arivel Inviato 6 maggio, 2019 Condividi Inviato 6 maggio, 2019 il pg coll'arnatura robotica! ma và copiaicolla di horizon.. e comunque se 4chan ecc silenzio stampa, magari il 1 traillerr e una beta di ciò visto in ogni aspetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 6 maggio, 2019 Condividi Inviato 6 maggio, 2019 3 ore fa, firelollo99 ha scritto: Se intendi che Nintendo dovrebbe avvisare che il 10 rilascerà qualcosa per far preparare il pubblico, è la stessa cosa che stavo per chiedere io questo silenzio mi preoccupa Volevo chiedere questo infatti, evidentemente non mi sono spiegato bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 6 maggio, 2019 Condividi Inviato 6 maggio, 2019 Io spero in un trailer e non in solo due tre immagini.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 maggio, 2019 Condividi Inviato 7 maggio, 2019 11 ore fa, GreenSerperior ha scritto: Volevo chiedere questo infatti, evidentemente non mi sono spiegato bene! Per quanto riguarda avvertire di un trailer quello lo fanno sempre, ma non in un arco di tempo prestabilito. Potrebbero anche avvertire a poche ore dalla diffusione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 7 maggio, 2019 Condividi Inviato 7 maggio, 2019 Comunque leggendo un po' in giro su internet, ho visto un articolo che parla della possibilità che il gioco esca a dicembre 2019, in quanto Mediaworld ha aperto le prevendite dei giochi con su scritto un generico "dicembre 2019" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 maggio, 2019 Condividi Inviato 7 maggio, 2019 7 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Comunque leggendo un po' in giro su internet, ho visto un articolo che parla della possibilità che il gioco esca a dicembre 2019, in quanto Mediaworld ha aperto le prevendite dei giochi con su scritto un generico "dicembre 2019" La finestra di lancio è verosimile, in quanto è vicina alle feste natalizie che sono sempre molto favorevoli per le vendite. Tuttavia io rimango convinto di un ottobre-novembre al massimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 7 maggio, 2019 Condividi Inviato 7 maggio, 2019 17 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: La finestra di lancio è verosimile, in quanto è vicina alle feste natalizie che sono sempre molto favorevoli per le vendite. Tuttavia io rimango convinto di un ottobre-novembre al massimo. Comunque sia dovrò mettere da parte un po' di soldi (mi tocca comprare la switch) spero ne valga la pena.. Comunque questa attesa sembra un'eternità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 maggio, 2019 Condividi Inviato 7 maggio, 2019 3 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Comunque sia dovrò mettere da parte un po' di soldi (mi tocca comprare la switch) spero ne valga la pena.. Comunque questa attesa sembra un'eternità Ah io ancora non ho comprato la switch, e per il momento non ne avrei la possibilità nemmeno volendo. Per questo a differenza di ogni altro titolo pokémon questi li sto vivendo più alla buona, tanto a meno di un miracolo per fine anno non li potrò giocare tanto presto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 7 maggio, 2019 Condividi Inviato 7 maggio, 2019 32 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Comunque leggendo un po' in giro su internet, ho visto un articolo che parla della possibilità che il gioco esca a dicembre 2019, in quanto Mediaworld ha aperto le prevendite dei giochi con su scritto un generico "dicembre 2019" Sinceramente non penso che Mediaworld sappia la data di lancio del gioco ora, dato che non è "affiliata" a GF o a TPC Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 7 maggio, 2019 Condividi Inviato 7 maggio, 2019 12 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ah io ancora non ho comprato la switch, e per il momento non ne avrei la possibilità nemmeno volendo. Per questo a differenza di ogni altro titolo pokémon questi li sto vivendo più alla buona, tanto a meno di un miracolo per fine anno non li potrò giocare tanto presto. Quanto ti capisco! Vai tranquillo che siamo nella stessa situazione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 7 maggio, 2019 Condividi Inviato 7 maggio, 2019 3 ore fa, GreenSerperior ha scritto: Comunque leggendo un po' in giro su internet, ho visto un articolo che parla della possibilità che il gioco esca a dicembre 2019, in quanto Mediaworld ha aperto le prevendite dei giochi con su scritto un generico "dicembre 2019" È solo un data generica per indicare l'uscita prevista per fine anno. Su Amazon c'è scritto che usciranno il 31 dicembre. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loll07_ Inviato 7 maggio, 2019 Condividi Inviato 7 maggio, 2019 3 ore fa, GreenSerperior ha scritto: Comunque leggendo un po' in giro su internet, ho visto un articolo che parla della possibilità che il gioco esca a dicembre 2019, in quanto Mediaworld ha aperto le prevendite dei giochi con su scritto un generico "dicembre 2019" Io avevo letto qualcosa riguardo una possibile uscita tra 10 e 15 novembre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 7 maggio, 2019 Condividi Inviato 7 maggio, 2019 il 31 dicembre risale al leak del ritardo. per far un gioco migliore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 7 maggio, 2019 Condividi Inviato 7 maggio, 2019 2 ore fa, GreenSerperior ha scritto: Quanto ti capisco! Vai tranquillo che siamo nella stessa situazione XD Mi aggiungo. XD Comunque promettono bene... Chissà! Magari come miracolo del natale troviamo gli sconti su Amazon con Switch + una copia di spada/scudo a 50 € XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 7 maggio, 2019 Condividi Inviato 7 maggio, 2019 3 ore fa, GreenSerperior ha scritto: Comunque leggendo un po' in giro su internet, ho visto un articolo che parla della possibilità che il gioco esca a dicembre 2019, in quanto Mediaworld ha aperto le prevendite dei giochi con su scritto un generico "dicembre 2019" Mi sembra un uscita tardiva,sono perplesso... 3 ore fa, GreenSerperior ha scritto: Comunque sia dovrò mettere da parte un po' di soldi (mi tocca comprare la switch) spero ne valga la pena.. Comunque questa attesa sembra un'eternità Ha dei bei titoli,prenderai la slim o farai combo con spada e scudo? 3 ore fa, xavierluca ha scritto: Sinceramente non penso che Mediaworld sappia la data di lancio del gioco ora, dato che non è "affiliata" a GF o a TPC Sbagliato,mediaworld mise le prevendite di Assassins Creed 3 quando non vi era nessun annuncio in merito di Ubisoft,tradotto potrebbe benissimo essere invece 8 minuti fa, Rockink ha scritto: Mi aggiungo. XD Comunque promettono bene... Chissà! Magari come miracolo del natale troviamo gli sconti su Amazon con Switch + una copia di spada/scudo a 50 € XD Sconti su pokemon spada e scudo?Se esce insieme alla mini non credo,però vedremo,magari è così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 7 maggio, 2019 Condividi Inviato 7 maggio, 2019 la mini costa meno della swtich normale. o la normale a costare meno e vendere amcora?:novità sulla mini ingolosendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 7 maggio, 2019 Condividi Inviato 7 maggio, 2019 18 minuti fa, Fenrir ha scritto: Sbagliato,mediaworld mise le prevendite di Assassins Creed 3 quando non vi era nessun annuncio in merito di Ubisoft,tradotto potrebbe benissimo essere invece Ubisoft non è Nintendo. Tutte le news di poké escono su portali collegati a Nintendo Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jekomon Inviato 7 maggio, 2019 Condividi Inviato 7 maggio, 2019 ciao a tutti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loll07_ Inviato 7 maggio, 2019 Condividi Inviato 7 maggio, 2019 4 ore fa, GreenSerperior ha scritto: Ancora nessuna news ufficiale su una Data in cui ci verranno date notizie? Tipo il 10? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jekomon Inviato 7 maggio, 2019 Condividi Inviato 7 maggio, 2019 io non mi sto informando molto, non mi interessano particolarmente.. quindi non sono di aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loll07_ Inviato 7 maggio, 2019 Condividi Inviato 7 maggio, 2019 Adesso, Jekomon ha scritto: io non mi sto informando molto, non mi interessano particolarmente.. quindi non sono di aiuto Sei un esemplare più unico che raro allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jekomon Inviato 7 maggio, 2019 Condividi Inviato 7 maggio, 2019 hahahaha, ma il fatto è che già gli starer non mi convincono, inoltre non ho la switch e mi convince poco il fatto che siano giocabili solo lì....io personalmente non lo sento come gioco ufficiale pokemon, per carità, lo è, però non sento quell'energia che mi da giocarlo su Ds o pc con gli emulatori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 maggio, 2019 Condividi Inviato 7 maggio, 2019 15 minuti fa, firelollo99 ha scritto: Ancora nessuna news ufficiale su una Data in cui ci verranno date notizie? Tipo il 10? Niente di niente, ma come ho già detto diverse volte l'annuncio del trailer potrebbe benissimo arrivare a poche ore dalla sua diffusione purtroppo non c'è mai stata una costanza da questo punto di vista. Quel che è certo è che le news verranno annunciate prima del loro rilascio. Soprattutto quando si parla di trailer su YT lo fanno anche per incrementare le visualizzazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 7 maggio, 2019 Condividi Inviato 7 maggio, 2019 43 minuti fa, xavierluca ha scritto: Ubisoft non è Nintendo. Tutte le news di poké escono su portali collegati a Nintendo Nintendo è come qualsiasi altra casa,basta che uno parla ed esce di tutto,basti vedere vecchi leak di giochi o altre notizie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazinga Inviato 7 maggio, 2019 Condividi Inviato 7 maggio, 2019 1 ora fa, arivel ha scritto: la mini costa meno della swtich normale. o la normale a costare meno e vendere amcora?:novità sulla mini ingolosendo. Sì, ma la mini non è ancora stata annunciata e non si sa neanche se esista o meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.