MoonlightUmbreon Inviato 5 agosto, 2019 Condividi Inviato 5 agosto, 2019 6 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Chissà, potrebbe anche avere una nuova forma in cui il tipo Fuoco prende il sopravvento. Ma ricordiamoci che è un rumor: niente di confermato. Potrebbe, ma alla fine sono scettico pure io sul tipo fuoco 4 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Siiiiiiiiii nuovo trailer(hype a mille), ho appena letto la notizia, sono curioso di vedere quali eeveelutions ci saranno Ammesso che effettivamente ci siano delle eeveeluzioni nuove xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 5 agosto, 2019 Condividi Inviato 5 agosto, 2019 Leggevo anche delle forme Galar di Girafarig e Sudowoodo, not bad. Sarà che ho amato le forme Alola (specialmente Ninetales), per me le forme regionali erano e sono una gradita novità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 5 agosto, 2019 Condividi Inviato 5 agosto, 2019 Se annunciassero veramente delle forme Galar sarei sorpreso, non me le sarei aspettate. Ma sono un modo intelligente per introdurre "nuovi" Pokémon senza aumentarne esageratamente di numero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 5 agosto, 2019 Condividi Inviato 5 agosto, 2019 1 minuto fa, NatuShiny ha scritto: Se annunciassero veramente delle forme Galar sarei sorpreso, non me le sarei aspettate. Ma sono un modo intelligente per introdurre "nuovi" Pokémon senza aumentarne esageratamente di numero. Vero, anche perchè nuove forme vuol dire design completamente cambiato del pokemon, a volte stravolto e anche un moveset diverso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 5 agosto, 2019 Condividi Inviato 5 agosto, 2019 1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto: Vero, anche perchè nuove forme vuol dire design completamente cambiato del pokemon, a volte stravolto e anche un moveset diverso Esatto, sarebbe bello non rimanesse un'esclusiva di Alola. Anche perché è verosimile che alcuni Pokémon cambino aspetto e tipologia da regione a regione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 5 agosto, 2019 Condividi Inviato 5 agosto, 2019 3 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: completamente cambiato del pokemon, a volte stravolto Spero però che facciano più cose "tipo Ninetales Alola" e meno cose "tipo Dugtrio Alola" non so se mi spiego XD Però se ci fossero le forme Galar sarei molto felice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 5 agosto, 2019 Condividi Inviato 5 agosto, 2019 Per la serie i capelli biondi di Dugtrio di Alola sono metallici.....ancora devo capirla sta cosa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 5 agosto, 2019 Condividi Inviato 5 agosto, 2019 24 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Se annunciassero veramente delle forme Galar sarei sorpreso, non me le sarei aspettate. Ma sono un modo intelligente per introdurre "nuovi" Pokémon senza aumentarne esageratamente di numero. Gli starter di Johto Tra l'altro, per mantenere il numero dei Pokemon contenuto sarebbe meglio non riproporre creature simili tra di loro. Come wingull. Ma io ciò che voglio vedere sono le evo degli starter. Quanto vorrei sobble acqua drago. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 5 agosto, 2019 Condividi Inviato 5 agosto, 2019 3 minuti fa, norve ha scritto: Quanto vorrei sobble acqua drago. Questo è il riassunto di quello che mi interessa della nuova gen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 5 agosto, 2019 Condividi Inviato 5 agosto, 2019 6 minuti fa, norve ha scritto: Gli starter di Johto Tra l'altro, per mantenere il numero dei Pokemon contenuto sarebbe meglio non riproporre creature simili tra di loro. Come wingull. Ma io ciò che voglio vedere sono le evo degli starter. Quanto vorrei sobble acqua drago. Mmmh io lo preferirei acqua/spettro, anche pure se acqua/drago mi tenta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Logain Inviato 5 agosto, 2019 Condividi Inviato 5 agosto, 2019 Anche io mi aspetto l'evoluzione finale di sobble acqua spettro anche se ho la sensazione che la forma finale dello starter più devastante sarà grookey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 5 agosto, 2019 Condividi Inviato 5 agosto, 2019 Se booracuda fosse veramente spettro acqua allora credo che non utilizzerebbero lo stesso typing anche per uno starter, di solito infatti lo starter ha sempre un tipo unico per la sua gen (a meno che non sia puro o come in prima gen dove tutti gli erba erano anche veleno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 5 agosto, 2019 Condividi Inviato 5 agosto, 2019 6 minuti fa, UndeadBan ha scritto: Se booracuda fosse veramente spettro acqua allora credo che non utilizzerebbero lo stesso typing anche per uno starter, di solito infatti lo starter ha sempre un tipo unico per la sua gen (a meno che non sia puro o come in prima gen dove tutti gli erba erano anche veleno) Primarina e tapu fini Charizard e moltres Però in generale è vero. Ma la ottava gen non doveva essere una gen di rottura? A me sembra che per ora sia un copia e incolla delle gen precedenti, almeno per i Pokemon. Poi sono più che contento di ricredermi se si annunciano nuove cose. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 5 agosto, 2019 Condividi Inviato 5 agosto, 2019 11 minuti fa, UndeadBan ha scritto: Se booracuda fosse veramente spettro acqua allora credo che non utilizzerebbero lo stesso typing anche per uno starter, di solito infatti lo starter ha sempre un tipo unico per la sua gen (a meno che non sia puro o come in prima gen dove tutti gli erba erano anche veleno) terza gen, swampert acqua/terra e c'è Whiscash dello stesso tipo 3 minuti fa, norve ha scritto: Primarina e tapu fini Charizard e moltres Però in generale è vero. Ma la ottava gen non doveva essere una gen di rottura? A me sembra che per ora sia un copia e incolla delle gen precedenti, almeno per i Pokemon. Poi sono più che contento di ricredermi se si annunciano nuove cose. Beh gli animali realmente esistenti sono quello che sono, piú che andare a fare una specie piú specifica (scusate per il gioco di parole) che possono fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 5 agosto, 2019 Condividi Inviato 5 agosto, 2019 Non credo ripeteranno il mitico Empoleon Acqua/Acciaio, l'unico ad avere questa combo di tipi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 agosto, 2019 Condividi Inviato 5 agosto, 2019 42 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Per la serie i capelli biondi di Dugtrio di Alola sono metallici.....ancora devo capirla sta cosa XD Sono ispirati a dei filamenti vetrosi che si formano nelle Hawaii in seguito ad alcune eruzioni: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 5 agosto, 2019 Condividi Inviato 5 agosto, 2019 1 minuto fa, Yotin ha scritto: Sono ispirati a dei filamenti vetrosi che si formano nelle Hawaii in seguito ad alcune eruzioni: Nascondi contenuto Non lo sapevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 5 agosto, 2019 Condividi Inviato 5 agosto, 2019 22 minuti fa, Dixon ha scritto: terza gen, swampert acqua/terra e c'è Whiscash dello stesso tipo Beh gli animali realmente esistenti sono quello che sono, piú che andare a fare una specie piú specifica (scusate per il gioco di parole) che possono fare? ripeterli non solo starter.no monitpo o doppi uguali a sfinimento"i normali e o insettovolante giusto per esempio tra vari" e.. i nuovi doppi che stanno scarseggiando per ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 agosto, 2019 Condividi Inviato 5 agosto, 2019 25 minuti fa, UndeadBan ha scritto: Se booracuda fosse veramente spettro acqua allora credo che non utilizzerebbero lo stesso typing anche per uno starter, di solito infatti lo starter ha sempre un tipo unico per la sua gen (a meno che non sia puro o come in prima gen dove tutti gli erba erano anche veleno) Beh, no: Venusaur -> Oddish, Gloom, Vileplume, Bellsprout, Weepinbel, Victreebel Charizard -> Moltres Swampert -> Barboach, Whiscash Decidueye -> Dhelmise [a Tipi invertiti] Primarina -> Tapu Fini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 5 agosto, 2019 Condividi Inviato 5 agosto, 2019 53 minuti fa, Yotin ha scritto: Sono ispirati a dei filamenti vetrosi che si formano nelle Hawaii in seguito ad alcune eruzioni: Nascondi contenuto Ah ma quindi the Pokémon company non fa le cose a caso!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 5 agosto, 2019 Condividi Inviato 5 agosto, 2019 43 minuti fa, arivel ha scritto: ripeterli non solo starter.no monitpo o doppi uguali a sfinimento"i normali e o insettovolante giusto per esempio tra vari" e.. i nuovi doppi che stanno scarseggiando per ora. Ah beh se è per i tipi ok, anche a me interesserebbe vedere altro oltre i soliti normale/volante, coleottero/volante, ecc... Io parlavo dell'animale preso come spunto per il pokemon. Hanno fatto tante farfalle per esempio ma, pur avendo lo stesso tipo, esteticamente si discostano abbastanza. Altro esempio, dalla falena hanno preso ispirazione per fare Mothim e Volcarona, questi hanno anche combinazioni di tipi diversi, oltre a discostarsi per aspetto e utilità. Mothim è rimasto alquanto anonimo mentre Volcarona no, lo si è anche usato spesso in competitivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 agosto, 2019 Condividi Inviato 5 agosto, 2019 10 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Ah ma quindi the Pokémon company non fa le cose a caso!! Per quanto riguarda la fase di ideazione, no. Il problema è che non sa programmare i giochi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 5 agosto, 2019 Condividi Inviato 5 agosto, 2019 31 minuti fa, Dixon ha scritto: Ah beh se è per i tipi ok, anche a me interesserebbe vedere altro oltre i soliti normale/volante, coleottero/volante, ecc... Io parlavo dell'animale preso come spunto per il pokemon. Hanno fatto tante farfalle per esempio ma, pur avendo lo stesso tipo, esteticamente si discostano abbastanza. Altro esempio, dalla falena hanno preso ispirazione per fare Mothim e Volcarona, questi hanno anche combinazioni di tipi diversi, oltre a discostarsi per aspetto e utilità. Mothim è rimasto alquanto anonimo mentre Volcarona no, lo si è anche usato spesso in competitivo. dastox falena. però..tra impdip che l'unico e quelli indietro,non mi importa ripeterli come in 6 gen. o 3 ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 5 agosto, 2019 Condividi Inviato 5 agosto, 2019 3 ore fa, NatuShiny ha scritto: Se annunciassero veramente delle forme Galar sarei sorpreso, non me le sarei aspettate. Ma sono un modo intelligente per introdurre "nuovi" Pokémon senza aumentarne esageratamente di numero. Io le apprezzo, è un modo per far conoscere vecchi Pokémon alle generazioni di oggi. E poi diciamoci la verità, tutti abbiamo sempre immaginato un girafaring con la parte malvagia che prendesse il sopravvento.... E mi pare un leak parlasse di sudowoodo dall’aspetto di un abete, chissà staremo a vedere mercoledì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 5 agosto, 2019 Condividi Inviato 5 agosto, 2019 7 ore fa, Geada ha scritto: Per quanto riguarda Onion, abbiamo mantenuto proprio l'originale infatti, cioè il nome giapponese. Sono gli anglofoni ad averlo cambiato, per ovvie ragioni Preferirei avere quelli inglesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.