MoonlightUmbreon Inviato 18 luglio, 2020 Condividi Inviato 18 luglio, 2020 Se qualcuno volesse vendere Lucinda e Serena mi contatti, sono molto interessato ad entrambe le dolls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 18 luglio, 2020 Condividi Inviato 18 luglio, 2020 Adesso, Vanelope ha scritto: Dimmi!!! Non sono riuscito a prendere Uxie e Mesprit per fare il Trio!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 18 luglio, 2020 Condividi Inviato 18 luglio, 2020 Adesso, Mana ha scritto: Dimmi!!! Non sono riuscito a prendere Uxie e Mesprit per fare il Trio!!! Dimmi tu!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 18 luglio, 2020 Condividi Inviato 18 luglio, 2020 Adesso, Vanelope ha scritto: Dimmi tu!! E quindi a qualcuno che manca Azelf sarà felice di averlo!!! Piuttosto che io che invece mi fanno cifre spropositate!!! T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 18 luglio, 2020 Condividi Inviato 18 luglio, 2020 1 minuto fa, Mana ha scritto: E quindi a qualcuno che manca Azelf sarà felice di averlo!!! Piuttosto che io che invece mi fanno cifre spropositate!!! T_T Ma la vendi??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 18 luglio, 2020 Condividi Inviato 18 luglio, 2020 Adesso, Vanelope ha scritto: Ma la vendi??? Si, ma valuto offerte!!! Non troppo ovviamente sennò ce ne rimette il compratore!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 18 luglio, 2020 Condividi Inviato 18 luglio, 2020 (modificato) Cerco: Regalo: Cellula di Zygarde Vendo: Eiscue Modificato 19 luglio, 2020 da Croma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 18 luglio, 2020 Condividi Inviato 18 luglio, 2020 11 minuti fa, scared ha scritto: Cerco: Offro: Vendo sul profilo: Quanto per Lucinda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 18 luglio, 2020 Condividi Inviato 18 luglio, 2020 4 minuti fa, Croma ha scritto: Cerco: Regalo: Cellula di Zygarde Diamond e il cassiere Magby ed Elekid ~ nostalgia Vendo: Eiscue I gelati Vanilluxe Personaggi vari te la regalo questa Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 18 luglio, 2020 Condividi Inviato 18 luglio, 2020 1 minuto fa, ShadowBlue ha scritto: te la regalo questa Macome~ Sicura...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 18 luglio, 2020 Condividi Inviato 18 luglio, 2020 2 minuti fa, Croma ha scritto: Macome~ Sicura...? si sicura ! fatto donata E' stata aggiunta una reazione da Croma 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 18 luglio, 2020 Condividi Inviato 18 luglio, 2020 Ci sono ancora belle persone!! grazie forum!! anche se forse questo messaggio verrà cancellato!-+ 1 is the way!! 15 minuti fa, Mana ha scritto: Si, ma valuto offerte!!! Non troppo ovviamente sennò ce ne rimette il compratore!!! Fai tu offerta.............. E' stata aggiunta una reazione da DDR_17 e Croma 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 18 luglio, 2020 Condividi Inviato 18 luglio, 2020 14 minuti fa, Croma ha scritto: Cerco: Regalo: Cellula di Zygarde Diamond e il cassiere Magby ed Elekid ~ nostalgia Vendo: Eiscue I gelati Vanilluxe Personaggi vari Ciao! Vorrei magby e elekid, inoltre ti comprerei se possibile i personaggi che hai elencato ahah 28 minuti fa, scared ha scritto: Cerco: Offro: Vendo sul profilo: A quanto li vendi camelia e lance? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 18 luglio, 2020 Condividi Inviato 18 luglio, 2020 5 minuti fa, Tatsumi ha scritto: Ciao! Vorrei magby e elekid, inoltre ti comprerei se possibile i personaggi che hai elencato ahah Ti ho mandato le bambole nostalgiche~ Se ti chiedessi 2 PP a personaggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 18 luglio, 2020 Condividi Inviato 18 luglio, 2020 2 minuti fa, Croma ha scritto: Ti ho mandato le bambole nostalgiche~ Se ti chiedessi 2 PP a personaggio? Hai mp! Inoltre cerco: E' stata aggiunta una reazione da Croma 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 18 luglio, 2020 Condividi Inviato 18 luglio, 2020 38 minuti fa, scared ha scritto: Cerco: Offro: Vendo sul profilo: A quanto le tre doll animate? (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 18 luglio, 2020 Condividi Inviato 18 luglio, 2020 7 minuti fa, Tatsumi ha scritto: Hai mp! Inoltre cerco: quando offri solo per Dialga? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 18 luglio, 2020 Condividi Inviato 18 luglio, 2020 3 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: quando offri solo per Dialga? Me l'hanno appena venduta sorry, però se vendi greninja o qualche doll animata sarei interessato E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 luglio, 2020 Condividi Inviato 18 luglio, 2020 Cerco queste 3 Doll - - - P.S. siete pregati di inserire subito il prezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 7 ore fa, Harlie ha scritto: Quanto per Lucinda? 6 ore fa, Alcidead ha scritto: A quanto le tre doll animate? 6 ore fa, Tatsumi ha scritto: A quanto li vendi camelia e lance? Per ora punto a scambiarle con le doll che cerco visto che non mi servono PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 (modificato) Cerco offro 6 PP e/o dolls. Modificato 19 luglio, 2020 da norve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 Ho messo in vendita qualche doll sul mio profilo se può interessare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 1 ora fa, Ila ha scritto: Ho messo in vendita qualche doll sul mio profilo se può interessare Prese Inoltre cerco: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 (modificato) Cerco Offro 75 PP per Camilla o scambio per una o più doll, 8 PP per Lucinda. Modificato 19 luglio, 2020 da Harlie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nonsonoevilespeon Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 Vendo molte delle doll che non mi interessano.. non sto qui ad elencarle.. guardate dal profilo se siete interessati mandate un MP cerchero di rispondervi il piu ib fretta possibile.. tanto sono quasi il 90% delle doll che possiedo Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati