Lyndon Inviato 8 luglio, 2019 Condividi Inviato 8 luglio, 2019 13 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: I nomi ufficiali dei personaggi in Italia sono Viktor per lui e Gloria per personaggio femminile! Sono nomi che rispecchiano in pieno il motto "apriti un cammino verso la gloria", e non solo quello femminile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 8 luglio, 2019 Condividi Inviato 8 luglio, 2019 44 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Già, altrimenti sarà come Drampa. In entrambi i casi lo voglio in squadra Qualcuno si ricorda del concorso di CoroCoro sulla nuova mossa di tipo acciaio? Ho una teoria: Apri contenuto nascosto Credo che sia una mossa peculiare di Duraludon, il nuovo pokemon drago/acciaio: Duraludon è composto da metallo che può essere soggetto a corrosione e ruggine, che vengono richiamate nell'effetto della mossa, poiché dimezza la vita di chi la usa ed è di tipo acciaio. Però non so... da come l'hanno presentato sembrerebbe essere lo pseudo di questa gen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 9 luglio, 2019 Condividi Inviato 9 luglio, 2019 Sembra che quella mossa Acciaio a cui si era chiesto dare un nome su coro-coro sia la mossa vista nel trailer dal Drago-Acciaio, traducibile con “Do or Die” Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 luglio, 2019 Condividi Inviato 9 luglio, 2019 Io vorrei solo capire perché ancora non parlano dei tipi dei leggendari, con Solgaleo e Lunala svelarono i tipi il mese successivo al loro reveal, mentre qui niente. Sarei curioso di vedere se quel sedicente leaker aveva ragione sul loro typing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 9 luglio, 2019 Condividi Inviato 9 luglio, 2019 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Io vorrei solo capire perché ancora non parlano dei tipi dei leggendari, con Solgaleo e Lunala svelarono i tipi il mese successivo al loro reveal, mentre qui niente. Sarei curioso di vedere se quel sedicente leaker aveva ragione sul loro typing Ricordami che typing prevedeva il leaker. ma secondo voi il gigamax aggiunge o modifica anche il typing dei Pokémon come fa la mega? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 luglio, 2019 Condividi Inviato 9 luglio, 2019 Adesso, SilverApricot ha scritto: Ricordami che typing prevedeva il leaker. ma secondo voi il gigamax aggiunge o modifica anche il typing dei Pokémon come fa la mega? Preciso che il leak non è lo stesso del 23 maggio che sta azzeccando tutto, ma un altro. Comunque diceva che Zacian era un puro lotta, Zamazenta un puro acciaio ed Eternatus un puro buio. Comunque no, non credo che il gigamax cambi anche il typing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 9 luglio, 2019 Condividi Inviato 9 luglio, 2019 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Preciso che il leak non è lo stesso del 23 maggio che sta azzeccando tutto, ma un altro. Comunque diceva che Zacian era un puro lotta, Zamazenta un puro acciaio ed Eternatus un puro buio. Comunque no, non credo che il gigamax cambi anche il typing Per i due lupi avrebbero anche un certo senso il tipo lotta per zacian e il tipo acciaio per zamazenta. Eternatus perche dovrebbe essere di tipo buio? Lo “vediamo” scatenare tempeste, e se quello sulla collina è lui, opterei più per un buio/elettro o buio/volante (in senso di vento)...oppure totalmente diverso elettro/ghiaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 9 luglio, 2019 Condividi Inviato 9 luglio, 2019 Guardavo le abilità dei nuovi Pokèmon ma non mi sembrano bellissime. Per esempio rolycoly ha vapormacchina o antifuoco. Vapormacchina può essere utile se rolycoly viene colpito da una mossa acqua, a meno che non vada KO, cosa probabile. Ma cosa serve essere colpiti da fuoco? Chi mai colpisce un Pokèmon roccia con una mossa fuoco? Infatti vapormacchina e antifuoco non sono ottimali se rolycoly è colpito da questo tipo di mosse. Alcremie ha dolcevelo che come abilità non è granche, inoltre questo dimostra come alcremie sia una scopiazzatura di slurpuff. Duraludon ha metalleggero o metalpesante. Mah, speravo più in levitazione sinceramente. Spero che la mettano come HA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 9 luglio, 2019 Condividi Inviato 9 luglio, 2019 Eternatus però così se le prenderebbe male da Zacian avendo una debolezza x2 Adesso, norve ha scritto: Guardavo le abilità dei nuovi Pokèmon ma non mi sembrano bellissime. Per esempio rolycoly ha vapormacchina o antifuoco. Vapormacchina può essere utile se rolycoly viene colpito da una mossa acqua, a meno che non vada KO, cosa probabile. Ma cosa serve essere colpiti da fuoco? Chi mai colpisce un Pokèmon roccia con una mossa fuoco? Infatti vapormacchina e antifuoco non sono ottimali se rolycoly è colpito da questo tipo di mosse. Alcremie ha dolcevelo che come abilità non è granche, inoltre questo dimostra come alcremie sia una scopiazzatura di slurpuff. Duraludon ha metalleggero o metalpesante. Mah, speravo più in levitazione sinceramente. Spero che la mettano come HA. A mio parere l'abilità di Rolycoly ha senso: lo colpisci con l'acqua o fuoco e gli aumenti le statistiche. Il poké è basato sul carbone e questo "si attiva" se gli diamo fuoco o cerchiamo di spegnerlo 10 ore fa, GreenSerperior ha scritto: I nomi ufficiali dei personaggi in Italia sono Viktor per lui e Gloria per personaggio femminile! Finalmente si sanno i nomi ufficiali Quindi ora so il nome che avrò a Galar, lo starter, e 2/3 poké in squadra Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 9 luglio, 2019 Condividi Inviato 9 luglio, 2019 33 minuti fa, xavierluca ha scritto: Eternatus però così se le prenderebbe male da Zacian avendo una debolezza x2 A mio parere l'abilità di Rolycoly ha senso: lo colpisci con l'acqua o fuoco e gli aumenti le statistiche. Il poké è basato sul carbone e questo "si attiva" se gli diamo fuoco o cerchiamo di spegnerlo Sicuramente ci possono stare come abilità ma l'utilità di esse è un'altra cosa. Come ho scritto prima, io non colpirei mai un Pokèmon roccia con il fuoco. Riguardo l'acqua, di solito il roccia va KO in un colpo solo. Riguardo rolycoly, bisogna vedere le difese ovviamente anche se di solito i roccia hanno una buona difesa ma una pessima difesa speciale. Senza contare che esistono sempre erba e acciaio. Sfortunatamente il roccia è un tipo debole difensivamente, come il ghiaccio, e avrebbe bisogno di abilità utili per rimanere in campo abastanza a lungo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ttt Inviato 9 luglio, 2019 Condividi Inviato 9 luglio, 2019 Comunque ha abbastanza senso che abbiano tolto mega-evoluzioni e mosse Z. Volendo presentare nuove feature come Dynamax e Gigamax, non potevano rischiare di renderle svantaggiate rispetto alle feature precedenti. Specialmente le mega-evoluzioni erano davvero sgravate: aumento delle statistiche senza limiti di tempo, cambio delle abilità e spesso anche del tipo… il tutto applicato già sui pokemon più forti. Delle mosse Z non posso parlare perché le ho usate poco e niente. Dyna e Giga invece sembrano più "limitati": già la durata di 3 turni è un grosso limite! Dal punto di vista estetico, qualche megaevoluzione era ben fatta, ma diciamo che tutte mi hanno sempre dato una sensazione poco "pokemonosa" e più "dragonballosa", sembravano tutte fan-art tamarre… il Dynamax non è niente di che, mentre quel poco che si è visto del Gigamax non mi dispiace. Speriamo siano divertenti da usare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 luglio, 2019 Condividi Inviato 9 luglio, 2019 45 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Per i due lupi avrebbero anche un certo senso il tipo lotta per zacian e il tipo acciaio per zamazenta. Eternatus perche dovrebbe essere di tipo buio? Lo “vediamo” scatenare tempeste, e se quello sulla collina è lui, opterei più per un buio/elettro o buio/volante (in senso di vento)...oppure totalmente diverso elettro/ghiaccio Non chiederlo a me perché dovrebbe essere di tipo buio, mica l'ho scritto io. Vedremo quando si decideranno a svelare i tipi dei due leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 9 luglio, 2019 Condividi Inviato 9 luglio, 2019 2 minuti fa, norve ha scritto: Sicuramente ci possono stare come abilità ma l'utilità di esse è un'altra cosa. Come ho scritto prima, io non colpirei mai un Pokèmon roccia con il fuoco. Riguardo l'acqua, di solito il roccia va KO in un colpo solo. Riguardo rolycoly, bisogna vedere le difese ovviamente anche se di solito i roccia hanno una buona difesa ma una pessima difesa speciale. Senza contare che esistono sempre erba e acciaio. Sfortunatamente il roccia è un tipo debole difensivamente, come il ghiaccio, e avrebbe bisogno di abilità utili per rimanere in campo abastanza a lungo. Si si, questo è vero. Parlando di contestualizzazione su un pezzo di carbone ci sta bene, guardando invece il poké come debolezze e tipo e stats ipotetiche non se ne fa di molto.... A meno che l'evoluzione (a mio parere ne avrà una) non gli fornirà eccellenti difesa e difesa speciale che magari potrebbe renderlo utile Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 9 luglio, 2019 Condividi Inviato 9 luglio, 2019 Parlando di abilità, ho notato che i pokemon di ottava sono meno studiati, da questo punto di vista, rispetto a quelli di settima che invece avevano abilità molto utili. Allo stesso tempo peró si vede che c’è un concept “diverso” dietro la loro creazione, hanno uno stile che sto apprezzando tanto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 9 luglio, 2019 Condividi Inviato 9 luglio, 2019 Ragazzi, ho letto di nuovo il leak recente e c'è un dubbio che non riesco a spiegarmi: Spoiler Viene detto che un nuovo rivale ci ruberà il nostro starter e Hop, che ha preso entrambi gli starter rimanenti, ce ne darà uno. Verso la fine del gioco, probabilmente dopo l'ultima battaglia contro questo rivale, sarà possibile scegliere se riprenderci lo starter rubato o meno. Come idea mi piace, ma ho difficoltà a contestualizzarla. 4 minuti fa, Empolbrandon95 ha scritto: Parlando di abilità, ho notato che i pokemon di ottava sono meno studiati, da questo punto di vista, rispetto a quelli di settima che invece avevano abilità molto utili. Allo stesso tempo peró si vede che c’è un concept “diverso” dietro la loro creazione, hanno uno stile che sto apprezzando tanto! Credo che sia ancora troppo presto per parlare di abilità, anche perché non le conosciamo ancora tutte. E poi non sappiamo nulla sulle abilità nascoste. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 9 luglio, 2019 Condividi Inviato 9 luglio, 2019 11 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ragazzi, ho letto di nuovo il leak recente e c'è un dubbio che non riesco a spiegarmi: Nascondi contenuto Viene detto che un nuovo rivale ci ruberà il nostro starter e Hop, che ha preso entrambi gli starter rimanenti, ce ne darà uno. Verso la fine del gioco, probabilmente dopo l'ultima battaglia contro questo rivale, sarà possibile scegliere se riprenderci lo starter rubato o meno. Come idea mi piace, ma ho difficoltà a contestualizzarla. Bisogna anche vedere come si attuerebbe.... e che non vada ad incasinare la scelta dello starter. Io per esempio so già che sceglierò Grookey. Significa che se io alla scelta scelgo lui, il rivale me lo ruba e io in definitiva non inizio con lo starter che voglio. Quindi in realtà dovrei scegliere apposta Scorbunny per farmelo rubare e prendere da Hop Grookey, dato che Hop si tiene quello a noi debole e quindi Sobble. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ttt Inviato 9 luglio, 2019 Condividi Inviato 9 luglio, 2019 4 minuti fa, xavierluca ha scritto: Bisogna anche vedere come si attuerebbe.... e che non vada ad incasinare la scelta dello starter. Io per esempio so già che sceglierò Grookey. Significa che se io alla scelta scelgo lui, il rivale me lo ruba e io in definitiva non inizio con lo starter che voglio. Quindi in realtà dovrei scegliere apposta Scorbunny per farmelo rubare e prendere da Hop Grookey, dato che Hop si tiene quello a noi debole e quindi Sobble. Ma infatti secondo me è una scemenza… a meno che non si risolva subito come situazione, la vedo difficile andare avanti con lo starter che non volevi, è un controsenso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 9 luglio, 2019 Condividi Inviato 9 luglio, 2019 4 minuti fa, Ttt ha scritto: Ma infatti secondo me è una scemenza… a meno che non si risolva subito come situazione, la vedo difficile andare avanti con lo starter che non volevi, è un controsenso A meno che non la si pensa come dal mio esempio e allora inizi con lo starter che ti interessa anche senza sceglierlo direttamente. Chi vuole Grookey sceglie Scorbunny, chi vuole Sobble sceglie Grookey e chi vuole Scorbunny sceglie Sobble. Così anche se ci rubano il poké in realtà non è quello che ci interessa in realtà Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 9 luglio, 2019 Condividi Inviato 9 luglio, 2019 10 ore fa, LuckyLuke ha scritto: Però non so... da come l'hanno presentato sembrerebbe essere lo pseudo di questa gen. Al livello 60 e oltre non si è ancora evoluto e dubito che quella sia la sua forma finale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 9 luglio, 2019 Condividi Inviato 9 luglio, 2019 Ma è affidabile questo leak? Per caso qualcuno puó postarlo in maniera tale da capire se scartarlo o meno? Mi sembra strana questa cosa dello starter rubato, troppo incasinata come cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ttt Inviato 9 luglio, 2019 Condividi Inviato 9 luglio, 2019 4 minuti fa, xavierluca ha scritto: A meno che non la si pensa come dal mio esempio e allora inizi con lo starter che ti interessa anche senza sceglierlo direttamente. Chi vuole Grookey sceglie Scorbunny, chi vuole Sobble sceglie Grookey e chi vuole Scorbunny sceglie Sobble. Così anche se ci rubano il poké in realtà non è quello che ci interessa in realtà Appunto è ancora più sciocca come cosa, perché dal momento che uno sa come va a finire allora cambia la sua scelta. boh io propendo per il leak falso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 luglio, 2019 Condividi Inviato 9 luglio, 2019 36 minuti fa, Empolbrandon95 ha scritto: Parlando di abilità, ho notato che i pokemon di ottava sono meno studiati, da questo punto di vista, rispetto a quelli di settima che invece avevano abilità molto utili. Allo stesso tempo peró si vede che c’è un concept “diverso” dietro la loro creazione, hanno uno stile che sto apprezzando tanto! Forse hanno un concept diverso perché c'è James Turner come art director, il papà delle UC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 9 luglio, 2019 Condividi Inviato 9 luglio, 2019 11 ore fa, GameGate01 ha scritto: Potrebbe pure essere che Impidimp sia stato messo in quella demo per errore: era una vecchia build e potrebbe essere che sia rimasto perché l'allenatrice che lo usa era in un altro posto e non è stata modificata la sua squadra. Certo, ormai lo si conosce, lo si doveva ufficializzare. Anche a me Rolycoly piace, ma di tutti questi preferisco quel drago drago/acciaio, magari è il nuovo pseudo leggendario. Ma nel gioco c'è sicuramente, compare anche nel trailer di ieri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 9 luglio, 2019 Condividi Inviato 9 luglio, 2019 Adesso, Ttt ha scritto: Appunto è ancora più sciocca come cosa, perché dal momento che uno sa come va a finire allora cambia la sua scelta. boh io propendo per il leak falso. In realtà non è che proprio cambi scelta, se vuoi uno specifico starter ti basta scegliere quello a lui efficace e 1 minuto dopo hai il tuo vero starter. Bah non so, a me sembra una cosa troppo strana per non dargli un po di peso.... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 9 luglio, 2019 Condividi Inviato 9 luglio, 2019 Adesso, Ttt ha scritto: Appunto è ancora più sciocca come cosa, perché dal momento che uno sa come va a finire allora cambia la sua scelta. boh io propendo per il leak falso. L’unico modo per far sì che possiamo scegliere il nostro starter e farcelo anche rubare è una cosa di questo tipo: Scegliamo grookey, ma ci dicono che l’ha già preso un altro(che sarebbe dandel,che lo darà a hop). Di conseguenza,visto che hop avrebbe già preso anche scorbunny, ci rimane solo sobble. Poco dopo sobble ci viene rubato e hop ci da il grookey che avevamo scelto all’inizio. Questo spiegherebbe perché hop ha lo starter debole,siccome una volta scambiati avrebbe quello forte rispetto al nostro 1 minuto fa, xavierluca ha scritto: In realtà non è che proprio cambi scelta, se vuoi uno specifico starter ti basta scegliere quello a lui efficace e 1 minuto dopo hai il tuo vero starter. Bah non so, a me sembra una cosa troppo strana per non dargli un po di peso.... Come dici tu è impossibile,implicherebbe che un bambino o chiunque altro sappia già che gli verrà rubato. Fino a prova contraria uno che gioca la prima volta non può sapere la storia, quindi non può prevedere di prendere lo starter che non vuole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.