Vai al commento

[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

6 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Chissà, potrebbe anche avere una nuova forma in cui il tipo Fuoco prende il sopravvento. Ma ricordiamoci che è un rumor: niente di confermato.

Potrebbe, ma alla fine sono scettico pure io sul tipo fuoco

4 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Siiiiiiiiii nuovo trailer(hype a mille:asduj1:), ho appena letto la notizia, sono curioso di vedere quali eeveelutions ci saranno

Ammesso che effettivamente ci siano delle eeveeluzioni nuove xD

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se annunciassero veramente delle forme Galar sarei sorpreso, non me le sarei aspettate. Ma sono un modo intelligente per introdurre "nuovi" Pokémon senza aumentarne esageratamente di numero. 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, NatuShiny ha scritto:

Se annunciassero veramente delle forme Galar sarei sorpreso, non me le sarei aspettate. Ma sono un modo intelligente per introdurre "nuovi" Pokémon senza aumentarne esageratamente di numero. 

Vero, anche perchè nuove forme vuol dire design completamente cambiato del pokemon, a volte stravolto e anche un moveset diverso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Vero, anche perchè nuove forme vuol dire design completamente cambiato del pokemon, a volte stravolto e anche un moveset diverso

Esatto, sarebbe bello non rimanesse un'esclusiva di Alola. Anche perché è verosimile che alcuni Pokémon cambino aspetto e tipologia da regione a regione. 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto:

completamente cambiato del pokemon, a volte stravolto

Spero però che facciano più cose "tipo Ninetales Alola" e meno cose "tipo Dugtrio Alola" non so se mi spiego XD

Però se ci fossero le forme Galar sarei molto felice. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Se annunciassero veramente delle forme Galar sarei sorpreso, non me le sarei aspettate. Ma sono un modo intelligente per introdurre "nuovi" Pokémon senza aumentarne esageratamente di numero. 

Gli starter di Johto:love:

Tra l'altro, per mantenere il numero dei Pokemon contenuto sarebbe meglio non riproporre creature simili tra di loro. Come wingull.

 

Ma io ciò che voglio vedere sono le evo degli starter. Quanto vorrei sobble acqua drago.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, norve ha scritto:

Gli starter di Johto:love:

Tra l'altro, per mantenere il numero dei Pokemon contenuto sarebbe meglio non riproporre creature simili tra di loro. Come wingull.

 

Ma io ciò che voglio vedere sono le evo degli starter. Quanto vorrei sobble acqua drago.

Mmmh io lo preferirei acqua/spettro, anche pure se acqua/drago mi tenta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se booracuda fosse veramente spettro acqua allora credo che non utilizzerebbero lo stesso typing anche per uno starter, di solito infatti lo starter ha sempre un tipo unico per la sua gen (a meno che non sia puro o come in prima gen dove tutti gli erba erano anche veleno) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, UndeadBan ha scritto:

Se booracuda fosse veramente spettro acqua allora credo che non utilizzerebbero lo stesso typing anche per uno starter, di solito infatti lo starter ha sempre un tipo unico per la sua gen (a meno che non sia puro o come in prima gen dove tutti gli erba erano anche veleno) 

Primarina e tapu fini:look:

Charizard e moltres:look:

 

Però in generale è vero. Ma la ottava gen non doveva essere una gen di rottura? A me sembra che per ora sia un copia e incolla delle gen precedenti, almeno per i Pokemon. Poi sono più che contento di ricredermi se si annunciano nuove cose.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, UndeadBan ha scritto:

Se booracuda fosse veramente spettro acqua allora credo che non utilizzerebbero lo stesso typing anche per uno starter, di solito infatti lo starter ha sempre un tipo unico per la sua gen (a meno che non sia puro o come in prima gen dove tutti gli erba erano anche veleno) 

terza gen, swampert acqua/terra e c'è Whiscash dello stesso tipo :rotfl:

3 minuti fa, norve ha scritto:

Primarina e tapu fini:look:

Charizard e moltres:look:

 

Però in generale è vero. Ma la ottava gen non doveva essere una gen di rottura? A me sembra che per ora sia un copia e incolla delle gen precedenti, almeno per i Pokemon. Poi sono più che contento di ricredermi se si annunciano nuove cose.

Beh gli animali realmente esistenti sono quello che sono, piú che andare a fare una specie piú specifica (scusate per il gioco di parole) che possono fare? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Per la serie i capelli biondi di Dugtrio di Alola sono metallici.....ancora devo capirla sta cosa XD

Sono ispirati a dei filamenti vetrosi che si formano nelle Hawaii in seguito ad alcune eruzioni:

Spoiler

Risultati immagini per capelli di Pele

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Dixon ha scritto:

terza gen, swampert acqua/terra e c'è Whiscash dello stesso tipo :rotfl:

Beh gli animali realmente esistenti sono quello che sono, piú che andare a fare una specie piú specifica (scusate per il gioco di parole) che possono fare? 

ripeterli non solo starter.no monitpo o doppi uguali a sfinimento"i normali e o insettovolante giusto per esempio tra vari" e..

i nuovi doppi che stanno scarseggiando per ora.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, UndeadBan ha scritto:

Se booracuda fosse veramente spettro acqua allora credo che non utilizzerebbero lo stesso typing anche per uno starter, di solito infatti lo starter ha sempre un tipo unico per la sua gen (a meno che non sia puro o come in prima gen dove tutti gli erba erano anche veleno) 

Beh, no:

  • Venusaur -> Oddish, Gloom, Vileplume, Bellsprout, Weepinbel, Victreebel
  • Charizard -> Moltres
  • Swampert -> Barboach, Whiscash
  • Decidueye -> Dhelmise [a Tipi invertiti]
  • Primarina -> Tapu Fini
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, arivel ha scritto:

ripeterli non solo starter.no monitpo o doppi uguali a sfinimento"i normali e o insettovolante giusto per esempio tra vari" e..

i nuovi doppi che stanno scarseggiando per ora.

Ah beh se è per i tipi ok, anche a me interesserebbe vedere altro oltre i soliti normale/volante, coleottero/volante, ecc... Io parlavo dell'animale preso come spunto per il pokemon. Hanno fatto tante farfalle per esempio ma, pur avendo lo stesso tipo, esteticamente si discostano abbastanza. Altro esempio, dalla falena hanno preso ispirazione per fare Mothim e Volcarona, questi hanno anche combinazioni di tipi diversi, oltre a discostarsi per aspetto e utilità. Mothim è rimasto alquanto anonimo mentre Volcarona no, lo si è anche usato spesso in competitivo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, GreenSerperior ha scritto:

Ah ma quindi the Pokémon company non fa le cose a caso!!:omg:

Per quanto riguarda la fase di ideazione, no. Il problema è che non sa programmare i giochi. :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Dixon ha scritto:

Ah beh se è per i tipi ok, anche a me interesserebbe vedere altro oltre i soliti normale/volante, coleottero/volante, ecc... Io parlavo dell'animale preso come spunto per il pokemon. Hanno fatto tante farfalle per esempio ma, pur avendo lo stesso tipo, esteticamente si discostano abbastanza. Altro esempio, dalla falena hanno preso ispirazione per fare Mothim e Volcarona, questi hanno anche combinazioni di tipi diversi, oltre a discostarsi per aspetto e utilità. Mothim è rimasto alquanto anonimo mentre Volcarona no, lo si è anche usato spesso in competitivo.

dastox falena. però..tra impdip che l'unico e quelli indietro,non mi importa ripeterli come in 6 gen. o     3 ecc.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, NatuShiny ha scritto:

Se annunciassero veramente delle forme Galar sarei sorpreso, non me le sarei aspettate. Ma sono un modo intelligente per introdurre "nuovi" Pokémon senza aumentarne esageratamente di numero. 

Io le apprezzo, è un modo per far conoscere vecchi Pokémon alle generazioni di oggi.

 

E poi diciamoci la verità, tutti abbiamo sempre immaginato un girafaring con la parte malvagia che prendesse il sopravvento....

 

E mi pare un leak parlasse di sudowoodo dall’aspetto di un abete, chissà staremo a vedere mercoledì 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Geada ha scritto:

Per quanto riguarda Onion, abbiamo mantenuto proprio l'originale infatti, cioè il nome giapponese. Sono gli anglofoni ad averlo cambiato, per ovvie ragioni:rotfl:

Preferirei avere quelli inglesi 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...