Remikyu Inviato 11 settembre, 2018 Condividi Inviato 11 settembre, 2018 (modificato) Salve a tutti guys! Ecco la mia gallery di disegni, principalmente digitali, a tema Pokémon e non. See ya Mimikyus Cosa succede a mischiare Mimikyu con altri personaggi di anime, manga, videogames o oggetti? In questa sezione troverete la risposta! Ogni Mimikyu verrà disegnato e colorato nello stile con cui è fatto il personaggio di riferimento, per quanto io riesca ad imitarlo. Spoiler Endokyu [Endou Mamoru (Inazuma Eleven) + Mimikyu] Gouenkyu [Gouenji Shuuya (Inazuma Eleven) + Mimikyu] Todorokyu [Todoroki Shoto (Boku no Hero Academia) + Mimikyu] Spoiler Korokyu [Korosensei (Assassination Classroom) + Mimikyu] Spoiler Xmastreekyu (Albero di Natale + Mimikyu) Spoiler Pokémon Qui inserirò tutti i Pokémon, che siano veri o Fakemon. Spoiler Runeon (Fakemon) - Contest "Art Galar" Woolookyu (Wooloo + Mimikyu) Sprites Qui inserirò gli sprites fatti da me, che siano di Pokémon o di qualsiasi altra cosa. Spoiler Mega Golduck - Contest "Back to Pixel Art" To Be Continued Modificato 18 aprile, 2023 da Remikyu Aggiunte E' stata aggiunta una reazione da Dragopika22, TheDarkCharizard, Kazumi e 8 altri 2 3 2 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 11 settembre, 2018 Condividi Inviato 11 settembre, 2018 Una parola: Geniale!!! xD E' stata aggiunta una reazione da Remikyu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 settembre, 2018 Condividi Inviato 11 settembre, 2018 che bella combinazione ed i disegni sono bellissimi,grande idea E' stata aggiunta una reazione da Remikyu 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 settembre, 2018 Condividi Inviato 11 settembre, 2018 Sono carinissimi, idea brillante ** E' stata aggiunta una reazione da Remikyu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 11 settembre, 2018 Condividi Inviato 11 settembre, 2018 Love that E' stata aggiunta una reazione da Remikyu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 settembre, 2018 Condividi Inviato 11 settembre, 2018 Che cosa originale ahah E' stata aggiunta una reazione da Remikyu 1 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Momota Inviato 18 settembre, 2018 Condividi Inviato 18 settembre, 2018 (modificato) Mi piace, i disegni sono allo stesso tempo buffi e belli. Ahah, veramente belli Modificato 18 settembre, 2018 da Momota E' stata aggiunta una reazione da Remikyu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 18 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2018 (modificato) Grazie a tutti dei complimenti Se avete qualche personaggio che vi piacerebbe vedere scrivetemelo qui sotto e vedrò di farlo. Per ora, oltre ai due che ho postato, sono in lavorazione Todoroki di MHA, Naruto, Goku, Cloud di FFVI, Saitama di Onepunch Man e Okabe di Steins;gate, quindi a parte questi accetto qualsiasi consiglio Modificato 18 settembre, 2018 da Remikyu-sensei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 8 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2019 Finalmente aggiunti altri disegni! Di Runeon è in lavorazione la versione 2.0, invece dei Mimikyus sono il lavorazione Todoroki di BNHA e Korosensei di Assassination Classroom. Appena finiti li metterò qui E' stata aggiunta una reazione da Porygatto e YukiV 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kazumi Inviato 8 luglio, 2019 Condividi Inviato 8 luglio, 2019 Ti faccio veramente i complimenti mi piacciono moltissimo Sono curiosa di vedere la versione 2.0 di Runeon Un Todoroki in fusione con un Mimikyu? Vedi di fare un bel lavoro Spoiler Su ho fiducia in te E' stata aggiunta una reazione da Remikyu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 9 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2019 (modificato) On 8/7/2019 at 19:55, Kazumi ha scritto: Ti faccio veramente i complimenti mi piacciono moltissimo Sono curiosa di vedere la versione 2.0 di Runeon Un Todoroki in fusione con un Mimikyu? Vedi di fare un bel lavoro Nascondi contenuto Su ho fiducia in te Spero sia una fiducia ben riposta u_u Comunque ecco qui i due Mimikyus di cui parlavo nel post precedente, che sono riuscito a finire oggi! Todorokyu [Todoroki Shoto (Boku no Hero Academia) + Mimikyu] Spoiler Korokyu [Korosensei (Assassination Classroom) + Mimikyu] Spoiler In aggiunta a questi due, posto anche una parte del regalo che ho fatto per l'iniziativa di regali natalizi 2018 sul canale Discord di PM! Xmastreekyu (Albero di Natale + Mimikyu) Spoiler Ora li aggiungo al post principale Sto cambiando anche metodo di elencarli mettendo più spoiler, ma aggiornerò gli altri più avanti. Modificato 9 luglio, 2019 da Woolookyu Errore ortografico E' stata aggiunta una reazione da Arock2, evilespeon e Kazumi 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 luglio, 2019 Condividi Inviato 12 luglio, 2019 On 9/7/2019 at 19:50, Woolookyu ha scritto: Spero sia una fiducia ben riposta u_u Comunque ecco qui i due Mimikyus di cui parlavo nel post precedente, che sono riuscito a finire oggi! Todorokyu [Todoroki Shoto (Boku no Hero Academia) + Mimikyu] Nascondi contenuto Korokyu [Korosensei (Assassination Classroom) + Mimikyu] Nascondi contenuto In aggiunta a questi due, posto anche una parte del regalo che ho fatto per l'iniziativa di regali natalizi 2018 sul canale Discord di PM! Xmastreekyu (Albero di Natale + Mimikyu) Nascondi contenuto Ora li aggiungo al post principale Sto cambiando anche metodo di elencarli mettendo più spoiler, ma aggiornerò gli altri più avanti. bellissimi lavori vice,mi stra piacciono tutti ma todorokyu più di tutti è super bello,ti è venuto mega bene E' stata aggiunta una reazione da Remikyu 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 12 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2019 1 ora fa, evilespeon ha scritto: bellissimi lavori vice,mi stra piacciono tutti ma todorokyu più di tutti è super bello,ti è venuto mega bene Grazie bossa, sono contento che ti piacciano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 13 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2019 E come annunciato in uno dei miei ultimi stati e in qualche stato altrui, oggi proporrò due nuovi disegni! Taggo un po' di persone che erano interessate o che potrebbero esserlo: @evilespeon @Fef3cz @MoonlightUmbreon @Mana @YukiV @Kazumi @xavierluca @LouisanneCorvette Il primo si basa sulla proposta di un partecipante all'iniziativa non ufficiale dei Sette Viaggi Capitali, che nonostante la sua poca dimestichezza con il disegno, per sua ammissione, mi ha colpito molto, e partendo dal suo disegno e dalla descrizione di questo Pokémon, l'ho disegnato. L'utente in questione è @Mammona e il Pokèmon è la forma Galar di Oshwawott, starter di Unima di tipo acqua, che in questa versione diviene anche di tipo folletto (per ogni spiegazione vi consiglio di leggere il post in questione nella discussione della prima prova dei Viaggi Capitali nella sezione delle Iniziative non ufficiali). Ecco a voi il primo disegno di oggi, che spero piaccia anche alla sua creatrice originale Spoiler Oshawott di Galar Grandi amanti della cucina, gli Oshawott della regione di Galar vengono molto utilizzati durante i PokèCampeggi grazie alla loro abilità nel preparare il curry, e non solo. La loro coda, più ampia di quella dei corrispettivi di Unima, viene usata da Oshawott per alimentare il fuoco, muovendo velocemente la coda in direzione delle fiamme. Nonostante sembra che porti un cappello da cuoco e un grembiule, in realtà sono parti del suo corpo, che si è adattato al lavoro compiuto dai suoi antenati nelle cucine galariane e agli strumenti utilizzati per cucinare. Il secondo disegno è invece una terza forma del Pokémon di ottava generazione Morpeko. Inizialmente avevo intenzione di creare una sua evoluzione, ma poi ho accantonato l'idea, poiché solitamente i Pokémon "cloni" di Pikachu di ogni generazione non la hanno, così ho pensato di continuare questa tradizione. Ho deciso di chiamare questa nuova forma Morpeko Motivo Panciasazia, poi nella descrizione capirete perché. E ora vi lascio al disegno e alla sua descrizione Spoiler Morpeko (Motivo Panciasazia) Quando Morpeko si sente sazio anche senza aver mangiato troppo, raggiunge questa forma. I suoi occhi restano costantemente chiusi e la sua bocca aperta, poiché il Pokémon è in estasi causata dal cibo che ha appena mangiato. Nonostante ciò, i suoi sensi si sviluppano e le sue abilità crescono a dismisura. La sua mossa speciale Ruota d'Aura, in questa forma, assume il doppio tipo Elettro/Buio, divenendo super efficace contro i tipi Volante, Acqua, Spettro e Psico. Alla fine della lotta Morpeko torna al Motivo Panciavuota, avendo eliminato tutte le calorie assunte a causa della trasformazione. Per attivare questa forma, bisogna dare da tenere a Morpeko la speciale Bacca Pekon e utilizzare la mossa Ruota d'Aura; ciò gli farà mangiare la bacca, che causerà la trasformazione. Alla fine della lotta la bacca sparirà. E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon, xavierluca e YukiV 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 settembre, 2019 Condividi Inviato 13 settembre, 2019 3 minuti fa, Woolookyu ha scritto: E come annunciato in uno dei miei ultimi stati e in qualche stato altrui, oggi proporrò due nuovi disegni! Taggo un po' di persone che erano interessate o che potrebbero esserlo: @evilespeon @Fef3cz @MoonlightUmbreon @Mana @YukiV @Kazumi @xavierluca @LouisanneCorvette Il primo si basa sulla proposta di un partecipante all'iniziativa non ufficiale dei Sette Viaggi Capitali, che nonostante la sua poca dimestichezza con il disegno, per sua ammissione, mi ha colpito molto, e partendo dal suo disegno e dalla descrizione di questo Pokémon, l'ho disegnato. L'utente in questione è @Mammona e il Pokèmon è la forma Galar di Oshwawott, starter di Unima di tipo acqua, che in questa versione diviene anche di tipo folletto (per ogni spiegazione vi consiglio di leggere il post in questione nella discussione della prima prova dei Viaggi Capitali nella sezione delle Iniziative non ufficiali). Ecco a voi il primo disegno di oggi, che spero piaccia anche alla sua creatrice originale Apri contenuto nascosto Oshawott di Galar Grandi amanti della cucina, gli Oshawott della regione di Galar vengono molto utilizzati durante i PokèCampeggi grazie alla loro abilità nel preparare il curry, e non solo. La loro coda, più ampia di quella dei corrispettivi di Unima, viene usata da Oshawott per alimentare il fuoco, muovendo velocemente la coda in direzione delle fiamme. Nonostante sembra che porti un cappello da cuoco e un grembiule, in realtà sono parti del suo corpo, che si è adattato al lavoro compiuto dai suoi antenati nelle cucine galariane e agli strumenti utilizzati per cucinare. Il secondo disegno è invece una terza forma del Pokémon di ottava generazione Morpeko. Inizialmente avevo intenzione di creare una sua evoluzione, ma poi ho accantonato l'idea, poiché solitamente i Pokémon "cloni" di Pikachu di ogni generazione non la hanno, così ho pensato di continuare questa tradizione. Ho deciso di chiamare questa nuova forma Morpeko Motivo Panciasazia, poi nella descrizione capirete perché. E ora vi lascio al disegno e alla sua descrizione Nascondi contenuto Morpeko (Motivo Panciasazia) Quando Morpeko si sente sazio anche senza aver mangiato troppo, raggiunge questa forma. I suoi occhi restano costantemente chiusi e la sua bocca aperta, poiché il Pokémon è in estasi causata dal cibo che ha appena mangiato. Nonostante ciò, i suoi sensi si sviluppano e le sue abilità crescono a dismisura. La sua mossa speciale Ruota d'Aura, in questa forma, assume il doppio tipo Elettro/Buio, divenendo super efficace contro i tipi Volante, Acqua, Spettro e Psico. Alla fine della lotta Morpeko torna al Motivo Panciavuota, avendo eliminato tutte le calorie assunte a causa della trasformazione. Per attivare questa forma, bisogna dare da tenere a Morpeko la speciale Bacca Pekon e utilizzare la mossa Ruota d'Aura; ciò gli farà mangiare la bacca, che causerà la trasformazione. Alla fine della lotta la bacca sparirà. Stupendi entrambi, appena mi tornano i like te lo metto volentieri bella la lore dietro Morpeko motivo panciasazia E' stata aggiunta una reazione da Remikyu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 13 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2019 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Stupendi entrambi, appena mi tornano i like te lo metto volentieri bella la lore dietro Morpeko motivo panciasazia Grazie! Non preoccuparti per i like, tanto i disegni non rotolano via come un Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 settembre, 2019 Condividi Inviato 13 settembre, 2019 1 minuto fa, Woolookyu ha scritto: Grazie! Non preoccuparti per i like, tanto i disegni non rotolano via come un Ahahah tranquillo, appena tornano sarà la prima cosa che likerò, direi che codesti disegni se lo meritano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 settembre, 2019 Condividi Inviato 13 settembre, 2019 10 minuti fa, Woolookyu ha scritto: E come annunciato in uno dei miei ultimi stati e in qualche stato altrui, oggi proporrò due nuovi disegni! Taggo un po' di persone che erano interessate o che potrebbero esserlo: @evilespeon @Fef3cz @MoonlightUmbreon @Mana @YukiV @Kazumi @xavierluca @LouisanneCorvette Il primo si basa sulla proposta di un partecipante all'iniziativa non ufficiale dei Sette Viaggi Capitali, che nonostante la sua poca dimestichezza con il disegno, per sua ammissione, mi ha colpito molto, e partendo dal suo disegno e dalla descrizione di questo Pokémon, l'ho disegnato. L'utente in questione è @Mammona e il Pokèmon è la forma Galar di Oshwawott, starter di Unima di tipo acqua, che in questa versione diviene anche di tipo folletto (per ogni spiegazione vi consiglio di leggere il post in questione nella discussione della prima prova dei Viaggi Capitali nella sezione delle Iniziative non ufficiali). Ecco a voi il primo disegno di oggi, che spero piaccia anche alla sua creatrice originale Nascondi contenuto Oshawott di Galar Grandi amanti della cucina, gli Oshawott della regione di Galar vengono molto utilizzati durante i PokèCampeggi grazie alla loro abilità nel preparare il curry, e non solo. La loro coda, più ampia di quella dei corrispettivi di Unima, viene usata da Oshawott per alimentare il fuoco, muovendo velocemente la coda in direzione delle fiamme. Nonostante sembra che porti un cappello da cuoco e un grembiule, in realtà sono parti del suo corpo, che si è adattato al lavoro compiuto dai suoi antenati nelle cucine galariane e agli strumenti utilizzati per cucinare. Il secondo disegno è invece una terza forma del Pokémon di ottava generazione Morpeko. Inizialmente avevo intenzione di creare una sua evoluzione, ma poi ho accantonato l'idea, poiché solitamente i Pokémon "cloni" di Pikachu di ogni generazione non la hanno, così ho pensato di continuare questa tradizione. Ho deciso di chiamare questa nuova forma Morpeko Motivo Panciasazia, poi nella descrizione capirete perché. E ora vi lascio al disegno e alla sua descrizione Nascondi contenuto Morpeko (Motivo Panciasazia) Quando Morpeko si sente sazio anche senza aver mangiato troppo, raggiunge questa forma. I suoi occhi restano costantemente chiusi e la sua bocca aperta, poiché il Pokémon è in estasi causata dal cibo che ha appena mangiato. Nonostante ciò, i suoi sensi si sviluppano e le sue abilità crescono a dismisura. La sua mossa speciale Ruota d'Aura, in questa forma, assume il doppio tipo Elettro/Buio, divenendo super efficace contro i tipi Volante, Acqua, Spettro e Psico. Alla fine della lotta Morpeko torna al Motivo Panciavuota, avendo eliminato tutte le calorie assunte a causa della trasformazione. Per attivare questa forma, bisogna dare da tenere a Morpeko la speciale Bacca Pekon e utilizzare la mossa Ruota d'Aura; ciò gli farà mangiare la bacca, che causerà la trasformazione. Alla fine della lotta la bacca sparirà. Vice ho finito i like ma domani te li metto sicuro L'idea di @Mammona colpi anche me e tu la hai disegnata super bella e perfettamente wuindi dono certa anche @Mammona ne sarà felicissima Poi il morpeko motivo panciasazia è carinissimooooo e troppo interessante la descrizione con la bacca pekon e la mossa ruota d'aura...complimentissimi vice E' stata aggiunta una reazione da Remikyu 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 13 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2019 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Vice ho finito i like ma domani te li metto sicuro L'idea di @Mammona colpi anche me e tu la hai disegnata super bella e perfettamente wuindi dono certa anche @Mammona ne sarà felicissima Poi il morpeko motivo panciasazia è carinissimooooo e troppo interessante la descrizione con la bacca pekon e la mossa ruota d'aura...complimentissimi vice Grazie b0ssa! Anche tu per i like non preoccuparti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 settembre, 2019 Condividi Inviato 13 settembre, 2019 7 minuti fa, Woolookyu ha scritto: Grazie b0ssa! Anche tu per i like non preoccuparti Grazieee vice e complimentissimi again E' stata aggiunta una reazione da Remikyu 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 14 settembre, 2019 Condividi Inviato 14 settembre, 2019 Complimenti @Woolookyu bellissimi i tuoi disegni.... (ti metterei like ma mi dice che li ho terminati)XD E' stata aggiunta una reazione da Remikyu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mammona Inviato 14 settembre, 2019 Condividi Inviato 14 settembre, 2019 On 11/9/2018 at 16:02, Woolookyu ha scritto: Salve a tutti guys! Ecco la mia gallery di disegni, principalmente digitali, a tema Pokémon e non. See ya Mimikyus Cosa succede a mischiare Mimikyu con altri personaggi di anime, manga, videogames o oggetti? In questa sezione troverete la risposta! Ogni Mimikyu verrà disegnato e colorato nello stile con cui è fatto il personaggio di riferimento, per quanto io riesca ad imitarlo. Nascondi contenuto Endokyu [Endou Mamoru (Inazuma Eleven) + Mimikyu] Gouenkyu [Gouenji Shuuya (Inazuma Eleven) + Mimikyu] Todorokyu [Todoroki Shoto (Boku no Hero Academia) + Mimikyu] Nascondi contenuto Korokyu [Korosensei (Assassination Classroom) + Mimikyu] Nascondi contenuto Xmastreekyu (Albero di Natale + Mimikyu) Nascondi contenuto Pokémon Qui inserirò tutti i Pokémon, che siano veri o Fakemon. Nascondi contenuto Runeon (Fakemon) - Contest "Art Galar" Woolookyu (Wooloo + Mimikyu) Sprites Qui inserirò gli sprites fatti da me, che siano di Pokémon o di qualsiasi altra cosa. Nascondi contenuto Mega Golduck - Contest "Back to Pixel Art" To Be Continued Ma sono stupendi! Quelli di mimikyu mi fanno morire, sei bravissimo! 8 ore fa, Woolookyu ha scritto: E come annunciato in uno dei miei ultimi stati e in qualche stato altrui, oggi proporrò due nuovi disegni! Taggo un po' di persone che erano interessate o che potrebbero esserlo: @evilespeon @Fef3cz @MoonlightUmbreon @Mana @YukiV @Kazumi @xavierluca @LouisanneCorvette Il primo si basa sulla proposta di un partecipante all'iniziativa non ufficiale dei Sette Viaggi Capitali, che nonostante la sua poca dimestichezza con il disegno, per sua ammissione, mi ha colpito molto, e partendo dal suo disegno e dalla descrizione di questo Pokémon, l'ho disegnato. L'utente in questione è @Mammona e il Pokèmon è la forma Galar di Oshwawott, starter di Unima di tipo acqua, che in questa versione diviene anche di tipo folletto (per ogni spiegazione vi consiglio di leggere il post in questione nella discussione della prima prova dei Viaggi Capitali nella sezione delle Iniziative non ufficiali). Ecco a voi il primo disegno di oggi, che spero piaccia anche alla sua creatrice originale Apri contenuto nascosto Oshawott di Galar Grandi amanti della cucina, gli Oshawott della regione di Galar vengono molto utilizzati durante i PokèCampeggi grazie alla loro abilità nel preparare il curry, e non solo. La loro coda, più ampia di quella dei corrispettivi di Unima, viene usata da Oshawott per alimentare il fuoco, muovendo velocemente la coda in direzione delle fiamme. Nonostante sembra che porti un cappello da cuoco e un grembiule, in realtà sono parti del suo corpo, che si è adattato al lavoro compiuto dai suoi antenati nelle cucine galariane e agli strumenti utilizzati per cucinare. Il secondo disegno è invece una terza forma del Pokémon di ottava generazione Morpeko. Inizialmente avevo intenzione di creare una sua evoluzione, ma poi ho accantonato l'idea, poiché solitamente i Pokémon "cloni" di Pikachu di ogni generazione non la hanno, così ho pensato di continuare questa tradizione. Ho deciso di chiamare questa nuova forma Morpeko Motivo Panciasazia, poi nella descrizione capirete perché. E ora vi lascio al disegno e alla sua descrizione Apri contenuto nascosto Morpeko (Motivo Panciasazia) Quando Morpeko si sente sazio anche senza aver mangiato troppo, raggiunge questa forma. I suoi occhi restano costantemente chiusi e la sua bocca aperta, poiché il Pokémon è in estasi causata dal cibo che ha appena mangiato. Nonostante ciò, i suoi sensi si sviluppano e le sue abilità crescono a dismisura. La sua mossa speciale Ruota d'Aura, in questa forma, assume il doppio tipo Elettro/Buio, divenendo super efficace contro i tipi Volante, Acqua, Spettro e Psico. Alla fine della lotta Morpeko torna al Motivo Panciavuota, avendo eliminato tutte le calorie assunte a causa della trasformazione. Per attivare questa forma, bisogna dare da tenere a Morpeko la speciale Bacca Pekon e utilizzare la mossa Ruota d'Aura; ciò gli farà mangiare la bacca, che causerà la trasformazione. Alla fine della lotta la bacca sparirà. Non ci posso credere che la mia idea sia piaciuta così tanto. Sei bravissimo, lo hai rappresentato meglio di come lo avessi immaginato per il contest. Morpeko è altrettanto bellissimo, giustamente doveve esserci una forma imtermedia tra le due ufficiali E' stata aggiunta una reazione da Remikyu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 14 settembre, 2019 Condividi Inviato 14 settembre, 2019 Complimenti @Woolookyu per i disegni!! Mi ha fatto davvero piacere che sia entrato nei nostri cuori il disegno di @Mammona e che l'hai voluto ridisegnare a tuo modo E' stata aggiunta una reazione da Remikyu 1 Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 14 settembre, 2019 Condividi Inviato 14 settembre, 2019 8 ore fa, Woolookyu ha scritto: E come annunciato in uno dei miei ultimi stati e in qualche stato altrui, oggi proporrò due nuovi disegni! Taggo un po' di persone che erano interessate o che potrebbero esserlo: @evilespeon @Fef3cz @MoonlightUmbreon @Mana @YukiV @Kazumi @xavierluca @LouisanneCorvette Il primo si basa sulla proposta di un partecipante all'iniziativa non ufficiale dei Sette Viaggi Capitali, che nonostante la sua poca dimestichezza con il disegno, per sua ammissione, mi ha colpito molto, e partendo dal suo disegno e dalla descrizione di questo Pokémon, l'ho disegnato. L'utente in questione è @Mammona e il Pokèmon è la forma Galar di Oshwawott, starter di Unima di tipo acqua, che in questa versione diviene anche di tipo folletto (per ogni spiegazione vi consiglio di leggere il post in questione nella discussione della prima prova dei Viaggi Capitali nella sezione delle Iniziative non ufficiali). Ecco a voi il primo disegno di oggi, che spero piaccia anche alla sua creatrice originale Apri contenuto nascosto Oshawott di Galar Grandi amanti della cucina, gli Oshawott della regione di Galar vengono molto utilizzati durante i PokèCampeggi grazie alla loro abilità nel preparare il curry, e non solo. La loro coda, più ampia di quella dei corrispettivi di Unima, viene usata da Oshawott per alimentare il fuoco, muovendo velocemente la coda in direzione delle fiamme. Nonostante sembra che porti un cappello da cuoco e un grembiule, in realtà sono parti del suo corpo, che si è adattato al lavoro compiuto dai suoi antenati nelle cucine galariane e agli strumenti utilizzati per cucinare. Il secondo disegno è invece una terza forma del Pokémon di ottava generazione Morpeko. Inizialmente avevo intenzione di creare una sua evoluzione, ma poi ho accantonato l'idea, poiché solitamente i Pokémon "cloni" di Pikachu di ogni generazione non la hanno, così ho pensato di continuare questa tradizione. Ho deciso di chiamare questa nuova forma Morpeko Motivo Panciasazia, poi nella descrizione capirete perché. E ora vi lascio al disegno e alla sua descrizione Apri contenuto nascosto Morpeko (Motivo Panciasazia) Quando Morpeko si sente sazio anche senza aver mangiato troppo, raggiunge questa forma. I suoi occhi restano costantemente chiusi e la sua bocca aperta, poiché il Pokémon è in estasi causata dal cibo che ha appena mangiato. Nonostante ciò, i suoi sensi si sviluppano e le sue abilità crescono a dismisura. La sua mossa speciale Ruota d'Aura, in questa forma, assume il doppio tipo Elettro/Buio, divenendo super efficace contro i tipi Volante, Acqua, Spettro e Psico. Alla fine della lotta Morpeko torna al Motivo Panciavuota, avendo eliminato tutte le calorie assunte a causa della trasformazione. Per attivare questa forma, bisogna dare da tenere a Morpeko la speciale Bacca Pekon e utilizzare la mossa Ruota d'Aura; ciò gli farà mangiare la bacca, che causerà la trasformazione. Alla fine della lotta la bacca sparirà. wow che belli, il faccino di morpeko scalda il cuore! E' stata aggiunta una reazione da Remikyu 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 21 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2019 Buonasera a tutti! (o notte, dipende cosa state per fare) Era ormai dal contest di spriting Back to Pixel Art che non mi cimentavo nello spriting, ma ieri, non so come mai, mi è venuta voglia di fare uno sprite nuovo, e chi meglio di Wooloo? Nessuno direi Quindi, dopo qualche sistemata poco fa, ecco a voi lo sprite di Wooloo in versione Bianco e Nero, inizialmente creato su base dello sprite di Mareep, ma alla fine modificato completamente. Spero vi piaccia Taggo @evilespeon @MoonlightUmbreon @YukiV @Mana @xavierluca @Vangel @dabi @Fef3cz , che potrebbero essere interessati Spoiler Sprite Wooloo E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon, YukiV, Fef e 3 altri 5 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati