arivel Inviato 8 giugno, 2019 Condividi Inviato 8 giugno, 2019 meglio quel 1-2 tiletest sotto graficati dal 1 trailler e un pizzzico di lag,pur che ci sii una luminopoli 2.0 o 2.. a seconda del numero di città. che..(star a migliorare e avere un gioco a metà). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 8 giugno, 2019 Condividi Inviato 8 giugno, 2019 2 ore fa, NatuShiny ha scritto: Se dovessimo aspettare altri tre mesi ma avere in cambio un direct come quello del 5, ci metterei la firma! Considerando che c'è una demo all'E3, potremo avere nuove informazioni prima che la mettano a disposizione, più che altro su qualche nuovo pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 9 giugno, 2019 Condividi Inviato 9 giugno, 2019 Io temo si possa ricevere una valutazione “gonfiata”dalla demo dell’E3,vedendo la reazione di qualche youtuber e leggendo le reazioni qui devo dire che quantomeno ci siano dei contrasti nelle valutazioni,spero comunque che la maggior parte valuti un acquisto dopo una prova e un attenta analisi,perchè per ora si commentano i trailer e le teorie,e un”che figata”detto o scritto da qualcun altro non pone il gioco come un acquisto obbligato.Soprattutto in virtù di una incapacità cronica di un rpg nel raccontare una trama che per il genere dovrebbe essere un punto di forza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 9 giugno, 2019 Condividi Inviato 9 giugno, 2019 Non sapevo che all'E3 ci sarà una demo di Spada e Scudo. Buono a sapersi, non vedo l'ora di vedere le novità. Mi preme soprattutto il combattimento e il dynamax, dubito che vedremo le evo delgi starter. Per quelli si vedrà ad agosto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 9 giugno, 2019 Condividi Inviato 9 giugno, 2019 22 minuti fa, norve ha scritto: Non sapevo che all'E3 ci sarà una demo di Spada e Scudo. Buono a sapersi, non vedo l'ora di vedere le novità. Mi preme soprattutto il combattimento e il dynamax, dubito che vedremo le evo delgi starter. Per quelli si vedrà ad agosto. Io vorrei sapere invece come i Pokémon nelle terre selvagge vengono catturati.... sarebbe bello scoprire che in quell’area c’e Il sistema “let’s go” dando maggior valore alla pokeball plus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 giugno, 2019 Condividi Inviato 9 giugno, 2019 3 ore fa, Fenrir ha scritto: Io temo si possa ricevere una valutazione “gonfiata”dalla demo dell’E3,vedendo la reazione di qualche youtuber e leggendo le reazioni qui devo dire che quantomeno ci siano dei contrasti nelle valutazioni,spero comunque che la maggior parte valuti un acquisto dopo una prova e un attenta analisi,perchè per ora si commentano i trailer e le teorie,e un”che figata”detto o scritto da qualcun altro non pone il gioco come un acquisto obbligato.Soprattutto in virtù di una incapacità cronica di un rpg nel raccontare una trama che per il genere dovrebbe essere un punto di forza. Beh se uno vuole comprarlo a scatola chiusa basandosi solo sui trailer e le info date è liberissimo di farlo. Non tutti vogliono o hanno bisogno di una prova concreta per volerlo comprare, ma non per questo dev'essere malvisto o altro tu hai la tua opinione, ma altri potrebbero già essere convinti ad acquistarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michisco Inviato 9 giugno, 2019 Condividi Inviato 9 giugno, 2019 Qualche dettaglio del leggendario di Spada (non so se è già stato discusso di ciò nelle pagine precedenti!) Spoiler https://www.instagram.com/glaringbit_games/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 9 giugno, 2019 Condividi Inviato 9 giugno, 2019 58 minuti fa, Michisco ha scritto: Qualche dettaglio del leggendario di Spada (non so se è già stato discusso di ciò nelle pagine precedenti!) Nascondi contenuto Non mi pare ne fosse stato discusso, ma credo che sia questo che ha portato a pensare alle armored Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 9 giugno, 2019 Condividi Inviato 9 giugno, 2019 1 ora fa, Michisco ha scritto: Qualche dettaglio del leggendario di Spada (non so se è già stato discusso di ciò nelle pagine precedenti!) Apri contenuto nascosto Già qualcuno pagine addietro aveva fatto notare che la spada non era la stessa quando zamacian viene ricoerto dall'aura blu, ma non mi sembra fosse stato notato la mancanza di pezzi dal corpo del poké Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 giugno, 2019 Condividi Inviato 9 giugno, 2019 14 minuti fa, xavierluca ha scritto: Già qualcuno pagine addietro aveva fatto notare che la spada non era la stessa quando zamacian viene ricoerto dall'aura blu, ma non mi sembra fosse stato notato la mancanza di pezzi dal corpo del poké Ero io ad aver fatto notare quel dettaglio o quantomeno a portarlo come spunto di discussione. Ma no, fino ad oggi non mi ero minimamente accorto della mancanza di pezzi dal corpo di Zacian Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 9 giugno, 2019 Condividi Inviato 9 giugno, 2019 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ero io ad aver fatto notare quel dettaglio o quantomeno a portarlo come spunto di discussione. Ma no, fino ad oggi non mi ero minimamente accorto della mancanza di pezzi dal corpo di Zacian Ecco, mi sembrava fossi stato te XD Potrebbe essere che i due leggendari hanno una forma attacco/difesa e poi la forma normale. Quando l'aura diventa blu /arancio si attiva la forma attacco/difesa mentre nella restante parte c'è la forma normale. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 9 giugno, 2019 Condividi Inviato 9 giugno, 2019 1 ora fa, Michisco ha scritto: Qualche dettaglio del leggendario di Spada (non so se è già stato discusso di ciò nelle pagine precedenti!) Nascondi contenuto Probabilmente quelle che vengono definite "spade posteriori" sono in realtà i pezzi che si vanno ad aggiungere alla spada quando c'è la trasformazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 9 giugno, 2019 Condividi Inviato 9 giugno, 2019 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh se uno vuole comprarlo a scatola chiusa basandosi solo sui trailer e le info date è liberissimo di farlo. Non tutti vogliono o hanno bisogno di una prova concreta per volerlo comprare, ma non per questo dev'essere malvisto o altro tu hai la tua opinione, ma altri potrebbero già essere convinti ad acquistarlo. Però poi quelle stesse persone vengono qui a scrivere che il gioco fa schifo o a esaltarlo come capolavoro quando non ha mai nè toccato il fondo da poter essere definito uno schifo nè tantomeno un capolavoro.Ne abbiamo letti di commenti negativi in 232 pagine,e talvolta su questi”estremismi”a sfavore o a favore si è pure discusso,io invece non ho mai influito sulla scelta di un titolo da comprare(vedi LGPE)che nonostante a me non sia piaciuto non ho mai scritto”non prenderlo,fa schifo”,tutt’altro.E sulle valutazioni”gonfiate”per una demo(e cioè un prodotto incompleto che si basa sull’esaltazione di uno youtuber qualsiasi preso a caso e non sui nostri gusti)invitando alla prudenza non stanno a significare “non comprate”o”non preordinate”,perchè è una cosa che non mi permetto di fare(infatti sperare di valutare non significa impedire l’acquisto,semmai cerco di evitare critiche esagerate poi,anche perchè elementi che possano indurmi a procedere ad un eventuale acquisto non ne ho). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 9 giugno, 2019 Condividi Inviato 9 giugno, 2019 18 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ero io ad aver fatto notare quel dettaglio o quantomeno a portarlo come spunto di discussione. Ma no, fino ad oggi non mi ero minimamente accorto della mancanza di pezzi dal corpo di Zacian In realtà sono stato io a farlo presente delle "pseudo-forme" che assumo i leggendari a fine trailer.. anyway sapete a che ora (ora Italiana) parleranno di Spada e Scudo all'E3?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 giugno, 2019 Condividi Inviato 9 giugno, 2019 12 minuti fa, Fenrir ha scritto: Però poi quelle stesse persone vengono qui a scrivere che il gioco fa schifo o a esaltarlo come capolavoro quando non ha mai nè toccato il fondo da poter essere definito uno schifo nè tantomeno un capolavoro.Ne abbiamo letti di commenti negativi in 232 pagine,e talvolta su questi”estremismi”a sfavore o a favore si è pure discusso,io invece non ho mai influito sulla scelta di un titolo da comprare(vedi LGPE)che nonostante a me non sia piaciuto non ho mai scritto”non prenderlo,fa schifo”,tutt’altro.E sulle valutazioni”gonfiate”per una demo(e cioè un prodotto incompleto che si basa sull’esaltazione di uno youtuber qualsiasi preso a caso e non sui nostri gusti)invitando alla prudenza non stanno a significare “non comprate”o”non preordinate”,perchè è una cosa che non mi permetto di fare(infatti sperare di valutare non significa impedire l’acquisto,semmai cerco di evitare critiche esagerate poi,anche perchè elementi che possano indurmi a procedere ad un eventuale acquisto non ne ho). Su quello sono assolutamente d'accordo, a volte magari ci si fa prendere dall'esaltazione e poi quando si resta delusi si va a spalare. Quello non è giusto a prescindere, anche perché se un gioco non incontra i tuoi gusti non vuol dire che sia oggettivamente brutto. L'importante era quello, che tu non ti mettessi nella posizione di definire il tuo approccio come quello oggettivamente giusto, ma vedo che per fortuna non c'è questo rischio con te. Sei una persona abbastanza intelligente da non ragionare in quel modo 14 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: In realtà sono stato io a farlo presente delle "pseudo-forme" che assumo i leggendari a fine trailer.. anyway sapete a che ora (ora Italiana) parleranno di Spada e Scudo all'E3?? Io però non parlavo delle auree, parlavo del dettaglio della spada di Zacian 27 minuti fa, xavierluca ha scritto: Ecco, mi sembrava fossi stato te XD Potrebbe essere che i due leggendari hanno una forma attacco/difesa e poi la forma normale. Quando l'aura diventa blu /arancio si attiva la forma attacco/difesa mentre nella restante parte c'è la forma normale. Potrebbe essere, la spada più grossa e di forma diversa e lo scudo compatto lo suggerirebbero in effetti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 9 giugno, 2019 Condividi Inviato 9 giugno, 2019 forse il lupotauro, che si veste di spada e scudo coll'elmetto di suo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 9 giugno, 2019 Condividi Inviato 9 giugno, 2019 1 ora fa, Michisco ha scritto: Qualche dettaglio del leggendario di Spada (non so se è già stato discusso di ciò nelle pagine precedenti!) Nascondi contenuto I like that! I like it so much!!! Allora sta spada non spunta dal nulla: anche la forma base potrebbe essere comunque composta da parti del suo corpo. Così mi piace anche Zacian! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 9 giugno, 2019 Condividi Inviato 9 giugno, 2019 8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Su quello sono assolutamente d'accordo, a volte magari ci si fa prendere dall'esaltazione e poi quando si resta delusi si va a spalare. Quello non è giusto a prescindere, anche perché se un gioco non incontra i tuoi gusti non vuol dire che sia oggettivamente brutto. L'importante era quello, che tu non ti mettessi nella posizione di definire il tuo approccio come quello oggettivamente giusto, ma vedo che per fortuna non c'è questo rischio con te. Sei una persona abbastanza intelligente da non ragionare in quel modo Queste si che sono parole giuste: ogni volta che si rimane delusi di qualcosa lo si va a criticare come se non ci fosse un domani, senza capire che DELUDENTE non significa BRUTTO. L'Hype credo che sia più un problema che una buona cosa. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 giugno, 2019 Condividi Inviato 9 giugno, 2019 Adesso, GameGate01 ha scritto: Queste si che sono parole giuste: ogni volta che si rimane delusi di qualcosa lo si va a criticare come se non ci fosse un domani, senza capire che DELUDENTE non significa BRUTTO. L'Hype credo che sia più un problema che una buona cosa. Esatto, l'hype è un po' un'arma a doppio taglio. Comprendo pienamente, da grande fan quale sono, quanto sia difficile rimanere distaccati quando si parla di un nuovo gioco di una saga che ami, però bisogna anche saper fare un distinguo fra il brutto oggettivo ed il brutto soggettivo. Ad esempio a me dà un fastidio profondo vedere come la settima gen venga ricoperta di m... continuamente, perché io personalmente l'ho apprezzata molto pur con i suoi difetti. Io stesso in questo momento sto fremendo dall'hype per un gioco che non potrò nemmeno giocare nell'immediato, non avendo una switch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 9 giugno, 2019 Condividi Inviato 9 giugno, 2019 inanzitutto vediamo al'e3 se vedremo il personaggio in città e cosa offrono,oltre il palazzo coi punzoni un vaso wailmer e.. una palestra fuori città. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 giugno, 2019 Condividi Inviato 9 giugno, 2019 14 minuti fa, DarthMizu ha scritto: I like that! I like it so much!!! Allora sta spada non spunta dal nulla: anche la forma base potrebbe essere comunque composta da parti del suo corpo. Così mi piace anche Zacian! Io ancora devo capire quale dei due leggendari preferisco di più, son passati giorni ma sto ancora qua a pensarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 9 giugno, 2019 Condividi Inviato 9 giugno, 2019 risolvere il rebus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 9 giugno, 2019 Condividi Inviato 9 giugno, 2019 9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Esatto, l'hype è un po' un'arma a doppio taglio. Comprendo pienamente, da grande fan quale sono, quanto sia difficile rimanere distaccati quando si parla di un nuovo gioco di una saga che ami, però bisogna anche saper fare un distinguo fra il brutto oggettivo ed il brutto soggettivo. Ad esempio a me dà un fastidio profondo vedere come la settima gen venga ricoperta di m... continuamente, perché io personalmente l'ho apprezzata molto pur con i suoi difetti. Io stesso in questo momento sto fremendo dall'hype per un gioco che non potrò nemmeno giocare nell'immediato, non avendo una switch Guarda, le critiche sono corrette se argomentate, ma ormai a tutti basta mettere uno zero su 10 per esprimersi, con cose ridicole tipo: LGPE non mi piace, quindi metto 1; Questo sarebbe il titolo che mi ha fatto comprare questa console? Non è minimamente come mi aspettavo. Anche SwSh subiranno un trattamento simile, con cavolate tipo: non gira a 60 fps, non è un vero e proprio open world (cosa che si nota benissimo) oppure l'ambientazione è l'Inghilterra quindi è orribile Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 giugno, 2019 Condividi Inviato 9 giugno, 2019 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Guarda, le critiche sono corrette se argomentate, ma ormai a tutti basta mettere uno zero su 10 per esprimersi, con cose ridicole tipo: LGPE non mi piace, quindi metto 1; Questo sarebbe il titolo che mi ha fatto comprare questa console? Non è minimamente come mi aspettavo. Anche SwSh subiranno un trattamento simile, con cavolate tipo: non gira a 60 fps, non è un vero e proprio open world (cosa che si nota benissimo) oppure l'ambientazione è l'Inghilterra quindi è orribile Eh vabbé, vorrà dire che mi roderò il fegato in silenzio leggendo quelle cose. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 9 giugno, 2019 Condividi Inviato 9 giugno, 2019 pensavi di avere tutta mappa open,o la resa di quel poco che ti sembra meno per via di quel lago di troppo? ingrandendo leggermente quei 1.2,togliendine quelli sul + . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.