blazinga Inviato 15 marzo, 2019 Condividi Inviato 15 marzo, 2019 A me quello volante ricorda molto Shaymin forma cielo. Quello acciaio non è male e ci potrebbe stare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Xberto Inviato 15 marzo, 2019 Condividi Inviato 15 marzo, 2019 1 ora fa, blazinga ha scritto: Nuovo leak sulle possibili evo di eevee: Sta diventando uno strazio aspettare novità ufficiali, mentre continuano a sbucare falsi su falsi dal buco di quel cesso che viene chiamato "4chan". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 15 marzo, 2019 Condividi Inviato 15 marzo, 2019 i diamanti della regina elisabeth ci sta. ilvolante un po' coniglio 'angelico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 15 marzo, 2019 Condividi Inviato 15 marzo, 2019 2 ore fa, blazinga ha scritto: Nuovo leak sulle possibili evo di eevee: L'acciaio è qualitativamente inferiore ad alcuni fakemon che circolano in rete. Il volante è palesemente un Leafeon sbiancato e leggermente modificato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 15 marzo, 2019 Condividi Inviato 15 marzo, 2019 2 ore fa, blazinga ha scritto: Nuovo leak sulle possibili evo di eevee: Decisamente in rete si può trovare di meglio di entrambi i tipi soprattutto il volante : non ha niente in più di eevee è solo bianco con orecchie più grosse e batuffoli di pelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 15 marzo, 2019 Condividi Inviato 15 marzo, 2019 L'evoluzione Volante sembra nata dall'accoppiamento di Leafeon e Sylveon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 15 marzo, 2019 Condividi Inviato 15 marzo, 2019 nessun leak nessuna novità? niente di niente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 15 marzo, 2019 Condividi Inviato 15 marzo, 2019 A quanto pare no è una fase di stallo aspettando i nuovi trailer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sogno Inviato 16 marzo, 2019 Condividi Inviato 16 marzo, 2019 Ogni qual volta leggete confidential sappiate che state vedendo un fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 16 marzo, 2019 Condividi Inviato 16 marzo, 2019 5 ore fa, Sogno ha scritto: Ogni qual volta leggete confidential sappiate che state vedendo un fake Serio? Nel senso che è proprio un gergo in uso online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 16 marzo, 2019 Condividi Inviato 16 marzo, 2019 Ragaa non so voi ma io ho bisogno di news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 16 marzo, 2019 Condividi Inviato 16 marzo, 2019 15 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Ragaa non so voi ma io ho bisogno di news non penso che le avremo, almeno fino al prossimo corocoro Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 marzo, 2019 Condividi Inviato 16 marzo, 2019 Non voglio pensare che avremo il vuoto di news fino al prossimo corocoro. Secondo me qualcosa uscirà comunque prima (tipo trailer) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 16 marzo, 2019 Condividi Inviato 16 marzo, 2019 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non voglio pensare che avremo il vuoto di news fino al prossimo corocoro. Secondo me qualcosa uscirà comunque prima (tipo trailer) Neanche io vorrei ci fosse un vuoto fino al prossimo Corocoro, ma se non ci fosse (e quindi pertanto ci fossero date nuove news) rischiamo in poco tempo di vederci dette molte cose sui nuovi giochi rendendo vana la scoperta delle creature tascabili in game Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 16 marzo, 2019 Condividi Inviato 16 marzo, 2019 3 minuti fa, xavierluca ha scritto: Neanche io vorrei ci fosse un vuoto fino al prossimo Corocoro, ma se non ci fosse (e quindi pertanto ci fossero date nuove news) rischiamo in poco tempo di vederci dette molte cose sui nuovi giochi rendendo vana la scoperta delle creature tascabili in game Io infatti credo che la pausa fino al prossimo Corocoro ci sarà anche se mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 marzo, 2019 Condividi Inviato 16 marzo, 2019 1 minuto fa, xavierluca ha scritto: Neanche io vorrei ci fosse un vuoto fino al prossimo Corocoro, ma se non ci fosse (e quindi pertanto ci fossero date nuove news) rischiamo in poco tempo di vederci dette molte cose sui nuovi giochi rendendo vana la scoperta delle creature tascabili in game Come se non fosse mai successo. XY, SL e USUL ne sono esempi lampanti, neanche non l'avessero mai fatto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3inst3in Inviato 16 marzo, 2019 Condividi Inviato 16 marzo, 2019 2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Come se non fosse mai successo. XY, SL e USUL ne sono esempi lampanti, neanche non l'avessero mai fatto xD Se non ricordo male non hanno mai iniziato a rilasciare notizie temporalmente ravvicinate prima dell'E3. Anche per SuMo i trailer iniziarono a farsi ravvicinati solo 2-3 mesi prima del rilascio, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 marzo, 2019 Condividi Inviato 16 marzo, 2019 15 minuti fa, 3inst3in ha scritto: Se non ricordo male non hanno mai iniziato a rilasciare notizie temporalmente ravvicinate prima dell'E3. Anche per SuMo i trailer iniziarono a farsi ravvicinati solo 2-3 mesi prima del rilascio, giusto? I trailer ravvicinati non ti saprei dire sinceramente, non ricordo. Però mi pare di ricordare che indicativamente da luglio in poi c'era il boom. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3inst3in Inviato 17 marzo, 2019 Condividi Inviato 17 marzo, 2019 8 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: I trailer ravvicinati non ti saprei dire sinceramente, non ricordo. Però mi pare di ricordare che indicativamente da luglio in poi c'era il boom. Infatti, é quello che pareva di ricordare anche a me. Comunque quello che volevo dire é che purtroppo per ora ci toccherá aspettare, al massimo ci becchiamo un trailer al mese se ci va bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 17 marzo, 2019 Condividi Inviato 17 marzo, 2019 On 15/3/2019 at 21:23, Rockink007 ha scritto: A quanto pare no è una fase di stallo aspettando i nuovi trailer È uscito il trailer meno di un mese fa... direi che è presto. Per me potrebbero non mostrare nulla come fa Sony e Nintendo con le sue esclusive ma GF solitamente ti spoilera tutto prima quindi pazientate ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 17 marzo, 2019 Condividi Inviato 17 marzo, 2019 12 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Come se non fosse mai successo. XY, SL e USUL ne sono esempi lampanti, neanche non l'avessero mai fatto xD Si, con questi giochi le notifie scendevano a fiumi, ma non mi sembra già nei primi mesi. Quindi spero che almeno per i primi mesi non ci siano troppe info Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 marzo, 2019 Condividi Inviato 17 marzo, 2019 18 ore fa, Sabry ha scritto: Serio? Nel senso che è proprio un gergo in uso online? “Confidential” in inglese significa “riservato”. Se un tizio lo scrive in un leak è perché vuole renderlo più credibile, dicendo “ehi, io ho accesso alle informazioni più riservate sul gioco, sono un pezzo grosso, datemi retta!” Inutile dire che, nel 99% dei casi, si tratta solo di specchietti per le allodole in quanto questi personaggi, in assenza di ulteriore credibilità, pensano che, buttando un aggettivo alla gambo di Farfetch’d, siano automaticamente attendibili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 marzo, 2019 Condividi Inviato 17 marzo, 2019 1 ora fa, xavierluca ha scritto: Si, con questi giochi le notifie scendevano a fiumi, ma non mi sembra già nei primi mesi. Quindi spero che almeno per i primi mesi non ci siano troppe info Con XY le notizie iniziarono più o meno da subito. Con SL e USUL ci fu un buco nei primi mesi, con info risicate e poi il boom da luglio in poi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 17 marzo, 2019 Condividi Inviato 17 marzo, 2019 Adesso, Doppelgengar ha scritto: “Confidential” in inglese significa “riservato”. Se un tizio lo scrive in un leak è perché vuole renderlo più credibile, dicendo “ehi, io ho accesso alle informazioni più riservate sul gioco, sono un pezzo grosso, datemi retta!” Inutile dire che, nel 99% dei casi, si tratta solo di specchietti per le allodole in quanto questi personaggi, in assenza di ulteriore credibilità, pensano che, buttando un aggettivo alla gambo di Farfetch’d, siano automaticamente attendibili. Capito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben Inviato 17 marzo, 2019 Condividi Inviato 17 marzo, 2019 1 ora fa, Doppelgengar ha scritto: “Confidential” in inglese significa “riservato”. Se un tizio lo scrive in un leak è perché vuole renderlo più credibile, dicendo “ehi, io ho accesso alle informazioni più riservate sul gioco, sono un pezzo grosso, datemi retta!” Inutile dire che, nel 99% dei casi, si tratta solo di specchietti per le allodole in quanto questi personaggi, in assenza di ulteriore credibilità, pensano che, buttando un aggettivo alla gambo di Farfetch’d, siano automaticamente attendibili. Ma visto che nella storia abbiamo avuto le evoluzioni degli Starter di Unima e di Alola leakate due mesi dopo la rivelazione dei giochi, diciamo che non fa mai male tenere sempre un occhio aperto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.