Dani. Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 In ogni caso, qualunque cosa arrivi stanotte, l'importante è che sia annunciata qualche novità.. niente cose trite e ritrite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 Io penso che questa notte mostreranno solo i leggendari e la data di uscita del gioco così da lasciare tutte le news di SwoShi per il 5. Perché se no il 5 è inutile dal punto di vista di annunci se fanno tutto questa notte Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 tante cose in 2 parti. e poi fermo news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 4 minuti fa, xavierluca ha scritto: Io penso che questa notte mostreranno solo i leggendari e la data di uscita del gioco così da lasciare tutte le news di SwoShi per il 5. Perché se no il 5 è inutile dal punto di vista di annunci se fanno tutto questa notte Secondo non annunciano in leggendario, ci trolleranno con la copertina dei giochi sbiadita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 37 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Ah ok, mi sono confuso!!!! Vedremo cosa verrà fuori stanotte..alla fine sarà la solita trollata Probabilmente cose slegate da Swoshi, ma trollate non credo. E' una press conference dopotutto, una cosa seria. 8 minuti fa, xavierluca ha scritto: Io penso che questa notte mostreranno solo i leggendari e la data di uscita del gioco così da lasciare tutte le news di SwoShi per il 5. Perché se no il 5 è inutile dal punto di vista di annunci se fanno tutto questa notte Ma secondo me stanotte non dicono proprio nulla su Swoshi, a parte forse la data di uscita, sarebbe plausibile essendo questa una press conference. La roba interessante sarà il 5 senza dubbi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 Adesso, Jek1996 ha scritto: Secondo non annunciano in leggendario, ci trolleranno con la copertina dei giochi sbiadita Per te quindi è unico il leggendario di SwoShi..... Io spero siano 2, almeno così sclererò a cercarlo XD Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Probabilmente cose slegate da Swoshi, ma trollate non credo. E' una press conference dopotutto, una cosa seria. Ma secondo me stanotte non dicono proprio nulla su Swoshi, a parte forse la data di uscita, sarebbe plausibile essendo questa una press conference. La roba interessante sarà il 5 senza dubbi. Potrebbe anche essere che non mostrano niente, ovvio. Diciamo che mi accontento anche solo della data, giusto per pianificarmi la tabella di marcia. Poi se mostreranno altro saremo più che felici Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 1 ora fa, Fenrir ha scritto: Dillo che aspetti pokemon folletti(ni) Soprattutto quelli ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 2 minuti fa, xavierluca ha scritto: Per te quindi è unico il leggendario di SwoShi..... Io spero siano 2, almeno così sclererò a cercarlo XD Secondo me è uno con due forme diverse a seconda del gioco. Anche se non mi dispiacerebbe l'idea di doverlo far evolvere come in USUM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 avere l'uovo come in hg ss? certo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 Adesso, Jek1996 ha scritto: Secondo me è uno con due forme diverse a seconda del gioco. Anche se non mi dispiacerebbe l'idea di doverlo far evolvere come in USUM Boh vedremo...... Io spero siano 2 differenti, anche perché la storia dei leggendari di SL non mi è piaciuta..... I leggendari dovrebbero essere unici e leggendari, non evolverli come comuni pokémon. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 Secondo me non riveleranno niente stanotte su SwoShi , altrimenti non avrebbe senso un direct di 15 minuti il 5 Giugno. Al massimo la data di uscita ma ne dubito.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 Invece secondo me oggi parleranno di altro, magari un remake, e nell'ultimo minuto faranno proprio un accenno su swoshi che poi approfondiranno il 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 6 minuti fa, xavierluca ha scritto: Boh vedremo...... Io spero siano 2 differenti, anche perché la storia dei leggendari di SL non mi è piaciuta..... I leggendari dovrebbero essere unici e leggendari, non evolverli come comuni pokémon. Certo certo, ovvio anch'io preferisco così. Però nel caso il rumor dei due lupi fosse vero, mi piacerebbe partissero da uno stesso Pokèmon per poi evolvere in due differenti forme a seconda del gioco scelto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 1 minuto fa, Jek1996 ha scritto: Certo certo, ovvio anch'io preferisco così. Però nel caso il rumor dei due lupi fosse vero, mi piacerebbe partissero da uno stesso Pokèmon per poi evolvere in due differenti forme a seconda del gioco scelto Mhm....Come dicevo non apprezzo molto la storia di cosmog e co..... Preferisco leggendari classici. Poi se lo rifanno anche su SwoShi amen..... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 25 minuti fa, xavierluca ha scritto: Per te quindi è unico il leggendario di SwoShi..... Io spero siano 2, almeno così sclererò a cercarlo XD Potrebbe anche essere che non mostrano niente, ovvio. Diciamo che mi accontento anche solo della data, giusto per pianificarmi la tabella di marcia. Poi se mostreranno altro saremo più che felici Esatto, la data sarebbe già qualcosa alla fine. Spero in qualcosina, per quanto minimo, che tamponi l'impazienza fino al 5 giugno avrei preferito annunciassero sto direct un po' più in prossimità del giorno xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 1 ora fa, Jek1996 ha scritto: Oppure che ne so, il Rattata di Gennaro Bullo Scherzi a parte, bello volare con l'immaginazione, ma prima preferisco avere più notizie possibili riguardanti il gioco e poi tutto il resto Il Rattata di Gennaro Bullo, magari. Livello 100, abilità segreta, tutti gli IVs al massimo. Sarebbe il top 57 minuti fa, xavierluca ha scritto: Boh vedremo...... Io spero siano 2 differenti, anche perché la storia dei leggendari di SL non mi è piaciuta..... I leggendari dovrebbero essere unici e leggendari, non evolverli come comuni pokémon. Riguardo a SL, lì uno strappo alla regola si poteva fare, dato che i leggendari sono considerati ultracreature. Però penso che si tornerà a delle caratteristiche più classiche anch'io. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 Tecnicamente parlando anche in S/L c'era un leggendario solo che poi cambiava forma in base alla versione di gioco... non sarebbe una così grossa novità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 e se il Pokémon legendario fosse solo uno e fosse armato (armored) con scudo o spada in base alla versione del gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 1 minuto fa, Roxua ha scritto: e se il Pokémon legendario fosse solo uno e fosse armato (armored) con scudo o spada in base alla versione del gioco? Non mi entusiasmerebbe l'armatura ma tutto può essere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 20 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Tecnicamente parlando anche in S/L c'era un leggendario solo che poi cambiava forma in base alla versione di gioco... non sarebbe una così grossa novità. Aspetta, qui si parla di una cosa diversa. Cosmog alla fine si evolveva in due pokémon differenti a seconda della versione del gioco. Solgaleo e Lunala hanno un'origine comune ma sono due creature ben distinte. Se il leggendario di Swoshi fosse lo stesso pokémon, solo in forma diversa, non sarebbe la stessa cosa che in passato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 14 minuti fa, Roxua ha scritto: e se il Pokémon legendario fosse solo uno e fosse armato (armored) con scudo o spada in base alla versione del gioco? Sarebbe interessante imo. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 avrà l'abilità di aegislash c'è unack con gennaro lv99.semmai usa il trucco pe r vincere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 18 minuti fa, Roxua ha scritto: e se il Pokémon legendario fosse solo uno e fosse armato (armored) con scudo o spada in base alla versione del gioco? L'idea delle armored non mi entusiasma in alcun modo. Poi se le metteranno, amen ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Aspetta, qui si parla di una cosa diversa. Cosmog alla fine si evolveva in due pokémon differenti a seconda della versione del gioco. Solgaleo e Lunala hanno un'origine comune ma sono due creature ben distinte. Se il leggendario di Swoshi fosse lo stesso pokémon, solo in forma diversa, non sarebbe la stessa cosa che in passato. Si si è vero. Ma era per dire che lo sviluppo di un leggendario in base alla dimensione in cui si trova è già stato visto, almeno in parte. Ovviamente, se fosse come teorizzato, la cosa sarebbe affrontata diversamente in SwoShi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 7 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Si si è vero. Ma era per dire che lo sviluppo di un leggendario in base alla dimensione in cui si trova è già stato visto, almeno in parte. Ovviamente, se fosse come teorizzato, la cosa sarebbe affrontata diversamente in SwoShi Ok, quello sì, sarebbe una novità parziale in effetti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.