Croma Inviato 21 maggio, 2020 Condividi Inviato 21 maggio, 2020 6 ore fa, Poru ha scritto: la regali a chi ti vende una doll o a chi la vuole (se è la seconda, vorrei prenotarmi )? Bambola regalata E' stata aggiunta una reazione da Poru 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 21 maggio, 2020 Condividi Inviato 21 maggio, 2020 VENDO: a 0.40 PP l'uno (alakazamite, metagrossite e tyranitarite). 2 PP l'uno o 5 PP per il trio 5 PP per entrambi, vendo solo in coppia a 1 PP Cerco: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 21 maggio, 2020 Condividi Inviato 21 maggio, 2020 (modificato) On 20/5/2020 at 20:06, Macca ha scritto: Vendo:2.5 PP insieme Nessuno vuole le doll dei due tic tac? Modificato 21 maggio, 2020 da Macca Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poru Inviato 21 maggio, 2020 Condividi Inviato 21 maggio, 2020 4 ore fa, Croma ha scritto: Bambola regalata Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 21 maggio, 2020 Condividi Inviato 21 maggio, 2020 On 9/5/2020 at 17:02, GOLDink ha scritto: Con il numero di pagina in pieno stile Kanto... UP Up per le Doll che CERCO Azurill Cromatico~ Caccia alle uova 2020 Phantump Cromatico~ Caccia agli spettri 2019 Yveltal Cromatico~ Festa di Halloween 2019 Tapu Fini~ Quelle che erano in vendita ora non lo sono più, ma una grossa offerta potrebbe farmi cambiare idea. non uppo da tempi immemori, rimediamo! 21 ore fa, Darki ha scritto: Purtroppo le mie doll non sono in vendita per ora però per gli Skrelp potrei fare un'eccezione.. vedremo Fammi sapere... ma guarda te se devi lanciare le Doll da codice nelle 3 sere che non ci posso essere dopo un mese di permanenza h24... E comunque buuu, escici le dollz e vendi Darkrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 maggio, 2020 Condividi Inviato 21 maggio, 2020 11 minuti fa, GOLDink ha scritto: non uppo da tempi immemori, rimediamo! Fammi sapere... ma guarda te se devi lanciare le Doll da codice nelle 3 sere che non ci posso essere dopo un mese di permanenza h24... E comunque buuu, escici le dollz e vendi Darkrai Ma giusto per curiosità Cosa scambieresti per Tapu Fini? (In caso la trovassi obv) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 21 maggio, 2020 Condividi Inviato 21 maggio, 2020 UP TATTICHELLO IPOTECO LA CASA PER: (Quelli con cui sono disposto a scambiare altre dolls) CERCO NORMALMENTE IN CAMBIO DI PP: questa bella gente in basso OFFRO (appunto): PP 14 minuti fa, GOLDink ha scritto: non uppo da tempi immemori, rimediamo! Fammi sapere... ma guarda te se devi lanciare le Doll da codice nelle 3 sere che non ci posso essere dopo un mese di permanenza h24... E comunque buuu, escici le dollz e vendi Darkrai Davvero un peccato A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 21 maggio, 2020 Condividi Inviato 21 maggio, 2020 6 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Ma giusto per curiosità Cosa scambieresti per Tapu Fini? (In caso la trovassi obv) Cosa ti interesserebbe? Abbordabile, almeno più di 20 pezzi, scambio equo ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 21 maggio, 2020 Condividi Inviato 21 maggio, 2020 Up tattico! Cerco; Nascondi contenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 maggio, 2020 Condividi Inviato 21 maggio, 2020 4 minuti fa, GOLDink ha scritto: Cosa ti interesserebbe? Abbordabile, almeno più di 20 pezzi, scambio equo ewe Se riesco a trovarla ne riparliamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 21 maggio, 2020 Condividi Inviato 21 maggio, 2020 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 22 maggio, 2020 Condividi Inviato 22 maggio, 2020 CERCO PREPOTENTEMENTE: CERCO: ( Possibilmente in coppia), ( Solo in coppia!), DOLL CHE VORREI MA IMPOSSIBILI DA OTTENERE (SERVE PIU' CHE ALTRO A ME COME PROMEMORIA): OVVIAMENTE SAPETE CHE PAGO BENE IN PPA SECONDA DELLA DOLL VENDO: 1.50 PP Uppetino giornaliero Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 maggio, 2020 Condividi Inviato 22 maggio, 2020 Cerco Offro PP o, eventualmente, qualche mia doll (però dipende u.u) Trattative in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 22 maggio, 2020 Condividi Inviato 22 maggio, 2020 (modificato) Starei cercando se possibile: (@Croma me lo vendi??' ahah) Offro principalmente PP Modificato 22 maggio, 2020 da Tatsumi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 22 maggio, 2020 Condividi Inviato 22 maggio, 2020 9 ore fa, Dibo42 ha scritto: CERCO PREPOTENTEMENTE: CERCO: ( Possibilmente in coppia), ( Solo in coppia!), DOLL CHE VORREI MA IMPOSSIBILI DA OTTENERE (SERVE PIU' CHE ALTRO A ME COME PROMEMORIA): OVVIAMENTE SAPETE CHE PAGO BENE IN PPA SECONDA DELLA DOLL VENDO: 1.50 PP Uppetino giornaliero Per la doll di Shaymin quanto vorresti pagare? Io la ho e sto pensando se venderla. Fammi sapere E' stata aggiunta una reazione da AA-AA 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 22 maggio, 2020 Condividi Inviato 22 maggio, 2020 7 minuti fa, Tatsumi ha scritto: Starei cercando se possibile: (@Croma me lo vendi??' ahah) Offro principalmente PP Nonlossoo :v (Non perché voglio decine di PP, è che non so proprio se tenerla o venderla lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 22 maggio, 2020 Condividi Inviato 22 maggio, 2020 38 minuti fa, Croma ha scritto: Nonlossoo :v (Non perché voglio decine di PP, è che non so proprio se tenerla o venderla lol) nel profondo sai che venderla e la cosa giusta ahah E' stata aggiunta una reazione da Croma 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 22 maggio, 2020 Condividi Inviato 22 maggio, 2020 2 ore fa, Remikyu ha scritto: Per la doll di Shaymin quanto vorresti pagare? Io la ho e sto pensando se venderla. Fammi sapere 7? ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 maggio, 2020 Condividi Inviato 23 maggio, 2020 E [Cerco più degli altri] (Per queste forse potrei scambiare qualche mia doll ) [Cerco] [Offro] PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 23 maggio, 2020 Condividi Inviato 23 maggio, 2020 CERCO PREPOTENTEMENTE: CERCO: ( Possibilmente in coppia), ( Solo in coppia!), DOLL CHE VORREI MA IMPOSSIBILI DA OTTENERE (SERVE PIU' CHE ALTRO A ME COME PROMEMORIA): OVVIAMENTE SAPETE CHE PAGO BENE IN PPA SECONDA DELLA DOLL VENDO: 1.50 PP Uppetino giornaliero Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 23 maggio, 2020 Condividi Inviato 23 maggio, 2020 (modificato) VENDO: a 0.40 PP l'uno (alakazamite, metagrossite e tyranitarite). 2 PP l'uno o 5 PP per il trio Cerco: Modificato 23 maggio, 2020 da norve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 23 maggio, 2020 Condividi Inviato 23 maggio, 2020 21 ore fa, Dibo42 ha scritto: 7? ^.^ Ti faccio poi sapere se la vendo allora E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 23 maggio, 2020 Condividi Inviato 23 maggio, 2020 On 22/5/2020 at 01:02, Layla_Serizawa ha scritto: On 22/5/2020 at 17:40, Remikyu ha scritto: Per la doll di Shaymin quanto vorresti pagare? Io la ho e sto pensando se venderla. Fammi sapere se non l'hai venduta ancora, shaymin forma terra? çwç quello kawaii? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 24 maggio, 2020 Condividi Inviato 24 maggio, 2020 CERCO PREPOTENTEMENTE: CERCO: ( Possibilmente in coppia), ( Solo in coppia!), DOLL CHE VORREI MA IMPOSSIBILI DA OTTENERE (SERVE PIU' CHE ALTRO A ME COME PROMEMORIA): OVVIAMENTE SAPETE CHE PAGO BENE IN PPA SECONDA DELLA DOLL VENDO: 1.50 PP Uppetino giornaliero Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 24 maggio, 2020 Condividi Inviato 24 maggio, 2020 2 ore fa, Dibo42 ha scritto: CERCO PREPOTENTEMENTE: Ti consiglio di mettere anche Guzzlord, Blacephalon e Lugia Ombra tra le bambole impossibili da ottenere rip Ma poi mi chiedo dove foste tutti voi amanti delle bambole dei personaggi, mesi fa cercavo disperatamente di vendere alcuni tizi e li ho ceduti a una miseria sigh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati