arivel Inviato 15 maggio, 2019 Inviato 15 maggio, 2019 cara bw2:"quanti luoghi nuovi,enciclopedia rivisitatà guasi,grz ha conosiuti...per dividere i nuovi meglio,è storia non ripetibile ai noi."
Jek1996ITA Inviato 15 maggio, 2019 Inviato 15 maggio, 2019 1 ora fa, xavierluca ha scritto: Sono d'accordo con te sul fatto che alcuni poké necessiterebbero di evoluzione per essere competitivi o quantomeno considerati, però penso che le forme baby resteranno esclusive della 2° generazione mentre le evo di alcuni pokèmon della 4° generazione.... Poi ovviamente lieto di essere smentito, però ricordiamoci che hanno introdotto alomolola senza collegarla a luvdisc, bouffalant senza collegarla a tauros..... Sì sì ma infatti il mio rimane solo un desiderio che so già che verrà difficilmente realizzato
DarthMizu Inviato 15 maggio, 2019 Inviato 15 maggio, 2019 Desolazione pura Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
norve Inviato 15 maggio, 2019 Inviato 15 maggio, 2019 Per favore basta Pokèmon baby. Servono solo a farti impazzire per completare il Pokèdex. Sono sempre stato favorevole a nuove evoluzione e ricalcolo delle statistiche ma niente nuove mega. Per esempio io vorrei una nuova evoluzione normale per diversi Pokèmon tra cui ledian, swellow e mighyena. Inoltre molti Pokèmon dovrebbero imparare diverse mosse tra cui ripresa e assorbipugno. Machamp, poliwrath, blaziken, swampert e infernape che non apprendono assorbipugno, è una cosa impensabile. E altri come diancie e vanilluxe hanno bisogno di ripresa. O seismitoad e swampert che dovrebbero avere idrobreccia.
Fenrir Inviato 15 maggio, 2019 Inviato 15 maggio, 2019 1 ora fa, Sabry ha scritto: Aspetta! Non ho mai detto che lo vorrei! Ho solo interpretato in modo fantasioso i rumors sulle armature XD Non vedo perché accontentarsi...va bene non sognare troppo ma il fatto che ci sia una bella trama non toglie che ci sia una maggiore cura nei dettagli o nelle nuove meccaniche, e viceversa! Anche io apprezzerei una trama migliore ma questo non vuol dire che se oltre alla trama eccellessero in altro non ne sarai dispiaciuta anzi Il battle system a turni mi piace molto e spero che rimanga il più possibile intatto Nono tranquilla che non avevo scritto”perchè vuoi questa cosa?”,essendo in ambito desideri ho appunto specificato che ognuno ne ha uno,ma credo che ogni fan sappia che alla fine rimangono idee da topic xD 9 minuti fa, norve ha scritto: Per favore basta Pokèmon baby. Servono solo a farti impazzire per completare il Pokèdex. Sono sempre stato favorevole a nuove evoluzione e ricalcolo delle statistiche ma niente nuove mega. Per esempio io vorrei una nuova evoluzione normale per diversi Pokèmon tra cui ledian, swellow e mighyena. Inoltre molti Pokèmon dovrebbero imparare diverse mosse tra cui ripresa e assorbipugno. Machamp, poliwrath, blaziken, swampert e infernape che non apprendono assorbipugno, è una cosa impensabile. E altri come diancie e vanilluxe hanno bisogno di ripresa. O seismitoad e swampert che dovrebbero avere idrobreccia. Alla fine scontenteranno qualcuno purtroppo,però penso che sarà meglio di USUL(se sbaglio non linciatemi xD)
GreenSerperior Inviato 15 maggio, 2019 Inviato 15 maggio, 2019 9 minuti fa, norve ha scritto: Per favore basta Pokèmon baby. Servono solo a farti impazzire per completare il Pokèdex. Secondo me dovrebbero realizzare nuove evoluzioni baby, non dico per tutti ma almeno per quei pokemon con un solo stadio evolutivo e di grandi dimensioni come : Tauros, Druddigon, Drampa, Miltank, Girafarig, Tropius ecc anche perché a livello di lore come sia possibile che da uova dalle dimesioni modeste possa uscire fuori un Tropius e Co. è ancora un mistero...
blazinga Inviato 15 maggio, 2019 Inviato 15 maggio, 2019 Stavo pensando ad una cosa che in settima Gen mi ha fatto cadere le braccia.. Lo so che mi prenderete per pazzo, ma secondo me la mancanza più sentita in SM e USUL è quella del Pokedex nazionale.. Spero che in SwSh non facciano lo stesso errore..
ImAlco Inviato 15 maggio, 2019 Inviato 15 maggio, 2019 2 minuti fa, blazinga ha scritto: Stavo pensando ad una cosa che in settima Gen mi ha fatto cadere le braccia.. Lo so che mi prenderete per pazzo, ma secondo me la mancanza più sentita in SM e USUL è quella del Pokedex nazionale.. Spero che in SwSh non facciano lo stesso errore.. Il dex nazionale è importante,però mi chiedo poi come faranno a dare il cromamuleto... Dovrebbero fare un pokedex solo di Galar con 400 pokémon e il pokedex nazionale. In quello di alola per ottenerlo bastavano 400 pokémon,non vorrei che poi ne servissero di più in sword e Shield perché impazzirei...
norve Inviato 15 maggio, 2019 Inviato 15 maggio, 2019 7 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Secondo me dovrebbero realizzare nuove evoluzioni baby, non dico per tutti ma almeno per quei pokemon con un solo stadio evolutivo e di grandi dimensioni come : Tauros, Druddigon, Drampa, Miltank, Girafarig, Tropius ecc anche perché a livello di lore come sia possibile che da uova dalle dimesioni modeste possa uscire fuori un Tropius e Co. è ancora un mistero... Non sono d'accordo. Non me ne faccio nulla dei Pokèmon baby. E' ovvio che i Pokèmon nascono già adulti, altrimenti dovresti sbatterti per farli crescere. Non siamo su The Sims. Come non è concepibile che i figli possano accoppiarsi con i genitori. Anche ponyta è diverso alla nascita. Queste sono alcune sue voci Pokèdex: Platino: Un'ora dopo la nascita, gli crescono criniera e coda, che gli donano un aspetto solenne. ROZA: Ponyta è molto debole alla nascita e riesce a malapena a reggersi in piedi. Poi si rinforza a furia di inciampare e cadere, cercando di tenere il passo dei suoi genitori. PS: sono favorevole alla reintroduzione del Pokèdex nazionale.
arivel Inviato 15 maggio, 2019 Inviato 15 maggio, 2019 baby audino e absol e o veli ricorderò in seguito. nazzionale no, se no è lunga per noi e gf.meglio stile usl..
Drake89 Inviato 15 maggio, 2019 Inviato 15 maggio, 2019 Salve gente, guardate l'immagine al link che sotto spoiler: Spoiler https://www.deviantart.com/knightlight9/art/Gorranter-Concept-Sheet-792844735 E una fan art presa sul Web, ma a mio sindacabile giudizio, ritengo che sia una delle più belle realizzate finora. 16 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Secondo me dovrebbero realizzare nuove evoluzioni baby, non dico per tutti ma almeno per quei pokemon con un solo stadio evolutivo e di grandi dimensioni come : Tauros, Druddigon, Drampa, Miltank, Girafarig, Tropius ecc anche perché a livello di lore come sia possibile che da uova dalle dimesioni modeste possa uscire fuori un Tropius e Co. è ancora un mistero... Invece, non dovrebbero introdurle, a maggior ragione nel caso dei pokemon stand-alone, ovvero base. Spesso si dimentica che i pkmn sono "gli animali" di quel mondo immaginario, o, a sentir le voci del dex di prima generazione, coesistono con animali reali. In ogni caso, i pkmn sono vari per dimensioni, peso, stato evolutivo ecc, altrimenti sarebbero tutti uguali!? Pkmn come Tauros, Lapras ecc DEVONO rimanere così, semmai, un intervento andrebbe fatto su quelli troppo deboli e never used nei tornei.
GreenSerperior Inviato 15 maggio, 2019 Inviato 15 maggio, 2019 5 minuti fa, norve ha scritto: Non sono d'accordo. Non me ne faccio nulla dei Pokèmon baby. E' ovvio che i Pokèmon nascono già adulti, altrimenti dovresti sbatterti per farli crescere. Non siamo su The Sims. Come non è concepibile che i figli possano accoppiarsi con i genitori. Anche ponyta è diverso alla nascita. Queste sono alcune sue voci Pokèdex: Platino: Un'ora dopo la nascita, gli crescono criniera e coda, che gli donano un aspetto solenne. ROZA: Ponyta è molto debole alla nascita e riesce a malapena a reggersi in piedi. Poi si rinforza a furia di inciampare e cadere, cercando di tenere il passo dei suoi genitori. PS: sono favorevole alla reintroduzione del Pokèdex nazionale. Il tuo discorso non sta né in cielo né in terra in quanto a livello di lore NON è possibile che da un uovo "piccolo" possa uscire un bestione come Tropius e Druddigon!
Loll07_ Inviato 15 maggio, 2019 Inviato 15 maggio, 2019 7 minuti fa, Drake89 ha scritto: Salve gente, guardate l'immagine al link che sotto spoiler: Nascondi contenuto https://www.deviantart.com/knightlight9/art/Gorranter-Concept-Sheet-792844735 E una fan art presa sul Web, ma a mio sindacabile giudizio, ritengo che sia una delle più belle realizzate finora. molto carino il concept, sicuramente piu di quello delle presunte evo che aevo trovato qualche giorno fa! ed è per questo che non vedremo nulla di simile nei giochi
Drake89 Inviato 15 maggio, 2019 Inviato 15 maggio, 2019 1 minuto fa, GreenSerperior ha scritto: Il tuo discorso non sta né in cielo né in terra in quanto a livello di lore NON è possibile che da un uovo "piccolo" possa uscire un bestione come Tropius e Druddigon! A parte che quando un uovo "schiude" non si frantuma ma inizia a brillare tipo "evoluzione" e poi ne esce il pkmn. Nel caso di quelli più grandi magari escono pkmn di dimensioni notevoli, ma cmq "piccoli" rispetto all'età adulta. Ricorda il lapras di Asn nell'anime, che era 1/3 dei genitori. Questi dettagli, che invece sono presenti in pkmn go, aiuterebbero a capire secondo me.
Loll07_ Inviato 15 maggio, 2019 Inviato 15 maggio, 2019 8 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Il tuo discorso non sta né in cielo né in terra in quanto a livello di lore NON è possibile che da un uovo "piccolo" possa uscire un bestione come Tropius e Druddigon! allora vorresti una pre evoluzione per ogni singolo pokemon di grandi dimensioni? a me i pokemon baby fanno schifo per la maggior parte, sono dei cosi piccoli e "pucciosi"senza senso. Poi siamo in un gioco in cui in 30 secondi un essere si traforma in uno completamente diverso, perche non potrebbe essere uguale per le uova? mica devono essere realistiche o fisicamente accurate ahah
GreenSerperior Inviato 15 maggio, 2019 Inviato 15 maggio, 2019 14 minuti fa, Drake89 ha scritto: Salve gente, guardate l'immagine al link che sotto spoiler: Apri contenuto nascosto https://www.deviantart.com/knightlight9/art/Gorranter-Concept-Sheet-792844735 E una fan art presa sul Web, ma a mio sindacabile giudizio, ritengo che sia una delle più belle realizzate finora. Invece, non dovrebbero introdurle, a maggior ragione nel caso dei pokemon stand-alone, ovvero base. Spesso si dimentica che i pkmn sono "gli animali" di quel mondo immaginario, o, a sentir le voci del dex di prima generazione, coesistono con animali reali. In ogni caso, i pkmn sono vari per dimensioni, peso, stato evolutivo ecc, altrimenti sarebbero tutti uguali!? Pkmn come Tauros, Lapras ecc DEVONO rimanere così, semmai, un intervento andrebbe fatto su quelli troppo deboli e never used nei tornei. Devono rimane così perché è una tua opinione e la rispetto! Però lo capisci che non è " credibile" ne tanto meno possibile che da uova "piccole" nascono pokemon già grandi, sviluppati e complessi come Druddigon! Poi sarò strano io ma quando faccio schiudere un uovo e mi ritrovo pokemon già grandi mi scoccia un pò, anche perché li vorrei vedere crescere ed evolversi durante il gioco. Detto questo chiudo con l' OT! La messa è finita andate in pace!
norve Inviato 15 maggio, 2019 Inviato 15 maggio, 2019 4 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Il tuo discorso non sta né in cielo né in terra in quanto a livello di lore NON è possibile che da un uovo "piccolo" possa uscire un bestione come Tropius e Druddigon! Non capisco il problema. Io ho solo espresso la mia opinione come tu la tua. Accettala come io accetto la tua. Pokèmon non è un gestionale stile Giulia Passione ma un gioco che deve far divertire ed essere anche competitivo. Sinceramente odio mettere a breedare i Pokèmon per ottenere dei baby. Magari con gli aromi. Cosa me ne faccio di budew, muchlax, mime jr e wynaut? Inoltre, come già detto prima, seguendo il tuo ragionamento bisognerebbe anche proibire di accoppiare i figli con i genitori perchè ora si può fare. 1 minuto fa, firelollo99 ha scritto: allora vorresti una pre evoluzione per ogni singolo pokemon di grandi dimensioni? a me i pokemon baby fanno schifo per la maggior parte, sono dei cosi piccoli e "pucciosi"sensa senso Concordo. Uno che la pensa come me.
Roxua Inviato 15 maggio, 2019 Inviato 15 maggio, 2019 7 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Il tuo discorso non sta né in cielo né in terra in quanto a livello di lore NON è possibile che da un uovo "piccolo" possa uscire un bestione come Tropius e Druddigon! Ovviamente da un uovo escono Pokémon piccini che poi crescono fino a raggiungere la grandezza standard. Però è vero che ci sono alcuni problemi. Esempio kangaskan che esce dall'uovo con già il cucciolo, lui sì che avrebbe bisogno di una baby evo. Oppure cubone che esce dall'uovo già con il teschio della mamma sulla testa. Purtroppo temo che nemmeno in scudo e spada sistemeranno queste imprecisioni
GreenSerperior Inviato 15 maggio, 2019 Inviato 15 maggio, 2019 10 minuti fa, norve ha scritto: Non capisco il problema. Io ho solo espresso la mia opinione come tu la tua. Accettala come io accetto la tua. Pokèmon non è un gestionale stile Giulia Passione ma un gioco che deve far divertire ed essere anche competitivo. Sinceramente odio mettere a breedare i Pokèmon per ottenere dei baby. Magari con gli aromi. Cosa me ne faccio di budew, muchlax, mime jr e wynaut? Inoltre, come già detto prima, seguendo il tuo ragionamento bisognerebbe anche proibire di accoppiare i figli con i genitori perchè ora si può fare. Concordo. Uno che la pensa come me. Come detto prima rispetto le opinioni vostre ci mancherebbe pure ma non è credibile che da uova nascano pokemon già sviluppati! Poi a te farà anche noia allenare e collezionare pokemon baby ma ci sono magari altri 100 a cui piacciono e li voglio!
Loll07_ Inviato 15 maggio, 2019 Inviato 15 maggio, 2019 3 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Come detto prima rispetto le opinioni vostre ci mancherebbe pure ma non è credibile che da uova nascano pokemon già sviluppati! Poi a te farà anche noia allenare e collezionare pokemon baby ma ci sono magari altri 100 a cui piacciono e li voglio! credo che la maggior parte sia del nostro pensiero, altrimenti i pokemon baby spopolerebbero ahah. per me sono stati fatti solo per attirare gente tramite immagini e merchandise che a nippolandia definirebbero KAWAIIII!1!! Concordo su kangaskan e cubone, ma piu per i problemi citati da @Roxua con cui condivido la paura che non verranno fixati, purtroppo. Final opinion, molti dei pokemon pucciosi sono buoni a essere presi a sganassoni da quelli grandi, essendo un gioco di combattimenti
GreenSerperior Inviato 15 maggio, 2019 Inviato 15 maggio, 2019 18 minuti fa, firelollo99 ha scritto: allora vorresti una pre evoluzione per ogni singolo pokemon di grandi dimensioni? a me i pokemon baby fanno schifo per la maggior parte, sono dei cosi piccoli e "pucciosi"senza senso. Poi siamo in un gioco in cui in 30 secondi un essere si traforma in uno completamente diverso, perche non potrebbe essere uguale per le uova? mica devono essere realistiche o fisicamente accurate ahah Quindi quale sarebbe il problema? Hanno fatto tante forme e pokemon nuovi inutili. avrebbero potuto creare nuove baby evoluzione almeno per coprire quello che a mio avviso e di tanti altri è una mancanza!
Loll07_ Inviato 15 maggio, 2019 Inviato 15 maggio, 2019 Adesso, GreenSerperior ha scritto: Quindi quale sarebbe il problema? Hanno fatto tante forme e pokemon nuovi inutili. avrebbero potuto creare nuove baby evoluzione almeno per coprire quello che a mio avviso e di tanti altri è una mancanza! Il problema è che a molti, me comprso non piacciono, e poi sono solo forme temporanee che nel giro di qualche livello scompaiono, risultando di ftto inutili. se uno vuole un pokemon puccioso ne prende uno che ci rimane anche evoluto
GreenSerperior Inviato 15 maggio, 2019 Inviato 15 maggio, 2019 7 minuti fa, firelollo99 ha scritto: Il problema è che a molti, me comprso non piacciono, e poi sono solo forme temporanee che nel giro di qualche livello scompaiono, risultando di ftto inutili. se uno vuole un pokemon puccioso ne prende uno che ci rimane anche evoluto Forse non hai capito che a livello di Lore dovrebbero aggiungerle e ripeto non di tutti ma almeno di quelli più grandi come Tropius, Druddigon ecc ... lo so che i pokemon baby sono "inutili" come dici tu, ma non dirmi che preferite avere già un tauros da un uovo piuttosto che un pokemon base e man mano farlo allenare, crescere ed evolvere! E ti ricordo che ci sono una marea di pokemon piccoli e pucciosi come dici tu (e non sono baby) che durano pochi livelli prima di evolversi ma nessuno si lamenta. .. detto questo basta non mi va più di discutere amen pace e amore!!
Loll07_ Inviato 15 maggio, 2019 Inviato 15 maggio, 2019 2 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Forse non hai capito che a livello di Lore dovrebbero aggiungerle e ripeto non di tutti ma almeno di quelli più grandi come Tropius, Druddigon ecc ... lo so che i pokemon baby sono "inutili" come dici tu, ma non dirmi che preferite avere già un tauros da un uovo piuttosto che un pokemon base e man mano farlo allenare, crescere ed evolvere! E ti ricordo che ci sono una marea di pokemon piccoli e pucciosi come dici tu (e non sono baby) che durano pochi livelli prima di evolversi ma nessuno si lamenta. .. detto questo basta non mi va più di discutere amen pace e amore!! Nessuno se ne lamenta ma se ne saranno lamentati in passato, a me non piacciono ad esempio. Comunque non vedo la necessita di un processo di crescita di ogni singolo pokemon, altrimenti dovrebbero aggiungere una evo anche tra magikarp e gyarados, perche non ha senso che una cosa cosi piccola diventi cosi grossa all'improvviso. Prendi la schiusa delle uova come un'evoluzione del "feto" al loro interno che spacca il guscio, ti aiuterà a livello di lore
Roxua Inviato 15 maggio, 2019 Inviato 15 maggio, 2019 Sarebbe una bella innovazione se su scudo e spada i Pokémon avessero una loro grandezza in base al livello, fino a raggiungere la statura media, ad esempio, al livello 30. Su sole e luna hanno introdotto i Pokémon dominanti con una stazza più grossa del normale, quindi non vedo la mia proposta come qualcosa di impossibile.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.