Fenrir Inviato 12 luglio, 2019 Condividi Inviato 12 luglio, 2019 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Assolutamente no, anzi penso che chiunque abbia pensato a Solgaleo e Lunala. Se in effetti i due pokémon dovessero essere davvero lo stesso evoluto in modo diverso allora sì, ritengo probabile che abbiano una catena evolutiva in comune che si ramifica allo stadio finale. Diciamo che finora non è stata vista nessuna ragazza con una borsetta sospetta,però dato che i leggendari non siano conosciuti(o ricordati)un pò mi fa riflettere.Può essere che un loro ritorno (o risveglio che dir si voglia)o cancella dai ricordi l’operato dei suddetti pokemon,o non si facciano vedere oppure vi è un altra spiegazione,perchè come ha già fatto notare un utente c’è da approfondire anche il discorso del parente del nostro diretto rivale,il quale indossa una maglia con spada e scudo(e in tutto questo è strano nessuno si chieda come mai),e la storia dello scoiattolino paffutello intravisto sulla maglietta di un bambino allo stadio. 8 minuti fa, xavierluca ha scritto: è un po diverso come discorso: il fatto che entrino nelle pokéball è stato inserito per far capire che li si ha catturati e sono in tuo possesso, la Gigamax invece è una meccanica che forza il poké a crescere Bella pensata,come al salito xavier Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 12 luglio, 2019 Condividi Inviato 12 luglio, 2019 10 ore fa, Darki ha scritto: Su reddit ho trovato questo Gamefreak intanto boh. Embhé...i paragoni non si fanno tra chi lo fa di mestiere e chi a tempo perso e ci mette tutto il tempo che vuole senza interferimenti esterni. Pure quelli di xenoverse hanno fatto un buon prodotto ma coi tempi loro è capace che mi chiama prima l'INPS per la pensione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ttt Inviato 12 luglio, 2019 Condividi Inviato 12 luglio, 2019 2 minuti fa, Drake89 ha scritto: Embhé...i paragoni non si fanno tra chi lo fa di mestiere e chi a tempo perso e ci mette tutto il tempo che vuole senza interferimenti esterni. Pure quelli di xenoverse hanno fatto un buon prodotto ma coi tempi loro è capace che mi chiama prima l'INPS per la pensione... Ma questo mi sa che è uno di quei giochi falsissimi che appaiono ogni tanto e che la Nintendo fa chiudere in tempo 0, neanche un fangame. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 12 luglio, 2019 Condividi Inviato 12 luglio, 2019 Adesso, Ttt ha scritto: Ma questo mi sa che è uno di quei giochi falsissimi che appaiono ogni tanto e che la Nintendo fa chiudere in tempo 0 Appunto. Se ne parla volendo denigrare la grafica dei nuovi titoli ma non ci rende conto che è spazzatura. Noto in che in questo forum si parla di tutto salvo di cose interessanti...dex, grafica, pre evo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 12 luglio, 2019 Condividi Inviato 12 luglio, 2019 7 minuti fa, Ttt ha scritto: Nel senso che in un mondo dove esiste un metodo per "rimpicciolire" gli animali e portarseli appresso, senza nessuna conseguenza per loro, non mi stupisce che esista anche un metodo che ingrandisce gli stessi. In realtà quando ingigantiscono nasce quella nube oscura sopra di loro, quindi dei danni ci sono. 7 minuti fa, Fenrir ha scritto: Bella pensata,come al salito xavier In realtà mi hanno assoldato per buttarvi li piccole news ahahah Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 12 luglio, 2019 Condividi Inviato 12 luglio, 2019 1 minuto fa, Ttt ha scritto: Ma questo mi sa che è uno di quei giochi falsissimi che appaiono ogni tanto e che la Nintendo fa chiudere in tempo 0 Se è Tencent no,loro richiedono permessi delle licenze come su qualsiasi altro titolo dedicato,se non sono loro si.Però se su spada e scudo avessero deciso di limitare le mosse ad un massimo di 8 per ogni pokemon pur mettendoli tutti ci sarebbero state delle critiche feroci,roba che quelle che ci sono ora sarebbero a confronto una carezza xD 2 minuti fa, xavierluca ha scritto: In realtà mi hanno assoldato per buttarvi li piccole news ahahah Ah ecco svelato l’arcano xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 12 luglio, 2019 Condividi Inviato 12 luglio, 2019 6 minuti fa, Drake89 ha scritto: Appunto. Se ne parla volendo denigrare la grafica dei nuovi titoli ma non ci rende conto che è spazzatura. Noto in che in questo forum si parla di tutto salvo di cose interessanti...dex, grafica, pre evo... Sono d'accordo, un conto è saper animare bene qualche azione... ma poi bisogna vedere la qualità del resto del gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ttt Inviato 12 luglio, 2019 Condividi Inviato 12 luglio, 2019 3 minuti fa, Drake89 ha scritto: Appunto. Se ne parla volendo denigrare la grafica dei nuovi titoli ma non ci rende conto che è spazzatura. Noto in che in questo forum si parla di tutto salvo di cose interessanti...dex, grafica, pre evo... Se leggi le pagine precedenti ho detto la mia. Inoltre si critica paragonando una sola animazione (neanche perfetta) presa da un gioco che forse nemmeno esiste a tutto quello che abbiamo visto di un gioco completo, non è solo ingiusto, è anche parecchio disonesto. 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Se è Tencent no,loro richiedono permessi delle licenze come su qualsiasi altro titolo dedicato,se non sono loro si.Però se su spada e scudo avessero deciso di limitare le mosse ad un massimo di 8 per ogni pokemon pur mettendoli tutti ci sarebbero state delle critiche feroci,roba che quelle che ci sono ora sarebbero a confronto una carezza xD Cos'è Trencent? Dubito comunque che esistano licenze per quello che è definito un "bootleg cinese". Mi sembra uno di quei giochini le cui pubblicità ingannevoli appaiono ogni tanto sui social o sul web. Avessero tenuto tutti i Pokemon ma diminuito drasticamente le mosse, sarebbe stato peggio probabilmente. Ma tanto sapevano che sarebbero stati criticati a prescindere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NeutronStar Inviato 12 luglio, 2019 Condividi Inviato 12 luglio, 2019 Ciao a tutti. Riporto sotto una domanda riguardante una mossa su cui vorrei la vostra opinione. Spoiler Se ho capito bene come funziona il dynamax tutte le mosse di un determinato tipo vengono convertite nella stessa mossa dynamax. Nel trailer intitolato "preparatevi al dynamax" al minuto 2:27 scorbunny utilizza quella che credo sia la mossa dynamax di tipo fuoco, ma al minuto 2:30 eldegross subisce una mossa dynamax (o gigamax), decisamente di tipo fuoco, che chiaramente non è la stessa usata da scorbunny (in quanto la prima ricorda una fiammata mentre la seconda parte dal basso). Potrebbe essere la mossa gigamax peculiare del terzo stadio dello starter fuoco ( visto che non credo ogni stadio possa avere la sua versione gigamax). Visto che viene utilizzata nello stadio di tipo erba, che è abbastanza avanti nella mappa, mi sembra possibile che si faccia in tempo a far evolvere il terzo stadio allo starter. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ttt Inviato 12 luglio, 2019 Condividi Inviato 12 luglio, 2019 12 minuti fa, xavierluca ha scritto: In realtà quando ingigantiscono nasce quella nube oscura sopra di loro, quindi dei danni ci sono. Queste sono supposizioni, magari significano altro. Comunque era solo per dire che tecnologie di "modifica delle dimensioni" già ci sono dagli inizi della serie, tutto qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 12 luglio, 2019 Condividi Inviato 12 luglio, 2019 2 minuti fa, Ttt ha scritto: Cos'è Trencent? Dubito comunque che esistano licenze per quello che è definito un "bootleg cinese". Mi sembra uno di quei giochini le cui pubblicità ingannevoli appaiono ogni tanto sui social o sul web. Avessero tenuto tutti i Pokemon ma diminuito drasticamente le mosse, sarebbe stato peggio probabilmente. Ma tanto sapevano che sarebbero stati criticati a prescindere. Tencent è il top seller del gaming mobile,prendono in mano molte serie e le rifanno,hanno un nome consolidato dato che fanno anime,riviste e tante altre cose.Ti dirò,ho letto che molti vorrebbero se ne occupassero loro dei giochi pokemon dopo la visione dei trailer di spada e scudo 8 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Sono d'accordo, un conto è saper animare bene qualche azione... ma poi bisogna vedere la qualità del resto del gioco. Quello non è certo uno scherzo,anzi 8 minuti fa, NeutronStar ha scritto: Ciao a tutti. Riporto sotto una domanda riguardante una mossa su cui vorrei la vostra opinione. Apri contenuto nascosto Se ho capito bene come funziona il dynamax tutte le mosse di un determinato tipo vengono convertite nella stessa mossa dynamax. Nel trailer intitolato "preparatevi al dynamax" al minuto 2:27 scorbunny utilizza quella che credo sia la mossa dynamax di tipo fuoco, ma al minuto 2:30 eldegross subisce una mossa dynamax (o gigamax), decisamente di tipo fuoco, che chiaramente non è la stessa usata da scorbunny (in quanto la prima ricorda una fiammata mentre la seconda parte dal basso). Potrebbe essere la mossa gigamax peculiare del terzo stadio dello starter fuoco ( visto che non credo ogni stadio possa avere la sua versione gigamax). Visto che viene utilizzata nello stadio di tipo erba, che è abbastanza avanti nella mappa, mi sembra possibile che si faccia in tempo a far evolvere il terzo stadio allo starter. A pelle sono portato a dirti che alcune mosse potrebbero subire una sorta di evoluzione salendo di livello,ma potrei tranquillamente aver detto una scemata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 12 luglio, 2019 Condividi Inviato 12 luglio, 2019 5 minuti fa, Ttt ha scritto: Queste sono supposizioni, magari significano altro. Comunque era solo per dire che tecnologie di "modifica delle dimensioni" già ci sono dagli inizi della serie, tutto qui. Si si ovvio, non era per criticarti. Per ora siamo solo nell'ambito delle supposizioni, vedremo che hanno realmente fatto Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NeutronStar Inviato 12 luglio, 2019 Condividi Inviato 12 luglio, 2019 9 minuti fa, Fenrir ha scritto: Tencent è il top seller del gaming mobile,prendono in mano molte serie e le rifanno,hanno un nome consolidato dato che fanno anime,riviste e tante altre cose.Ti dirò,ho letto che molti vorrebbero se ne occupassero loro dei giochi pokemon dopo la visione dei trailer di spada e scudo Quello non è certo uno scherzo,anzi A pelle sono portato a dirti che alcune mosse potrebbero subire una sorta di evoluzione salendo di livello,ma potrei tranquillamente aver detto una scemata Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 12 luglio, 2019 Condividi Inviato 12 luglio, 2019 1 ora fa, NatuShiny ha scritto: Il famoso leaker citava anche il Gigamax di Pikachu e Meowth, anche se non tutto deve essere preso come vero. Ricordo di un leak che diceva qualcosa tipo che i Meowth nati a Galar, per questioni legate all'ambiente, non possono evolvere in Persian. Fosse questo vero avrebbe quindi senso avere Meowth col Gigamax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ttt Inviato 12 luglio, 2019 Condividi Inviato 12 luglio, 2019 6 minuti fa, Fenrir ha scritto: Tencent è il top seller del gaming mobile,prendono in mano molte serie e le rifanno,hanno un nome consolidato dato che fanno anime,riviste e tante altre cose.Ti dirò,ho letto che molti vorrebbero se ne occupassero loro dei giochi pokemon dopo la visione dei trailer di spada e scudo Ah sì ho capito cosa fanno. Sono sicuro che quel video non c'entra nulla con loro, non hanno i diritti di Pokemon. Da quanto ho capito quello del video è un gioco "bootleg", quindi non ufficiale. In pratica quei giochini farlocchi che ogni tanto compaiono sugli store e Nintendo nuclearizza istantaneamente. Probabilmente nemmeno sono giochi veri, esisteranno solo dei video o delle minime porzioni giocabili. Tencent poi da quanto ho capito è una società, non uno studio, quindi che senso ha dire che "se ne occupino loro"? È come Nintendo, non sono loro direttamente a fare i videogiochi ma gli studi al loro interno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 12 luglio, 2019 Condividi Inviato 12 luglio, 2019 Spoiler che fregature. tutte scuse per non inserire "un moon",colla scusa del clima parte 2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 12 luglio, 2019 Condividi Inviato 12 luglio, 2019 L'ho visto anch'io ieri quel gioco cinese, però ogni Pokémon ha solo 2 mosse quindi ecco il motivo delle animazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 12 luglio, 2019 Condividi Inviato 12 luglio, 2019 11 minuti fa, Ttt ha scritto: Ah sì ho capito cosa fanno. Sono sicuro che quel video non c'entra nulla con loro, non hanno i diritti di Pokemon. Da quanto ho capito quello del video è un gioco "bootleg", quindi non ufficiale. In pratica quei giochini farlocchi che ogni tanto compaiono sugli store e Nintendo nuclearizza istantaneamente. Probabilmente nemmeno sono giochi veri, esisteranno solo dei video o delle minime porzioni giocabili. Tencent poi da quanto ho capito è una società, non uno studio, quindi che senso ha dire che "se ne occupino loro"? È come Nintendo, non sono loro direttamente a fare i videogiochi ma gli studi al loro interno. Mi sono informato e come dicevi tu non c’entrano con loro,però il nome è LET’S GO,comunque esistono giochi simili in Cina,e se hanno un loro store è difficile arrivarci,anche per Nintendo.Non so se in futuro ci saranno giochi della serie principale su smartphone o console(le seconde rendono molto meno,l’ha capito pure Nintendo),però posso assicurarti che ci sono dei titoli(ancora in beta)che se la giocano con BOTW.Può essere che dopo un paio di serie su console(quindi a partire da spada e scudo in poi)e le vendite non entusiasmanti decidano di spostarsi su smartphone.Switch per questioni economiche non arriverà a tutti,ma lo smartphone più o meno lo possiedono tutti,potrebbero mirare a quello.Però detto chiaramente,se un gioco lo vendi a 5 massimo 10 euro ci può stare,altrimenti no.A loro produrli lì risulterebbe molto più conveniente,e sicuro faranno i conti di quanto incasserà spada e scudo e quanto pokemon masters(loro il confronto lo faranno,e leggendo i commenti di chi non avrà Switch e si fionderà lì saranno numeri importanti,altrochè). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 12 luglio, 2019 Condividi Inviato 12 luglio, 2019 E' uscito un nuovo spot di Spada e Scudo con nuove scene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 12 luglio, 2019 Condividi Inviato 12 luglio, 2019 35 minuti fa, JoshMcOwl ha scritto: Ricordo di un leak che diceva qualcosa tipo che i Meowth nati a Galar, per questioni legate all'ambiente, non possono evolvere in Persian. Fosse questo vero avrebbe quindi senso avere Meowth col Gigamax Io mi sarei aspettato che in una terra come quella britannica da cui hanno preso ispirazione ci fossero più soggetti di tipo drago o spettro ad esempio,ma questo lo potrò verificare solo col tempo mi sa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 12 luglio, 2019 Condividi Inviato 12 luglio, 2019 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Io mi sarei aspettato che in una terra come quella britannica da cui hanno preso ispirazione ci fossero più soggetti di tipo drago o spettro ad esempio,ma questo lo potrò verificare solo col tempo mi sa Siamo ancora all'inizio, aspettiamo per vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ttt Inviato 12 luglio, 2019 Condividi Inviato 12 luglio, 2019 6 minuti fa, Fenrir ha scritto: Mi sono informato e come dicevi tu non c’entrano con loro,però il nome è LET’S GO,comunque esistono giochi simili in Cina,e se hanno un loro store è difficile arrivarci,anche per Nintendo.Non so se in futuro ci saranno giochi della serie principale su smartphone o console(le seconde rendono molto meno,l’ha capito pure Nintendo),però posso assicurarti che ci sono dei titoli(ancora in beta)che se la giocano con BOTW.Può essere che dopo un paio di serie su console(quindi a partire da spada e scudo in poi)e le vendite non entusiasmanti decidano di spostarsi su smartphone.Switch per questioni economiche non arriverà a tutti,ma lo smartphone più o meno lo possiedono tutti,potrebbero mirare a quello.Però detto chiaramente,se un gioco lo vendi a 5 massimo 10 euro ci può stare,altrimenti no.A loro produrli lì risulterebbe molto più conveniente,e sicuro faranno i conti di quanto incasserà spada e scudo e quanto pokemon masters(loro il confronto lo faranno,e leggendo i commenti di chi non avrà Switch e si fionderà lì saranno numeri importanti,altrochè). Sono al momento due mercati diversi e non sovrapponibili. I giochi per smartphone hanno raggiunto un buon livello di grafica, ma sono per ora sempre giochi fortemente votati al free-to-play, alle partite da una botta e via… senza parlare dei controlli touch che non sono mai buoni come i controlli "fisici". Generazioni successive solo su smartphone? Finchè esisteranno le console, ne dubito. Se un domani Nintendo smetterà di produrre console allora forse sì. Ma parliamo di un futuro non tanto prossimo, Switch dimostra che le console ancora vanno bene tra le persone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 12 luglio, 2019 Condividi Inviato 12 luglio, 2019 Adesso, NatuShiny ha scritto: Siamo ancora all'inizio, aspettiamo per vedere Comunque fermando l’immagine dove appaiono Zacian e Zamazenta uniti ho notato molte differenze tra loro,il colore degli occhi,del naso,il simbolo in fronte,ci sono troppi particolari che li distinguono per far pensare che sia lo stesso pokemon.. Eh si,mano a mano vedremo cosa uscirà fuori Natu xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 luglio, 2019 Condividi Inviato 12 luglio, 2019 15 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: E' uscito un nuovo spot di Spada e Scudo con nuove scene Era già stato postato pagine addietro 6 minuti fa, Fenrir ha scritto: Comunque fermando l’immagine dove appaiono Zacian e Zamazenta uniti ho notato molte differenze tra loro,il colore degli occhi,del naso,il simbolo in fronte,ci sono troppi particolari che li distinguono per far pensare che sia lo stesso pokemon.. Eh si,mano a mano vedremo cosa uscirà fuori Natu xD Ma quello non vuol dire poi molto alla fine, poiché se sono lo stesso pokémon che si è evoluto in modo diverso è normale che abbiano delle differenze più o meno marcate. Solgaleo e Lunala sono due pokémon estremamente diversi fra loro, eppure evolvono dalla stessa creatura. Se il concept verrà effettivamente ripetuto tutto tornerebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 12 luglio, 2019 Condividi Inviato 12 luglio, 2019 12 minuti fa, Fenrir ha scritto: Io mi sarei aspettato che in una terra come quella britannica da cui hanno preso ispirazione ci fossero più soggetti di tipo drago o spettro ad esempio,ma questo lo potrò verificare solo col tempo mi sa Beh dai, per ora abbiamo comunque visto pokemon che traggono ispirazione a animali (Wooloo, Yamper, Corviknight) e creature mitologiche tipicamente inglesi (Impidimp) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.