arivel Inviato 26 giugno, 2019 Condividi Inviato 26 giugno, 2019 la 5 generazione viene incontro a non usare i vecchi, per non usare i nuovi da subito e non averne per dopo.non che pochi nuovi sulla 4. coi vecchi spartiti tra trasferitore, postgame e dream world. in 6 compensano in 2 giochi, perchè i nuovi son pochi. in 7 il dlc li fa arrivare a 101 meno 4 che sono normali.perchè se no era dlc già col 1 titolo. qui... lo fanno per miglioare il gioco,ma se rimane come il 2 trailler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 26 giugno, 2019 Condividi Inviato 26 giugno, 2019 9 minuti fa, Rockink ha scritto: Belli, ma secondo voi, sarebbe possibile l'introduzione delle "forme Galar" oppure è una meccanica da dimenticare ormai? Soprattutto considerando che hanno accantonato Mega e Z, secondo voi toccherà la stessa sorte alle Forme Alola? Le forme Alola erano contestualizzate in 7° per via della lontananza della regione rispetto alle altre, Galar invece è più vicina a Kalos. Ok che nella realtà anche a pochi chilometri di distanza ci sono specie diverse, però nel mondo pokémon un charmander non ha differenze di aspetto da nessuna parte. A mio parere quindi le forme Galar non ci saranno perché meccanica di 7° generazione, tra l'altro che potrebbero anche accantonare simil mosse Z e mega. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 26 giugno, 2019 Condividi Inviato 26 giugno, 2019 i disegni di arbok cambiano per regione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 26 giugno, 2019 Condividi Inviato 26 giugno, 2019 A me più che forme di Galar piacerebbe che non accantonassero le UC, anche se è probabile vadano a fare compagnia a Mega e Mosse Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 26 giugno, 2019 Condividi Inviato 26 giugno, 2019 1 minuto fa, Dixon ha scritto: A me più che forme di Galar piacerebbe che non accantonassero le UC, anche se è probabile vadano a fare compagnia a Mega e Mosse Z Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 26 giugno, 2019 Condividi Inviato 26 giugno, 2019 A me le UC ball non sono piaciute granchè. Io le uso solo per le ultracreature ma non le userei mai su un Pokèmon normale. E se devo essere sincero, nemmeno le ultracreature mi hanno fatto impazzire. Per dire, nelle lotte online compaiono sempre celesteela e kartana, perchè ovviamente sono molto forti e non facili da counterare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 26 giugno, 2019 Condividi Inviato 26 giugno, 2019 26 minuti fa, Dixon ha scritto: A me più che forme di Galar piacerebbe che non accantonassero le UC, anche se è probabile vadano a fare compagnia a Mega e Mosse Z Di Mega e Mosse Z possiamo fare a meno. Il Dynamax (e forse anche il Gigantamax) è più che sufficiente. Mi sembrerebbe abbastanza assurdo limitare le UC a una sola generazione ora che sappiamo che esistono diversi mondi. Altra cosa che vorrei venisse mantenuta è la combo di cattura dei Pokémon per ottenere esemplari con ivs perfette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 26 giugno, 2019 Condividi Inviato 26 giugno, 2019 28 minuti fa, norve ha scritto: A me le UC ball non sono piaciute granchè. Io le uso solo per le ultracreature ma non le userei mai su un Pokèmon normale. E se devo essere sincero, nemmeno le ultracreature mi hanno fatto impazzire. Per dire, nelle lotte online compaiono sempre celesteela e kartana, perchè ovviamente sono molto forti e non facili da counterare. Tutta questione di gusti a me le UC non mi hanno fatto impazzire (non tutte) ma le uc ball le ho trovate molto carine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 26 giugno, 2019 Condividi Inviato 26 giugno, 2019 10 minuti fa, JoshMcOwl ha scritto: Di Mega e Mosse Z possiamo fare a meno. Il Dynamax (e forse anche il Gigantamax) è più che sufficiente. Mi sembrerebbe abbastanza assurdo limitare le UC a una sola generazione ora che sappiamo che esistono diversi mondi. Altra cosa che vorrei venisse mantenuta è la combo di cattura dei Pokémon per ottenere esemplari con ivs perfette In effetti, forse per le UC c'è speranza. Le combo di cattura penso che in qualche modo ci saranno. Per me o avremo le catene alla Let's GO, oppure una volta partito l'incontro con un selvatico, esso potrà chiamare rinforzi come in settima gen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 26 giugno, 2019 Condividi Inviato 26 giugno, 2019 perchè goizzare il gioco?sembra un multiplayer. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 26 giugno, 2019 Condividi Inviato 26 giugno, 2019 Nel sondaggio era chiaramente esplicitato quale meccanica tra l'archeorisveglio, le mosse z, le megavoluzioni si voleva o meno mi pare. ovviamente ho votato le megaevoluzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 26 giugno, 2019 Condividi Inviato 26 giugno, 2019 9 minuti fa, Dixon ha scritto: In effetti, forse per le UC c'è speranza. Le combo di cattura penso che in qualche modo ci saranno. Per me o avremo le catene alla Let's GO, oppure una volta partito l'incontro con un selvatico, esso potrà chiamare rinforzi come in settima gen. Adoro le chain e le combo spero almeno in un degno sostituto! 4 minuti fa, John ha scritto: Nel sondaggio era chiaramente esplicitato quale meccanica tra l'archeorisveglio, le mosse z, le megavoluzioni si voleva o meno mi pare. ovviamente ho votato le megaevoluzioni Quale sondaggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 26 giugno, 2019 Condividi Inviato 26 giugno, 2019 La presenza dei Pokemon nell'overworld mi fa sperare che la catena di cattura sia la stessa dei Let's GO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 26 giugno, 2019 Condividi Inviato 26 giugno, 2019 32 minuti fa, John ha scritto: Nel sondaggio era chiaramente esplicitato quale meccanica tra l'archeorisveglio, le mosse z, le megavoluzioni si voleva o meno mi pare. ovviamente ho votato le megaevoluzioni Anche io voglio partecipare al sondaggioooo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 26 giugno, 2019 Condividi Inviato 26 giugno, 2019 8 ore fa, xavierluca ha scritto: Usando fin da subito le Dynamax per forza la userai anche su pokémon allo stadio base e quindi più scarsi rispetto alla forma finale. E forse è meglio almeno così ti abitui fin da subito a come funziona Credi che anche allo stadio ci sia questa disponibilità iniziale?Permetti di dubitarne,perchè allora a livello di trama potremmo avere una delle peggiori mai scritte in assoluto,e uso il condizionale che è d’obbligo,ma se spiattellano tutto e subito non è proprio un bel segno... 7 ore fa, GreenSerperior ha scritto: Cosa vi aspettate dai prossimi annunci e cosa non vorreste?! Personalmente vorrei: • Una palestra di tipo buio (sarà anche ora dopo 20 anni che la chiediamo) • Una difficoltà selezionabile ad inizio partita anche se dubito che lo faranno. • Delle forme regionali di Galar • Una lega pokemon a mo di torneo sarebbe figo (come nell'anime per intenderci) • Un rivale coi controfiocchi (anche se ho già visto abbastanza ) • Un discreto numero di nuovi pokemon almeno 90/100 Mentre non vorrei • Il campione della lega esperto di pokemon drago • Meno percorsi marini possibili (sono l'unico che li odia?) • Un team malvagio alla team skull • Un post lega piatto come in XY L’unica opzione che credo sia più fattibile è il torneo,le altre si vedrà 6 ore fa, Élite4TheSparrow ha scritto: Io vorrei un parco lotta, un post lega bello corposo e la possibilità di personalizzare lo stadio dove avverrà un eventuale torneo della lega (dopo esserne diventato il campione) La personalizzazione in pokemon è sempre stata esigua,se non ci si può differenziare i pg più di tanto viene da sè che il resto rimane un mero desiderio... 4 ore fa, norve ha scritto: Dipende. Io sarei anche favorevole all'azzeramento e a ricominciare ma ovviamente dipende come. Per esempio alcuni Pokèmon sono OP e andrebbero depotenziati, vedasi i leggendari di Hoenn. Oppure altri andrebbero rimossi perchè fanno veramente pena (vero garbodor e espurr?). E basta Pokèmon con la proporzione sessuale di 7 maschi ad 1 femmina. Apri contenuto nascosto Però non mi togliete gardevoir maschio. Lo adoro. Cosa no?Se ci riferiamo ad oggi rimane una delle più apprezzate,ai tempi non seppero riconoscerne il potenziale e la ricchezza 4 ore fa, NatuShiny ha scritto: Strano, di solito i fan Pokémon non criticano mai mai nulla Infatti è la prima volta,scoop Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 26 giugno, 2019 Condividi Inviato 26 giugno, 2019 1 ora fa, Sabry ha scritto: Quale sondaggio? Quello che nintendo ha mandato via email… esattamente come l'altra volta. L'ho scritto qualche post più su. 1 ora fa, GreenSerperior ha scritto: Anche io voglio partecipare al sondaggioooo! Non chiedetemi perché nintendo mi abbia preso di mira… per due volte consecutive. A me fa piacere ovviamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 26 giugno, 2019 Condividi Inviato 26 giugno, 2019 1 minuto fa, John ha scritto: Non chiedetemi perché nintendo mi abbia preso di mira… per due volte consecutive. A me fa piacere ovviamente. Per il fatto che aizzeresti contro i fan pokemon? XD Non credo sia un caso comunque,però sembrano i soliti sondaggi mandati a 100 persone e con quello decretano che la meccanica nuova piacexD ne so qualcosa lavorando in un ambito simile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 26 giugno, 2019 Condividi Inviato 26 giugno, 2019 10 minuti fa, Fenrir ha scritto: Per il fatto che aizzeresti contro i fan pokemon? XD Ma io aizzo contro tutti i fandom di cui brand ho una vera passione E comunque se vogliono crescere devono fare sti sondaggi durante lo sviluppo… così quando la frittata è già fatta mi sembrano un po' inutili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 26 giugno, 2019 Condividi Inviato 26 giugno, 2019 13 minuti fa, John ha scritto: Ma io aizzo contro tutti i fandom di cui brand ho una vera passione E comunque se vogliono crescere devono fare sti sondaggi durante lo sviluppo… così quando la frittata è già fatta mi sembrano un po' inutili. Beh si,mica è come il film di Sonic che sperano di cambiare ricevendo ringraziamenti,questo GF non lo fa xD Spoiler Aizzi brand tipo Saint Seiya? Tra le fantasie uscite qui prima del primo video di spada e scudo qualcuno chiedeva una grafica dei titoli cyberconnect(Naruto)o Level 5(Inazuma e Yokai Watch),una trama scritta da Kojima e un battle system rivoluzionario,un gioco sarebbe costato 150€ come minimo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 26 giugno, 2019 Condividi Inviato 26 giugno, 2019 43 minuti fa, Fenrir ha scritto: Aizzi brand tipo Saint Seiya? Na ovvio che sì… Comunque non mi ricordavo di aver fatto uno status sul precedente sondaggio… e l'han fatto esattamente un anno fa. https://forum.pokemonmillennium.net/profile/462-john/?status=163155&type=status Questa volta sono stato più morbido però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 26 giugno, 2019 Condividi Inviato 26 giugno, 2019 20 minuti fa, John ha scritto: Na ovvio che sì… Comunque non mi ricordavo di aver fatto uno status sul precedente sondaggio… e l'han fatto esattamente un anno fa. https://forum.pokemonmillennium.net/profile/462-john/?status=163155&type=status Questa volta sono stato più morbido però Non lo avevo mai visto,che dire,sono piuttosto tradizionali Spoiler Ah ma allora so chi sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 26 giugno, 2019 Condividi Inviato 26 giugno, 2019 un sondaggio per salvare il gioco ma.. sii più presentabile del 2 trailler che sembra ocarine of time e non troppo go Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 26 giugno, 2019 Condividi Inviato 26 giugno, 2019 1 ora fa, arivel ha scritto: un sondaggio per salvare il gioco ma.. sii più presentabile del 2 trailler che sembra ocarine of time e non troppo go Ma anche 3 mesi fa era impensabile rifare il gioco,poi il motore grafico era già stato preso all’inizio,e già lì capisci che tecnicamente non volevano discostarsi molto da LGPE(graficamente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 26 giugno, 2019 Condividi Inviato 26 giugno, 2019 gia ma se rimane comè riuscità solo per novità... e questo lo sanno, ecco perchè il silenzo ora per far di + dopo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 27 giugno, 2019 Condividi Inviato 27 giugno, 2019 5 ore fa, arivel ha scritto: gia ma se rimane comè riuscità solo per novità... e questo lo sanno, ecco perchè il silenzo ora per far di + dopo.. A sto punto credo correranno il rischio,e avranno comunque un buon numero di acquirenti solo per il nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.