Vai al commento

[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

11 minuti fa, 3inst3in ha scritto:

Gli aggiornamenti non vengono salvati sulla memoria della console/micro sd?

 

Comunque la cosa dei pokemon che non si possono trasferire non è scusabile, soprattutto perchè, come ho detto più volte, l'upgrade grafico non è così evidente. Dall'altro lato capisco la loro decisione, in fin dei conti per il competitivo non cambia nulla: i pokemon che non sono nel pokedex regionale non possono comunque essere usati. Però ripeto, è un peccato che non possano essere usati durante l'avventura, i giocatori dovrebbero essere liberi di scegliere qualunque pokemon. La pigrizia di GF non ha limiti, spero vivamente che nessuno la difenda in questa scelta.

Si, ma se contiamo quanto effettivamente tutte le texture e i modelli di tutti 800 e passa pokemon, entra nella cartuccia tutto? Non penso. E poi io sono d'accordo in parte per un motivo: tra poche gen arriveremo a circa 1000 pokemon, li riusciremo a mettere tutti? Le opzioni sono 2:

1 facciamo come hanno deciso

2 le prossime gen saranno solo starter e leggendari

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Io penso che usciranno aggiornamenti delle generazioni. Alla Pokémon Go e avrebbe senso. Così possono lavorare senza problemi ai modelli per bene.

Come si è visto nel gameplay i modelli sono fatti molto bene, quindi ci vorrà tempo.

Magari gran parte solo da GO tramite home si potrà :/

5 minuti fa, DrinkOfEnergy ha scritto:

Abbastanza si, lo spirito stesso del gioco è quello di poter permettere la cattura di ogni creatura, ma se questo non resta possibile (capisco i limiti hardware, ma davvero non posso accettarlo) la serie stessa perde di significato, anche perché così facendo non ha senso introdurre nuovi Pokémon se nelle versioni successive non saranno più disponibili né trasferibili

Si,capisco la tua delusione,e anche io sono rimasto perplesso su sta cosa.Cioè ti softresetti un pokemon che adori e ci spendi ore e ore e poi”lascialo lì?”:facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, ImAlco ha scritto:

Se eliminano dei pokémon dal gioco dovranno anche spiegare su quali basi avranno fatto le loro scelte. 

Inoltre è proprio una cagata quella che dicono alcuni che è normale che non si possano fare così tanti modelli. Forse è normale che non si possano fare perché hanno voluto fare il dynamax e non ci stanno tutti,ma non mi si può venire a dire che non ci stanno e che 1000 pokémon sono troppi. Che vanno a intasare l’erba alta e bla bla bla. Qua nessuno ha chiesto che siano da mettere tutti nellerba alta o trovabili nell’overworld. Non erano presenti tutti nemmeno in sole e luna. Ma che possa tenermeli nel box e lottarci si cazzo.

Alla fine devono solo migliorare un modello 3d già pronto,e se il problema è davvero la memoria bastava fare il dynamax come le mega,cioè selettivo,e non che anche gli starter possono diventare giganti. Quindi non spariamo cavolate,se non li vogliono mettere tutti è o perché vogliono minimo sforzo e massima resa,oppure perché sanno che questi giochi dureranno nel tempo e vogliono rilasciare aggiornamenti con nuove gen. Nel momento in cui sei la casa produttrice di pokémon sai che se crei nuove gen devi mettere nuovi Pokémon,quindi il numero di questi ultimi non dovrebbe essere un problema,anzi NON DEVE

guarda con sincerità quando vidi le dymaz come si chiamano non mi sono piaciute subito anzi, io mi aspettavo tipo un miscuglio tra mosse z / mega , ma quella roba gigante mhe :/ 

infatti di sicuro la userò poco nel gioco questo è sicuro.

sul fatto dei pokè yes concordo.

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, DrinkOfEnergy ha scritto:

Grazie mille, apprezzo tantissimo il tuo supporto. Ho passato letteralmente le migliori ore della mia vita con HG/SS e della serie animata sono stato un appassionato fin da piccolo, ma credo che a volte ci debba essere il coraggio di buttarsi il passato alle spalle e si lasciar perdere qualcosa se non rispetta più le proprie aspettative. Così come per Pokémon, così come tutto il resto.

Vorrà dire che riprenderemo in mano il DS e giocheremo ai vecchi titoli :xd:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso sia comprensibile che con l'andare avanti nel tempo non potranno rientrare tutti i Pokémon che si accumulano nel corso degli anni. Questo non significa che chi verrebbe scartato a questo turno sarebbe eliminato, possono tranquillamente essere reinseriti in futuro 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Fenrir ha scritto:

i,capisco la tua delusione,e anche io sono rimasto perplesso su sta cosa.Cioè ti softresetti un pokemon che adori e ci spendi ore e ore e poi”lascialo lì?”:facepalm:

Esattamente, non riesco a credere di non poterli trasferire. È stato qualcosa di sempre presente nella serie finora, tanto che quelli provenienti dalla terza gen e remake di prima sono ancora trasferibili nei giochi di settima.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, giusto per dire, ma ci stiamo davvero avvelenando il sangue per una cavolata simile? I pokemon nei vecchi giochi sono davvero così importante? Ve lo dice uno che, nonostante i vari pokemon che ho catturato e adorato, non li ho mai trasferiti. Piuttosto penserei al gioco rispetto a ciò che ci ruota attorno.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Penso sia comprensibile che con l'andare avanti nel tempo non potranno rientrare tutti i Pokémon che si accumulano nel corso degli anni. Questo non significa che chi verrebbe scartato a questo turno sarebbe eliminato, possono tranquillamente essere reinseriti in futuro 

Si per carità capisco il senso, allora se sapevi che era cosi non mettevi loa banca pokè e far trasferire i tuoi pokè prefeirti e non, shiny ect ect, sulla banca e poi alla fine?

li lasci li ?! dopo che tu ci hai speso una giornata per divertirti nel trovarli ect  una fatica per farlo e poi?! scusa, dai su , almeno come dice @ImAlco me li fai usare nelle lotte !

 

Ps specifico che non ho mai usato la banca  ect , però mi metto nei panni di chi li tiene la in banca ect ect

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Penso sia comprensibile che con l'andare avanti nel tempo non potranno rientrare tutti i Pokémon che si accumulano nel corso degli anni. Questo non significa che chi verrebbe scartato a questo turno sarebbe eliminato, possono tranquillamente essere reinseriti in futuro 

Concordo che non si potrà andare avanti per sempre con la serie, ma introdurre qualcosa come ad esempio un universo parallelo in cui sono presenti delle forme alternative di tutti i Pokémon che conosciamo adesso era possibile. Hai ragione, sono troppi, ma la GF se ne sta disfando nel peggior modo possibile, e questo io lo ritengo inaccettabile.

 

Ci sono voluti anni, soldi e fatica per creare i nuovi Pokémon, e moltissime persone hanno passato mesi e mesi sui giochi, non poterseli neanche portare dietro è qualcosa che non mi sarei aspettato, né che ho intenzione di accettare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Penso sia comprensibile che con l'andare avanti nel tempo non potranno rientrare tutti i Pokémon che si accumulano nel corso degli anni. Questo non significa che chi verrebbe scartato a questo turno sarebbe eliminato, possono tranquillamente essere reinseriti in futuro 

Se tra poche gen arriveremo a circa 1000 pokemon, come facciamo? Le opzioni sono 2: o facciamo in questa maniera o tutte le prossime gen saranno solo starter e leggendari

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me i vecchi pokemon sono tra le cose più importanti, si. Perché mi piacciono, perché ci ho passato ore nei vecchi giochi e non mi piace affatto che magari il mio pokemon preferito venga tolto per pigrizia, a favore di quello sgorbi o di pikachu. O li togli tutti o li metti tutti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, NatuShiny ha scritto:

Penso sia comprensibile che con l'andare avanti nel tempo non potranno rientrare tutti i Pokémon che si accumulano nel corso degli anni. Questo non significa che chi verrebbe scartato a questo turno sarebbe eliminato, possono tranquillamente essere reinseriti in futuro 

Si ma che ce li faccia scegliere sti pokemon però,non che decidono loro per noi e tagliano tutto,allora ci sta la delusione,e temo che questa cosa inciderà alla fine

 

2 minuti fa, DrinkOfEnergy ha scritto:

Esattamente, non riesco a credere di non poterlo trasferire. È stato qualcosa di sempre presente nella serie finora, tanto che quelli provenienti dalla terza gen e remake di prima sono ancora trasferibili nei giochi di settima.

Dragon Quest 8 su 3ds è il lavoro migliore insieme ad Ocarina of time,due giochi diversi e spettacolari al tempo stesso,nel prossimo gioco tireranno via gli allenatori xD qui GF e TPC dovrebbero imparare...

5 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Ragazzi, giusto per dire, ma ci stiamo davvero avvelenando il sangue per una cavolata simile? I pokemon nei vecchi giochi sono davvero così importante? Ve lo dice uno che, nonostante i vari pokemon che ho catturato e adorato, non li ho mai trasferiti. Piuttosto penserei al gioco rispetto a ciò che ci ruota attorno.

Per qualcuno evidentemente è importante 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me nessun Pokèmon va abbandonato o dimenticato. O tutti o nessuno.

Al massimo, potrei capire se qualche Pokèmon obiettivamente inutile venisse eliminato definitivamente senza più essere riproposto. E si, sto parlando di te garbodor, ma tranquillo non sei il solo.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, DrinkOfEnergy ha scritto:

Concordo che non si potrà andare avanti per sempre con la serie, ma introdurre qualcosa come ad esempio un universo parallelo in cui sono presenti delle forme alternative di tutti i Pokémon che conosciamo adesso era possibile. Hai ragione, sono troppi, ma la GF se ne sta disfando nel peggior modo possibile, e questo io lo ritengo inaccettabile.

 

Ci sono voluti anni, soldi e fatica per creare i nuovi Pokémon, e moltissime persone hanno passato mesi e mesi sui giochi, non poterseli neanche portare dietro è qualcosa che non mi sarei aspettato, né che ho intenzione di accettare

Da quel punto di vista ti do ragione. L'avranno fatto per snellire il gioco ma capisco l'amarezza di chi ha impiegato molto tempo nella cattura dei Pokémon. 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me, come detto da alcuni, la scelta di limitare la presenza dei Pokémon non è né giustificabile né comprensibile. Mi spiace ma non puoi cancellare così l'idea stessa e fondante del gioco nascondendoti dietro un mignolo. Quando incominci le prime fasi dell'ideazione di un gioco devi definire fin da subito cosa hai intenzione di mantenere e cosa invece vuoi sperimentare con la prossima uscita, ed è agghiacciante che abbiano imposto questo limite sbattendo la porta in faccia a tutti i giocatori che hanno speso tempo e denaro per collezionare i propri pokémon da oltre 7 generazioni.

Non hai tempo da dedicarci? Ma stiamo scherzando? Assumi un paio di collaboratori e mettili a lavorare solo alla creazione dei modelli e delle texture, quanto mai potrebbero costare a livello economico?

Non hai spazio (scusa ridicola)? Rimetti in discussione le nuove idee e cerca di farci stare tutto. 

Questa scelta non è giustificabile sotto nessun elemento, mi spiace. Che i fan si facciano sentire.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...