Pinky Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 3 minuti fa, Fenrir ha scritto: Da stamattina nessun leak credo sia più interessante per il semplice fatto che alle 15 avranno info ufficiali Oddio ahahah O faranno una cosa ufficiale tutta elegante o faranno una trashata assurda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 3 minuti fa, Empolbrandon95 ha scritto: Avremo modo di scartare o confermare la maggior parte dei rumor Quello sicuro per fortuna,ma molti sono entrati in modalità “fever”e quindi non lo calcolano a prescindere xD Per fare un pokemon open world(che a dirla tutta esiste già ed è GO),ma in una console arrancherebbe non poco,vedi Skyrim su Switch 1 minuto fa, Astolfo ha scritto: O faranno una cosa ufficiale tutta elegante o faranno una trashata assurda Per una volta che non siano prolissi,anche perchè finiscono delle frasi e fanno un breve silenzio di autocompiacimento xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 3 eveevolitin credo.acciaio,spettro,forse roccia o terra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 31 minuti fa, Paolino98 ha scritto: Qualcuno sa dove poter vedere la diretta di oggi alle 15? ( forse accedendo al link che il profilo Instagram di pokemon inserirà nelle stories?!) ps. Spero proprio le armature non ci siamo... l’idea non mi piace per niente La puoi vedere sia sul canale di pokemon Millennium o sul canale you tube di the pokemon company Italia.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 Preferirei molto di più Pokemon MIllennium per le battute di Cydo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 26 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Opterei per drago, e questo per il fatto che è un tipo legato al folletto di Sylveon. Le eeveeluzioni prima della sesta gen erano sempre introdotte in coppia, Sylveon è stato il primo caso di evo singola e nelle coppie una era sempre forte sull'altra (Umbreon su Espeon, Glaceon su Leafeon) perciò io penso quella. Oltretutto la costellazione potrebbe avvalorare l'ipotesi draghetto, visto che esiste la costellazione del dragone. Si, infatti nei messaggi dopo ho dato per scontato che eevee evolverà in drago in 8° generazione XD Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 Il Direct secondo me sará impostato in questo modo: -Presentazione -Trailer con [Protagonisti con artwork, Professoressa (Sì, sarà femmina) con artwork, nuova meccanica, zone iniziali, qualche Pokemon dei primi percorsi , eventualmente un paio di personaggi aggiuntivi scelti tra Rivale, Primo Capopalestra e Team Cattivo e infine una scena con i leggendari]. - Spiegazione della meccanica e rivelazione data di uscita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 1 minuto fa, xavierluca ha scritto: Si, infatti nei messaggi dopo ho dato per scontato che eevee evolverà in drago in 8° generazione XD Perchè evolverà in drago? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 27 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Opterei per drago, e questo per il fatto che è un tipo legato al folletto di Sylveon. Le eeveeluzioni prima della sesta gen erano sempre introdotte in coppia, Sylveon è stato il primo caso di evo singola e nelle coppie una era sempre forte sull'altra (Umbreon su Espeon, Glaceon su Leafeon) perciò io penso quella. Oltretutto la costellazione potrebbe avvalorare l'ipotesi draghetto, visto che esiste la costellazione del dragone. Vedremo, ormai manca pochissimo ed io non vedo l'ora di sapere Non vorrei errare ma la costellazione presente su Twitter è proprio la costellazione del drago (o almeno così ho capito) comunque sono troppo in hype non vedo l'ora di vedere il design dei leggendari. non vorrei dei leggendari con troppi particolari come solgaleo e lunala, ma un design semplice ma comunque Figo come Xerneas e Yveltal (o come si scrive)... e voglio vedere il nuovo prof Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 Adesso, GreenSerperior ha scritto: Non vorrei errare ma la costellazione presente su Twitter è proprio la costellazione del drago (o almeno così ho capito) comunque sono troppo in hype non vedo l'ora di vedere il design dei leggendari. non vorrei dei leggendari con troppi particolari come solgaleo e lunala, ma un design semplice ma comunque Figo come Xerneas e Yveltal (o come si scrive)... e voglio vedere il nuovo prof Probabilmente sarà una donna adesso la prof Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 3 minuti fa, Astolfo ha scritto: Perchè evolverà in drago? Per via del fatto che drago e folletto sono opposti, per via della gif dove si vede la costellazione ed esiste la costellazione del dragone (come detto da @MoonlightUmbreon) Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 Secondo me sarà così: Introduzione con il fatto che ci sono i 2 giochi per incentivare gli scambi(e paroloni sull amore fraterno e la gioia del aiutarsi a vicenda classiche) Aneddoti inutili su quando è stato duro ma divertente realizzare il gioco (altri 3 min buttati via con cose assurde circa la collaborazione) Mini trailer da 1 e mezzo per dirci che ci saranno addirittura i pokemon nel gioco Informazioni utili come lo scoprire l acqua calda (un minimo di personalizzazione personaggio ecc..) Delirio totale in cui fanno battute in giapponese che tradotte non vogliono dire niente Pubblicità subliminale a Go, Home e online per switch E un : "alla prossima...speriamo che vi divertite a giocarci quando uscirà...(starnuto per cui non si capisce la data)... grazie ancora a tutti!" Spoiler Scherzo scherzo Non ho mai visto un direct e nemmeno oggi lo vedrò causa impegni familiari XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 Dite che chiariranno anche la posizione di home a riguardo?Molti ancora adesso non sanno se rinnovare la banca,se dovranno pagare banca home e nso e via discorrendo,perchè di reazioni a riguardo ne hanno avute dal mondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 Io stavo pensando che non è azzardato ipotizzare un Eevee netallo in un titolo che parla di spade e scudi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharinganrx Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: Dite che chiariranno anche la posizione di home a riguardo?Molti ancora adesso non sanno se rinnovare la banca,se dovranno pagare banca home e nso e via discorrendo,perchè di reazioni a riguardo ne hanno avute dal mondo Spero di si, io pure sono indeciso se rinnovare la banca o aspettare chiarimenti se la metteranno gratuita o no, ma comunque dubito che la renderanno gratuita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 Ragazzi, di cosa si è parlato dopo il mio ultimo post? Sono circa 3 pagine che non ho letto. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 18 minuti fa, Sabry ha scritto: Secondo me sarà così: Introduzione con il fatto che ci sono i 2 giochi per incentivare gli scambi(e paroloni sull amore fraterno e la gioia del aiutarsi a vicenda classiche) Aneddoti inutili su quando è stato duro ma divertente realizzare il gioco (altri 3 min buttati via con cose assurde circa la collaborazione) Mini trailer da 1 e mezzo per dirci che ci saranno addirittura i pokemon nel gioco Informazioni utili come lo scoprire l acqua calda (un minimo di personalizzazione personaggio ecc..) Delirio totale in cui fanno battute in giapponese che tradotte non vogliono dire niente Pubblicità subliminale a Go, Home e online per switch E un : "alla prossima...speriamo che vi divertite a giocarci quando uscirà...(starnuto per cui non si capisce la data)... grazie ancora a tutti!" Nascondi contenuto Scherzo scherzo Non ho mai visto un direct e nemmeno oggi lo vedrò causa impegni familiari XD Mi hai spezzato troppo Sabry XD Speriamo diano le informazioni essenziali che tutti aspettano invece Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loll07_ Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Ragazzi, di cosa si è parlato dopo il mio ultimo post? Sono circa 3 pagine che non ho letto. Nulla di contreto, supposizioni sul direct Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 - 1 H E 20 MIN Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loll07_ Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 21 minuti fa, Sabry ha scritto: Secondo me sarà così: Introduzione con il fatto che ci sono i 2 giochi per incentivare gli scambi(e paroloni sull amore fraterno e la gioia del aiutarsi a vicenda classiche) Aneddoti inutili su quando è stato duro ma divertente realizzare il gioco (altri 3 min buttati via con cose assurde circa la collaborazione) Mini trailer da 1 e mezzo per dirci che ci saranno addirittura i pokemon nel gioco Informazioni utili come lo scoprire l acqua calda (un minimo di personalizzazione personaggio ecc..) Delirio totale in cui fanno battute in giapponese che tradotte non vogliono dire niente Pubblicità subliminale a Go, Home e online per switch E un : "alla prossima...speriamo che vi divertite a giocarci quando uscirà...(starnuto per cui non si capisce la data)... grazie ancora a tutti!" Apri contenuto nascosto Scherzo scherzo Non ho mai visto un direct e nemmeno oggi lo vedrò causa impegni familiari XD Ed ecco la storia di come GF si ritrovò la sede data alle fiamme dai fans Adesso, DarthMizu ha scritto: - 1 H E 20 MIN *inizia a correre e urlare in giro per la stanza* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 La live di PM sarà disponibile un po prima ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loll07_ Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 Adesso, Astolfo ha scritto: La live di PM sarà disponibile un po prima ? Avevo letto che inizierà alle 14:30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 Adesso, firelollo99 ha scritto: Avevo letto che inizierà alle 14:30 Quella di Cydonia su youtube? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loll07_ Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 Adesso, Astolfo ha scritto: Quella di Cydonia su youtube? Si, ma l'ho letto qua tra i messaggi, non su post ufficiali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 Cydonia inizierà la live alle 14.30 su YT Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.