Vai al commento

[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro

RedHawk

Post raccomandati

Here's how to do it Game Freak, if you have to do it, do it like this. Every month, new Max Raid Battles. They add 20-30 new Pokémon into the game to catch. That way you can have your extra time to develop and you can futureproof so this doesn't happen again.

Figata, ottimo supporto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, blazinga ha scritto:

No raga, c'è stato un malinteso! È stata sbagliata la traduzione!!!! In Pokémon ShSw potranno essere trasferiti tutti i pokemon grazie a pokemon Home e che, per ovvi motivi, non ci saranno tutti e 800 i pokemon in questi giochi. In linea con tutte le passate gen. Non giungiamo subito a conclusioni affrettate.. Anche Serebii sbaglia 

Source? Serebii non si è ancora corretta

EDIT:

^Ho linkato l'esatto minutaggio in cui lo dicono. E' proprio quello che si temeva

Dicono testualmente "Players will be able to transfer their Pokémon from Pokémon Home only if they appear in the Galar Region Pokédex"

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Comunque nelle terre selvagge è figo che ci siano sia gli encounter con i pokémon nell'overworld, che quelli randomici a cui siamo da sempre abituato. Un ottimo modo per accontentare tutti.

Concordo, anche perché non riesco a decidere se preferire, non solo per pokemon ma in generale per i GDR, gli incontri casuali o i mostri visibili nella mappa. Ora non ho più bisogno di decidere.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento

6 minuti fa, Darki ha scritto:

Source? Serebii non si è ancora corretta

/cut

^Ho linkato l'esatto minutaggio in cui lo dicono. E' proprio quello che si temeva

Dicono testualmente "Players will be able to transfer their Pokémon from Pokémon Home only if they appear in the Galar Region Pokédex"

A questo punto spero si sia sbagliato il traduttore del Treehouse lol

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

Link al commento

E' tutto vero, porca pupazza. Leggendo su twitter e altrove è tutto vero :cry:

E ho trovato questo commento su facebook.

"In SwSh sarà disponibile e giocabile soltanto una selezione limitata delle 800+ specie pkmn. Le specie non presenti nel dex di Galar non saranno trasferibili da pkmn home verso SwSh. Questa scelta è stata spiegata con la volonta’ di fare un upgrade grafico e di animazione in ogni modello pkmn giocabile e per non spendere troppo tempo nello sviluppo di ogni gen a venire"

Link al commento

Adesso, LuckyLuke ha scritto:

"In SwSh sarà disponibile e giocabile soltanto una selezione limitata delle 800+ specie pkmn. Le specie non presenti nel dex di Galar non saranno trasferibili da pkmn home verso SwSh. Questa scelta è stata spiegata con la volonta’ di fare un upgrade grafico e di animazione in ogni modello pkmn giocabile e per non spendere troppo tempo nello sviluppo di ogni gen a venire"

Sto piangendo!!! Che tristezza!! E gli altri quindi moriranno qui!!! :(

Link al commento

1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto:

Sarebbe più corretto dire, questa scelta è dettata da pigrizia e voglia di soldi facili xD

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Cosa che però vedo dura, meglio abituarsi al peggio xD

E neanche il tempo di sperare:

Se lo dice Joe Merrick...

La mia bacheca

Link al commento

Adesso, Darki ha scritto:

Questa cosa è orribile. Non solo come hai detto manda a quel paese il leitmotiv della serie "gotta catch'em all", ma soprattutto la cosa più grave è che abbiano detto che sarà la loro politica da ora in poi.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

Ma un'altra cosa mi chiedo, il fischiare per attirare i pokémon fuori dalle zone d'erba, che senso ha? xD

4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Questa cosa è orribile. Non solo come hai detto manda a quel paese il leitmotiv della serie "gotta catch'em all", ma soprattutto la cosa più grave è che abbiano detto che sarà la loro politica da ora in poi.

Si mandano veramente a p****** i 20 anni del motto "Gotta catch'em all!" in questo modo...:facepalm:

Link al commento

48 minuti fa, Darki ha scritto:

Just confirmed in Treehouse. Only those available in the Galar pokedex will be transferable from Pokemon Home to Sword and Shield. They made this decision to ensure quality and balance control. In other words all 800+ Pokemon are not obtainable in this game and this will most likely be their approach going forward in future games.

TLDR: Non ci saranno tutti i Pokémon nei giochi.

E vabbè. Pure con questo gioco si rimane delusi.

Quindi mandano in malora tutti i Pokèmon passati? Quale sarebbe il senso? Io spero che tornino indietro su questa decisione. Sembrava troppo bello che avessero fatto qualcosa di decente, dovevano per forza di cose bilanciare. 

Link al commento

10 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Ha un senso solo fino ad un certo punto, ma non risolve il problema del trasferimento pokèmon. Cioè, se io ho un pokèmon che mi porto dietro per tutte le generazioni perchè ci sono affezionata, non posso portarmelo anche in SwoShi? Assurdo.

Link al commento

8 minuti fa, Darki ha scritto:

Chi è Joe Merrick???

Quindi non posso manco sperare che saranno utilizzabili nei prossimi giochi dopo SwSh???

Mi viene voglia di non comprare i giochi...veramente è un orrore! Chi cavolo gli e lo compra Home a questo punto?

Link al commento

Adesso, Sabry ha scritto:

Chi è Joe Merrick???

Il WebMaster di Serebii, tra le personalità più affidabili del Mondo Pokémon

La mia bacheca

Link al commento

1 minuto fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

Ha un senso solo fino ad un certo punto, ma non risolve il problema del trasferimento pokèmon. Cioè, se io ho un pokèmon che mi porto dietro per tutte le generazioni perchè ci sono affezionata, non posso portarmelo anche in SwoShi? Assurdo.

Lascia pedere io ho portato su USUM i pokemon di rubino di terza generazione :(

Link al commento

pochi finiscono il dex. anche se il dex  completo non c'è più.

(quindi avremo solo le mega le, z + quelli nuovi) e i pokemon senza evo vanno a fotersi lì..

basta  non dare semiopen world  è ci stanno tutti.o switch non regge come  ardwer per averli tutti. assurdo coll'8 gen.:facepalm:

Link al commento

4 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

E se venissero aggiunti con un aggiornamento? Spero che questo faccia capire una cosa importante: la grafica pesa nella memoria.

Preferirei una grafica alla BN pur di mantenere i poke...hanno criticato USUM perché mancava il nazionale ma qua addirittura non saranno disponibili! 

Link al commento

6 minuti fa, Sabry ha scritto:

Lascia pedere io ho portato su USUM i pokemon di rubino di terza generazione :(

Io ho da Blu a Cristallo su Virtual Console "apposta" (forse xD) perpoter fare quel discorso, e loro me lo rovinano in questo modo?

Link al commento

1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Pietrasanta? Forse intendevi pietrastante:xd: non ci ho fatto caso xD. Comunque mi dispiacerebbe un po' se Corviknight fosse l'evo finale, è fighissimo però appunto è brutto partire dall'ultima evo e poi andare a ritroso

Ahahahah si intendevo pietrastante! Maledetto correttore!

Link al commento

Vi disperate per un'ovvietà. Era questione di tempo prima che prendessero una decisione simile. Ci sta, sia per motivi reali di memoria, creazione modelli ecc, sia perchè una regione non può sempre avere un migliaio di pkmn. 

Link al commento

Adesso, Indomitable.Tamer ha scritto:

Io ho da Blu a Cristallo su Virtual Console "apposta" (forse xD) perpoter fare quel discorso, e loro me lo rovinano in questo modo?

Anche io ho preso i VC (giallo ecc) per lo stesso motivo...spero in un aggiornamento...in un cambio d idea...in un miracolo....

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...