Loll07_ Inviato 3 maggio, 2019 Condividi Inviato 3 maggio, 2019 1 minuto fa, Sabry ha scritto: È perché se smanetti sul tablet/cell non sempre dai l impressione di giocare mentre se lo fai su un ds o switch stai sicuramente giocando (credo) Il mew di let's go è tutto sommato inutile...essendo incompatibile con altri giochi morirà lì e stop! Per le distribuzioni ho visto che stanno facendo una nuova app per cell in modo da riscattare gli eventi con il QR code (nella sezione notizie dovrebbe esserci ancora!) questo mi fa ben sperare per le nuove distribuzioni visto che a quel punto basterebbe una foto fatta al QRcode per riscattare l evento (e le foto girano a gogò online ) Inutile forse, ma comunque da fastidio che una persona debba pagare 50 soldoni per completare il pokedex, perchè se non sbaglio mew o lo ottieni cosi o con pokemon go e non credo sia semplice da trovare li, speriamo abbiano capito l'errore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 3 maggio, 2019 Condividi Inviato 3 maggio, 2019 1 minuto fa, firelollo99 ha scritto: Inutile forse, ma comunque da fastidio che una persona debba pagare 50 soldoni per completare il pokedex, perchè se non sbaglio mew o lo ottieni cosi o con pokemon go e non credo sia semplice da trovare li, speriamo abbiano capito l'errore Non lo si poteva importare da Go... ma non serve per completare il dex come non servono meltan e melmeltan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 3 maggio, 2019 Condividi Inviato 3 maggio, 2019 - 7 nuove news, secondo il rumor di reddit Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loll07_ Inviato 3 maggio, 2019 Condividi Inviato 3 maggio, 2019 1 minuto fa, Sabry ha scritto: Non lo si poteva importare da Go... ma non serve per completare il dex come non servono meltan e melmeltan Passi il pokedex, ma non poter avere mew in un gioco di pokemon se non pagando non mi è sembrato simpatico nei confronti del pubblico, anche perche il gioco non è che costasse poco comunque stavo leggendo che secondo alcuni rumors su reddit i giochi dovrebbero uscire tra il 15 e il 20 di novembre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 3 maggio, 2019 Condividi Inviato 3 maggio, 2019 13 minuti fa, xavierluca ha scritto: - 7 nuove news, secondo il rumor di reddit Uuuuh! Spero solo che non comincino a mostrare tanti nuovi Pokémon.. Ovviamente qualcuno deve essere fatto vedere per far venire l'acquolina, ma non vorrei che facessero come in Sole e Luna che a gioco in mano sapevamo già tutti i Pokémon D: Mi piacerebbe scoprire tutto da solo, man mano che vado avanti con la storia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 3 maggio, 2019 Condividi Inviato 3 maggio, 2019 Adesso, Gabar ha scritto: Uuuuh! Spero solo che non comincino a mostrare tanti nuovi Pokémon.. Ovviamente qualcuno deve essere fatto vedere per far venire l'acquolina, ma non vorrei che facessero come in Sole e Luna che a gioco in mano sapevamo già tutti i Pokémon D: Mi piacerebbe scoprire tutto da solo, man mano che vado avanti con la storia! A mio parere mostrassero 1 massimo 2 pokè a colpo sarebbe il top, così ci restano da scoprire in game. Anche se so già non sarà così..... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loll07_ Inviato 3 maggio, 2019 Condividi Inviato 3 maggio, 2019 2 minuti fa, Gabar ha scritto: Uuuuh! Spero solo che non comincino a mostrare tanti nuovi Pokémon.. Ovviamente qualcuno deve essere fatto vedere per far venire l'acquolina, ma non vorrei che facessero come in Sole e Luna che a gioco in mano sapevamo già tutti i Pokémon D: Mi piacerebbe scoprire tutto da solo, man mano che vado avanti con la storia! Concordo! Poi sono più interessato dalle nuove agiunte al sistema di combattimento, alla grafica delle mosse, dai pokemon che ti seguono ecc piuttosto che dai nuovi pokemon, e vorrei qualche info su queste caratteriiche. Poi è presto per i nuovi pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 3 maggio, 2019 Condividi Inviato 3 maggio, 2019 15 minuti fa, xavierluca ha scritto: A mio parere mostrassero 1 massimo 2 pokè a colpo sarebbe il top, così ci restano da scoprire in game. Anche se so già non sarà così..... Ma anche se facessero vedere i due leggendari, le evoluzioni degli starter e cinuqe/sei Pokémon random, per me andrebbe benissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 3 maggio, 2019 Condividi Inviato 3 maggio, 2019 1 minuto fa, Gabar ha scritto: Ma anche se facessero vedere i due leggendari, le evoluzioni degli starter e cinuqe/sei Pokémon random, per me andrebbe benissimo! Concordo. Piuttosto che vedersi su SwoShi spoilerarsi tutto il dex preferisco solo quelli da te citati, anche se non sarà mai così perché GF e TPC vorranno tenere alto l'hype Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loll07_ Inviato 3 maggio, 2019 Condividi Inviato 3 maggio, 2019 Girovagando per internet ho trovato questi leak sulle possibili evoluzioni degli starter, qualcuno le ha gia postate qua? che ne pensate? Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 3 maggio, 2019 Condividi Inviato 3 maggio, 2019 e fake. meltan serve nel gioco. se no bastava darlo in usl e creare ancor + lag gioco. e comunque il guadagno con la plus guasi difettosa,serva a creare un buon swoshi.se meglio del primo trailler meglio.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 3 maggio, 2019 Condividi Inviato 3 maggio, 2019 7 minuti fa, firelollo99 ha scritto: Girovagando per internet ho trovato questi leak sulle possibili evoluzioni degli starter, qualcuno le ha gia postate qua? che ne pensate? Apri contenuto nascosto No non erano mai state postate. Colliderebbero però con la (forse) sequenza di starter "figo-femminile-cazzuto" Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loll07_ Inviato 3 maggio, 2019 Condividi Inviato 3 maggio, 2019 5 minuti fa, xavierluca ha scritto: No non erano mai state postate. Colliderebbero però con la (forse) sequenza di starter "figo-femminile-cazzuto" Vero. Rispecchiano piu un trio Orribile-Brutto-Penoso, sinceramene non me ne piace neanche uno ahah. Quello piu accettabile di sti 3 mi sembra scorebunny, spero vivamente siano fake! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 3 maggio, 2019 Condividi Inviato 3 maggio, 2019 10 minuti fa, arivel ha scritto: e fake. meltan serve nel gioco. se no bastava darlo in usl e creare ancor + lag gioco. e comunque il guadagno con la plus guasi difettosa,serva a creare un buon swoshi.se meglio del primo trailler meglio.. Quelli di fuoco e d'erba mi piacciono, ma quello d'acqua non lo capisco proprio :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loll07_ Inviato 3 maggio, 2019 Condividi Inviato 3 maggio, 2019 1 minuto fa, Gabar ha scritto: Quelli di fuoco e d'erba mi piacciono, ma quello d'acqua non lo capisco proprio :/ Mi spieghi che cosa dovrebbe rappresentare lo starter d'erba? ancora non capisco da che verso guardarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 3 maggio, 2019 Condividi Inviato 3 maggio, 2019 16 minuti fa, firelollo99 ha scritto: Mi spieghi che cosa dovrebbe rappresentare lo starter d'erba? ancora non capisco da che verso guardarlo Dovrebbe essere una scimmia più antropomorfa che usa uno stocco, quindi una sorta di schermidore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loll07_ Inviato 3 maggio, 2019 Condividi Inviato 3 maggio, 2019 Adesso, Gabar ha scritto: Dovrebbe essere una scimmia più antropomorfa che usa uno stocco, quindi una sorta di schermidore! Non riesco a immaginarmelo che combatte in stile scherma. Dai ha la gobba e i pantaloni fino al petto in stile nonno, per me è un mago uscito male ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 3 maggio, 2019 Condividi Inviato 3 maggio, 2019 1 ora fa, xavierluca ha scritto: A mio parere mostrassero 1 massimo 2 pokè a colpo sarebbe il top, così ci restano da scoprire in game. Anche se so già non sarà così..... Probabilmente il roditore, l'uccello e il coleottero dei primi percorsi. Spero anche nei leggendari.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 3 maggio, 2019 Condividi Inviato 3 maggio, 2019 1 minuto fa, GreenSerperior ha scritto: Probabilmente il roditore, l'uccello e il coleottero dei primi percorsi. Spero anche nei leggendari.. Quelli saranno i prossimi ad essere rivelati. Magari già a maggio Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 3 maggio, 2019 Condividi Inviato 3 maggio, 2019 9 minuti fa, firelollo99 ha scritto: Non riesco a immaginarmelo che combatte in stile scherma. Dai ha la gobba e i pantaloni fino al petto in stile nonno, per me è un mago uscito male ahah Io invece sì! È il classico spadaccino di un anime che invece che attaccare per primo, pensa a parare gli attacchi avversari. O almeno io lo vedo così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loll07_ Inviato 3 maggio, 2019 Condividi Inviato 3 maggio, 2019 33 minuti fa, Gabar ha scritto: Io invece sì! È il classico spadaccino di un anime che invece che attaccare per primo, pensa a parare gli attacchi avversari. O almeno io lo vedo così! Potrebbe avere senso, ma spero comunque siano fake, sopratutto per sobble, che cos'è quell'obbrobrio?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 3 maggio, 2019 Condividi Inviato 3 maggio, 2019 tranne il fuoco,sono cpiaincola altri starter. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 3 maggio, 2019 Condividi Inviato 3 maggio, 2019 56 minuti fa, firelollo99 ha scritto: Potrebbe avere senso, ma spero comunque siano fake, sopratutto per sobble, che cos'è quell'obbrobrio?! A guardarlo bene sembrerebbe una specie di cavaliere in armatura ma a livello di fisionomia mi sembra proprio tutto sbagliato :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 3 maggio, 2019 Condividi Inviato 3 maggio, 2019 empoleon 2.0 gighalittato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loll07_ Inviato 3 maggio, 2019 Condividi Inviato 3 maggio, 2019 17 minuti fa, arivel ha scritto: tranne il fuoco,sono cpiaincola altri starter. Sobble credo sia fisiologico che per certi versi ricordi swamper, però hai ragione lo starter d'erba sembra troppo simile a chesnaut 6 minuti fa, Gabar ha scritto: A guardarlo bene sembrerebbe una specie di cavaliere in armatura ma a livello di fisionomia mi sembra proprio tutto sbagliato :S e sbagliato è dire poco ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.