arivel Inviato 13 settembre, 2019 Condividi Inviato 13 settembre, 2019 25 minuti fa, Sabry ha scritto: Non sarebbe una brutta idea Non ha detto un pokemon glitch ma uno che lo causa, quindi una sorta di pokemon elettrico che può hackerare i computer e manometterli (sarebbe ottimo un poke all'origine del dubbiodisco!) porygon regionale?naa non lo fanno vedere dal 96 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 13 settembre, 2019 Condividi Inviato 13 settembre, 2019 5 ore fa, Mispon ha scritto: Per Serebii è un pokémon. Lo scoiattolo eccolo qui: Nascondi contenuto Ma sono l’unico a non credere a questa immagine? Cioè a me lo scoiattolo sembra appiccicato sullo sfondo. Tra l’altro ha contorni più marcati rispetto alla gente intorno, quando invece i modelli “nuovi” dei pokemon sono quasi “scontornati”. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 settembre, 2019 Condividi Inviato 13 settembre, 2019 6 minuti fa, Empolbrandon95 ha scritto: Ma sono l’unico a non credere a questa immagine? Cioè a me lo scoiattolo sembra appiccicato sullo sfondo. Tra l’altro ha contorni più marcati rispetto alla gente intorno, quando invece i modelli “nuovi” dei pokemon sono quasi “scontornati”. Direct di giugno, è un immagine di sfondo. Anche Serebii la riporta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 13 settembre, 2019 Condividi Inviato 13 settembre, 2019 1 ora fa, NatuShiny ha scritto: È un porro dynamax Ora tutto ha più senso ahahah Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 13 settembre, 2019 Condividi Inviato 13 settembre, 2019 9 minuti fa, Mispon ha scritto: Direct di giugno, è un immagine di sfondo. Anche Serebii la riporta. Se dovesse essere vero non mi piace, sembra Spank Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 13 settembre, 2019 Condividi Inviato 13 settembre, 2019 Di quello scoiattolo se ne parla sia sul leak del 23 maggio sia si vede una sua sagoma nel trailer di giugno, quello dove si vede lo stadio di Yarrow Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 13 settembre, 2019 Condividi Inviato 13 settembre, 2019 1 minuto fa, xavierluca ha scritto: Di quello scoiattolo se ne parla sia sul leak del 23 maggio sia si vede una sua sagoma nel trailer di giugno, quello dove si vede lo stadio di Yarrow Dai che c'è pachirisu regionale. Lo scoiattolo merita più degli altri roditori. Quanto vorrei una forma regionale forte e con statistiche più alte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 13 settembre, 2019 Condividi Inviato 13 settembre, 2019 1 minuto fa, norve ha scritto: Dai che c'è pachirisu regionale. Lo scoiattolo merita più degli altri roditori. Quanto vorrei una forma regionale forte e con statistiche più alte. Da come è stato presentato dal leak mi piace, bisogna poi vedere che stats ha. E poi bisogna vedere s elo annunciano o se lo dobbiamo scoprire in game Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 13 settembre, 2019 Condividi Inviato 13 settembre, 2019 9 minuti fa, xavierluca ha scritto: Da come è stato presentato dal leak mi piace, bisogna poi vedere che stats ha. E poi bisogna vedere s elo annunciano o se lo dobbiamo scoprire in game in gioco non scopri nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 13 settembre, 2019 Condividi Inviato 13 settembre, 2019 4 minuti fa, arivel ha scritto: in gioco non scopri nulla. Beh dipende. Se non esce una demo e no c'è una fuga di news, parecchi poké li scopriamo in game Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jackanddax96 Inviato 13 settembre, 2019 Condividi Inviato 13 settembre, 2019 Comunque una cosa che parrebbe avvalorare l'ipotesi che Pokemon Glitch sia l'evoluzione di Farfetch'd, è questo..Il fatto che lo sprite pixelloso se puntato con il cursore sul sito ufficiale si muova fino a fermarsi, permettendo di accedere alla relativa sezione info anch'essa glitchata, potrebbe rimandare al minigioco di Farfetch'd nel bosco di lecci in cui bisognava inseguire il pokemon appunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 13 settembre, 2019 Condividi Inviato 13 settembre, 2019 8 minuti fa, Jackanddax96 ha scritto: Comunque una cosa che parrebbe avvalorare l'ipotesi che Pokemon Glitch sia l'evoluzione di Farfetch'd, è questo..Il fatto che lo sprite pixelloso se puntato con il cursore sul sito ufficiale si muova fino a fermarsi, permettendo di accedere alla relativa sezione info anch'essa glitchata, potrebbe rimandare al minigioco di Farfetch'd nel bosco di lecci in cui bisognava inseguire il pokemon appunto Non c'avevo pensato, cavoli. Potrebbe essere un ulteriore punto in favore di questa tesi su Farfetch'd. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 13 settembre, 2019 Condividi Inviato 13 settembre, 2019 2 ore fa, Jackanddax96 ha scritto: Comunque una cosa che parrebbe avvalorare l'ipotesi che Pokemon Glitch sia l'evoluzione di Farfetch'd, è questo..Il fatto che lo sprite pixelloso se puntato con il cursore sul sito ufficiale si muova fino a fermarsi, permettendo di accedere alla relativa sezione info anch'essa glitchata, potrebbe rimandare al minigioco di Farfetch'd nel bosco di lecci in cui bisognava inseguire il pokemon appunto Scusami, ma non ricordo a che minigioco ti riferisci: è molto che non tocco HG Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 13 settembre, 2019 Condividi Inviato 13 settembre, 2019 33 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Scusami, ma non ricordo a che minigioco ti riferisci: è molto che non tocco HG In HeartGold e SoulSilver, bisogna incastrare un Farfetch'd cercando di non fare rumore con i ramoscelli che stanno per terra. Se non erro è dopo la palestra di Angelo (?). Ma qualcuno che ci ha giocato più di recente mi corregga in caso.. «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 13 settembre, 2019 Condividi Inviato 13 settembre, 2019 devi riportarlo dal proprietario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackWing Inviato 14 settembre, 2019 Condividi Inviato 14 settembre, 2019 9 ore fa, Leio99 ha scritto: In HeartGold e SoulSilver, bisogna incastrare un Farfetch'd cercando di non fare rumore con i ramoscelli che stanno per terra. Se non erro è dopo la palestra di Angelo (?). Ma qualcuno che ci ha giocato più di recente mi corregga in caso.. È dopo la palestra di Raffaello ad Azalina, nel bosco, comunque si il minigioco era quello in sostanza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 14 settembre, 2019 Condividi Inviato 14 settembre, 2019 18 ore fa, NatuShiny ha scritto: Quello che pensavo anche io 17 ore fa, SilverApricot ha scritto: 50kg di porro.... è un gran bel porrone 17 ore fa, NatuShiny ha scritto: È un porro dynamax 16 ore fa, Empolbrandon95 ha scritto: Ma sono l’unico a non credere a questa immagine? Cioè a me lo scoiattolo sembra appiccicato sullo sfondo. Tra l’altro ha contorni più marcati rispetto alla gente intorno, quando invece i modelli “nuovi” dei pokemon sono quasi “scontornati”. Credo che sia un cartellone di un pokmeon più che il pokemon stesso...ma non saprei. Neanche a me piace molto...mi sembra uno scoiattolo normale 15 ore fa, xavierluca ha scritto: Di quello scoiattolo se ne parla sia sul leak del 23 maggio sia si vede una sua sagoma nel trailer di giugno, quello dove si vede lo stadio di Yarrow Anche di quello ha parlato il leak del 23 O.O Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 settembre, 2019 Condividi Inviato 14 settembre, 2019 14 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Credo che sia un cartellone di un pokmeon più che il pokemon stesso...ma non saprei. Neanche a me piace molto...mi sembra uno scoiattolo normale Anche di quello ha parlato il leak del 23 O.O Il leak del 23 pare che parli di due pokémon ispirati agli scoiattoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 14 settembre, 2019 Condividi Inviato 14 settembre, 2019 9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Il leak del 23 pare che parli di due pokémon ispirati agli scoiattoli Devo recuperarlo di nuovo quel leak Perchè non faccio un topic importantizzato dove ci sono solo le foto di questo leak Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 settembre, 2019 Condividi Inviato 14 settembre, 2019 1 minuto fa, DarthMizu ha scritto: Devo recuperarlo di nuovo quel leak Perchè non faccio un topic importantizzato dove ci sono solo le foto di questo leak Ahahah basta che vai alla prima pagina di questo topic, lo staff lo ha messo in evidenza proprio per tutti coloro che vogliono consultarlo nuovamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 14 settembre, 2019 Condividi Inviato 14 settembre, 2019 45 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Credo che sia un cartellone di un pokmeon più che il pokemon stesso...ma non saprei. Neanche a me piace molto...mi sembra uno scoiattolo normale Anche di quello ha parlato il leak del 23 O.O Il leak parla di due poké scoiattolo che si nascondono tra i rami e se ti attaccano quando raccogli le bacche ne perdi la metà Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 14 settembre, 2019 Condividi Inviato 14 settembre, 2019 30 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahahah basta che vai alla prima pagina di questo topic, lo staff lo ha messo in evidenza proprio per tutti coloro che vogliono consultarlo nuovamente Uuuuuh ottimo!!!!! Grazie 10 minuti fa, xavierluca ha scritto: Il leak parla di due poké scoiattolo che si nascondono tra i rami e se ti attaccano quando raccogli le bacche ne perdi la metà Aaaaah già ora ricordo!! Speriamo abbiano un bel design...anche se dall'immagine mi sembrano molto standard Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 14 settembre, 2019 Condividi Inviato 14 settembre, 2019 1 minuto fa, DarthMizu ha scritto: Uuuuuh ottimo!!!!! Grazie Aaaaah già ora ricordo!! Speriamo abbiano un bel design...anche se dall'immagine mi sembrano molto standard Conta che quell'immagine è molto piccola e presenta pochi dettagli. Nel trailer si vede per mezzo frame mi sa Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 14 settembre, 2019 Condividi Inviato 14 settembre, 2019 Mi aspetto un trailer la prossima settimana. Non ha senso aver teaserato per poi non mostrare nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 14 settembre, 2019 Condividi Inviato 14 settembre, 2019 Sarà anche un dettaglio di poco conto, ma sulle carte allenatore ci sono i simboli della spada e dello scudo, ma quelli dei loghi dei giochi. Segneranno quindi anche la versione? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.