Vanelope Inviato 11 novembre, 2020 Condividi Inviato 11 novembre, 2020 13 ore fa, M0viz ha scritto: @Vanelope quindi quanto per Dusknoir? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 12 novembre, 2020 Condividi Inviato 12 novembre, 2020 10 ore fa, Vanelope ha scritto: in che senso? parla italiano che io le emoji non le capisco E' stata aggiunta una reazione da Kabe e Vanelope 2 Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 12 novembre, 2020 Condividi Inviato 12 novembre, 2020 Scambio queste mie doll: Non cerco nessuna doll in particolare, li scambio per QUALSIASI doll carina (anche di strumenti) ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 12 novembre, 2020 Condividi Inviato 12 novembre, 2020 (modificato) UPPPPPPPPPPPP Vendo tutta sta robba a poco, sono gentile: - Not Pikachus 1.50 - Duskulls 1.00 - Candelabbri 1.00 - Monnezza 0.10 - Cibo0.50 - Cibo animato 1.00 - Gatto 0.50 - Struzzo 0.50 - Pagliaccio 0.50 - Maschere 0.50 - Tizi 2.50 - Melma 0.50 - PunkaBOOOOOOO PhantUUUUUUMP1.00 @Pokecraft al momento sto ancora aspettando una tua risposta e attenderò ancora fino a domani sera, quando se non mi avrai contattato cederò le doll Macchie d'inchiostro a @DarkPenguin che me le ha chieste in privato. Le altre sono ancora tutte qui Modificato 13 novembre, 2020 da Kabe E' stata aggiunta una reazione da carloberd 1 TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
carloberd Inviato 12 novembre, 2020 Condividi Inviato 12 novembre, 2020 20 minuti fa, Kabe ha scritto: UPPPPPPPPPPPP Vendo tutta sta robba a poco, sono gentile: - Starter pucci 1.00 - Starter più pucci perchè di prima gen 1.00 - Starter grosso 0.75 - Not Pikachus 1.50 - Duskulls 1.00 - Candelabbri 1.00 - Macchie d'inchiostro 10.00 - Monnezza 0.10 - Cibo0.50 - Cibo animato 1.00 - Cute spideys 1.00 - Gatto 0.50 - Struzzo 0.50 - Pagliaccio 0.50 - Maschere 0.50 - Tizi 2.50 - Melma 0.50 - PunkaBOOOOOOO PhantUUUUUUMP1.00 @Pokecraft al momento sto ancora aspettando una tua risposta e attenderò ancora fino a domani sera, quando se non mi avrai contattato cederò le doll Macchie d'inchiostro a @DarkPenguin che me le ha chieste in privato. Le altre sono ancora tutte qui Ciao! Mi interesserebbero gli starter pucci, lo starter grosso, e i cute spideys Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 12 novembre, 2020 Condividi Inviato 12 novembre, 2020 2 minuti fa, carloberdo ha scritto: Ciao! Mi interesserebbero gli starter pucci, lo starter grosso, e i cute spideys Fammi sapere Anche a te chiedo di aspettare fino domani sera, se non ottengo risposta saranno tuoi TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
carloberd Inviato 12 novembre, 2020 Condividi Inviato 12 novembre, 2020 Adesso, Kabe ha scritto: Anche a te chiedo di aspettare fino domani sera, se non ottengo risposta saranno tuoi Perfetto grazie aspetto notizie E' stata aggiunta una reazione da Kabe 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 12 novembre, 2020 Condividi Inviato 12 novembre, 2020 (modificato) Cerco: Offro PP e/o doll Vendo: Non costano tanto. signori che fanno video sacchetto dell'umido delle caramelle alberello movimentato e forse altro. Chiedete pure qui. Modificato 12 novembre, 2020 da Riolu007 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 12 novembre, 2020 Condividi Inviato 12 novembre, 2020 1 ora fa, Kabe ha scritto: UPPPPPPPPPPPP Vendo tutta sta robba a poco, sono gentile: - Starter pucci 1.00 - Starter più pucci perchè di prima gen 1.00 - Starter grosso 0.75 - Not Pikachus 1.50 - Duskulls 1.00 - Candelabbri 1.00 - Macchie d'inchiostro 10.00 - Monnezza 0.10 - Cibo0.50 - Cibo animato 1.00 - Cute spideys 1.00 - Gatto 0.50 - Struzzo 0.50 - Pagliaccio 0.50 - Maschere 0.50 - Tizi 2.50 - Melma 0.50 - PunkaBOOOOOOO PhantUUUUUUMP1.00 @Pokecraft al momento sto ancora aspettando una tua risposta e attenderò ancora fino a domani sera, quando se non mi avrai contattato cederò le doll Macchie d'inchiostro a @DarkPenguin che me le ha chieste in privato. Le altre sono ancora tutte qui Kabino!!!! Se Pokecraft ti compra la macchie d’inchiostro mi avvisi??? Così il Pinguino lo sistemo io!! E' stata aggiunta una reazione da Kabe 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 13 novembre, 2020 Condividi Inviato 13 novembre, 2020 17 ore fa, Kabe ha scritto: UPPPPPPPPPPPP Vendo tutta sta robba a poco, sono gentile: - Starter pucci 1.00 - Starter più pucci perchè di prima gen 1.00 - Starter grosso 0.75 - Not Pikachus 1.50 - Duskulls 1.00 - Candelabbri 1.00 - Macchie d'inchiostro 10.00 - Monnezza 0.10 - Cibo0.50 - Cibo animato 1.00 - Cute spideys 1.00 - Gatto 0.50 - Struzzo 0.50 - Pagliaccio 0.50 - Maschere 0.50 - Tizi 2.50 - Melma 0.50 - PunkaBOOOOOOO PhantUUUUUUMP1.00 @Pokecraft al momento sto ancora aspettando una tua risposta e attenderò ancora fino a domani sera, quando se non mi avrai contattato cederò le doll Macchie d'inchiostro a @DarkPenguin che me le ha chieste in privato. Le altre sono ancora tutte qui Scusa ma non mi è arrivato il tag dalle pure a lui E' stata aggiunta una reazione da Kabe 1 Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 13 novembre, 2020 Condividi Inviato 13 novembre, 2020 18 ore fa, carloberdo ha scritto: Ciao! Mi interesserebbero gli starter pucci, lo starter grosso, e i cute spideys Fammi sapere Ok sono tuoi Gli starter pucci intendi sia quelli di prima che di ottava? Prezzo con tutti gli starter pucci: 3.75 -> 3.50 perchè sono buono Prezzo con solo 1 set di starter: 2.75-> 3.50 perchè voglio liberarmi delle doll, quindi prenditele tutte @Vanelope ci ho pensato io a Pingu TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
carloberd Inviato 13 novembre, 2020 Condividi Inviato 13 novembre, 2020 1 minuto fa, Kabe ha scritto: Ok sono tuoi Gli starter pucci intendi sia quelli di prima che di ottava? Prezzo con tutti gli starter pucci: 3.75 -> 3.50 perchè sono buono Prezzo con solo 1 set di starter: 2.75-> 3.50 perchè voglio liberarmi delle doll, quindi prenditele tutte @Vanelope ci ho pensato io a Pingu Mmmm penso li prenderò tutti allora haha Allora ricapitolando, starter di prima e ottava, starter grosso (Venusaur) e i Cute spideys (spinarak e joltik), mandami il totale che ti invio i PP E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 13 novembre, 2020 Condividi Inviato 13 novembre, 2020 Adesso, carloberdo ha scritto: Mmmm penso li prenderò tutti allora haha Allora ricapitolando, starter di prima e ottava, starter grosso (Venusaur) e i Cute spideys (spinarak e joltik), mandami il totale che ti invio i PP 3.50 come ho scritto ora te le mando! TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
carloberd Inviato 13 novembre, 2020 Condividi Inviato 13 novembre, 2020 Arrivano Grazie mille @Kabe E' stata aggiunta una reazione da Kabe 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 13 novembre, 2020 Condividi Inviato 13 novembre, 2020 On 12/11/2020 at 10:10, Celes ha scritto: Scambio queste mie doll: Non cerco nessuna doll in particolare, li scambio per QUALSIASI doll carina (anche di strumenti) Up ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 novembre, 2020 Condividi Inviato 14 novembre, 2020 Cerco Offro pp e doll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 15 novembre, 2020 Condividi Inviato 15 novembre, 2020 Vendo Scambio tutte le mie doll escluse quelle di Pokémon di tipo Spettro e poche altre! Cerco doll di tipo Spettron che non ho e PP Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 15 novembre, 2020 Condividi Inviato 15 novembre, 2020 (modificato) 4 minuti fa, M0viz ha scritto: Vendo Scambio tutte le mie doll escluse quelle di Pokémon di tipo Spettro e poche altre! Cerco doll di tipo Spettron che non ho e PP Quanto per smeargle inktober? Non ho molte doll spettro, forse phantump di halloween 2020. Modificato 15 novembre, 2020 da norve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 15 novembre, 2020 Condividi Inviato 15 novembre, 2020 3 minuti fa, norve ha scritto: Quanto per smeargle inktober? Non ho molte doll spettro, forse phantump di halloween 2020. Direi 1.75 visto che l'ho pagato 1.5 Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 15 novembre, 2020 Condividi Inviato 15 novembre, 2020 On 10/11/2020 at 15:51, Macca ha scritto: Vendo: 0.8 PP (vedo che Emboar vi piace è l'unica doll che non riesco a vendere del summer festival) 0.6 PP (in coppia) Up Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 15 novembre, 2020 Condividi Inviato 15 novembre, 2020 (modificato) 12 minuti fa, M0viz ha scritto: Direi 1.75 visto che l'ho pagato 1.5 Il prezzo mi va bene. Giusto per chiedere, ti interessa phantump animato? Mi sembra che non ce l'hai tra le doll. Modificato 15 novembre, 2020 da norve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 15 novembre, 2020 Condividi Inviato 15 novembre, 2020 1 minuto fa, norve ha scritto: Il prezzo mi va bene. Giusto per chiedere, ti interessa phantump animato? Mi sembra che non ce l'hai tra le doll. No, lo ho, RIP ora metto in vendita sul rpfilo Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 15 novembre, 2020 Condividi Inviato 15 novembre, 2020 On 10/11/2020 at 20:15, Croma ha scritto: Cerco: Regalo:Jacky Vendo: megaevoluzioni palme semoventi creature di un certo peso pinguini tattici congelati tipi normali, ma inchiostrati esimi professori Vendo cose, cerco altre cose PS: Prendetevi Jacky Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 15 novembre, 2020 Condividi Inviato 15 novembre, 2020 Cerco: Offro PP e/o doll Vendo/Scambio/Regalo (forse): Non costano tanto. signori che fanno video sacchetto dell'umido delle caramelle alberello movimentato :bimbo cattivo e forse altro. Chiedete pure qui. Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cooled Inviato 15 novembre, 2020 Condividi Inviato 15 novembre, 2020 @Kabe lo starter grosso è ancora disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati