Mana Inviato 21 ottobre, 2023 Condividi Inviato 21 ottobre, 2023 Offro: (Disponibili 5 copie) Cerco: Bambole pari a 10 copie, oppure Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyZorua Inviato 22 ottobre, 2023 Condividi Inviato 22 ottobre, 2023 (modificato) [VENDO] tutte le doll del profilo, esclusi gli zorua (gli zoroark li vendo, non facciamo confusione) [CERCO] Modificato 22 ottobre, 2023 da ShinyZorua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 22 ottobre, 2023 Condividi Inviato 22 ottobre, 2023 Qualcuno mi venda Rocco Costumax Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 22 ottobre, 2023 Condividi Inviato 22 ottobre, 2023 Te lo do io volentieri...... quanto mi dai??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 22 ottobre, 2023 Condividi Inviato 22 ottobre, 2023 VENDO ad almeno 0.8 PP "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 ottobre, 2023 Condividi Inviato 22 ottobre, 2023 chi mi vwnde lyris? Pago un sacco di pp mi basta averla TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 22 ottobre, 2023 Condividi Inviato 22 ottobre, 2023 Adesso, evilespeon ha scritto: chi mi vwnde lyris? Pago un sacco di pp mi basta averla Io....... quanto??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 ottobre, 2023 Condividi Inviato 22 ottobre, 2023 1 minuto fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Io....... quanto??? Quanto vuoi mi basta averla,fa te un prezzo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 22 ottobre, 2023 Condividi Inviato 22 ottobre, 2023 Adesso, evilespeon ha scritto: Quanto vuoi mi basta averla,fa te un prezzo Ahi........ allora......millemila PP! NUMERI CHE FANNO GIRARW LA TESTA!cit. No dai 1.50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 ottobre, 2023 Condividi Inviato 22 ottobre, 2023 Adesso, Alex-Toscanacci ha scritto: Ahi........ allora......millemila PP! NUMERI CHE FANNO GIRARW LA TESTA!cit. No dai 1.50 Ah ah vuoi diventare premium due volte?XD Comunque ok ora te li passo i pp ma mi sembra poco per lei,te ne do 5 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 22 ottobre, 2023 Condividi Inviato 22 ottobre, 2023 Ho aggiornato le doll messe in vendita nel mio profilo, sentitevi liberi di comprarle o no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 22 ottobre, 2023 Condividi Inviato 22 ottobre, 2023 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah vuoi diventare premium due volte?XD Comunque ok ora te li passo i pp ma mi sembra poco per lei,te ne do 5 Cosa poco??? Era quasi il doppio! Grazie Evilespeon anche troppo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 ottobre, 2023 Condividi Inviato 22 ottobre, 2023 1 minuto fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Cosa poco??? Era quasi il doppio! Grazie Evilespeon anche troppo! Ci tenevo molto a lei so consideralo un regalino di ringraziamento TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 22 ottobre, 2023 Condividi Inviato 22 ottobre, 2023 (modificato) Vendo e E @ZedeFire questo te lo do volentieri a 1.50!( dai solo il 50% in più! Tanto poi ti compro gli shiny) Modificato 22 ottobre, 2023 da Alex-Toscanacci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 22 ottobre, 2023 Condividi Inviato 22 ottobre, 2023 13 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Vendo e E @ZedeFire questo te lo do volentieri a 1.50!( dai solo il 50% in più! Tanto poi ti compro gli shiny) Ahò, hai già pigliato 5 PP da espi, chevvoi da me XD Comunque a quanto vendi Rocco? "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 22 ottobre, 2023 Condividi Inviato 22 ottobre, 2023 (modificato) 12 minuti fa, ZedeFire ha scritto: Ahò, hai già pigliato 5 PP da espi, chevvoi da me XD Comunque a quanto vendi Rocco? 5.......XD dai che voglio arrivare ai 44,5 PP che poi divento povero tutto di botto...... Comunque li abbassero adesso, tanto mi mancano 3 PP all'obbiettivo Modificato 22 ottobre, 2023 da Alex-Toscanacci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 22 ottobre, 2023 Condividi Inviato 22 ottobre, 2023 Adesso, Alex-Toscanacci ha scritto: 5.......XD dai che voglio arrivare ai 44,5 PP che poi divento poveri tutto di botto...... Vedo... Quanto vendi Rocco? "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 22 ottobre, 2023 Condividi Inviato 22 ottobre, 2023 (modificato) 2 minuti fa, ZedeFire ha scritto: Vedo... Quanto vendi Rocco? Se non l'hanno già preso 2 PP..... o qualcuno offre di più!........ nessuno????..................................................... No nessuno! Modificato 22 ottobre, 2023 da Alex-Toscanacci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
liviopocoyo Inviato 22 ottobre, 2023 Condividi Inviato 22 ottobre, 2023 datemi le doll che non volete cicci voglio soprattutto decidueye ultra figo e compagnia bella, tutte quelle di sole, più il resto che non volete che non sia brutto brutto Dollina di Sora dal mitico @Shutmylazer Dollina di hogwarts legaacy dal mitico @Shutmylazer e sfondo del telefono fatto da lui premi musharna's dream ecco ho finito ecco il problema di essere nel forum attivamente da soli 8 mesi... allora, aspettando premiazioni o dediche, parlerò di un'altra cosetta La migliore colonna sonora di sempre: testo e musica Funfact, è stata composta in un giorno You've got a friend in me You've got a friend in me When the road looks rough ahead And you're miles and miles From your nice warm bed You just remember what your old pal said Boy, you've got a friend in me Yeah, you've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me You got troubles, I've got 'em too There isn't anything I wouldn't do for you We stick together and see it through 'Cause you've got a friend in me You've got a friend in me Some other folks might be A little bit smarter than I am Bigger and stronger too Maybe But none of them will ever love you The way I do It's me and you, boy And as the years go by Our friendship will never die You're gonna see it's our destiny You've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me Vincono 5 punti bimbo chiunque capisca di quale film è, se no chiamo Pocoyo e Pato che ti bastonano comunque interessi: pokemon :0 meerio :0 KH :0 Harry maguire Potter -> Hogwarts legacy :0 Calcio -> Inter :0 Baseball :0 Fortnait. i like fortnait, i like fortnait battle paaaass cose che odio: BASTA PAPERINO DIRMI DOVE SONO GLI INGREDIENTI CURAMI BRUTTO INCOMPETENTE PORTATEMI THE KING TOPO MUOVITI STUPIDA PAPERA SMETTI Di paRLarE In quESto MoDO !!!! oh, ciao winnie the pooh, guarda, ti ho portato del miele, ce l'ho gustiamo insieme? Aspetta, dov'è Tigro? Streamers preferiti: @Kiryu89 alias levelcrossing 89 @Remikyu e il mitico cydo che è talmente potente che non posso taggare ah sì, @Dadrake anche se è inattivo penso quegli altri non ve li dico, sono più n00b perchè non sono iscritti al forum. A nessuno gliene frega di me, giusto?? .. bè vi basta sapere che al mio cervello piace fare lo scemotto, per esempio so a memoria alcuni video di sio, come la ecensione della switch o alcune canzoni come estate al fiume e la nuova su gianlucoz La nonna ha preparato la cena, vado a cenare perchè mi scoccia subire un attacco di solletico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 22 ottobre, 2023 Condividi Inviato 22 ottobre, 2023 1 minuto fa, liviopocoyo ha scritto: datemi le doll che non volete cicci Vai e comprale dal mio profilo.......sono tutte tue se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 22 ottobre, 2023 Condividi Inviato 22 ottobre, 2023 1 minuto fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Vai e comprale dal mio profilo.......sono tutte tue se vuoi Vorrei Adriano e Milotic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 22 ottobre, 2023 Condividi Inviato 22 ottobre, 2023 5 minuti fa, RossoAllenatore ha scritto: Vorrei Adriano e Milotic Ah....... non l'ho messa???? lol Allora la.metto subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 22 ottobre, 2023 Condividi Inviato 22 ottobre, 2023 1 ora fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Te lo do io volentieri...... quanto mi dai??? 2 PP? Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 22 ottobre, 2023 Condividi Inviato 22 ottobre, 2023 2 minuti fa, Dibo42 ha scritto: 2 PP? ...........Bibo.....troppo tardi....... me l'ha presa Giove pochissimo fa............sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 22 ottobre, 2023 Condividi Inviato 22 ottobre, 2023 36 minuti fa, liviopocoyo ha scritto: datemi le doll che non volete cicci voglio soprattutto decidueye ultra figo e compagnia bella, tutte quelle di sole, più il resto che non volete che non sia brutto brutto Samina costumax a 1? "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati