norve Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 43 minuti fa, Croma ha scritto: Omg sì, se ti va lo prenderei volentieri, grazie~ Se vuoi regalo Diamond e Il Cassiere Ok, ti passo il flauto. Il cassiere lo ho trovato, se vuoi puoi darmi Diamond @Croma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 7 minuti fa, norve ha scritto: Ok, ti passo il flauto. Il cassiere lo ho trovato, se vuoi puoi darmi Diamond @Croma Ma comeee, te l'avrei regalato... ;-; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 Vendo: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 Compro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 1 minuto fa, Mana ha scritto: Compro IDEM e scambio anche <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 Adesso, Looker ha scritto: IDEM e scambio anche Sarà difficile che scambio :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 cerco!! offro tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 Adesso, Tatsumi ha scritto: cerco!! offro tanto Ehm, è monocopia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 Adesso, Croma ha scritto: Ehm, è monocopia... eeeh lo so però tentar non nuoce ahha E' stata aggiunta una reazione da Croma 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 Qualcuno si prenda la mia Aralia, mi rovina il trio di starters là in mezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 23 minuti fa, Roman ha scritto: Qualcuno si prenda la mia Aralia, mi rovina il trio di starters là in mezzo A quanto la vendi? (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 Adesso, Alcidead ha scritto: A quanto la vendi? 2 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 6 ore fa, Alcidead ha scritto: Qualcuno che mi vende rina? @Croma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 Adesso, Namikaze ha scritto: Qualcuno che mi vende rina? @Croma Ciao, non sei l'unico che me l'ha chiesta, ma penso che venderò gli allenatori in coppia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 qualcuno offre +400? Monocopia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 7 minuti fa, Roman ha scritto: 2 pp Eccoli che arrivano E' stata aggiunta una reazione da Roman 1 (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 2 minuti fa, Croma ha scritto: Ciao, non sei l'unico che me l'ha chiesta, ma penso che venderò gli allenatori in coppia In coppia a quanto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 2 minuti fa, Alcidead ha scritto: Eccoli che arrivano Grazie! Mandata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 9 minuti fa, Croma ha scritto: Ciao, non sei l'unico che me l'ha chiesta, ma penso che venderò gli allenatori in coppia vendi lui singolarmente? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 Scambio emboar per serperior!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 (modificato) Tanto per dire vendo: -Set floette e florges (purtroppo sensa fipre eterno) -Calem, serena, vera e professor oak E cerco : N animato, ghecis animato, velia animata, camelia animata, anemone animata e acromio animato Modificato 19 luglio, 2020 da Alcidead Si aggiunge anche oak (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloDNT Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 Vendo/Scambio Sanzo e MegaBlastoise Cerco Uxie cromatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 cerco i 3 uccelli leggendari offro pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 11 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: vendi lui singolarmente? Pensavo di venderlo in coppia, ma ci penso, finito il festival potrei venderli singolarmente... Vedremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 Adesso, Croma ha scritto: Pensavo di venderlo in coppia, ma ci penso, finito il festival potrei venderli singolarmente... Vedremo va bene poi fammi sapere che sono interessata grazie E' stata aggiunta una reazione da Croma 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati