Taka Inviato 7 settembre, 2018 Inviato 7 settembre, 2018 -- Konichiwawa utenti del forum e benvenuti nel mio [Giveawey gratuito] -- La scuola è alle porte e quale modo migliore per festeggiare, se non tramite un Giveawey gratuito? i pokemon che troverete in questa iniziativa sono 100 % legit e breedati da me stesso e - -- GRATUITI -- - ma ecco i pokemon di questo giveawey * Minccino * Mosse : Botta / Privazione Audace - Natura // abilità - Tecnico Ivs : 31-31-31-31-Sufficiente-Normale Ao : Mikhayl * Noibat * Mosse : Stridio / Supersuono / Rapidscambio / Ventincoda Timida - natura // abilità - Telepatia Ivs : 31-Sufficiente-Normale-31-Eccellente-31 Ao : Mikhayl * Zorua * Mosse : Graffio / Fulmisguardo / Neropulsar Timida - natura // abilità - Illusione Ivs : Sufficiente-Mediocre-31-Notevole-Eccellente-31 Ao : Mikhayl REGOLAMENTO !!! 1- per partecipare basta scrivere un commento qualsiasi, potete anche taggare i vostri amici per far conoscere il Giveawey, nella discussione dove aderite 2-nel caso che un utente scrive più commenti dove partecipa sarà squalificato dall'estrazione 3-il criterio di estrazione è randomizzato , quindi tutti avete le stesse probabilità di vincere uno di questi 3 pokemon 4- Per favore non offrite questi pokemon in altre discussioni ci ho impiegato molto tempo a breedarli 5-i mi piace non aumentano la probabilità di essere estratti , ma sono ben graditi . 6- L'evento terminerà il 19 Settembre 2018 alle ore 17:30 , quindi siate numerosi . 7-i vincitori hanno 48 ore per riscuotere il premio . . . Grazie e buon divertimento . . . [ APPROFONDIMENTI ] Spoiler [ APPROFONDIMENTI ] il criterio di estrazione come detto precedentemente è randomizzato e utilizzo il sito online random.org . una volta estratti i numeri corrispondenti al vostro commento scriverò un commento dove taggherò i vincitori e i pokemon che hanno vinto . nel caso ( anche se molto improbabile ) che l'utente che ha vinto uno di questi pokemon dichiara di non volerlo più il pokemon verrà destinato ad un altro utente che ha partecipato all'iniziativa ( anche in questo caso verrà estratto con random.org ) . i vincitori hanno 48 ore per riscuotere il premio nel caso che uno dei vincitori non riscuote il premio entro la scadenza , l'utente sarà squalificato dall'estrazione per il pokemon non riscosso. per riscuotere il premio , contattatemi in un messaggio privato entro 48 ore e ci accordiamo per lo scambio . il pokemon per lo scambio è indifferente , vanno bene pikipeck , caterpy , pikachu , grubbin , marshadow , yungoos , cottonee , rattata , arceus shiny lv 100 con fragortempo , fendispazio , vuototetro e oscurotuffo , biduff , grimer ecc ...
llubamereS Inviato 7 settembre, 2018 Inviato 7 settembre, 2018 First commento @Sabry @TheWorld98 @xavierluca Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì
Arianna1989 Inviato 7 settembre, 2018 Inviato 7 settembre, 2018 Che bella iniziativa non vado più a scuola da qualche anno, ma un buon inizio settembre, una volta finite le ferie, ci vuole proprio!
Althura Inviato 8 settembre, 2018 Inviato 8 settembre, 2018 Partecipo! Non trovo uno shiny da Pokémon Zaffiro Alpha....
McSoul Inviato 8 settembre, 2018 Inviato 8 settembre, 2018 Grazie per l'iniziativa @Mikhay . partecipo e taggo @Franfralla @Keroro @Darki @Dragopika22 @proxy @Dangi
DrinkOfEnergy Inviato 8 settembre, 2018 Inviato 8 settembre, 2018 Io di solito non festeggio quando riapre la scuola, anzi Comunque sia, bella iniziativa, partecipo
Frabyte Inviato 8 settembre, 2018 Inviato 8 settembre, 2018 So già a chi regalarli se vinco. Quindi partecipo
xavierluca Inviato 8 settembre, 2018 Inviato 8 settembre, 2018 ringrazio @Seremabull per il tag. a mia volta taggo @evilespeon @Lugialeon @Arock2 @Kazumi @BloodyRed Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
Sabry Inviato 8 settembre, 2018 Inviato 8 settembre, 2018 Ringrazio @Seremabull per il tag e taggo a mia volta @Gabar, @ShadowBlue e @BlackGold Se ho dimenticato qualcuno mi scuso ma ho una memoria terribile !
Guest Takao Inviato 8 settembre, 2018 Inviato 8 settembre, 2018 ringrazio @Sabry per il tag e taggo @TeamKibur_Evah
TeamKibur_Evah Inviato 8 settembre, 2018 Inviato 8 settembre, 2018 Partescipo! E ringrazio @BlackGold per il tag!
Guest Takao Inviato 8 settembre, 2018 Inviato 8 settembre, 2018 Adesso, TeamKibur_Evah ha scritto: Partescipo! E ringrazio @BlackGold per il tag! di niente
Pokecraft Inviato 8 settembre, 2018 Inviato 8 settembre, 2018 Partecipo! 53 minuti fa, BlackGold ha scritto: di niente Potevi fare un solo commento! Set by @chube
Guest Takao Inviato 8 settembre, 2018 Inviato 8 settembre, 2018 1 ora fa, Pokecraft ha scritto: Partecipo! Potevi fare un solo commento! E allora?non mi interessano questi pokemon, sono entrato solo per ringraziare per il tag e per taggare a mia volta
ShadowBlue Inviato 8 settembre, 2018 Inviato 8 settembre, 2018 grazie per il tag @Sabry partecipo Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Lugialeon Inviato 9 settembre, 2018 Inviato 9 settembre, 2018 Partecipo (solo per la bella Icon che hai @Mikhay e complimenti per i pokemon in palio ma soprattutto per il tag di @xavierluca che ringrazio ) Taggo @Kazumi @HJR @Arock2 @evilespeon @Starscream01 @TheDarkCharizard @BloodyRed @BloodyRed @Will.Urameshi
Warmachine Inviato 9 settembre, 2018 Inviato 9 settembre, 2018 Partecipo:) ringrazio per il tag @Lugialeon taggo @Panda.87
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.