Fenrir Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 Non per tirarla,ma se annunciassero Let’s GO 2? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 20 minuti fa, Fenrir ha scritto: Non per tirarla,ma se annunciassero Let’s GO 2? Per quanto non ne sarei contento, potrebbero fare anche una cosa del genere.. Non ho seguito le discussioni precedenti, ma secondo me non annunceranno niente, se non magari i leggendari o le copertine, di Spada e Scudo.. si concentreranno sugli spin-off per poi fare il mega-direct il 5 con tutte le novità sulla serie principale. Poi, spero di sbagliarmi, eh! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 Chissà se domani mattina svegliandomi troverò qualcosina di Swoshi annunciata, non credo ma ci spero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 13 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Chissà se domani mattina svegliandomi troverò qualcosina di Swoshi annunciata, non credo ma ci spero E fu così che annunciarono Let's go Pichu e Let's Go Togepi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 3 minuti fa, Jek1996 ha scritto: E fu così che annunciarono Let's go Pichu e Let's Go Togepi E fu così che diedi fuoco a GF e The Pokémon Company Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 e fu cos'ì che mettono l'overword ,pagando col muotuo addetti capaci.e far lagare di felicità i fans Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 Secondo me stanotte non diranno nulla su Swoshi e spareranno tutte le cartucce il 5. Ora che l'ho detto mi troverò immagini dei leggendari ovunque, appena loggo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 1 minuto fa, NatuShiny ha scritto: Secondo me stanotte non diranno nulla su Swoshi e spareranno tutte le cartucce il 5. Ora che l'ho detto mi troverò immagini dei leggendari ovunque, appena loggo. Beh tu non aspetti altro che i leggendari, non sarebbe una tragedia per te alla fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh tu non aspetti altro che i leggendari, non sarebbe una tragedia per te alla fine In effetti... però vederli rivelati in diretta sarebbe più bello. Fino alle 3 di notte non ci sto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 1 minuto fa, NatuShiny ha scritto: In effetti... però vederli rivelati in diretta sarebbe più bello. Fino alle 3 di notte non ci sto xD Manco io, meglio dormire e trovare eventualmente tutto domattina. In questo modo in caso di notizie succulente inizi pure bene la giornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 Non vedo l'ora Anche se nutro poche speranze su Spada e Scudo. E se devo dirla tutta i leggendari sono quelli che aspetto meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 14 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Secondo me stanotte non diranno nulla su Swoshi e spareranno tutte le cartucce il 5. Ora che l'ho detto mi troverò immagini dei leggendari ovunque, appena loggo. Stanotte parleranno di qualcosa a tema pokemon,poi non è dato sapere se saranno gadgets o giochi(escludo qualcosa che riguardi rangers per lo stesso motivo che ha citato @Jek1996),il grosso sarà svelato il 5,ma poi quanto dura questa notturna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirai Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 Sono in hype per il 5,mi sembra già che i giorni non passino mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 1 ora fa, Fenrir ha scritto: Non per tirarla,ma se annunciassero Let’s GO 2? Effettivamente potrebbe essere e ne sarei contento, dato che li ho apprezzati. Solo un problema: LGPE sono considerati della serie principale, non credo che faranno marketing per 2 giochi contemporaneamente. Ora che l'ho detto verranno annunciati Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loll07_ Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 Boh raga io sta notte ci provo a seguire la diretta, sempre se mi sveglio ahah. La faranno sul canale di pokemon Millennium? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 7 minuti fa, firelollo99 ha scritto: Boh raga io sta notte ci provo a seguire la diretta, sempre se mi sveglio ahah. La faranno sul canale di pokemon Millennium? Sì, cominciano alle 2:30! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 Sono comunque un sacco curioso su questa conference, è vero che Swoshi sono quelli che mi interessano di più, ma mi incuriosisce in generale cosa potrebbero dire. Non vedo l'ora che sia domattina per sbirciare il forum e vedere le novità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragon10 Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 A me piacerebbe un qualcosa di nuovo Comunque mi sembra a livello di lore che il leggendario si evolveva a seconda della energia di ultra Necrozma rilasciata sulla terra rispetto a quella dell'ultramegalopoli( in poche parole quasi a caso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 Solo io spero in un Pokken Tournament 2? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 21 minuti fa, firelollo99 ha scritto: Boh raga io sta notte ci provo a seguire la diretta, sempre se mi sveglio ahah. La faranno sul canale di pokemon Millennium? Chi come me deve lavorare non può certo permettersi di stare alzato di notte. Dopo le 22 non mi vede più nessuno. Rimando a domani mattina, dove leggerò 5 pagine minimo in questo topic. Per non parlare del 5 giugno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 pecato.ma.. qualcosa di nuovo verrà. che non siino monotipi o soliti spam da 10 moon in su. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 18 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Solo io spero in un Pokken Tournament 2? Magari. Anche se io possiedo ancora la speranza per Pokemon Ranger Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jekomon Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 io ripongo speranza nel gioco per mobile, dato che non possiedo una switch... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 53 minuti fa, Fenrir ha scritto: Stanotte parleranno di qualcosa a tema pokemon,poi non è dato sapere se saranno gadgets o giochi(escludo qualcosa che riguardi rangers per lo stesso motivo che ha citato @Jek1996),il grosso sarà svelato il 5,ma poi quanto dura questa notturna? Per la durata non saprei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loll07_ Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 38 minuti fa, norve ha scritto: Chi come me deve lavorare non può certo permettersi di stare alzato di notte. Dopo le 22 non mi vede più nessuno. Rimando a domani mattina, dove leggerò 5 pagine minimo in questo topic. Per non parlare del 5 giugno... Tranquillo, tra scuola e lavoro mi sono alzato per 5 anni alle 6, so come ci si sente ahah. Però domani non ho lezione all'uni la mattina, per cui approfitto. Anche se durante il direct di Swo/Shi sarò in laboratorio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.