DarthMizu Inviato 4 luglio, 2019 Condividi Inviato 4 luglio, 2019 17 ore fa, DrinkOfEnergy ha scritto: @RedHawk Hai cancellato il mio ultimo messaggio, ti ho fornito le spiegazioni del perché ho continuato a rispondere, e così facendo hai anche cancellato ciò che ho scritto in risposta ad altri utenti. Grazie mille. Non c'è bisogno che mi cacciate dal Forum, avevo già deciso di andarmene tempo fa, adesso semplicemente lo lascerò prima del previsto. Abituatici, i supermod hanno questa piacevole abitudine di cancellare le risposte scomode 16 ore fa, DrinkOfEnergy ha scritto: Ho già scritto che non avevo letto i messaggi di NatuShiny perché mi sono sfuggiti, e ho letto solo l'ultimo messaggio, e poco dopo ho chiuso l'OT. La parte della vittima? Questo è troppo, se non vuoi credermi non mi importa, ma non darmi del bugiardo di fronte a tutto il forum, neanche tu guardassi dai miei occhi. Come se io dicessi che il mio messaggio è stato cancellato perché a te non piacciono i cheat. Ti piacerebbe essere accusato di qualcosa senza che chi ti accusa sia consapevole della verità? Drink, so che è difficile, ma ti conviene dar loro spago. Si sentono potenti, perché sono amministratori di un forum Tranquillizzati e poi ritorna. Ti capisco pienamente, ma non perdere la possibilità di parlare di una tua passione solo per dei prepotenti. 15 ore fa, GreenSerperior ha scritto: Mmh che bella discussione! vi prego continuate. Comunque secondo voi ci saranno dei cameo di altri personaggi (delle altre generazioni) e soprattutto quali vi farebbe piacere rivedere? Io personalmente vorrei vedere Camilla magari con un artwork rinnovato.. Visto che Galar è vicino a Kalos spero in qualche personaggio di Kalos!!! 15 ore fa, norve ha scritto: Camilla A me piacerebbe che Dandel FOSSE il contrario di N. Ovvero, N è un ragazzo buono e premuroso che dovrebbe diventare re ma non ce la fa. Invece Dandel sarebbe bello se fosse un falso re e un uomo malvagio. Quindi una nemesi per N. PS: non so voi ma io mi sono anche un pò stancato di tutti questi re e regine. Già Kalos aveva rotto con i titoli nobiliari, spero che a Galar riescano a fare di meglio. Solo a Kalos ci sono dei titoli nobiliari, quindi in un gioco soltanto...ti vengono a noia facilmente le cose Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragon10 Inviato 4 luglio, 2019 Condividi Inviato 4 luglio, 2019 La cosa strana è che Dandel abbia sulla maglia una spada e uno scudo sovrapposti che in teoria dato che rappresentano i leggendari non dovrebbero esserci Qualche settimana fa ho notato che zacian e zamazenta sembra che abbiano in fronte un'arco e una freccia e non è che Dandel controlla un eventuale lupo con il suo simbolo ibrido sul corpo? Teoria alternativa Semplicemente avrà uno dei due lupi e forse sconfiggendolo otterremo il suo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 4 luglio, 2019 Condividi Inviato 4 luglio, 2019 1 minuto fa, Dragon10 ha scritto: La cosa strana è che Dandel abbia sulla maglia una spada e uno scudo sovrapposti che in teoria dato che rappresentano i leggendari non dovrebbero esserci Qualche settimana fa ho notato che zacian e zamazenta sembra che abbiano in fronte un'arco e una freccia e non è che Dandel controlla un eventuale lupo con il suo simbolo ibrido sul corpo? Teoria alternativa Semplicemente avrà uno dei due lupi e forse sconfiggendolo otterremo il suo Le cose sono due: o è semplicemente un logo che riprende i simboli dei leggendari ma alla fine, come tante cose nei giochi, non ha veramente un legame con loro; oppure i leggendari hanno a che fare con la lega pokemon e il nuovo siste,a delle palestre Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 4 luglio, 2019 Condividi Inviato 4 luglio, 2019 22 minuti fa, Dragon10 ha scritto: La cosa strana è che Dandel abbia sulla maglia una spada e uno scudo sovrapposti che in teoria dato che rappresentano i leggendari non dovrebbero esserci Qualche settimana fa ho notato che zacian e zamazenta sembra che abbiano in fronte un'arco e una freccia e non è che Dandel controlla un eventuale lupo con il suo simbolo ibrido sul corpo? Teoria alternativa Semplicemente avrà uno dei due lupi e forse sconfiggendolo otterremo il suo In effetti è strano, se nessuno conosce Zacian e Zamazenta, come fa Dandel ad avere una spada e uno scudo rappresentati sull'abbigliamento? Pura casualità? Io non credo, dato che è amico di Sonia che potrebbe studiare proprio questi 2 leggendari Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 4 luglio, 2019 Condividi Inviato 4 luglio, 2019 25 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Le cose sono due: o è semplicemente un logo che riprende i simboli dei leggendari ma alla fine, come tante cose nei giochi, non ha veramente un legame con loro; oppure i leggendari hanno a che fare con la lega pokemon e il nuovo siste,a delle palestre Io escluderei l’opzione che quei simboli richiamino effettivamente i leggendari perché i Galariani non li conoscono. O sono simboli a caso o Dandel è l’unico a conoscere i 2 lupi. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 luglio, 2019 Condividi Inviato 4 luglio, 2019 6 minuti fa, xavierluca ha scritto: In effetti è strano, se nessuno conosce Zacian e Zamazenta, come fa Dandel ad avere una spada e uno scudo rappresentati sull'abbigliamento? Pura casualità? Io non credo, dato che è amico di Sonia che potrebbe studiare proprio questi 2 leggendari Beh non vedo perché la rappresentazione di una spada ed uno scudo debbano per forza ricondurre ai leggendari, io lo vedo solo come un elemento grafico senza valenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 4 luglio, 2019 Condividi Inviato 4 luglio, 2019 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh non vedo perché la rappresentazione di una spada ed uno scudo debbano per forza ricondurre ai leggendari, io lo vedo solo come un elemento grafico senza valenza. Potrebbe benissimo essere così, in fin dei conti non lo possiamo sapere fino a gioco in mano. Però fatalità i 2 leggendari rappresentano una spada ed uno scudo e lui ha proprio quei simboli li Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 luglio, 2019 Condividi Inviato 4 luglio, 2019 2 minuti fa, xavierluca ha scritto: Potrebbe benissimo essere così, in fin dei conti non lo possiamo sapere fino a gioco in mano. Però fatalità i 2 leggendari rappresentano una spada ed uno scudo e lui ha proprio quei simboli li Fatalità manco per niente, stiamo parlando del Campione di Galar, regione in cui la lotta è quasi venerata, e lo scudo e la spada sono i simboli della lotta per eccellenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 4 luglio, 2019 Condividi Inviato 4 luglio, 2019 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Fatalità manco per niente, stiamo parlando del Campione di Galar, regione in cui la lotta è quasi venerata, e lo scudo e la spada sono i simboli della lotta per eccellenza Anche questo è vero Vedremo cosa in realtà rappresenteranno Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 4 luglio, 2019 Condividi Inviato 4 luglio, 2019 18 ore fa, Truiss ha scritto: Al di là di tutto e sperando in una storia interessante (difficile visto i precedenti), non è accettabile che nel 2019 il comparto grafico sia di questo livello. Non esiste la scusa "l'importante è la storia, chissene della grafica". Al giorno d'oggi la qualità della grafica è la base che ci deve essere in ogni gioco. E' qualcosa che ci deve essere di default. Discorsi diversi andavano bene 10-15 anni fa. Ora no. E ciò ancor di più guardando giochi che girano la stessa console. Livelli di qualità differenti da quelli da BOTW sono inaccettabili. Le scuse non reggono, soprattutto per uno dei brand videoludici più importanti del mondo. Che io mi ricordi pokemon non è mai stato all’avanguardia graficamente,ha evidentemente tutto questo seguito per altri fattori.Inutile fare paragoni fuori luogo,a parte il genere diverso è meglio evitare altri richiami dallo staff.Che poi possa per alcuni essere deludente sul piano tecnico ci può stare,ma si fa un paragone poi tra un titolo uscito da molto con uno manco uscito,come si fa a valutarlo così?Io non riesco... 20 minuti fa, xavierluca ha scritto: Potrebbe benissimo essere così, in fin dei conti non lo possiamo sapere fino a gioco in mano. Però fatalità i 2 leggendari rappresentano una spada ed uno scudo e lui ha proprio quei simboli li Ora che ti stavo leggendo mi hai fatto pensare ad una cosa,forse sarà una stupidata,forse no,però pensavo al gioco sasso carta e forbice,visto che la spada si infrange sullo scudo a mo di difesa,non è che ci sta il terzo leggendario in mezzo,tipo una sorta di ascia che prevarrebbe sullo scudo ma sarebbe più debole alla spada,una sorta di spada>>>ascia>>>scudo.Dite che ha un senso?Soprattutto col logo della maglia/palestra/e forse chissà,lega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 4 luglio, 2019 Condividi Inviato 4 luglio, 2019 13 minuti fa, Fenrir ha scritto: Ora che ti stavo leggendo mi hai fatto pensare ad una cosa,forse sarà una stupidata,forse no,però pensavo al gioco sasso carta e forbice,visto che la spada si infrange sullo scudo a mo di difesa,non è che ci sta il terzo leggendario in mezzo,tipo una sorta di ascia che prevarrebbe sullo scudo ma sarebbe più debole alla spada,una sorta di spada>>>ascia>>>scudo.Dite che ha un senso?Soprattutto col logo della maglia/palestra/e forse chissà,lega. Ci starebbe, dato che così se spada e scudo si alleano battono l'ascia. E darebbe anche un senso al fatto che nel video presentazione si danno le spalle ma si difendono a vicenda Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StefanoC91 Inviato 4 luglio, 2019 Condividi Inviato 4 luglio, 2019 animazioni riciclate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 4 luglio, 2019 Condividi Inviato 4 luglio, 2019 scanzarsi da una cosa davanti che non tocchi.e magari ti fai il 50% di danni no sense.come il machoke in questione che sembra avere gli stomachini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 4 luglio, 2019 Condividi Inviato 4 luglio, 2019 29 minuti fa, Fenrir ha scritto: Che io mi ricordi pokemon non è mai stato all’avanguardia graficamente,ha evidentemente tutto questo seguito per altri fattori.Inutile fare paragoni fuori luogo,a parte il genere diverso è meglio evitare altri richiami dallo staff.Che poi possa per alcuni essere deludente sul piano tecnico ci può stare,ma si fa un paragone poi tra un titolo uscito da molto con uno manco uscito,come si fa a valutarlo così?Io non riesco... Ora che ti stavo leggendo mi hai fatto pensare ad una cosa,forse sarà una stupidata,forse no,però pensavo al gioco sasso carta e forbice,visto che la spada si infrange sullo scudo a mo di difesa,non è che ci sta il terzo leggendario in mezzo,tipo una sorta di ascia che prevarrebbe sullo scudo ma sarebbe più debole alla spada,una sorta di spada>>>ascia>>>scudo.Dite che ha un senso?Soprattutto col logo della maglia/palestra/e forse chissà,lega. Oppure, come facevano notare, ci starebbe anche arco. Cosí vai a creare un cerchio composto di spada (fisico), scudo (difensivo), arco&frecce (distanza). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Élite4TheSparrow Inviato 4 luglio, 2019 Condividi Inviato 4 luglio, 2019 Io spero che le armi siano un esclusiva dei 2 lupi, mi aspetto un 3º leggendario che sia dynamaxato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 4 luglio, 2019 Condividi Inviato 4 luglio, 2019 1 minuto fa, Élite4TheSparrow ha scritto: Io spero che le armi siano un esclusiva dei 2 lupi, mi aspetto un 3º leggendario che sia dynamaxato Si, magari le armi servono proprio per affrontare il terzo leggendario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Élite4TheSparrow Inviato 4 luglio, 2019 Condividi Inviato 4 luglio, 2019 Adesso, NatuShiny ha scritto: Si, magari le armi servono proprio per affrontare il terzo leggendario. Anche secondo me, intendevo che non mi piacerebbe che anche il terzo leggendario abbia come tema un’arma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 4 luglio, 2019 Condividi Inviato 4 luglio, 2019 2 minuti fa, Élite4TheSparrow ha scritto: Anche secondo me, intendevo che non mi piacerebbe che anche il terzo leggendario abbia come tema un’arma Si si, avevo capito. Dicevo infatti che forse Zacian e Zamazenta rappresentano le armi per sconfiggere l'altro leggendario, che però ne è sprovvisto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 luglio, 2019 Condividi Inviato 4 luglio, 2019 14 minuti fa, Élite4TheSparrow ha scritto: Anche secondo me, intendevo che non mi piacerebbe che anche il terzo leggendario abbia come tema un’arma A me invece non piacerebbe molto che il terzo leggendario non avesse una particolarità che lo accomuna ai due lupi, ma si vedrà. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 4 luglio, 2019 Condividi Inviato 4 luglio, 2019 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: A me invece non piacerebbe molto che il terzo leggendario non avesse una particolarità che lo accomuna ai due lupi, ma si vedrà. deve unirsi a uno dei 2,è il designe deve essere conbaciante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 luglio, 2019 Condividi Inviato 4 luglio, 2019 Probabilmente riaprirò un discorso che avete già affrontato miliardi di volte, ma quello che stanno combinando con SWSH è talmente vergognoso che mi sono arrivate lamentele anche da ambienti esterni al fandom. L'assenza di molti pokémon è ingiustificata almeno quanto la scarsità tecnica che traspare dai trailer. Trovo semplicemente ridicolo che il brand più redditizio al mondo proponga un prodotto con modelli e animazioni riciclate da un gioco del 2013. Per non aggiungere che ho visto texture da gioco per la PS2. Il taglio di molti pokémon è semplicemente uno sputo in faccia allo spirito originale del brand e a tutti i giocatori di vecchia data che hanno investito centinaia di ore di gioco nei vecchi titoli e che dovranno lasciare "a casa" quella o l'altra creatura della propria squadra. Mi ero già allontanato molto dal brand, più per disinteresse personale, ma ci sono cresciuto giocando a Pokémon. Vederlo ridotto così è abbastanza triste. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 4 luglio, 2019 Condividi Inviato 4 luglio, 2019 7 minuti fa, Yotin ha scritto: Probabilmente riaprirò un discorso che avete già affrontato miliardi di volte, ma quello che stanno combinando con SWSH è talmente vergognoso che mi sono arrivate lamentele anche da ambienti esterni al fandom. L'assenza di molti pokémon è ingiustificata almeno quanto la scarsità tecnica che traspare dai trailer. Trovo semplicemente ridicolo che il brand più redditizio al mondo proponga un prodotto con modelli e animazioni riciclate da un gioco del 2013. Per non aggiungere che ho visto texture da gioco per la PS2. Il taglio di molti pokémon è semplicemente uno sputo in faccia allo spirito originale del brand e a tutti i giocatori di vecchia data che hanno investito centinaia di ore di gioco nei vecchi titoli e che dovranno lasciare "a casa" quella o l'altra creatura della propria squadra. Mi ero già allontanato molto dal brand, più per disinteresse personale, ma ci sono cresciuto giocando a Pokémon. Vederlo ridotto così è abbastanza triste. Io non trovo nulla di vergognoso, ci sono dei piccoli difetti, ma anche tanti pregi. Comunque è presto per giudicare, mancano tanti elementi come la trama, la difficoltà, i pokemon ecc... Sinceramente non riesco veramente a capirvi, dovreste secondo me aspettare il prodotto finito prima di dare giudizi così severi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kazumi Inviato 4 luglio, 2019 Condividi Inviato 4 luglio, 2019 2 minuti fa, Switcher ha scritto: Io non trovo nulla di vergognoso, ci sono dei piccoli difetti, ma anche tanti pregi. Comunque è presto per giudicare, mancano tanti elementi come la trama, la difficoltà, i pokemon ecc... Sinceramente non riesco veramente a capirvi, dovreste secondo me aspettare il prodotto finito prima di dare giudizi così severi. Ormai è inutile girarci intorno perché la risposta,seppur mediocre,è stata data. Consiglio solo di vedere le prossime novità. Ma ma ritornando alla questione dei cameo Solo io vorrei vedere Diantha? Però penso sia impossibile dato che hanno tolto le mega,nel senso non potremmo vedere più il legame fra lei e Gardevoir Ma se usasse il Dynamax? Non so,personalmente,mi piacerebbe avere un collegamento con Kalos. Anche soltanto vedere un ipotetico Timeus. Vedremo vedremo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Élite4TheSparrow Inviato 4 luglio, 2019 Condividi Inviato 4 luglio, 2019 Pokémon non ha mai avuto una grafica superba, ma non si può dire che è vergognoso per la grafica e per la mancanza di pokémon... non sono stati cancellati definitivamente ma semplicemente non saranno presenti in questa regione per poi riapparire in un’altra, non capisco come si faccia a giudicare vergognoso un gioco di cui siano usciti appena 2 trailer.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 4 luglio, 2019 Condividi Inviato 4 luglio, 2019 27 minuti fa, Yotin ha scritto: Probabilmente riaprirò un discorso che avete già affrontato miliardi di volte, ma quello che stanno combinando con SWSH è talmente vergognoso che mi sono arrivate lamentele anche da ambienti esterni al fandom. L'assenza di molti pokémon è ingiustificata almeno quanto la scarsità tecnica che traspare dai trailer. Trovo semplicemente ridicolo che il brand più redditizio al mondo proponga un prodotto con modelli e animazioni riciclate da un gioco del 2013. Per non aggiungere che ho visto texture da gioco per la PS2. Il taglio di molti pokémon è semplicemente uno sputo in faccia allo spirito originale del brand e a tutti i giocatori di vecchia data che hanno investito centinaia di ore di gioco nei vecchi titoli e che dovranno lasciare "a casa" quella o l'altra creatura della propria squadra. Mi ero già allontanato molto dal brand, più per disinteresse personale, ma ci sono cresciuto giocando a Pokémon. Vederlo ridotto così è abbastanza triste. meno enciclopedia aiuta ad altro. ma.. non chiediamo zelda witcher ecc. però meglio del 2 trailler si. voglio vedere con questi tagli se c'è posto per la 9 generazione lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.