Ttt Inviato 13 settembre, 2019 Condividi Inviato 13 settembre, 2019 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Sul sito ufficiale è apparso questo Apri contenuto nascosto Tutto glitchato Credo anche io sia una specie di Farfetch'd, con un porro più grande e magari uno scudo verde. 10 ore fa, Kamikaze_____90 ha scritto: Non ho mai detto che sia negativo, ma mi chiedo (per il futuro) è necessario? Dati alla mano (molti pochi a dire il vero ma meglio di niente), effettivamente si può accontentare tutti, dispongono sia di capacità che di risorse, eppure vogliono seguire questa strada, quindi a dispetto dei molti pregi positivi, è davvero ineluttabile una soluzione simile, quando in futuro potranno accontentare tutti pur portando evidenti novità/migliorie (che poi conoscendo GF si adageranno leggerissimamente sugli allori, ma tant'è)? EDIT: Natsu perdono, stavo scrivendo e non ho aggiornato quando hai inviato il messaggio dove ci invitavi a parlarne nell'altra discussione, chiedo scusa. La discussione dedicata sembra morta quindi ti rispondo qui al volo: non può essere una mossa di marketing come ipotizzavi in altri messaggi semplicemente perché era ovvio che sarebbero stati solo criticati per questa cosa. Dopo un iniziale fastidio, a mente fredda, si capisce però che purtroppo era quasi inevitabile una cosa del genere: un Pokemon non è solo un modello 3d animato, ma ha al suo interno una mole di dati che non vediamo neanche. Importarli da un gioco all'altro non significa solo copiare e incollare questi dati ma fare in modo che funzionino. Evidentemente farlo per mille e più creature stava iniziando a diventare complicato, e avrebbe inficiato su tutto il resto del lavoro. Se ci pensi nessun gioco ha tutte queste creature così differenziate l'una dall'altra, e tutte controllabili dal giocatore per di più! Per un futuro mai dire mai, ma al momento hanno deciso di percorrere questa strada e non penso che torneranno indietro presto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 13 settembre, 2019 Condividi Inviato 13 settembre, 2019 Prendetemi per pazzo ma tantè… per me il leaker quest'anno è il direttore dei due titoli, quell'americano che fa anche i disegnini extra. Non è possibile che una persona SAPPIA TUTTE le novità di trailer e spoiler PRECISI dell'intera campagna marketing visto la quantità di novità che ci possono essere in un gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ttt Inviato 13 settembre, 2019 Condividi Inviato 13 settembre, 2019 12 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Nascondi contenuto Nulla di certo al 100%, ma é stata mostrata in immagine in cui ash tiene in mano il trofeo. Ora ho un motivo per seguire la serie animata lol Se è vero che la prossima serie sarà una specie di reboot ambientato in tutte le regioni, ci sta che lo facciano vincere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 13 settembre, 2019 Condividi Inviato 13 settembre, 2019 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Sul sito ufficiale è apparso questo Nascondi contenuto Tutto glitchato È chiaramente l'evoluzione di Farfetch'd, porca miseria 117kg, sarà un bestione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 13 settembre, 2019 Condividi Inviato 13 settembre, 2019 4 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: È chiaramente l'evoluzione di Farfetch'd, porca miseria 117kg, sarà un bestione. Conta che se davvero ha uno scudo e il porro-lancia, questi pensano Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 13 settembre, 2019 Condividi Inviato 13 settembre, 2019 4 minuti fa, xavierluca ha scritto: Conta che se davvero ha uno scudo e il porro-lancia, questi pensano Ci ho pensato subito dopo aver scritto il commento, sarà probabilmente così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 13 settembre, 2019 Condividi Inviato 13 settembre, 2019 10 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: È chiaramente l'evoluzione di Farfetch'd, porca miseria 117kg, sarà un bestione. Cavolo, mi avete convinto. E' di sucro Sirfetch'd. Dai che rivelano la nuova forma Galar, si spera il più presto possibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 13 settembre, 2019 Condividi Inviato 13 settembre, 2019 1 minuto fa, norve ha scritto: Cavolo, mi avete convinto. E' di sucro Sirfetch'd. Dai che rivelano la nuova forma Galar, si spera il più presto possibile. Potrebbe essere già in questi giorni al TGS. Però non è sicuro al 100% sia Sirfetch'd, potrebbe essere un altro poké nuovo Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 13 settembre, 2019 Condividi Inviato 13 settembre, 2019 I colori del Pokemon glitch sono quelli di Farfetch'd. Sarà una sua forma Galar armata di lancia e scudo. Chissà che magari in giornata lo scopriremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 13 settembre, 2019 Condividi Inviato 13 settembre, 2019 17 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: È chiaramente l'evoluzione di Farfetch'd, porca miseria 117kg, sarà un bestione. Ma perché dovrebbero mostrarlo in questa maniera? Abbiamo già visto delle Galar form, perché non mostrarle in un trailer come fatto con quelle? Non mi convince molto... Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 13 settembre, 2019 Condividi Inviato 13 settembre, 2019 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: Ma perché dovrebbero mostrarlo in questa maniera? Marketing, che concetto strano eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 13 settembre, 2019 Condividi Inviato 13 settembre, 2019 4 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Ma perché dovrebbero mostrarlo in questa maniera? Abbiamo già visto delle Galar form, perché non mostrarle in un trailer come fatto con quelle? Non mi convince molto... Perché magari vogliono farci rosicare un po, anche per il fatto che il leak gliel'ha spoilerato (se fosse l'evo di Farfe) Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 13 settembre, 2019 Condividi Inviato 13 settembre, 2019 7 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Ma perché dovrebbero mostrarlo in questa maniera? Abbiamo già visto delle Galar form, perché non mostrarle in un trailer come fatto con quelle? Non mi convince molto... Perchè quelli di Nintendo e Game Freak sono furbi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackWing Inviato 13 settembre, 2019 Condividi Inviato 13 settembre, 2019 34 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: È chiaramente l'evoluzione di Farfetch'd, porca miseria 117kg, sarà un bestione. Effettivamente... all'inizio dal volto mi sembrava cubone, ma essendoci già una forma regionale per lui (o meglio per la sua evo), probabilmente sarà l'evo di Farfetch'd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 13 settembre, 2019 Condividi Inviato 13 settembre, 2019 13 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Ma perché dovrebbero mostrarlo in questa maniera? Abbiamo già visto delle Galar form, perché non mostrarle in un trailer come fatto con quelle? Non mi convince molto... Marketing, suspense.. trailer fra qualche giorno, sono tante le motivazioni.. ma principalmente MARKETING. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 13 settembre, 2019 Condividi Inviato 13 settembre, 2019 29 minuti fa, John ha scritto: Marketing, che concetto strano eh? Si,ovvio, ma dopo aver utilizzato già “la carta”delle forme di Galar, mi pare quanto meno bizzarro riproporla così. 26 minuti fa, xavierluca ha scritto: Perché magari vogliono farci rosicare un po, anche per il fatto che il leak gliel'ha spoilerato (se fosse l'evo di Farfe) Non sono sicuro che si interessino dei Leak a tal punto... 24 minuti fa, norve ha scritto: Perchè quelli di Nintendo e Game Freak sono furbi. Se fosse davvero un Farfetch’d dovrei dargliene atto. 18 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Marketing, suspense.. trailer fra qualche giorno, sono tante le motivazioni.. ma principalmente MARKETING. Come sopra ^ Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 13 settembre, 2019 Condividi Inviato 13 settembre, 2019 5 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Non sono sicuro che si interessino dei Leak a tal punto... Magari no, però anche loro saranno al corrente che un leak gliel'ha citato. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 13 settembre, 2019 Condividi Inviato 13 settembre, 2019 8 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Si,ovvio, ma dopo aver utilizzato già “la carta”delle evo di Galar, mi pare quanto meno bizzarro riproporla così. E chi ha detto che sarà l'evoluzione di una forma Galar? Per me è proprio l'evoluzione del tsnto caro Farfetch'd di Kanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 13 settembre, 2019 Condividi Inviato 13 settembre, 2019 8 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: E chi ha detto che sarà l'evoluzione di una forma Galar? Per me è proprio l'evoluzione del tsnto caro Farfetch'd di Kanto. Sorry, intendevo forma,lol. Btw sembra che la metà del suo nome in giapponese visibile sia traducibile con Knight. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jackanddax96 Inviato 13 settembre, 2019 Condividi Inviato 13 settembre, 2019 Dopo l'apparizione di Meltan in pokemon Go "per errore", queste mosse di marketing ogni tanto ce le dovremmo aspettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 13 settembre, 2019 Condividi Inviato 13 settembre, 2019 8 minuti fa, Jackanddax96 ha scritto: Dopo l'apparizione di Meltan in pokemon Go "per errore", queste mosse di marketing ogni tanto ce le dovremmo aspettare Esatto. Nulla è fatto "per errore" da GF. Che poi se fosse un bug sarebbe su un solo sito, non su tutti quelli poké ufficiali Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 13 settembre, 2019 Condividi Inviato 13 settembre, 2019 1 ora fa, Ttt ha scritto: Credo anche io sia una specie di Farfetch'd, con un porro più grande e magari uno scudo verde. La discussione dedicata sembra morta quindi ti rispondo qui al volo: non può essere una mossa di marketing come ipotizzavi in altri messaggi semplicemente perché era ovvio che sarebbero stati solo criticati per questa cosa. Dopo un iniziale fastidio, a mente fredda, si capisce però che purtroppo era quasi inevitabile una cosa del genere: un Pokemon non è solo un modello 3d animato, ma ha al suo interno una mole di dati che non vediamo neanche. Importarli da un gioco all'altro non significa solo copiare e incollare questi dati ma fare in modo che funzionino. Evidentemente farlo per mille e più creature stava iniziando a diventare complicato, e avrebbe inficiato su tutto il resto del lavoro. Se ci pensi nessun gioco ha tutte queste creature così differenziate l'una dall'altra, e tutte controllabili dal giocatore per di più! Per un futuro mai dire mai, ma al momento hanno deciso di percorrere questa strada e non penso che torneranno indietro presto. con meno dex è più facile pensare ad altro,ma se rimangono cos'ì nel tempo ci perdono. il moon dietro al negozio rida a evoluzione poeltgast fuori dalla teiera,per il colore. knight sembra il piccolo di corvi. ma credo si regionale volante/lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 13 settembre, 2019 Condividi Inviato 13 settembre, 2019 39 minuti fa, xavierluca ha scritto: Esatto. Nulla è fatto "per errore" da GF. Che poi se fosse un bug sarebbe su un solo sito, non su tutti quelli poké ufficiali Non può essere un bud del sito: quando si apre si sente il verso di Rotom, chissà perché Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 13 settembre, 2019 Condividi Inviato 13 settembre, 2019 4 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Non può essere un bud del sito: quando si apre si sente il verso di Rotom, chissà perché Sisi appunto. Non è un bug ma un qualcosa messo apposta su tutti i siti ufficiali. Un bug invece comparirebbe solo su un sito e non su tutti Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 13 settembre, 2019 Condividi Inviato 13 settembre, 2019 Adesso, xavierluca ha scritto: Sisi appunto. Non è un bug ma un qualcosa messo apposta su tutti i siti ufficiali. Un bug invece comparirebbe solo su un sito e non su tutti Dopo la comparsa di Meltan su Pokémon Go, sembra essere diventato un modus operandi di GF, TPCi e Nintendo fare così. Per non parlare delle varie anticipazioni di Masuda Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.