Vai al commento


[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

4 minuti fa, GreenSerperior ha scritto:

Il tuo discorso non sta né in cielo né in terra in quanto a livello di lore NON è possibile che da un uovo "piccolo" possa uscire un bestione come Tropius e Druddigon!

Non capisco il problema. Io ho solo espresso la mia opinione come tu la tua. Accettala come io accetto la tua. Pokèmon non è un gestionale stile Giulia Passione ma un gioco che deve far divertire ed essere anche competitivo. Sinceramente odio mettere a breedare i Pokèmon per ottenere dei baby. Magari con gli aromi. Cosa me ne faccio di budew, muchlax, mime jr e wynaut? Inoltre, come già detto prima, seguendo il tuo ragionamento bisognerebbe anche proibire di accoppiare i figli con i genitori perchè ora si può fare.

1 minuto fa, firelollo99 ha scritto:

allora vorresti una pre evoluzione per ogni singolo pokemon di grandi dimensioni? a me i pokemon baby fanno schifo per la maggior parte, sono dei cosi piccoli e "pucciosi"sensa senso

Concordo. Uno che la pensa come me.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, GreenSerperior ha scritto:

Il tuo discorso non sta né in cielo né in terra in quanto a livello di lore NON è possibile che da un uovo "piccolo" possa uscire un bestione come Tropius e Druddigon!

Ovviamente da un uovo escono Pokémon piccini che poi crescono fino a raggiungere la grandezza standard.

Però è vero che ci sono alcuni problemi.

Esempio kangaskan che esce dall'uovo con già il cucciolo, lui sì che avrebbe bisogno di una baby evo.

Oppure cubone che esce dall'uovo già con il teschio della mamma sulla testa.

 

Purtroppo temo che nemmeno in scudo e spada sistemeranno queste imprecisioni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, norve ha scritto:

Non capisco il problema. Io ho solo espresso la mia opinione come tu la tua. Accettala come io accetto la tua. Pokèmon non è un gestionale stile Giulia Passione ma un gioco che deve far divertire ed essere anche competitivo. Sinceramente odio mettere a breedare i Pokèmon per ottenere dei baby. Magari con gli aromi. Cosa me ne faccio di budew, muchlax, mime jr e wynaut? Inoltre, come già detto prima, seguendo il tuo ragionamento bisognerebbe anche proibire di accoppiare i figli con i genitori perchè ora si può fare.

Concordo. Uno che la pensa come me.

Come detto prima rispetto le opinioni vostre ci mancherebbe pure ma non è credibile che da uova nascano pokemon già sviluppati! Poi a te farà anche noia allenare e collezionare pokemon baby ma ci sono magari altri 100 a cui piacciono e li voglio! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, GreenSerperior ha scritto:

Come detto prima rispetto le opinioni vostre ci mancherebbe pure ma non è credibile che da uova nascano pokemon già sviluppati! Poi a te farà anche noia allenare e collezionare pokemon baby ma ci sono magari altri 100 a cui piacciono e li voglio! 

credo che la maggior parte sia del nostro pensiero, altrimenti i pokemon baby spopolerebbero ahah. per me sono stati fatti solo per attirare gente tramite immagini e merchandise che a nippolandia definirebbero KAWAIIII!1!!

Concordo su kangaskan e cubone, ma piu per i problemi citati da @Roxua con cui condivido la paura che non verranno fixati, purtroppo. Final opinion, molti dei pokemon pucciosi sono buoni a essere presi a sganassoni da quelli grandi, essendo un gioco di combattimenti:xd:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, firelollo99 ha scritto:

allora vorresti una pre evoluzione per ogni singolo pokemon di grandi dimensioni? a me i pokemon baby fanno schifo per la maggior parte, sono dei cosi piccoli e "pucciosi"senza senso. Poi siamo in un gioco in cui in 30 secondi un essere si traforma in uno completamente diverso, perche non potrebbe essere uguale per le uova? mica devono essere realistiche o fisicamente accurate ahah

Quindi quale sarebbe il problema? Hanno fatto tante forme e pokemon nuovi inutili. avrebbero potuto creare nuove baby evoluzione almeno per coprire quello che a mio avviso e di tanti altri è una mancanza! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, GreenSerperior ha scritto:

Quindi quale sarebbe il problema? Hanno fatto tante forme e pokemon nuovi inutili. avrebbero potuto creare nuove baby evoluzione almeno per coprire quello che a mio avviso e di tanti altri è una mancanza! 

Il problema è che a molti, me comprso non piacciono, e poi sono solo forme temporanee che nel giro di qualche livello scompaiono, risultando di ftto inutili. se uno vuole un pokemon puccioso ne prende uno che ci rimane anche evoluto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, firelollo99 ha scritto:

Il problema è che a molti, me comprso non piacciono, e poi sono solo forme temporanee che nel giro di qualche livello scompaiono, risultando di ftto inutili. se uno vuole un pokemon puccioso ne prende uno che ci rimane anche evoluto

Forse non hai capito che a livello di Lore dovrebbero aggiungerle e ripeto non di tutti ma almeno di quelli più grandi come  Tropius, Druddigon ecc ... lo so che i pokemon  baby  sono "inutili" come dici tu, ma non dirmi che preferite avere già un tauros da un uovo piuttosto che un pokemon base e man mano farlo allenare, crescere ed evolvere! E ti ricordo che ci sono una marea di pokemon piccoli e pucciosi come dici tu (e non sono baby) che durano pochi livelli prima di evolversi ma nessuno si lamenta. ..  detto questo basta non mi va più di discutere  amen pace e amore!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, GreenSerperior ha scritto:

Forse non hai capito che a livello di Lore dovrebbero aggiungerle e ripeto non di tutti ma almeno di quelli più grandi come  Tropius, Druddigon ecc ... lo so che i pokemon  baby  sono "inutili" come dici tu, ma non dirmi che preferite avere già un tauros da un uovo piuttosto che un pokemon base e man mano farlo allenare, crescere ed evolvere! E ti ricordo che ci sono una marea di pokemon piccoli e pucciosi come dici tu (e non sono baby) che durano pochi livelli prima di evolversi ma nessuno si lamenta. ..  detto questo basta non mi va più di discutere  amen pace e amore!!

Nessuno se ne lamenta ma se ne saranno lamentati in passato, a me non piacciono ad esempio. Comunque non vedo la necessita di un processo di crescita di ogni singolo pokemon, altrimenti dovrebbero aggiungere una evo anche tra magikarp e gyarados, perche non ha senso che una cosa cosi piccola diventi cosi grossa all'improvviso. Prendi la schiusa delle uova come un'evoluzione del "feto" al loro interno che spacca il guscio, ti aiuterà a livello di lore:smile1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarebbe una bella innovazione se su scudo e spada i Pokémon avessero una loro grandezza in base al livello, fino a raggiungere la statura media, ad esempio, al livello 30.

 

Su sole e luna hanno introdotto i Pokémon dominanti con una stazza più grossa del normale, quindi non vedo la mia proposta come qualcosa di impossibile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, Roxua ha scritto:

Sarebbe una bella innovazione se su scudo e spada i Pokémon avessero una loro grandezza in base al livello, fino a raggiungere la statura media, ad esempio, al livello 30.

 

Su sole e luna hanno introdotto i Pokémon dominanti con una stazza più grossa del normale, quindi non vedo la mia proposta come qualcosa di impossibile.

Non male come idea! 

 

Sono l'unico che odia aspettare la fine di una battaglia per vedere il mio pokemon evolvere?:look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

green roxua  concordo e..

in let'z go c'è altezza e peso variabili l'un l'altra. qui non si sa se ci sono, e o cosa comporterebbe.

 

poi  non condivido gli incensi,dato che senza essi hai "esemp. un mr mime è non jr:moonmoon:.

be.. joltik non ha senzo nei confronti di galvantula,ma stuffull si. alcuni imprano moveseat loro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' ovvio che anime e giochi sono differenti. Credo sia normale nel cartone animato che i Pokèmon che si evolvono per livello lo facciano durante una battaglia. Quello che invece si vede pochissimo sono le evoluzioni per scambio. Saranno state fatte vedere al massimo un paio di volte, come l'escavalier di Belle e il gourgeist di Jessie.

20 minuti fa, GreenSerperior ha scritto:

Sono l'unico che odia aspettare la fine di una battaglia per vedere il mio pokemon evolvere?:look:

Io sinceramente non lo odio. Anzi, lo preferisco perchè niente deve interrompere un incontro. Anche perchè vi è da considerare che un Pokèmon evoluto può apprendere nuove mosse e questo potrebbe portare confusione in battaglia o interromperla temporaneamente. E poi è discriminatorio nei confronti dei Pokèmon che si evolvono con metodi diversi dall'aumento di livello.

 

Per finire, sono anche io favorevole a peso e altezza variabili. Le misure del Pokèdex devono essere solo la media.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarebbe una feature niente male l'introduzione delle varie dimensioni in base al livello di ogni Pokèmon. Ponendo, che ne so, il livello 40 come il massimo raggiungimento delle proprie dimensioni. O magari in base alla grandezza del Pokèmon. Un Pokèmon piccola raggiungerà la sua massima dimensione prima di un Pokèmon che magari è molto più grosso. (es. Rattata raggiungerà la sua massima dimensione al livello 15, mentre un Lapras al livello 40)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, arivel ha scritto:

di certo ( un manaphy lo voglio  più grande, cardevoir  più robusti e ripheryor  meno alti visto le dimensioni.e così via).

Lucario, kartana, flabèbè, floette, victini, meloetta, marshadow, roserade, charizard, infernape e comfey piu alti. Celesteela più basso e meno pesante. Cosmoem anche lui più leggero. Cosa intendi per gardevoir più robusto? Per me va bene così com'è.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, ImAlco ha scritto:

Il dex nazionale è importante,però mi chiedo poi come faranno a dare il cromamuleto... Dovrebbero fare un pokedex solo di Galar con 400 pokémon e il pokedex nazionale. In quello di alola per ottenerlo bastavano 400 pokémon,non vorrei che poi ne servissero di più in sword e Shield perché impazzirei...

Su UM sono finalmente riuscita a prendere il cromamuleto prima tra l impossibilità di scambiare elo scoraggiamento iniziale non sono mai riuscita a completarlo...potrebbero se rinseriscono il dex nazionale mettere un altra ricompensa e far prendere il cromamuleto con il regionale anche perché dubito che si potranno catturare anche tutti i poke vecchi quindi alla fin fine lo potrebbe prendere solo quelli che trasferiscono i vecchi poke 

Spoiler

Non fraintendentemi io sono a favore nel trasferimento dei vecchi poke in SwSh

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Sabry ha scritto:

Su UM sono finalmente riuscita a prendere il cromamuleto prima tra l impossibilità di scambiare elo scoraggiamento iniziale non sono mai riuscita a completarlo...potrebbero se rinseriscono il dex nazionale mettere un altra ricompensa e far prendere il cromamuleto con il regionale anche perché dubito che si potranno catturare anche tutti i poke vecchi quindi alla fin fine lo potrebbe prendere solo quelli che trasferiscono i vecchi poke 

  Apri contenuto nascosto

 Non fraintendentemi io sono a favore nel trasferimento dei vecchi poke in SwSh

  

 

 

Il cromamuleto viene sempre dato dopo aver completato il Pokèdex regionale e non nazionale. Inoltre i misteriosi sono sempre esclusi. Quindi l'eventuale reintroduzione del nazionale non cambia l'ottenimento del cromamuleto.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, GreenSerperior ha scritto:

Quindi quale sarebbe il problema? Hanno fatto tante forme e pokemon nuovi inutili. avrebbero potuto creare nuove baby evoluzione almeno per coprire quello che a mio avviso e di tanti altri è una mancanza! 

Per me non è una mancanza..prendi un elefante è dettagliato e identico alla madre solo in miniatura...quindi sì basterebbe mettere delle dimensioni e farle crescere con il livello ma estetica a parte sarebbero inutili quindi io mi immaginl che quando un poke sale di livello e aumenta ps ecc vuol dire che "cresce"  perché un morso al liv 5 fa meno male di uno al liv 10? Perché la bocca è cresciuta il morso è più forte e dato con più decisione, che poi è la differenza fra quello di un cucciolo e quello di un cane adulto nel mondo reale

3 minuti fa, norve ha scritto:

Il cromamuleto viene sempre dato dopo aver completato il Pokèdex regionale e non nazionale. Inoltre i misteriosi sono sempre esclusi. Quindi l'eventuale reintroduzione del nazionale non cambia l'ottenimento del cromamuleto.

Ho appena ricontrollato per scrupolo di posso dire che è arrivato a in BN e da lì fino a ROZA era dato con il dex nazionale...poi mi sbaglierò 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

2 ore fa, Roxua ha scritto:

Sarebbe una bella innovazione se su scudo e spada i Pokémon avessero una loro grandezza in base al livello, fino a raggiungere la statura media, ad esempio, al livello 30.

 

Su sole e luna hanno introdotto i Pokémon dominanti con una stazza più grossa del normale, quindi non vedo la mia proposta come qualcosa di impossibile.

molto carino, ma la vedo più una feature da saga let's go, un po' come i pokemon nell'overworld.

Però sarebbe molto interessante dare un fattore di "stazza" per i collezionisti, un po' come l'introduzione degli shiny ai suoi tempi, diversificazione anche per i non competitive player del gameplay

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Sabry ha scritto:

Per me non è una mancanza..prendi un elefante è dettagliato e identico alla madre solo in miniatura...quindi sì basterebbe mettere delle dimensioni e farle crescere con il livello ma estetica a parte sarebbero inutili quindi io mi immaginl che quando un poke sale di livello e aumenta ps ecc vuol dire che "cresce"  perché un morso al liv 5 fa meno male di uno al liv 10? Perché la bocca è cresciuta il morso è più forte e dato con più decisione, che poi è la differenza fra quello di un cucciolo e quello di un cane adulto nel mondo reale

Ho appena ricontrollato per scrupolo di posso dire che è arrivato a in BN e da lì fino a ROZA era dato con il dex nazionale...poi mi sbaglierò 

Io in N2B2 ho ottenuto il cromamuleto dopo aver completato il Pokèdex di Unima.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho appena visto il film al cinema. Vorrei portare all'attenzione alcune questioni che mi sono venute in mente e che ho trovato descritte perfettamente su un sito. 

Domanda (e scusatemi se richiedo una cosa nota ma non penso di aver capito bene): è possibile postare qui il link a quell'articolo sul sito?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Umbreon_90 ha scritto:

Ho appena visto il film al cinema. Vorrei portare all'attenzione alcune questioni che mi sono venute in mente e che ho trovato descritte perfettamente su un sito. 

Domanda (e scusatemi se richiedo una cosa nota ma non penso di aver capito bene): è possibile postare qui il link a quell'articolo sul sito?

No, qualsiasi link che rimandi ad elementi esterni al forum è da considerarsi spam.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

No, qualsiasi link che rimandi ad elementi esterni al forum è da considerarsi spam.

 

Allora mi limito a tracciare alcuni punti in comune che trovato e verificato sul web:

SPOILER = LEGGETE SOLAMENTE SE AVETE VISTO IL FILM

 

Spoiler

• Come un altro ragazzo aveva già detto, la mappa della regione in cui è inserita la città di Ryme City è pressoché identica a Galar.
• La maggior parte delle location in cui è stato girato il film è la zona della City di Londra, ricca ovviamente di grattacieli. Non contenti del riferimento alla Gran Bretagna la ragazza co-protagonista guida un'auto sulla destra. Per quale motivo?
• La città di Ryme City è circondata dalle montagne (così come il corrispettivo su Galar ma non come la Londra del nostro mondo).
• Il mezzo di trasporto più utilizzato pare essere il treno, così come in Galar (il protagonista del film parte da una zona rurale per arrivare in quella che sembra essere la capitale).
• Un documentario trasmesso dalla tv regionale (la CMN se non erro) parla di Ryme City come la città in cui, grazie alle idee di un visionario, pokémon e umani convivono e lavorano serenamente insieme. Cosa diceva il trailer del gioco? "Qui esseri umani e Pokémon vivono e lavorano insieme per sviluppare l'industria della regione".
• In un punto veloce sempre del suddetto video si vede una ragazza competere in quella che sembra una competizione regionale di pokémon. Dove si svolge il tutto? In uno stadio con spalti, insegne pubblicitarie e un dolce prato verde speranza. 

Ovviamente questo non vuol dire niente, tuttavia le coincidenze sembrano quantomeno fondate e sospette. Chissà...

 
 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...