Green Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 6 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Cavolo sarebbe figo. CAVOLO LO VOGLIO ANCH'IO. Se c'è posto per altre bambole, oltre a quelle in programma, quasi quasi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 20 minuti fa, RedHawk ha scritto: L'unico Darkrai bambola che ci sarà sul forum sarà quello che abbiamo venduto al PokéDoll Festival ed è stato comprato da @Darki You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 8 minuti fa, Chicco_ ha scritto: @Porygon-Z mi piacerebbe molto un dragonite col cappello da babbo natale e un sacco di doni se possibile Bovero pory ... non sfruddadelo pleases ... Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 13 minuti fa, BlueDiamond ha scritto: se ne possono fare 2 in un giorno, come allenatore e allenatrice Ma quelle non potevano uscire separatamente per rispettare l'anniversario di LGPE 14 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: pls Piplup, Breloom, Minior e staryu natalizi 9 minuti fa, Chicco_ ha scritto: @Porygon-Z mi piacerebbe molto un dragonite col cappello da babbo natale e un sacco di doni se possibile Halp, cos'ho fatto, ora mi ritrovo sommerso dalle richieste Adesso, Dangi ha scritto: Bovero pory ... non sfruddadelo pleases ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 ee vabe la fai per santo stefano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 Sarò anche un po' dislessico, ma molto spesso faccio fatica a capire cosa scrivi ci devi davvero mettere molto impegno a scrivere così Comunque la mia era una richiesta così, tanto per, non volevo far fare gli straordinari al povero pokemon virtuale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 2 minuti fa, Chicco_ ha scritto: Sarò anche un po' dislessico, ma molto spesso faccio fatica a capire cosa scrivi ci devi davvero mettere molto impegno a scrivere così Comunque la mia era una richiesta così, tanto per, non volevo far fare gli straordinari al povero pokemon virtuale Tranquillo, si era capito e scherzavo anch'io xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 7 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Ma quelle non potevano uscire separatamente per rispettare l'anniversario di LGPE Halp, cos'ho fatto, ora mi ritrovo sommerso dalle richieste Come mi disse il caro @HJR, hai voluto la bicicletta, ora pedala Si scherza, so che vi impegnate duramente per gestire tutto questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 49 minuti fa, BlueDiamond ha scritto: se ne possono fare 2 in un giorno, come allenatore e allenatrice Non esageriamo, eh! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 1 ora fa, RedHawk ha scritto: L'unico Darkrai bambola che ci sarà sul forum sarà quello che abbiamo venduto al PokéDoll Festival ed è stato comprato da @Darki *Guida strategica su come aizzare gli utenti contro Darki On* XD 1 ora fa, Porygon-Z ha scritto: Cavolo sarebbe figo. CAVOLO LO VOGLIO ANCH'IO. Se c'è posto per altre bambole, oltre a quelle in programma, quasi quasi... A me basterebbe recuperare il Glaceon natalizio che mi son perso nei giorni scorsi, la sua assenza sta rovinando la mia collezione di Doll natalizie! T.T My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DylanZ Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 4 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: A me basterebbe recuperare il Glaceon natalizio che mi son perso nei giorni scorsi, la sua assenza sta rovinando la mia collezione di Doll natalizie! T.T A chi lo dici! La notte non ci dormo su Ridateci Glaceoooooonnnn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 2 minuti fa, DylanZ ha scritto: A chi lo dici! La notte non ci dormo su Ridateci Glaceoooooonnnn Beh, io in realtà dormo ancora, ma mi sento come se mancasse qualcosa di fondamentale! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DylanZ Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 5 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Beh, io in realtà dormo ancora, ma mi sento come se mancasse qualcosa di fondamentale! Si si, ovviamente sul dormire scherzavo.......non ci dormo su neanche di giorno Seriamente...quando ho scoperto di averla mancata ho avuto la tua stessa sensazione Da quel giorno presto molta più attenzione ai messaggi della discussione ufficiale! Forse avremo una sorpresa...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 18 minuti fa, DylanZ ha scritto: Si si, ovviamente sul dormire scherzavo.......non ci dormo su neanche di giorno Seriamente...quando ho scoperto di averla mancata ho avuto la tua stessa sensazione Da quel giorno presto molta più attenzione ai messaggi della discussione ufficiale! Forse avremo una sorpresa...... Scherzavo anche io sul dormire...in realtà non ci dormo nemmeno io la notte! Io invece devo ringraziare quegli utenti che mi stanno supportando regalandomi le Doll quando io sono relativamente assente, per questo motivo dopo Glaceon non dovrei aver mancato nemmeno una Doll! Speriamo che la sorpresa avvenga per davvero...! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 34 minuti fa, DylanZ ha scritto: A chi lo dici! La notte non ci dormo su Ridateci Glaceoooooonnnn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 1 ora fa, RoseRed ha scritto: Non esageriamo, eh! Io ci ho provato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 19 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 Nuova bambola del calendario svelata: Si tratta di Alfredo, che ci ha raccontato che ha ricevuto la visita di tre spiriti del Natale... forse lo hanno scambiato per qualcun altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 3 minuti fa, RedHawk ha scritto: Nuova bambola del calendario svelata: Si tratta di Alfredo, che ci ha raccontato che ha ricevuto la visita di tre spiriti del Natale... forse lo hanno scambiato per qualcun altro? ahahah Alfredo , carina come doll ! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 adoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 A Ghrisdmas Garol nel kokoro ... ... Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 Alfredo like Scrooge, geniale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 Ehi! Ma quello sono io in miniatura! 4 ore fa, RedHawk ha scritto: L'unico Darkrai bambola che ci sarà sul forum sarà quello che abbiamo venduto al PokéDoll Festival ed è stato comprato da @Darki Poi @Darki non è raccomandato, nono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 2 ore fa, BlueDiamond ha scritto: Io ci ho provato L'importante era riuscirci... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 mi sono resa conto che ho saltato 3 giorni çwç ma non so perchè ho 2 jirachi e un gengar futuro che non ho preso lol qualche buon'anima me le ha regalate forse? comunque mi sono persa glaceon e furret ç________ç mi metterò alla ricerca soprattutto di glaceon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 4 ore fa, RoseRed ha scritto: L'importante era riuscirci... Eh vabe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.