Drake89 Inviato 11 giugno, 2019 Condividi Inviato 11 giugno, 2019 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sul serio? Dove stanno? Folletto verde, home trovi le novità, premi sul link dei new pkmn, scorri e ci sono due immagini, ma piccoline. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 11 giugno, 2019 Condividi Inviato 11 giugno, 2019 4 minuti fa, Drake89 ha scritto: Parlate...parlate intanto sono uscite le foto di due nuovi pkmn, tali yamper e impidimp. Dove? Come? Quando? E soprattutto perché? Manda le foto se può please!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 11 giugno, 2019 Condividi Inviato 11 giugno, 2019 1 minuto fa, Darki ha scritto: Presumo che tu stia scaricando gli aggiornamenti/fix post-lancio, non il gioco in sé No, era proprio tutto il gioco. Questo download è al D1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 11 giugno, 2019 Condividi Inviato 11 giugno, 2019 Quindi anche in 8° gen niente poked ex nazionale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 11 giugno, 2019 Condividi Inviato 11 giugno, 2019 2 minuti fa, Darki ha scritto: Presumo che tu stia scaricando gli aggiornamenti/fix post-lancio, non il gioco in sé Che brutti!!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 11 giugno, 2019 Condividi Inviato 11 giugno, 2019 Yamper ha mosse elettro e buio...magari è la volta buona. (anche per uno psico semmai). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 11 giugno, 2019 Condividi Inviato 11 giugno, 2019 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: No, era proprio tutto il gioco. Questo download è al D1 Ma sono strani (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 giugno, 2019 Condividi Inviato 11 giugno, 2019 Quel piccolo imp mi sa tantissimo di tipo buio, e sarebbe coerente con la figura a cui è ispirato. Spero si evolva, ma anche così è molto carino. Yamper anche lo trovo grazioso, spero continuino così con il design dei mostriciattoli di ottava. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 11 giugno, 2019 Condividi Inviato 11 giugno, 2019 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: No, era proprio tutto il gioco. Questo download è al D1 Non saprei allora, ma le cartucce di Switch sono fino a 32GB! Non lo dico io, lo dice SanDisk You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 11 giugno, 2019 Condividi Inviato 11 giugno, 2019 Secondo me ve la state prendendo troppo, i pokemon torneranno nei prossimi giochi, non verranno mica eliminati del tutto. Anzi questo potrebbe dare in un certo senso nuova linfa a questi pokemon, vista la mancata disponibilità. Comunque come ha detto qualcuno, non credo che sia un motivo di memoria, ma solo un fatto che cominciano a essere tantissimi. Non credo esista un gioco con cosi tanti "modelli", neanche lontanamente, è una scelta più che comprensibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 11 giugno, 2019 Condividi Inviato 11 giugno, 2019 Nel frattempo nella demo giocabile all'E3 al momento si sono visti due nuovi Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 11 giugno, 2019 Condividi Inviato 11 giugno, 2019 folletto buio e elettro puro .--, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 11 giugno, 2019 Condividi Inviato 11 giugno, 2019 2 minuti fa, Darki ha scritto: Non saprei allora, ma le cartucce di Switch sono fino a 32GB! Non lo dico io, lo dice SanDisk O sono cartucce che verranno messe sul mercato più avanti, o ci sono errori: FFX/X2 pesa più o meno 32GB, ma ho dovuto fare un download di 17GB. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 11 giugno, 2019 Condividi Inviato 11 giugno, 2019 14 minuti fa, Empolbrandon95 ha scritto: Ragazzi la state prendendo troppo a male! Io credo che la scelta sia dovuta a una questione generazionale della console. Cioè rendere trasferibili tutti i pokemon già con i primi giochi per Switch (i secondi in realtà) sarebbe troppo semplice. Quindi faranno una cosa più graduale, aggiungendoli con gli altri giochi. In Swoshi avremo sia i primi 151, sia quelli di ottava gen, sia molto altri di generazioni passate. Non è così male rispetto a Let’s GO in cui veramente ho fatto fatica a crearmi una squadra. Poi con i remake di D/P si aggiungeranno tutti i pokemon di quarta più quelli che fanno parte del Dex di Sinnoh è così via con gli altri giochi. Non è prendere a male lasciare su un gioco vecchio dei pokemon che ti sei portato dietro per un paio di gen(chi anche di più),scusa tanto eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 11 giugno, 2019 Condividi Inviato 11 giugno, 2019 7 minuti fa, Darki ha scritto: Presumo che tu stia scaricando gli aggiornamenti/fix post-lancio, non il gioco in sé Aiuto che brutti..... prima ci conquistano con wooloo per poi farci rimettere con sti due cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 11 giugno, 2019 Condividi Inviato 11 giugno, 2019 Breve commento, nonché primo in questa discussione: dopo il gameplay della treehouse l’hype è salito a mille, ed è una cosa che non succedeva dal 2013 con XY quindi gg. Peccato per la scelta di rimuovere alcuni pokémon per questioni di spazio, Stunfisk e tutti quelli finiti nel dimenticatoio rimarranno nei nostri cuori. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 11 giugno, 2019 Condividi Inviato 11 giugno, 2019 Questo pokemon elettro è il Corgi della prova che ci sottoporrà Yarrow se non ricordo male dal leak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 11 giugno, 2019 Condividi Inviato 11 giugno, 2019 Corgi elettro...leak ancora vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 11 giugno, 2019 Condividi Inviato 11 giugno, 2019 15 minuti fa, Drake89 ha scritto: Ma quale stupidata. Era strano che vi fossero tutti. Gonna get forget it all(si è maccheronico,ma è per far ridere suvvia),comunque almeno li facessero scegliere,sono proprio dei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 11 giugno, 2019 Condividi Inviato 11 giugno, 2019 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: Aiuto che brutti..... prima ci conquistano con wooloo per poi farci rimettere con sti due cosi A me piacciono, soprattutto il secondo. Però preferisco la tartaruga. 1 minuto fa, Empolbrandon95 ha scritto: Questo pokemon elettro è il Corgi della prova che ci sottoporrà Yarrow se non ricordo male dal leak Corgi? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 giugno, 2019 Condividi Inviato 11 giugno, 2019 Il leak del 23 maggio ho sentito che riportava anche della presenza di Nessa (Azzurra in italiano, ossia la bonazza capopalestra di tipo acqua) qualcuno che lo riposta o che conferma la cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 11 giugno, 2019 Condividi Inviato 11 giugno, 2019 2 minuti fa, Empolbrandon95 ha scritto: Questo pokemon elettro è il Corgi della prova che ci sottoporrà Yarrow se non ricordo male dal leak Esatto, leak sempre più vero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 11 giugno, 2019 Condividi Inviato 11 giugno, 2019 16 minuti fa, Drake89 ha scritto: Parlate...parlate intanto sono uscite le foto di due nuovi pkmn, tali yamper e impidimp. Abbastanza bruttini aggiungerei :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 11 giugno, 2019 Condividi Inviato 11 giugno, 2019 9 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Nel frattempo nella demo giocabile all'E3 al momento si sono visti due nuovi Pokémon @YukiV vabbhè ormai visto comunque sto Yamper adesso non mi va a genio che non abbia una evo di meglio @Sabry il secondo pokè quello tipo pipistrello/Batman tipo carino ! voi che dite? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 11 giugno, 2019 Condividi Inviato 11 giugno, 2019 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Il leak del 23 maggio ho sentito che riportava anche della presenza di Nessa (Azzurra in italiano, ossia la bonazza capopalestra di tipo acqua) qualcuno che lo riposta o che conferma la cosa? Si ti confermo che è proprio lei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.