok, meglio per me ahahah 3 minuti fa, Dangi ha scritto: 20 se vuoi, vado di MP se no Mh oke, ti aspetto in MP dai :'3 2 minuti fa, gameplayer ha scritto: Come ho detto, se mi danno 100 PP, la vendo. Altrimenti la tengo volentieri. Oke oke, contento tu lmao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 (modificato) 4 minuti fa, gameplayer ha scritto: Come ho detto, se mi danno 100 PP, la vendo. Altrimenti la tengo volentieri. Bhe questo non è contrattare... Il prezzo anche se è vero che di solito per le doll ha maggior voce in capitolo il venditore, non significa che puó approfittarne, perchè l’acquirente è capace di dirti: ‘Tienitela’ 2 minuti fa, Croma ha scritto: Mh oke, ti aspetto in MP dai :'3 Perfect, ti pagoh Modificato 21 aprile, 2020 da Dangi E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 Adesso, Dangi ha scritto: Bhe questo non è contrattare... Il prezzo anche se è vero che di solito per le doll ha maggior voce in capitolo il venditore, non significa che puó approfittarne, perchè l’acquirente è capace di dirti: ‘Tienitela’ E infatti, come ho detto, me la terrei Nessuno ha voluto contrattare per Rocco con me (e nemmeno con te, ricordi?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 Cerco: Doll di Camilla che mai nessuno cederà ma ci provo (?) E' stata aggiunta una reazione da Looker, Orion e Dibo42 1 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 In vendita sul mio profilo megatyranitar a 25 PP. E' stata aggiunta una reazione da Avesonn 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 Se MegaTtar vale 100 pp allora il best husbando Rocco deve per forza valere 400 pp,se avete quella cifra contattatemi <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 1 minuto fa, norve ha scritto: In vendita sul mio profilo megatyranitar a 25 PP. Uuuh accattivante così. Prezzo onesto. Ci sta per chi è interessato 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: Se MegaTtar vale 100 pp allora il best husbando Rocco deve per forza valere 400 pp,se avete quella cifra contattatemi <3 4 PP più il profumo di mare ovvero il Marearoma! Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 2 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Uuuh accattivante così. Prezzo onesto. Ci sta per chi è interessato 4 PP più il profumo di mare ovvero il Marearoma! Con 4 pp non mi compro neanche la doll di abra e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 Come girano i soldi qua, quasi ai livelli dei casinò Las Vegas. Pippì ovunque! E' stata aggiunta una reazione da Looker 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 Vendo il MegaT. sul mio profilo a 35pp (ma potrei scendere di qualche PP) oppure lo scambio per il Butterfree Rosa E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 2 minuti fa, Avesonn ha scritto: Come girano i soldi qua, quasi ai livelli dei casinò Las Vegas. Pippì ovunque! Impressionante come girano i Pippi ma non le doll E' stata aggiunta una reazione da Avesonn 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 12 minuti fa, Green ha scritto: Cerco: Doll di Camilla che mai nessuno cederà ma ci provo (?) Avevo letto "Camelia" e ci ero rimasto un attimo triggerato... Enniente guys, non so leggere. 10 minuti fa, norve ha scritto: In vendita sul mio profilo megatyranitar a 25 PP. Un pensierino lo farei, scenderesti a 20? E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati